IRRISOLTO: Problemi di verifica di Wow Vegas

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Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da njanjam
Ra2377ven
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to verify my account for a month.  Customer support responds to NO submitted tickets yet they say 24/7 support.  I have submitted 4 different good recent documents including bank statements, a certified letter, and a bill none were accepted by that automatic reader.  Now it tells me I have to contact someone to verify!  Yet it tells me no specifics.   I have been playing and depositing here for 2 years I have had it!

    Ho provato a verificare il mio account per un mese. L'assistenza clienti non risponde a nessun ticket inviato, ma dicono di essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ho inviato 4 diversi buoni documenti recenti, tra cui estratti conto bancari, una lettera certificata e una bolletta, nessuno dei quali è stato accettato da quel lettore automatico. Ora mi dice che devo contattare qualcuno per verificare! Eppure non mi dice niente di specifico. Gioco e deposito qui da 2 anni, ce l'ho!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    The casino has informed us that, due to security reasons, they are unable to discuss account details with third parties. We have had a similar case before, and the player was advised to contact them directly.

    Please send us your casino username via personal message.

    We will try to reach out to them regarding your account. Hopefully, they will be willing to cooperate and provide more information about your case.

    Ciao Ra2377ven ,

    Il casinò ci ha informato che, per motivi di sicurezza, non è in grado di discutere i dettagli dell'account con terze parti. Abbiamo già avuto un caso simile in precedenza e al giocatore è stato consigliato di contattarli direttamente.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale .

    Cercheremo di contattarli in merito al tuo account. Speriamo che siano disposti a collaborare e a fornire maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    Any updates regarding your case? Do you still need our assistance?

    Ciao Ra2377ven ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    Since we never received a username and we haven't heard back from the member, we will mark this case as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Ra2377ven ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto un nome utente e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino will not allow you to withdraw. I sent in 4 recent documents to verify ID and their automated service couldn't read any of them and now it says it's done trying. I have sent in 3 support tickets. They provide zero customer support. It has been 30 days without a single reply. My email address for that account is jagermiss@outlook.com

    Importo contestato: 100$

    Casinò: Wow Vegas

    Case #: 3086

    Questo casinò non ti consente di prelevare. Ho inviato 4 documenti recenti per verificare l'ID e il loro servizio automatico non è riuscito a leggerne nessuno e ora dice che ha finito di provare. Ho inviato 3 ticket di supporto. Non forniscono alcun supporto clienti. Sono passati 30 giorni senza una sola risposta. Il mio indirizzo email per quell'account è jagermiss@outlook.com

    Importo contestato: 100$

    Casinò: Wow Vegas

    Case #: 3086

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    Thank you for reaching out to us again.

    Please note that we do not have this casino listed, but we have forwarded your complaint with your account details.

    We have reviewed your complaint, and it would be helpful if you could provide us with some details:

    • When your verification was returned, did they suggest what was incorrect in the verification process?

    • Or did you submit your documents multiple times without receiving any feedback from them?

    Additionally, you can find a thread on our forum that contains all the instructions regarding the verification process. I hope this will be helpful for you in the future.

    As soon as we have any response from the casino, we'll inform you.

    Ciao Ra2377ven ,

    Grazie per averci contattato nuovamente.

    Si prega di notare che questo casinò non è presente nel nostro elenco, ma abbiamo inoltrato il tuo reclamo con i dettagli del tuo account.

    Abbiamo esaminato il tuo reclamo e ti saremmo grati se potessi fornirci alcuni dettagli:

    • Quando ti è stata restituita la verifica, ti hanno detto cosa non andava nel processo di verifica?

    • Oppure hai inviato i tuoi documenti più volte senza ricevere alcun feedback?

    Inoltre, puoi trovare un thread sul nostro forum che contiene tutte le istruzioni riguardanti il processo di verifica. Spero che questo ti sarà utile in futuro.

    Non appena riceveremo risposta dal casinò, ti informeremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    Any updates regarding your case? Could you provide us with additional information?

    Ciao Ra2377ven ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Potresti fornirci ulteriori informazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ra2377ven,

    We received a response from the casino stating that, due to security reasons, they cannot share details with third parties and have notified us that you are in contact with them.

    Given this, unfortunately, we are unable to assist you further and will have to close case #3086 and mark it as UNRESOLVED.

    Please let us know if your issue gets resolved.

    Ciao Ra2377ven ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui ci viene comunicato che, per motivi di sicurezza, non possono condividere i dati con terze parti e ci hanno comunicato che sei in contatto con loro.

    Considerato quanto sopra, purtroppo non siamo in grado di fornirti ulteriore assistenza e dovremo chiudere il caso n. 3086 e contrassegnarlo come NON RISOLTO.

    Fateci sapere se il problema è stato risolto.

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