This casino does not practice its duty for responsible gaming.
I asked my account to be closed on the 7th of March IMMEDIATELY and the ticket was just closed. Due to gambling problem, I tried to login on the 16th of March and I was able to play and even deposited more than I am capable of.
I contacted live chat and asked why my account was open and the agent said maybe I sent it to the wrong email. So I checked and indeed I sent it to the correct email (because I just replied to the last email their Audit team sent me) and I received the confirmation that the ticket was closed as resolved.
Anyway, I said in chat to close my account but the agent said she doesn't have access to closing my account. I made it very clear that I had gambling problems and there is no way for them to close my account!
I just received today that they closed my account and my deposits will not be returned as they call them "willingly" deposited funds.
Questo casinò non adempie al proprio dovere di gioco responsabile.
Ho chiesto la chiusura IMMEDIATA del mio account il 7 marzo e il ticket è stato appena chiuso. A causa di un problema con il gioco d'azzardo, ho provato ad accedere il 16 marzo e ho potuto giocare e persino depositare più di quanto fossi capace.
Ho contattato la chat dal vivo e ho chiesto perché il mio account era aperto e l'agente ha detto che forse l'avevo inviato all'e-mail sbagliata. Quindi ho controllato e in effetti l'ho inviato all'e-mail corretta (perché ho appena risposto all'ultima e-mail che mi ha inviato il loro team di audit) e ho ricevuto la conferma che il ticket era stato chiuso come risolto.
Ad ogni modo, ho detto in chat di chiudere il mio conto ma l'agente ha detto che non ha accesso alla chiusura del mio conto. Ho chiarito molto chiaramente che avevo problemi con il gioco d'azzardo e che non c'era modo per loro di chiudere il mio account!
Ho appena ricevuto oggi che hanno chiuso il mio conto e che i miei depositi non verranno restituiti poiché li chiamano fondi depositati "volontariamente".