Hi.
I have been waiting 9 days n withdrawl request still hasn't been excepted or declined. Support staff cant tell me anything but asap. Is this casino a scam. It's only a small withdrawl
Casinò Vegas2Web Nuovi giocatori Importo: 50 giri gratuiti Slot: Anime dei morti WR: 45xBonus Prelievo massimo: $ 100 Paesi con restrizioni: Australia, Bangladesh, Bielorussia, Belgio, Canada, Isole...
LEGGIInnanzitutto vorrei iniziare dicendo che ho depositato qui 2 o forse 3 volte e anche se fosse stato un solo deposito non dovrebbe importare!! Dopo di che mi hanno fatto un'offerta di rimborso in...
LEGGIBillyBets Casinò Sport Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione - Norvegia:...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi.
I have been waiting 9 days n withdrawl request still hasn't been excepted or declined. Support staff cant tell me anything but asap. Is this casino a scam. It's only a small withdrawl
CIAO.
Sto aspettando 9 giorni e la richiesta di prelievo non è stata ancora accettata o rifiutata. Il personale di supporto non può dirmi altro che al più presto. Questo casinò è una truffa? È solo un piccolo ritiro
Need help. Wildz casino wont process withdrawl. 9 days n counting
Ho bisogno di aiuto. Il casinò Wildz non elaborerà il prelievo. 9 giorni a contare
3.9/ 5
HI Tess222,
In order for us to assist you and contact the casino rep we need your casino username. Could you please private message me it?
Ciao Tess222,
Per poterti aiutare e contattare il rappresentante del casinò, abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò. Potresti per favore mandarmelo in privato ?
Wildz seems like a decent outfit. Not sure why they taking forever with payments. In today's life I still do not understand why most casinos take more than 24 hours to pay out.
Wildz sembra un outfit decente. Non sono sicuro del motivo per cui impiegano un'eternità con i pagamenti. Nella vita di oggi ancora non capisco perché la maggior parte dei casinò impiega più di 24 ore per pagare.
Hi, user name. altezza2008@hotmail.com. thank you so much.
Ciao, nome utente. altezza2008@hotmail.com. Grazie mille.
Its not only the time it's taking. It's the way they are going about the whole thing. No1 knows or can help with anything.
Non è solo il tempo che ci vuole. E' il modo in cui stanno affrontando l'intera faccenda. No1 sa o può aiutare con qualsiasi cosa.
Hi Tess222,
The casino rep has been informed. Keep you posted.
Ciao Tess222,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
Thank you for taking the time to help me out.. I really hope to sort this. I just withdrew from another casino and they were awsum. Uploaded documents and cash in my bank within a few hours. Brought mu faith back in casinos. Think I'll stick to ilucky from now on.
Grazie per aver dedicato del tempo per aiutarmi. Spero davvero di risolvere questo problema. Mi sono appena ritirato da un altro casinò ed erano fantastici. Caricati documenti e contanti nella mia banca nel giro di poche ore. Mi ha riportato la fede nei casinò. Penso che d'ora in poi mi limiterò a Ilucky.
Thank you for taking the time to help me out.. I really hope to sort this. I just withdrew from another casino and they were awsum. Uploaded documents and cash in my bank within a few hours. Brought mu faith back in casinos. Think I'll stick to ilucky from now on.
Happy to hear that. Hope this one will be sorted soon.
Grazie per aver dedicato del tempo per aiutarmi. Spero davvero di risolvere questo problema. Mi sono appena ritirato da un altro casinò ed erano fantastici. Caricati documenti e contanti nella mia banca nel giro di poche ore. Mi ha riportato la fede nei casinò. Penso che d'ora in poi mi limiterò a Ilucky.
Sono felice di sentirlo. Spero che questo venga risolto presto.
I'm thinking just give up on wildz? It's not worth this frustration. Saying they are busy because of lockdown is sad. No other casino played that card and dont seem to ignore there customers.
Sto pensando di rinunciare a Wildz? Non vale questa frustrazione. Dire che sono occupati a causa del blocco è triste. Nessun altro casinò ha giocato quella carta e non sembra ignorare i clienti.
I'm thinking just give up on wildz? It's not worth this frustration. Saying they are busy because of lockdown is sad. No other casino played that card and dont seem to ignore there customers.
Please be patient and wait until the casino rep get back to us. We'll try to sort it out. It's also Easter time so everything is slower than usual.
Sto pensando di rinunciare a Wildz? Non vale questa frustrazione. Dire che sono occupati a causa del blocco è triste. Nessun altro casinò ha giocato quella carta e non sembra ignorare i clienti.
Ti preghiamo di pazientare e attendere finché il rappresentante del casinò non ci risponderà. Cercheremo di risolverlo. È anche il periodo di Pasqua quindi tutto è più lento del solito.
Hi Tess,
We heard back from the casino rep. Namely, he said that on 6th April you requested to send KYC docs, which were sent during the Easter holidays so they would be verified as soon as possible. Please keep us posted.
Ciao Tess,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ha detto cioè che il 6 aprile avete richiesto l'invio dei documenti KYC, che erano stati inviati durante le vacanze di Pasqua in modo che venissero verificati il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.
I have tried to be patient but this is a new stress of it's own. Still waiting have been trying chat but they know nothing and same old asap.
Ho cercato di essere paziente, ma questo è un nuovo stress tutto suo. Sto ancora aspettando, ho provato a chattare ma non sanno nulla e sempre lo stesso al più presto.
Does anybody please have any ideas to resolve this problem. I am getting no where at all.
Qualcuno per favore ha qualche idea per risolvere questo problema. Non arrivo da nessuna parte.
Does anybody please have any ideas to resolve this problem. I am getting no where at all.
We'll ask them for the update. Keep you posted.
Qualcuno per favore ha qualche idea per risolvere questo problema. Non arrivo da nessuna parte.
Chiederemo loro l'aggiornamento. Tenervi aggiornati.
Thank you. I have tried putting myself in their shoes but as it seems to me they are treating me as a joke. This is so fustrating. Theres nothing I can do be sit and wait. Nearly a month l8r n still no progress.
Grazie. Ho provato a mettermi nei loro panni ma mi sembra che mi stiano trattando come uno scherzo. È così frustrante. Non c'è niente che io possa fare se non sedermi e aspettare. Quasi un mese l8r ancora nessun progresso.
HI Tess222,
We got the info from the casino rep regarding your case. Namely, due to low quality of documents you sent and missing the back side of documents, they had to ask you to resend them on 13 April. They received new docs and your account was verified. Please let us know as soon as you get your winnings.
Ciao Tess222,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, a causa della scarsa qualità dei documenti inviati e della mancanza del retro dei documenti, hanno dovuto chiederti di inviarli nuovamente il 13 aprile. Hanno ricevuto nuovi documenti e il tuo account è stato verificato. Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.
Just a heads up. I also posted the same thing at wildz. They were stalling. I had a 1000 plus withdraw pending. I was told the whole you ll get your funds etc. It did take about 6 days overall. But I did finally get the funds. I think at the end they ll pay just stalling so you reverse. So there's hope
Solo un avviso. Ho postato la stessa cosa anche su wildz. Stavano temporeggiando. Avevo un prelievo di oltre 1000 in sospeso. Mi è stato detto che riceverai i tuoi fondi ecc. Ci sono voluti circa 6 giorni in totale. Ma alla fine ho ottenuto i fondi. Penso che alla fine pagheranno solo lo stallo, quindi invertirai. Quindi c'è speranza
Hi Tess222,
We are waiting for the update from your end. Could you please let us know if your account has been verified?
Thank you.
Ciao Tess222,
Stiamo aspettando l'aggiornamento da parte tua. Potresti farci sapere se il tuo account è stato verificato?
Grazie.
Hi Tess222,
Since we haven't heard back from you for a long time we are going to close this case.
Ciao Tess222,
Poiché è da molto tempo che non riceviamo tue notizie, chiuderemo questo caso.
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.