RISOLTO: Classy Slots - Processo di prelievo

1,865
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Louise717
  • Iniziato da
  • Louise717
  • United Kingdom Newbie 4
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been playing with classy slots for a while now never really had wins without depositing loads beforehand and they are very very strict with there terms and conditions ! 

    my recent withdrawal of 2200€ was approved last Thursday 5th November 

    it normally takes around 7 days to get to my account 

    it still has not came in and I have been in live Chat to find they have not even sent it yet I've had the email from them to say it had but then I find they have "a problem" now and it's still on the waiting list to be wired over to me and no one else says anything more I didn't even get notified there was problem I've had to chase this 

    I've had the agents be really rude and constantly end the chats with no explanation all they say is they understand my frustration which doesn't help 

    since this withdrawal request I've deposited to much back into the site and lost and now I'm no closer to even getting my withdrawal I need help ?

    È da un po' che gioco con le slot di classe, non ho mai vinto davvero senza depositare un sacco di soldi in anticipo e sono molto, molto severi con i termini e le condizioni!

    il mio recente prelievo di 2200€ è stato approvato lo scorso giovedì 5 novembre

    normalmente ci vogliono circa 7 giorni per arrivare al mio conto

    non è ancora arrivato e sono stato nella chat dal vivo per scoprire che non l'hanno nemmeno inviato. Ho ricevuto l'e-mail da loro per dirmi che era successo, ma poi ho scoperto che ora hanno "un problema" ed è ancora in attesa la lista d'attesa mi verrà trasmessa e nessun altro dice niente di più non sono nemmeno stato informato che c'era un problema ho dovuto risolvere questo problema

    Alcuni agenti sono stati davvero scortesi e hanno terminato costantemente le chat senza spiegazioni, tutto quello che dicono è che capiscono la mia frustrazione, il che non aiuta

    dal momento che questa richiesta di prelievo ho depositato molto sul sito e ho perso e ora non sono nemmeno più vicino a ottenere il prelievo. Ho bisogno di aiuto?

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Louise717,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Louise717,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Louise717,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email regarding your withdrawal issue.

    As soon as we receive a reply from the casino, we'll let you know.

    Ciao Louise717,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo problema di prelievo.

    Non appena riceveremo una risposta dal casinò, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Louise717,

    We still haven't heard from the casino, so we've sent them a reminder email. 

    Keep you posted.

    Ciao Louise717,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you all they do is ignore me too and they they have had an unusual amount of withdrawals so they are behind 

    but it's now been over two weeks and it doesn't explain the email I already had on 05/11/2020 to say it had been sent already when in actual fact it had not 

    Ok, grazie, tutto quello che fanno è ignorare anche me e hanno avuto un numero insolito di prelievi, quindi sono indietro

    ma sono ormai passate più di due settimane e questo non spiega l'e-mail che avevo già ricevuto il 05/11/2020 per dire che era già stata inviata quando in realtà non era stata inviata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Louise717. We'll keep trying to get in touch with them.

    Grazie per l'aggiornamento Louise717. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Louise717,

    We still haven't heard from the casino. We've sent them another reminder email.

    Ciao Louise717,

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you 

    as it's been over 3 weeks now and still waiting for the payment 

    Grazie

    poiché sono passate più di 3 settimane e sto ancora aspettando il pagamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lousie717,

    Have you heard from the casino? We haven't received any reply from them.

    Unfortunately, this brand is on our Warning list already, so we can't do much here, but we've sent them another reminder email today. 

    We'll let you know if they get back to us.

    Ciao Lousie717,

    Hai sentito il casinò? Non abbiamo ricevuto alcuna risposta da loro.

    Sfortunatamente, questo marchio è già presente nella nostra lista di avvisi, quindi non possiamo fare molto qui, ma oggi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

    Ti faremo sapere se ci rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lousie717,

    Do you have any news about this issue? We've been trying to get a reply from Classy Slots, but unfortunately, they are not replying to our emails. 

    Ciao Lousie717,

    Hai novità su questo problema? Stiamo cercando di ottenere una risposta da Classy Slots, ma sfortunatamente non rispondono alle nostre e-mail.

    1.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lousie717,

    Could you please let us know if you received your payment? We still haven't heard from them.

    Ciao Lousie717,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il pagamento? Non abbiamo ancora avuto loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lousie717,

    Have you heard from the casino? Please let us know if you received your payment.

    Ciao Lousie717,

    Hai sentito il casinò? Fateci sapere se avete ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi they have said it's been sent and on its way around 5-7 days apparently til I see this 

    Ciao, hanno detto che è stato inviato e apparentemente sarà in viaggio per circa 5-7 giorni prima di vederlo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Louise717 wrote:

    Hi they have said it's been sent and on its way around 5-7 days apparently til I see this

    We'll send them another reminder. Please let us know if/ when you receive your payment.

    Louise717 ha scritto:

    Ciao, hanno detto che è stato inviato e apparentemente sarà in viaggio per circa 5-7 giorni prima di vederlo

    Invieremo loro un altro promemoria. Fateci sapere se/quando riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Louise717,

    Have you received your payment?

    Ciao Louise717,

    Hai ricevuto il pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lousie717,

    Have you heard from the casino? Could you please let us know if you received your payment.

    Ciao Lousie717,

    Hai sentito il casinò? Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Louise717,

    Since we never heard back from this casino, we're going to close this thread and mark this complaint unresolved.

    Please note that this brand has already been placed on our Warning list. There's nothing we can do to assist you further. If we hear back from them, we're going to re-open this case

    Ciao Louise717,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta da questo casinò, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo questo reclamo come irrisolto.

    Tieni presente che questo marchio è già stato inserito nella nostra lista di avvertenze. Non c'è niente che possiamo fare per aiutarti ulteriormente. Se avremo loro notizie, riapriremo il caso

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 26 giorni fa
83

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low