Hi Jason Bova,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience.
Noted that the casino has informed us that, due to security reasons, they are unable to discuss account details with third parties. We have had a similar case before, and the player was advised to contact them directly.
As we could see from the screenshot that you provided us with, it's stated that your date of birth and address that you may have entered in the casino profile are not the same as those in the documentation.
Have you checked whether the address and date of birth on your casino profile match the ones on your documents?
Ciao Jason Bova ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.
Abbiamo notato che il casinò ci ha informato che, per motivi di sicurezza, non può condividere i dati del conto con terze parti. Abbiamo già avuto un caso simile e al giocatore è stato consigliato di contattarli direttamente.
Come abbiamo potuto vedere dallo screenshot che ci hai fornito, è indicato che la data di nascita e l'indirizzo che potresti aver inserito nel profilo del casinò non corrispondono a quelli presenti nella documentazione.
Hai controllato se l'indirizzo e la data di nascita indicati sul tuo profilo del casinò corrispondono a quelli riportati sui tuoi documenti?