CHIUSO: WINBET.RO Fallimento sul gioco responsabile

1,375
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
tbdiyosa
  • Iniziato da
  • tbdiyosa
  • Romania Newbie 3
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gli ambasciatori del marchio SportsBook influenzano la tua decisione su quale casinò scegliere? Per me è la cosa più importante. Tutte le mie transazioni SportsBook sono state effettuate su BK8...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino does not practice its duty for responsible gaming.

    I asked my account to be closed on the 7th of March IMMEDIATELY and the ticket was just closed. Due to gambling problem, I tried to login on the 16th of March and I was able to play and even deposited more than I am capable of.

    I contacted live chat and asked why my account was open and the agent said maybe I sent it to the wrong email. So I checked and indeed I sent it to the correct email (because I just replied to the last email their Audit team sent me) and I received the confirmation that the ticket was closed as resolved.

    Anyway, I said in chat to close my account but the agent said she doesn't have access to closing my account. I made it very clear that I had gambling problems and there is no way for them to close my account!

    I just received today that they closed my account and my deposits will not be returned as they call them "willingly" deposited funds.

    Questo casinò non adempie al proprio dovere di gioco responsabile.

    Ho chiesto la chiusura IMMEDIATA del mio account il 7 marzo e il ticket è stato appena chiuso. A causa di un problema con il gioco d'azzardo, ho provato ad accedere il 16 marzo e ho potuto giocare e persino depositare più di quanto fossi capace.

    Ho contattato la chat dal vivo e ho chiesto perché il mio account era aperto e l'agente ha detto che forse l'avevo inviato all'e-mail sbagliata. Quindi ho controllato e in effetti l'ho inviato all'e-mail corretta (perché ho appena risposto all'ultima e-mail che mi ha inviato il loro team di audit) e ho ricevuto la conferma che il ticket era stato chiuso come risolto.

    Ad ogni modo, ho detto in chat di chiudere il mio conto ma l'agente ha detto che non ha accesso alla chiusura del mio conto. Ho chiarito molto chiaramente che avevo problemi con il gioco d'azzardo e che non c'era modo per loro di chiudere il mio account!

    Ho appena ricevuto oggi che hanno chiuso il mio conto e che i miei depositi non verranno restituiti poiché li chiamano fondi depositati "volontariamente".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tbdiyosa,

    Sorry to hear that. We do not have this casino listed on our site, however, we can try contacting them regarding your issue. Please send me your casino username in PM inbox

    Ciao tbdiyosa,

    Mi dispiace sentirlo. Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito, tuttavia possiamo provare a contattarli in merito al tuo problema. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the info. We've notified them of your issue. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato le informazioni. Li abbiamo informati del tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, let me know if they respond to you. They sent me an email about the refund of deposits but they did not give me any information about ignoring my account closure request at all.

    Grazie, fammi sapere se ti rispondono. Mi hanno inviato un'e-mail sul rimborso dei depositi ma non mi hanno fornito alcuna informazione su come ignorare la mia richiesta di chiusura del conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @tbdiyosa - Of course, we'll update you as soon as we hear from them. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @tbdiyosa - Ovviamente ti aggiorneremo non appena avremo loro notizie. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Tania - did they reply to your query?

    @Tania - hanno risposto alla tua domanda?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tbdiyosa,

    Unfotunately, they provided no single response regarding your case. We can try sending another reminder.

    Ciao tbdiyosa,

    Sfortunatamente, non hanno fornito alcuna risposta univoca riguardo al tuo caso. Possiamo provare a inviare un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tbdiyosa,

    The casino replied to our email and, unfortunately, they refused to share any personal information regarding their clients to any third parties. They advised that you need to make a complaint to their licencor HERE. Please try making a further complaint that way.

    We did our best to assist with this case and as there is nothing we can additionaly do, we will mark this case as Closed. 

    Ciao tbdiyosa,

    Il casinò ha risposto alla nostra email e, sfortunatamente, si è rifiutato di condividere con terze parti qualsiasi informazione personale riguardante i propri clienti. Ti hanno consigliato di presentare un reclamo al loro licenziatario QUI . Prova a presentare un ulteriore reclamo in questo modo.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per fornire assistenza in questo caso e poiché non possiamo fare altro, contrassegneremo questo caso come chiuso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas