CHIUSO: WINBET.RO Fallimento sul gioco responsabile

1,350
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
tbdiyosa
  • Iniziato da
  • tbdiyosa
  • Romania Newbie 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Vauhdikas : gocce e vincite Promozione valida: dal 6 marzo 2024 alle 19.01 CET/CEST al 5 marzo 2025 alle 18.59 CET/CEST. Montepremi : $25.480.000. Partite di torneo: partite di Pragmatic Play...

    LEGGI
  • Potresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino does not practice its duty for responsible gaming.

    I asked my account to be closed on the 7th of March IMMEDIATELY and the ticket was just closed. Due to gambling problem, I tried to login on the 16th of March and I was able to play and even deposited more than I am capable of.

    I contacted live chat and asked why my account was open and the agent said maybe I sent it to the wrong email. So I checked and indeed I sent it to the correct email (because I just replied to the last email their Audit team sent me) and I received the confirmation that the ticket was closed as resolved.

    Anyway, I said in chat to close my account but the agent said she doesn't have access to closing my account. I made it very clear that I had gambling problems and there is no way for them to close my account!

    I just received today that they closed my account and my deposits will not be returned as they call them "willingly" deposited funds.

    Questo casinò non adempie al proprio dovere di gioco responsabile.

    Ho chiesto la chiusura IMMEDIATA del mio account il 7 marzo e il ticket è stato appena chiuso. A causa di un problema con il gioco d'azzardo, ho provato ad accedere il 16 marzo e ho potuto giocare e persino depositare più di quanto fossi capace.

    Ho contattato la chat dal vivo e ho chiesto perché il mio account era aperto e l'agente ha detto che forse l'avevo inviato all'e-mail sbagliata. Quindi ho controllato e in effetti l'ho inviato all'e-mail corretta (perché ho appena risposto all'ultima e-mail che mi ha inviato il loro team di audit) e ho ricevuto la conferma che il ticket era stato chiuso come risolto.

    Ad ogni modo, ho detto in chat di chiudere il mio conto ma l'agente ha detto che non ha accesso alla chiusura del mio conto. Ho chiarito molto chiaramente che avevo problemi con il gioco d'azzardo e che non c'era modo per loro di chiudere il mio account!

    Ho appena ricevuto oggi che hanno chiuso il mio conto e che i miei depositi non verranno restituiti poiché li chiamano fondi depositati "volontariamente".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tbdiyosa,

    Sorry to hear that. We do not have this casino listed on our site, however, we can try contacting them regarding your issue. Please send me your casino username in PM inbox

    Ciao tbdiyosa,

    Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito, tuttavia possiamo provare a contattarli in merito al tuo problema. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the info. We've notified them of your issue. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato le informazioni. Li abbiamo informati del tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, let me know if they respond to you. They sent me an email about the refund of deposits but they did not give me any information about ignoring my account closure request at all.

    Grazie, fammi sapere se ti rispondono. Mi hanno inviato un'e-mail sul rimborso dei depositi ma non mi hanno fornito alcuna informazione su come ignorare la mia richiesta di chiusura del conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tbdiyosa - Of course, we'll update you as soon as we hear from them. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @tbdiyosa - Ovviamente ti aggiorneremo non appena avremo loro notizie. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Tania - did they reply to your query?

    @Tania - hanno risposto alla tua domanda?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tbdiyosa,

    Unfotunately, they provided no single response regarding your case. We can try sending another reminder.

    Ciao tbdiyosa,

    Sfortunatamente, non hanno fornito alcuna risposta univoca riguardo al tuo caso. Possiamo provare a inviare un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tbdiyosa,

    The casino replied to our email and, unfortunately, they refused to share any personal information regarding their clients to any third parties. They advised that you need to make a complaint to their licencor HERE. Please try making a further complaint that way.

    We did our best to assist with this case and as there is nothing we can additionaly do, we will mark this case as Closed. 

    Ciao tbdiyosa,

    Il casinò ha risposto alla nostra email e, sfortunatamente, si è rifiutato di condividere con terze parti qualsiasi informazione personale riguardante i propri clienti. Ti hanno consigliato di presentare un reclamo al loro licenziatario QUI . Prova a presentare un ulteriore reclamo in questo modo.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per fornire assistenza in questo caso e poiché non possiamo fare altro, contrassegneremo questo caso come chiuso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito