CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: problema di prelievo del Wildz Casino

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da njanjam
Trixie Time
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    Wildz keeps asking for more and more documents for the last 5 days. I have given them photo ID, proof of address, bank statement, void check, credit card statement, pics of cc front and back, utility bill, proof of source of income, investment papers, line of credit statement and today they are still holding and claim they are reviewing. The want a pension, I don't have one. Now they want to explain how I will pay the $9500. Deposits on my cc. Obviously with the winnings if they would give them to me which is now at $32k. This is frustrating, I am getting very angry and now I'm getting rude with them because of all this. It seems very over the top. I've never experienced this before! 

    Wildz continua a chiedere sempre più documenti negli ultimi 5 giorni. Ho dato loro un documento d'identità con foto, una prova di residenza, un estratto conto, un assegno annullato, un estratto conto della carta di credito, foto fronte e retro della carta di credito, una bolletta, una prova di reddito, documenti di investimento, un estratto conto della linea di credito e ancora oggi li trattengono e affermano di starli esaminando. Vogliono una pensione, io non ne ho una. Ora vogliono spiegarmi come pagherò i 9500 dollari di deposito sulla mia carta di credito. Ovviamente con le vincite, se me li dessero, che ora ammontano a 32.000 dollari. È frustrante, mi sto arrabbiando molto e ora sto diventando maleducato con loro per tutto questo. Sembra davvero esagerato. Non mi era mai capitato prima!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trixie Time,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience. Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.

    If your deposit was made via credit card and was a large amount, the casino may need to ensure that the funds will be successfully paid to them, which could be why they are requesting so much verification.

    Also, could you please provide us with more information regarding your case?

    • When did you first request the withdrawal, and what is the amount you are trying to withdraw?
    • What withdrawal method did you choose?

    Ciao Trixie Time ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Se il deposito è stato effettuato tramite carta di credito e corrisponde a un importo elevato, il casinò potrebbe dover verificare che i fondi vengano effettivamente versati, e questo potrebbe spiegare perché richiede così tante verifiche.

    Potresti fornirci maggiori informazioni in merito al tuo caso?

    • Quando hai richiesto il prelievo per la prima volta e qual è l'importo che stai cercando di prelevare?
    • Quale metodo di prelievo hai scelto?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trixie Time,

    Could you please let us know do you still need our assistance? If you do, please send us your casino username via personal message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    Ciao Trixie Time ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto? In tal caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale e forniscici maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trixie Time,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark this case as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Trixie Time ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

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