CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Wow Vegas - Problema KYC

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Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da njanjam
Jason Bova
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    Won $340.64 and they will not approve my documents which every other casino have cashed out at as approved for proof of address. Customer service 10 days to get back to me in the first time and here I am 5 days into the second request and no word no way to contact them except for an antiquated ticket system. I just want my money and never to a visit said website again

    Importo contestato: 340.64$

    Casinò: Wow vegas

    Case #: 3330

    Ho vinto $340,64 e non hanno approvato i miei documenti, che tutti gli altri casinò hanno incassato come prova di residenza. Il servizio clienti ha impiegato 10 giorni per rispondermi la prima volta e ora sono qui, a 5 giorni dalla seconda richiesta, senza alcuna risposta, senza alcun modo per contattarli se non tramite un sistema di ticket antiquato. Voglio solo i miei soldi e non visitare mai più quel sito web.

    Importo contestato: 340.64$

    Casinò: Wow vegas

    Case #: 3330

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason Bova,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience. 

    Noted that the casino has informed us that, due to security reasons, they are unable to discuss account details with third parties. We have had a similar case before, and the player was advised to contact them directly.

    As we could see from the screenshot that you provided us with, it's stated that your date of birth and address that you may have entered in the casino profile are not the same as those in the documentation.

    Have you checked whether the address and date of birth on your casino profile match the ones on your documents?

    Ciao Jason Bova ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Abbiamo notato che il casinò ci ha informato che, per motivi di sicurezza, non può condividere i dati del conto con terze parti. Abbiamo già avuto un caso simile e al giocatore è stato consigliato di contattarli direttamente.

    Come abbiamo potuto vedere dallo screenshot che ci hai fornito, è indicato che la data di nascita e l'indirizzo che potresti aver inserito nel profilo del casinò non corrispondono a quelli presenti nella documentazione.

    Hai controllato se l'indirizzo e la data di nascita indicati sul tuo profilo del casinò corrispondono a quelli riportati sui tuoi documenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason Bova,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your case?

    Ciao Jason Bova ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jason Bova,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #3330 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Jason Bova ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3330 come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

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