RISOLTO: Wow Vegas - Problema KYC

1,862
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Steven Gregory
  • Iniziato da
  • Steven Gregory
  • Nuovo Arrivato 5
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • FortuneJack Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e...

    LEGGI
  • Wyns - Gara mensile Promozione valida: 01 settembre 2025. - 30 settembre 2025. Montepremi: 2.500 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account , registrati qui.

    LEGGI

    Tornei dei Venti

    34 1.91 K
    2 mesi fa
  • Ho richiesto il bonus di deposito BOOK320 e ho effettuato un deposito di 25$. Il mio deposito è visibile, ma non sono previsti 320 giri gratuiti. Il bonus richiede solo un deposito minimo di 15$.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They will not except my bank statements and no contact in 3 weeks from support.

    Casinò: Wow Vegas

    Case #: 3345

    Non hanno accettato i miei estratti conto e non mi hanno contattato per 3 settimane dall'assistenza.

    Casinò: Wow Vegas

    Case #: 3345

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Steven Gregory,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Has the casino provided a reason for not accepting your bank statement?

    In addition to your bank statement, did you also submit a government-issued identification document such as an ID card, passport, or driver’s license?

    Please ensure that the statement you submitted is no older than three months. Additionally, all details must be clearly visible in any selfies, scans, or copies provided. Documents should not be cropped or blurred.

    Ciao Steven Gregory,

    Benvenuti a LCB.

    Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Il casinò ha fornito una motivazione per cui non ha accettato il tuo estratto conto?

    Oltre all'estratto conto, hai presentato anche un documento di identità rilasciato dal governo, come carta d'identità, passaporto o patente di guida?

    Assicurati che la dichiarazione presentata non sia più vecchia di tre mesi. Inoltre, tutti i dettagli devono essere chiaramente visibili in eventuali selfie, scansioni o copie fornite. I documenti non devono essere ritagliati o sfocati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Steven Gregory,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Caro Steven Gregory ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider Case #3345 CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo il caso n. 3345 CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guys i'm in a predicament with WOWvegas.  So i've been trying to verify my account for months now and i've had no luck what so ever.  The issue is that my middle name is in place of my last name.  So every document i send in to get verified it comes back denied.  Another issue I have with my profile is my address.  When i signed up years ago my parents address was entered.  Well now i have my house and its different.  So they say you have to write support an email and they will help you out.  Well since this has been going on I hit for $10,000 and your not going to believe what happened after that.  2 days later and 30 emails later my account mysterically get froze.  Now when i enter a game it says please verify before I play.  I click verify and it says i need to get ahold of customer service.  Do I just give up becuase they are a bunch of fucking crooks?  Could use some advice?  Appreciate you all!

    Ragazzi, sono in un bel guaio con WOWvegas. Ho provato a verificare il mio account per mesi, ma senza successo. Il problema è che il mio secondo nome è al posto del cognome. Quindi ogni documento che invio per la verifica viene respinto. Un altro problema che ho con il mio profilo è il mio indirizzo. Quando mi sono iscritto anni fa, ho inserito l'indirizzo dei miei genitori. Ora ho la mia casa ed è diverso. Dicono che devi scrivere un'e-mail all'assistenza e loro ti aiuteranno. Da quando è successo tutto questo, ho ricevuto 10.000 dollari e non crederete a quello che è successo dopo. Due giorni dopo, e 30 e-mail dopo, il mio account si è misteriosamente bloccato. Ora, quando entro in una partita, mi dice di verificare prima di giocare. Clicco su "verifica" e mi dice che devo contattare il servizio clienti. Devo rinunciare perché sono un branco di fottuti truffatori? Potreste darmi qualche consiglio? Vi ringrazio tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i've been trying to get my account verified with WOW Vegas now for a good solid 60 to 90 days. I set up my account a long time ago and some how my middle is in place of my last name. Now my old address is also as issue. So after trying to reach out to support for 30 days i decide to drop in my old license and a bank statement i have becuase this is my parents address. So after doing so i got a message back from support. It said that my name does not match how it appears in my profile. Now since then I hit for $10000 and i'm also a VIP hosted account holder. I have written them over 60 email, 2 a day trying to get them to let me change my profile info. The day before July 4th my account was frozen from playing real money. This happened after I hit for $3000 on July 3rd. So now I have $10k sitting in my account as a VIP hosted client and crickets. Dont know what else to do? Love some advice. Thank you.

    Casinò: WOW Vegas Casino

    Case #: 3369

    Sto cercando di far verificare il mio account con WOW Vegas da ben 60-90 giorni. Ho creato il mio account molto tempo fa e in qualche modo il mio secondo nome è al posto del cognome. Ora anche il mio vecchio indirizzo è un problema. Dopo aver provato a contattare l'assistenza per 30 giorni, ho deciso di inserire la mia vecchia patente e un estratto conto bancario che ho, perché questo è l'indirizzo dei miei genitori. Dopo averlo fatto, ho ricevuto un messaggio dall'assistenza. Mi diceva che il mio nome non corrisponde a come appare sul mio profilo. Da allora ho raggiunto i 10.000 $ e sono anche titolare di un account VIP ospitato. Ho scritto loro più di 60 email, 2 al giorno, cercando di convincerli a cambiare le informazioni del mio profilo. Il giorno prima del 4 luglio il mio account è stato bloccato e non mi permetteva di giocare con soldi veri. Questo è successo dopo aver raggiunto i 3.000 $ il 3 luglio. Quindi ora ho 10.000 $ sul mio account come cliente VIP ospitato e via dicendo. Non so cos'altro fare? Ho bisogno di qualche consiglio. Grazie.

    Casinò: WOW Vegas Casino

    Case #: 3369

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    No I would not give up. Hopefully You will get some help with this. That is probably what they want u to do is get frustrated and play it back. Keep fighting as long as you can is my advice . The best of luck .

    No, non mi arrenderei. Spero che tu riceva aiuto. Probabilmente quello che vogliono è che tu ti innervosisca e ti rimetta in gioco. Il mio consiglio è di continuare a lottare il più a lungo possibile. In bocca al lupo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Appreciate you Cat50.  I got nothing but time...  I can go and play the play money and I see my balance so that keeps me postive that they will make it right.  Just blows my mind that being a hosted VIP client they treat quote on quote there VIP people like this.  SMH

    Grazie Cat50. Non ho altro che tempo... Posso andare a giocare con soldi finti e vedere il mio saldo, quindi sono fiducioso che sistemeranno tutto. Mi fa impazzire il fatto che, essendo un cliente VIP ospitato, trattino così ogni singolo VIP. SMH

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Steven Gregory,

    Thank you for reaching out to us again. We have received similar complaints about this casino in the past, which you can find on our forum. Unfortunately, the casino has consistently refused to cooperate with third parties.

    In their latest response, they stated that, due to security reasons, they cannot share details with us and have advised players to contact their support team directly.

    Our only advice is to remain patient and continue reaching out to their customer support. We are confident that if certain documents were provided to clarify the change in address, the casino would be willing to take further action.

    Unfortunately, when a casino chooses not to collaborate, our hands are tied. Please keep us updated.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Steven Gregory ,

    Grazie per averci contattato di nuovo. Abbiamo ricevuto reclami simili su questo casinò in passato, che puoi trovare sul nostro forum. Purtroppo, il casinò si è costantemente rifiutato di collaborare con terze parti.

    Nella loro ultima risposta hanno affermato che, per motivi di sicurezza, non possono condividere dettagli con noi e hanno consigliato ai giocatori di contattare direttamente il loro team di supporto.

    Il nostro unico consiglio è di avere pazienza e continuare a contattare il loro servizio clienti. Siamo certi che, se venissero forniti documenti specifici per chiarire il cambio di indirizzo, il casinò sarebbe disposto a prendere ulteriori provvedimenti.

    Purtroppo, quando un casinò sceglie di non collaborare, abbiamo le mani legate. Vi preghiamo di tenerci aggiornati.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We received a private message from the member Steven Gregory confirming that their verification was successfully completed and the withdrawal has been approved.

    Given this update, we will mark the complaint 3345/3369 as RESOLVED.

    Abbiamo ricevuto un messaggio privato dal membro Steven Gregory che conferma che la verifica è stata completata con successo e che il prelievo è stato approvato.

    Alla luce di questo aggiornamento, contrassegneremo il reclamo 3345/3369 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino