IRRISOLTO: WOW VEGAS HA ELIMINATO IL MIO ACCOUNT

341
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
william hawkins
  • Iniziato da
  • william hawkins
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Spinoloco Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: 200 giri Bonus 3° deposito: 120% fino a 500€ Bonus 4° deposito: 150% fino a 1000€...

    LEGGI
  • Ci sono casinò con lotterie qui?

    LEGGI

    Casinò con lotterie

    2 506
    2 mesi fa
  • Ciao, chi devo contattare qui per ricevere i miei consigli di compleanno? Il mio compleanno è questo mese, è visualizzato sul mio profilo e non l'ho ricevuto. Non l'ho mai ricevuto, ma non so chi...

    LEGGI

    RISOLTO: Chip di compleanno

    3 375
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won over 106k sweeps on 1-18 on 1-19 wow Vegas deleted my verified and hosted account and is saying I don't exist and never have played there. This is beyond frustrating and I'm appalled at the lack of support I get. No one responds to my emails or what's app messages anymore. My username on site is W***

    Ho vinto oltre 106k sweep il 18-1 il 19-1 wow Vegas ha cancellato il mio account verificato e ospitato e dice che non esisto e che non ho mai giocato lì. Questo è oltremodo frustrante e sono sconvolto dalla mancanza di supporto che ricevo. Nessuno risponde più alle mie e-mail o ai messaggi di WhatsApp. Il mio nome utente sul sito è W***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear william hawkins,

    We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro William Hawkins ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear william hawkins,

    We received a response from the casino stating that, due to security reasons, they cannot share details with third parties and have advised you to contact their support team regarding your case.

    Given this, unfortunately, we are unable to assist you further and will have to close the complaint and mark it as unresolved.

    Thank you for your understanding.

    Caro William Hawkins ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui ci informa che, per motivi di sicurezza, non possono condividere i dati con terze parti e ti abbiamo consigliato di contattare il loro team di supporto per quanto riguarda il tuo caso.

    Considerato quanto sopra, purtroppo non siamo in grado di fornirti ulteriore assistenza e dovremo chiudere il reclamo e contrassegnarlo come irrisolto.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
95

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami