CHIUSO: Ritiro Wildz

1,650
Visite
20
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Tess222
  • Iniziato da
  • Tess222
  • New Zealand Newbie 9
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...

    LEGGI
  • NevadaWin Casino - Gocce non-stop Durata: 01.07.2024 - 30.06.2025. Premi: Partite di qualificazione: 3 carrelli d'oro: tieni e vinci 3 lampade magiche: tieni e vinci 3 pentole Riches Extra: H&W 3...

    LEGGI
  • Ho ricevuto l'email 4 giorni fa in risposta alle mie 2 richieste di prelievo per importi di $ 500,00 e $ 200,00. So senza ombra di dubbio di aver scommesso l'importo rimanente richiesto prima di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. 

    I have been waiting 9 days n withdrawl request still hasn't been excepted or declined. Support staff cant tell me anything but asap. Is this casino a scam. It's only a small withdrawl 

    CIAO.

    Sto aspettando 9 giorni e la richiesta di prelievo non è stata ancora accettata o rifiutata. Il personale di supporto non può dirmi altro che al più presto. Questo casinò è una truffa? È solo un piccolo ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Need help. Wildz casino wont process withdrawl. 9 days n counting 

    Ho bisogno di aiuto. Il casinò Wildz non elaborerà il prelievo. 9 giorni a contare

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Tess222,

    In order for us to assist you and contact the casino rep we need your casino username. Could you please private message me it? 

    Ciao Tess222,

    Per poterti aiutare e contattare il rappresentante del casinò, abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò. Potresti per favore mandarmelo in privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wildz seems like a decent outfit. Not sure why they taking forever with payments. In today's life I still do not understand why most casinos take more than 24 hours to pay out. 

    Wildz sembra un outfit decente. Non sono sicuro del motivo per cui impiegano un'eternità con i pagamenti. Nella vita di oggi ancora non capisco perché la maggior parte dei casinò impiega più di 24 ore per pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, user name. altezza2008@hotmail.com.  thank you so much. 

    Ciao, nome utente. altezza2008@hotmail.com. Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its not only the time it's taking. It's the way they are going about the whole thing. No1 knows or can help with anything. 

    Non è solo il tempo che ci vuole. E' il modo in cui stanno affrontando l'intera faccenda. No1 sa o può aiutare con qualsiasi cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tess222,

    The casino rep has been informed. Keep you posted. 

    Ciao Tess222,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for taking the time to help me out.. I really hope to sort this. I just withdrew from another casino and they were awsum. Uploaded documents and cash in my bank within a few hours. Brought mu faith back in casinos. Think I'll stick to ilucky from now on. 

    Grazie per aver dedicato del tempo per aiutarmi. Spero davvero di risolvere questo problema. Mi sono appena ritirato da un altro casinò ed erano fantastici. Caricati documenti e contanti nella mia banca nel giro di poche ore. Mi ha riportato la fede nei casinò. Penso che d'ora in poi mi limiterò a Ilucky.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tess222 wrote:

    Thank you for taking the time to help me out.. I really hope to sort this. I just withdrew from another casino and they were awsum. Uploaded documents and cash in my bank within a few hours. Brought mu faith back in casinos. Think I'll stick to ilucky from now on.

    Happy to hear that. Hope this one will be sorted soon. heart

    Tess222 ha scritto:

    Grazie per aver dedicato del tempo per aiutarmi. Spero davvero di risolvere questo problema. Mi sono appena ritirato da un altro casinò ed erano fantastici. Caricati documenti e contanti nella mia banca nel giro di poche ore. Mi ha riportato la fede nei casinò. Penso che d'ora in poi mi limiterò a Ilucky.

    Sono felice di sentirlo. Spero che questo venga risolto presto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm thinking just give up on wildz? It's not worth this frustration.  Saying they are busy because of lockdown is sad. No other casino played that card and dont seem to ignore there customers. 

    Sto pensando di rinunciare a Wildz? Non vale questa frustrazione. Dire che sono occupati a causa del blocco è triste. Nessun altro casinò ha giocato quella carta e non sembra ignorare i clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tess222 wrote:

    I'm thinking just give up on wildz? It's not worth this frustration. Saying they are busy because of lockdown is sad. No other casino played that card and dont seem to ignore there customers.

    Please be patient and wait until the casino rep get back to us. We'll try to sort it out. It's also Easter time so everything is slower than usual. 

    Tess222 ha scritto:

    Sto pensando di rinunciare a Wildz? Non vale questa frustrazione. Dire che sono occupati a causa del blocco è triste. Nessun altro casinò ha giocato quella carta e non sembra ignorare i clienti.

    Ti preghiamo di pazientare e attendere finché il rappresentante del casinò non ci risponderà. Cercheremo di risolverlo. È anche il periodo di Pasqua quindi tutto è più lento del solito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tess,

    We heard back from the casino rep. Namely, he said that on 6th April you requested to send KYC docs, which were sent during the Easter holidays so they would be verified as soon as possible. Please keep us posted. 

    Ciao Tess,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ha detto cioè che il 6 aprile avete richiesto l'invio dei documenti KYC, che erano stati inviati durante le vacanze di Pasqua in modo che venissero verificati il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have tried to be patient but this is a new stress  of it's own. Still waiting have been trying chat but they know nothing and same old asap. 

    Ho cercato di essere paziente, ma questo è un nuovo stress tutto suo. Sto ancora aspettando, ho provato a chattare ma non sanno nulla e sempre lo stesso al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anybody please have any ideas to resolve this problem. I am getting no where at all.

    Qualcuno per favore ha qualche idea per risolvere questo problema. Non arrivo da nessuna parte.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tess222 wrote:

    Does anybody please have any ideas to resolve this problem. I am getting no where at all.

    We'll ask them for the update. Keep you posted. 

    Tess222 ha scritto:

    Qualcuno per favore ha qualche idea per risolvere questo problema. Non arrivo da nessuna parte.

    Chiederemo loro l'aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I have tried putting myself in their shoes but as it seems to me they are treating me as a joke. This is so fustrating. Theres nothing I can do be sit and wait. Nearly a month l8r n still no progress. 

    Grazie. Ho provato a mettermi nei loro panni ma mi sembra che mi stiano trattando come uno scherzo. È così frustrante. Non c'è niente che io possa fare se non sedermi e aspettare. Quasi un mese l8r ancora nessun progresso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Tess222,

    We got the info from the casino rep regarding your case. Namely, due to low quality of documents you sent and missing the back side of documents, they had to ask you to resend them on 13 April. They received new docs and your account was verified. Please let us know as soon as you get your winnings. 

    Ciao Tess222,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, a causa della scarsa qualità dei documenti inviati e della mancanza del retro dei documenti, hanno dovuto chiederti di inviarli nuovamente il 13 aprile. Hanno ricevuto nuovi documenti e il tuo account è stato verificato. Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a heads up. I also posted the same thing at wildz. They were stalling. I had a 1000 plus withdraw pending. I was told the whole you ll get your funds etc. It did take about 6 days overall. But I did finally get the funds. I think at the end they ll pay just stalling so you reverse. So there's hope

    Solo un avviso. Ho postato la stessa cosa anche su wildz. Stavano temporeggiando. Avevo un prelievo di oltre 1000 in sospeso. Mi è stato detto che riceverai i tuoi fondi ecc. Ci sono voluti circa 6 giorni in totale. Ma alla fine ho ottenuto i fondi. Penso che alla fine pagheranno solo lo stallo, quindi invertirai. Quindi c'è speranza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tess222,

    We are waiting for the update from your end. Could you please let us know if your account has been verified? 

    Thank you.

    Ciao Tess222,

    Stiamo aspettando l'aggiornamento da parte tua. Potresti farci sapere se il tuo account è stato verificato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tess222,

    Since we haven't heard back from you for a long time we are going to close this case. 

    Ciao Tess222,

    Poiché è da molto tempo che non riceviamo tue notizie, chiuderemo questo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito