Withdrawal to Same bank I deposited with. I used both methods to deposit so I started with Credit card Withdrawal..3 days go by nothing.Vague and cannedtech answers from support about it being busy and problematic...
4th day money is returned to Wildz account..joke....I can see this coming a mile away. Where is verification info on this website? A what point will they ask me if I'm verified, if im not already? I see no mention of the word verified on any page of their site...as of now...
Service desk then tells me to choose the other method.."bank transfer"..which I've already done because it's only choice... It's not even called "bank transfer" in the option list..it's "e-transfer" ..as if that is throwing me a curveball or something...all the while I get incomplete advice stating the obvious and no update or movement..its been 2 days on this cycle and 6 in total with no money yet...you can bet I'm not spending another dime here til this gets fixed...or maybe even ever....funny thing is I'm level 52 and have spent a few grand over a month or two and this is my 1st attempt at Withdrawal... And they can't even make it go smoothly for someone that was as patient as could be...before attempting this monkey business.
Prelievo sulla stessa banca con cui ho depositato. Ho usato entrambi i metodi per depositare, quindi ho iniziato con il prelievo con carta di credito.. 3 giorni non passano in nulla. Risposte vaghe e preconfezionate dall'assistenza riguardo al fatto che è occupato e problematico...
Il denaro del 4° giorno viene restituito sul conto Wildz... scherzo... me lo vedo a un miglio di distanza. Dove si trovano le informazioni di verifica su questo sito Web? A che punto mi chiederanno se sono verificato, se non lo sono già? Non vedo alcuna menzione della parola verificato in nessuna pagina del loro sito... per ora...
Il service desk poi mi dice di scegliere l'altro metodo..."bonifico bancario"....cosa che ho già fatto perché è l'unica scelta... Non è nemmeno chiamato "bonifico bancario" nell'elenco delle opzioni... è "e-transfer" "...come se questo mi stesse lanciando una palla curva o qualcosa del genere... nel frattempo ricevo consigli incompleti che affermano l'ovvio e nessun aggiornamento o movimento... sono passati 2 giorni con questo ciclo e 6 in totale senza ancora soldi... .puoi scommettere che non spenderò un altro centesimo qui finché il problema non verrà risolto... o forse addirittura mai... la cosa divertente è che sono al livello 52 e ho speso qualche biglietto da mille in un mese o due e questo è il mio Primo tentativo di Ritiro... E non riescono nemmeno a farlo andare liscio per qualcuno che è stato il più paziente possibile... prima di tentare questa faccenda delle scimmie.