CHIUSO [Per inattività del mittente]: ritiro sunslots

1,218
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
Natalia10
  • Iniziato da
  • Natalia10
  • Spain Newbie 2
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...

    LEGGI

    Supporto in tempo reale

    5 505
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal in March, they approved it on April 1 and they still haven't paid me, they just give me excuses, it's very frustrating, the casino is SUNRISESLOT

    my username in this casino is Evanatalia and the email I use is pizzanostra@outlook.es

    Ho effettuato un prelievo a marzo, l'hanno approvato il 1 aprile e ancora non mi hanno pagato, mi danno solo delle scuse, è molto frustrante, il casinò è SUNRISESLOT

    il mio nome utente in questo casinò è Evanatalia e l'e-mail che utilizzo è pizzanostra@outlook.es

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Natalia10,

    Please note that we don't have Sunrise Slots Casino listed on our website, however, we can try to get in touch with them and ask them what's going on. 

    If you want us to contact them, please send me your casino username to private message inbox and we'll see what we can do.

    Ciao Natalia10 ,

    Tieni presente che non abbiamo Sunrise Slots Casino elencato sul nostro sito web, tuttavia possiamo provare a metterci in contatto con loro e chiedere loro cosa sta succedendo.

    Se vuoi che li contattiamo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e vedremo cosa possiamo fare.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This topic will now be closed since the submitter of the complaint never provided us with the username. 

    Questo argomento verrà ora chiuso poiché chi ha presentato il reclamo non ci ha mai fornito il nome utente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas