CHIUSO[Per inattività del mittente]: PAGAMENTO RITIRO

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Aluxtra
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    HI MY NAME IS MOALUSI EDWARD KHANYE, I HAVE 2300 EURO FROM 5PLUSBET CASINO, I HAVE A WITHDRAWAL THEY SAID IT TAKES UP TO 72 HOURS, SO I WAITED UNTIL THE 72 HOURS EXPIRED, STILL I HAVENT RECEIVED MY MONEY, I WRITE THE EMAIL TO THEM THEY DONT RESPOND, PLEASE ASK THEM WHAT IS THE PROBLEM, WHY THEY DONT RELEASE MY WINNINGS

    CIAO, MI chiamo MOALUSI EDWARD KHANYE, HO 2300 EURO DAL CASINÒ 5PLUSBET, HO UN PRELIEVO, HANNO DETTO CHE CI VOGLIONO FINO A 72 ORE, QUINDI HO ASPETTATO FINO ALLA SCADENZA DELLE 72 ORE, ANCORA NON HO RICEVUTO I MIEI SOLDI, SCRIVO L'EMAIL A NON RISPONDONO, PER FAVORE CHIEDI QUAL È IL PROBLEMA, PERCHÉ NON RILASciano LE MIE VINCITE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Aluxtra. Unfortunately, we also tried to help a player with similar complaint but we never heard back from the casino although we sent several emails and reminders. We don't have this brand listed on LCB so it's harder to get through to them. However, we're going to try to get in touch. Could you please private message me your casino username? 

    Mi dispiace sentire questo, Aluxtra. Sfortunatamente, abbiamo anche provato ad aiutare un giocatore con un reclamo simile ma non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò, nonostante abbiamo inviato diverse e-mail e promemoria. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB, quindi è più difficile contattarli. Cercheremo comunque di metterci in contatto. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aluxtra,

    Just to let you know that we emailed the casino but still haven't heard back from them. Have you tried to contact them again? We sent your name but it would be good if you could private message me your casino username. 

    Ciao Aluxtra,

    Volevo solo farti sapere che abbiamo inviato un'e-mail al casinò ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Hai provato a contattarli di nuovo? Abbiamo inviato il tuo nome, ma sarebbe bello se potessi mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aluxtra,

    Have you heard from the casino? You didn't get back from us. The emails we sent the complaint to bounced back, they are no longer valid email addresses. 

    Ciao Aluxtra,

    Hai sentito il casinò? Non sei tornato da noi. Le email a cui abbiamo inviato il reclamo sono tornate indietro, non sono più indirizzi email validi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't hear back from the player we closed this complaint. 

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore, abbiamo chiuso questo reclamo.

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