RISOLTO: ritardo nella verifica del casinò wildz

4,296
Visite
41
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da njanjam
vishwanath
  • Iniziato da
  • vishwanath
  • United Kingdom Nuovo Arrivato Senior 20
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I register account in wildz casino on 27 July , deposited money that time no verification was there and they told till 2000 euro no need any thing 

    I played roultee from evolution and after winning I withdraw 2396 euro which is not yet processed 

    My 3 things verified and ID is pending for which required resubmit of documents provided , which Is getting delayed 

    Pls help to resolve verification and withdrawal 

    if I was in land based casino will it take so many days almost now 8 days 

    I am feeling that this guys are purposefully doing or May be reason of more workload 


    Ho registrato il conto nel casinò Wildz il 27 luglio, ho depositato denaro in quel momento senza alcuna verifica e mi hanno detto che fino a 2000 euro non era necessario nulla

    Ho giocato a roulette da evoluzione e dopo aver vinto ritiro 2396 euro che non sono ancora stati elaborati

    Le mie 3 cose sono state verificate e l'ID è in sospeso per il quale è richiesto il nuovo invio dei documenti forniti, che sta subendo ritardi

    Ti preghiamo di aiutare a risolvere la verifica e il ritiro

    se fossi in un casinò tradizionale, ci vorranno così tanti giorni quasi ora 8 giorni

    Ho la sensazione che questi ragazzi lo stiano facendo di proposito o potrebbero essere motivo di un carico di lavoro maggiore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, vishwanath.

    Please private message me your casino username and email address you used for the registration and we'll notify the casino rep. 

    Mi dispiace sentirlo, Vishwanath.

    Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione e informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks dear for coming forward and helping me 

    already sent details of username used in wildz casino 

    grazie caro per esserti fatto avanti e aiutarmi

    ho già inviato i dettagli del nome utente utilizzato nel casinò Wildz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. I've received your account details. We'll notify the casino rep. 

    Grazie. Ho ricevuto i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still my case is dangling and yesterday again reuploaded the ID with full clarity if required I can send private message if my ID and you can see and give feedback if required 

    la mia custodia è ancora in sospeso e ieri ho ricaricato nuovamente l'ID con la massima chiarezza, se necessario, posso inviare un messaggio privato se il mio ID e tu puoi vedere e fornire feedback se necessario

  • Originale English Traduzione Italiano
    vishwanath wrote:

    still my case is dangling and yesterday again reuploaded the ID with full clarity if required I can send private message if my ID and you can see and give feedback if required

    We emailed the rep yesterday but we haven't heard from them. You don't have to send your ID to me since the casino had its own standards when it comes to the verification procedures. We'll let you know as soon as we hear from them. 

    vishwanath ha scritto:

    la mia custodia è ancora in sospeso e ieri ho ricaricato nuovamente l'ID con la massima chiarezza, se necessario, posso inviare un messaggio privato se il mio ID e tu puoi vedere e fornire feedback se necessario

    Ieri abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante ma non abbiamo avuto notizie da loro. Non devi inviarmi il tuo documento d'identità poiché il casinò ha i propri standard per quanto riguarda le procedure di verifica. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vishwanath,

    This is the feedback we got from the casino rep regarding your case:

    We have requested the customer to send all necessary documents, but unfortunately, the quality of his pictures is not very good. We don't have any queues in KYC and his waiting time is due to the poor quality of the documents and our support has informed him about that as well.

    Please send a good quality picture and I'm sure there won't be any problems verifying your account. 

    Ciao Vishwanath,

    Questo è il feedback che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso:

    Abbiamo chiesto al cliente di inviare tutti i documenti necessari, ma sfortunatamente la qualità delle sue foto non è molto buona. Non abbiamo code al KYC e il suo tempo di attesa è dovuto alla scarsa qualità dei documenti e il nostro supporto lo ha informato anche di questo.

    Invia un'immagine di buona qualità e sono sicuro che non ci saranno problemi durante la verifica del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks dear MelissaN for update 

    I already updated ID with clear copy which should not be rejected 

    from 29th July I am doing this activity in which 3 document is verified and only ID is pending 

    grazie cara MelissaN per l'aggiornamento

    Ho già aggiornato l'ID con una copia leggibile che non dovrebbe essere rifiutata

    dal 29 luglio svolgo questa attività in cui vengono verificati 3 documenti e solo l'ID è in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck and please keep us posted. smiley

    Buona fortuna e perfavore tienici aggiornati. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attached is how many times I am verifying

    i will send private message of 2 picture which got rejected and the one I uploaded and seems it won't get rejected , need your feedback and judge ment so that you can feel if it's purposefully done or it's real

    i only want other guys to take precaution in future as good will 

    we plan something with hope and risk and when things turn around all goes for toss

    In allegato è riportato quante volte sto verificando

    invierò un messaggio privato con 2 foto che sono state rifiutate e quella che ho caricato e sembra che non verrà rifiutata, ho bisogno del tuo feedback e del tuo giudizio in modo che tu possa sentire se è stata fatta di proposito o è reale

    Voglio solo che gli altri ragazzi prendano precauzioni in futuro per buona volontà

    pianifichiamo qualcosa con speranza e rischio e quando le cose cambiano tutto va da buttare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this, vishwanath. However, I really can't say what the casino considers a good ID image. They have certain criteria and specialists who look into documents. 

    They ask for the verification process to be done from time to time. Hope the one you sent will be okay. Please keep us posted. 

    Grazie per aver condiviso questo, Vishwanath. Tuttavia, non posso davvero dire cosa il casinò consideri una buona immagine identificativa. Hanno determinati criteri e specialisti che esaminano i documenti.

    Chiedono che il processo di verifica venga eseguito di tanto in tanto. Spero che quello che hai inviato vada bene. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got one mail and again my document got rejected saying screen shot not allowed 

    I have provided digital copy from govt portal

    are they doing purposely 

    please see how you can help 

    Ho ricevuto un'e-mail e ancora una volta il mio documento è stato rifiutato dicendo che la schermata non era consentita

    Ho fornito una copia digitale dal portale governativo

    lo stanno facendo di proposito

    per favore vedi come puoi aiutare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We'll check again with the rep what was the issue this time. 

    Mi dispiace sentirlo. Verificheremo nuovamente con il rappresentante qual è stato il problema questa volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks dear , I also now took self pic with I'd holding as proof I am person and that I'd shows my face 

    I will private message you also 

    so that you will know or advise were in am wrong 

    Grazie caro, ora mi sono anche fatto una foto con la prova che sono una persona e che mostro la mia faccia

    Ti manderò anche un messaggio privato

    in modo che tu sappia o consigli se sbaglio

  • Originale English Traduzione Italiano

    I private messaged you if free have look in that 

    I think there ego hurts if some one complains and they ensure that never to verify such customer and May be I am one amoung them 

    I don't have any other account , I never play regularly 

    I have never faced issue with verification in trading iFOREX , Binance , local bitcoin , opening bank account 

    govt I'd is rejected even from govt portal Dowloaded and sent 

    self face with id in hand also uploade d

    Ti ho mandato un messaggio privato se sei libero, dai un'occhiata

    Penso che l'ego fa male se qualcuno si lamenta e si assicura di non verificare mai tale cliente e forse sono uno di loro

    Non ho nessun altro account, non gioco mai regolarmente

    Non ho mai avuto problemi con la verifica nel trading di iFOREX, Binance, bitcoin locale, apertura di un conto bancario

    governo che avrei rifiutato anche dal portale governativo scaricato e inviato

    anche il volto di sé con il documento d'identità in mano caricato d

  • Originale English Traduzione Italiano

    One more option in this digital world they can have zoom meeting or call me to verify 

    When a person is sending money from his debit card so naturally he has that much capability he can play 

    any how gambling is wrong to play so better close all online worldwide 

    I am afraid after what I am typing you guys also disable my account 

    and also the wildz of rootz as now there who got hurt I feel and also I feel the Malta gaming authority who provide license will support them 

    from my end I cannot do anything than to forget funds and think it's charity which has been given

    my only now curiosity is why my legal identification is getting rejected 

    it's I feel  govt who gave me I'd is wrong as I am unable to convince wildz it's really surprise , I should now know the problem so that can tell govt to rectify for identity proof

    Un'altra opzione in questo mondo digitale può essere una riunione su zoom o chiamarmi per verificare

    Quando una persona invia denaro dalla sua carta di debito, ha così tante capacità con cui può giocare

    in ogni caso il gioco d'azzardo è sbagliato, quindi è meglio chiudere tutto online in tutto il mondo

    Temo che dopo quello che sto scrivendo voi ragazzi disabilitate anche il mio account

    e anche il wildz di rootz perché ora sento che chi si è fatto male e sento anche che l'autorità di gioco di Malta che fornisce la licenza li sosterrà

    da parte mia non posso fare altro che dimenticare i fondi e pensare che sia stata fatta beneficenza

    la mia unica curiosità adesso è perché la mia identificazione legale viene rifiutata

    penso che sia stato il governo a darmi la risposta sbagliata perché non riesco a convincere Wildz che è davvero una sorpresa, ora dovrei conoscere il problema in modo da poter dire al governo di rettificare per una prova d'identità

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have uploaded passport also and also private messaged

    its last resort and after this nothing can be done 

    pls help to sort this issue as I am drained 

    hoping for positive reply from wildz as verified 

    Ho caricato anche il passaporto e ho anche inviato messaggi privati

    è l'ultima risorsa e dopo non si può più fare nulla

    per favore aiutatemi a risolvere questo problema perché sono esausto

    sperando in una risposta positiva da Wildz come verificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vishwanath

    I've replied to your private message. As far as I can see your ID picture is not clear and it is hard to see if it is really you in the picture. 

    Ciao Vishwanath

    Ho risposto al tuo messaggio privato. Per quanto posso vedere, la tua foto identificativa non è chiara ed è difficile vedere se sei davvero tu nella foto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls find the one also will upload also passport I uploaded 

    Per favore, scopri che quello caricherà anche il passaporto che ho caricato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Final upload all and see the times I am struggling , I have provatee message you I'd pls suggest

    Carica tutto e guarda i momenti in cui sto lottando, ho un messaggio provato che ti suggerirei

  • Originale English Traduzione Italiano

    The one you sent me looks better than the previous one. However, I can't guarantee that it will be accepted. Please send it to the casino and wait until you hear from them. Hope it will be better this time. 

    Quello che mi hai inviato sembra migliore del precedente. Tuttavia non posso garantire che verrà accettato. Per favore, invialo al casinò e attendi fino a quando non avrai loro notizie. Spero che questa volta andrà meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Already uploaded and in earlier post see proof of number of times is uploaded 

    hoping good news and waiting for wildz response 

    Già caricato e nel post precedente vedi la prova del numero di volte in cui è stato caricato

    sperando in buone notizie e aspettando la risposta di Wildz

  • Originale English Traduzione Italiano
    vishwanath wrote:

    Already uploaded and in earlier post see proof of number of times is uploaded

    hoping good news and waiting for wildz response

    Please keep us posted. 

    vishwanath ha scritto:

    Già caricato e nel post precedente vedi la prova del numero di volte in cui è stato caricato

    sperando in buone notizie e aspettando la risposta di Wildz

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today got message from wildz of withdraw in bank account and account is verified 

    at last  my ID got verified , I am so happy for that and I feel it's because of your support 

    so wildz compliance is strict when it comes to verification which is good with time delay

    now comes about the withdrawal in account as card withdrawal not possible which earlier I informed them but they told compliance we need to follow 

    withdrWal is 2468 euro will post the same once done

    so wildz did verification successfully and happy for that

    From heart ❤️ thanks to MelissaN 

    Oggi ho ricevuto un messaggio da Wildz relativo al prelievo dal conto bancario e il conto è stato verificato

    finalmente la mia identità è stata verificata, ne sono così felice e sento che è grazie al tuo supporto

    quindi la conformità con Wildz è rigorosa quando si tratta di verifica, il che è positivo con il ritardo

    ora arriva il prelievo sul conto poiché il prelievo della carta non è possibile, cosa che prima li avevo informati ma mi hanno detto che dobbiamo seguire la conformità

    il prelievo è di 2468 euro, una volta effettuato lo stesso verrà addebitato

    quindi Wildz ha effettuato la verifica con successo e ne è felice

    Di cuore ❤️ grazie a MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, that's great news. Soo happy for you. Glad we could help. heart smiley

    Let us know as soon as you received the money. 

    Wow, è un'ottima notizia. Sono così felice per te. Sono felice di poterti aiutare. heartsmiley

    Facci sapere non appena hai ricevuto i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    still I did not get money as 
    other challenge they asked bank account details to transfer funds , yesterday provided the 3 month statement and during upload it gave error and finally after some attempt it's under pending stage

    ancora non ho ricevuto soldi come
    altra sfida hanno chiesto i dettagli del conto bancario per trasferire fondi, ieri hanno fornito l'estratto conto di 3 mesi e durante il caricamento ha dato un errore e finalmente dopo qualche tentativo è in fase di attesa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, vishwanath. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, Vishwanath. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still they did not verify my bank account which is proof of deposit 

    so I cancencled deposit and played game now it's 2750 screen shot attached 

    this attached is proof of using a internet connection after they told I using vpn

    I don't understand a guy deposit money they will accept that time they don't see vpn during withdrawal all terms come into picture 

    they will go will all verification if you win and if you loose you are super hero they will entertain 

    one more point and one email I got of I used vpn , as every one aware all isp 

    is it purposefully does not slow gambling site and I was able o use wildz site from one place , 

    this guys thinks that there security team is very intelligent 

    if a guy see that some place he can access there site will he go and ask him are using vpn or not ?

    I shifted to other one service provider and was able to access their site 

    I feel wildz is having shortage of money and we should fund there employee for survival 

    they want all should lossee money were in verification delay and withdrawal delay 

    I was withdrawal of 2400 and during this 11 days now my withdrawal is 2750

    warning to all people in world all guys don't like lucky people if you win you are doing some scam and if you loose you are good guy 

    MelissaN please tell this guys are they serious or should I escalate more 

    It seems they are hungry of money and verification team is very busy as they don't have time to very and approve withdrawal 

    Tuttavia non hanno verificato il mio conto bancario che è la prova del deposito

    quindi ho annullato il deposito e ho giocato, ora è allegata la schermata 2750

    questo allegato è la prova dell'utilizzo di una connessione Internet dopo che mi hanno detto di utilizzare VPN

    Non capisco che un ragazzo depositi denaro che accetterà quella volta che non vedrà la VPN durante il prelievo, tutti i termini verranno visualizzati

    andranno a tutte le verifiche se vinci e se perdi sei un supereroe ti intratterranno

    un altro punto e un'e-mail che ho ricevuto ho usato VPN, poiché tutti sanno che tutti gli ISP

    non rallenta di proposito il sito di gioco d'azzardo e ho potuto utilizzare il sito Wildz da un unico posto,

    questo ragazzo pensa che il team di sicurezza sia molto intelligente

    se un ragazzo vede che da qualche parte può accedere a quel sito, andrà a chiedergli se sta usando VPN o no?

    Sono passato a un altro fornitore di servizi e ho potuto accedere al loro sito

    Sento che Wildz ha carenza di soldi e dovremmo finanziare i dipendenti per sopravvivere

    vogliono tutto nel caso in cui il denaro del perdente fosse in ritardo di verifica e in ritardo di ritiro

    Avevo un ritiro di 2400 e durante questi 11 giorni il mio ritiro è di 2750

    avvertimento a tutte le persone nel mondo a tutti i ragazzi non piacciono le persone fortunate se vinci stai facendo una truffa e se perdi sei un bravo ragazzo

    MelissaN, per favore, dì a questi ragazzi se fanno sul serio o dovrei intensificare di più

    Sembra che siano affamati di soldi e il team di verifica è molto impegnato poiché non hanno tempo per approvare il ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    better this wildz is going to be closed as my case is becoming serious and this guys are getting into nerves 

    I am not worried of my money 

    I am only worried of who are enrolled in this and playing game which everyone knows gambling is illegal and still all country allows telling it's legal 

    it's like rules made to be broken 

    The guys make rule are human and who break are human 

    better shuts down all 

    no need of Malta license , no need of any gambling online to be accessed

    when you enroll they will accept and when you win and try to withdraw its rules 

    no need of any organization and no need of any thing 

    è meglio che questo Wildz venga chiuso perché il mio caso sta diventando serio e questi ragazzi stanno diventando nervosi

    Non sono preoccupato per i miei soldi

    Mi preoccupo solo di chi è iscritto a questo gioco e di chi gioca a un gioco che tutti sanno che il gioco d'azzardo è illegale e tuttavia tutti i paesi consentono di dire che è legale

    è come se le regole fossero fatte per essere infrante

    I ragazzi che dettano le regole sono umani e quelli che infrangono sono umani

    meglio chiudere tutto

    non è necessaria la licenza di Malta, né è necessario accedere al gioco d'azzardo online

    quando ti iscrivi accetteranno e quando vinci proveranno a ritirare le sue regole

    non c'è bisogno di alcuna organizzazione e non c'è bisogno di alcuna cosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi vishwanath,

    Have you been using VPN? Please note that it is not allowed to use VPN. 

    Ciao Vishwanath,

    Hai utilizzato una VPN? Tieni presente che non è consentito utilizzare la VPN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't use vpn 

    Above is example which I was trying to tell , during enroll no one see about vpn and once won all rules come

    I am aware that vpn should not be used 

    Amount in withdrawal has increased to 6200 now and kept in withdrawal 

    waiting for verification from wildz end 

    Non uso VPN

    Sopra c'è l'esempio che stavo cercando di raccontare, durante la registrazione nessuno vede la VPN e una volta vinte arrivano tutte le regole

    Sono consapevole che la VPN non dovrebbe essere utilizzata

    L'importo in prelievo è ora aumentato a 6200 e mantenuto in prelievo

    in attesa di verifica da Wildz End

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see okay. I didn't understand your comment. Please keep us posted. 

    vedo bene. Non ho capito il tuo commento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I kept in withdrawal 6200 and as limit is I feel is 4K per day 

    so splitted 4000 and 2200

    i need to again add account with iban number details and withdraw is accepted and now it's not showing in cancel withdrawal - superb 

    In pending now is 2200 - it seems it will process tomm

    still waiting to come in account 

    take away in this 12 days is if all is perfect from our end like related to ID, address proff , bank , utility

    wildz seems to be excellent guys 

    they delay but works seems to happen

    the game is not over - now once funds reaches my account than will post 

    Ho mantenuto in prelievo 6200 e come limite sento che è 4K al giorno

    quindi diviso 4000 e 2200

    devo aggiungere nuovamente un account con i dettagli del numero iban e il prelievo è accettato e ora non viene visualizzato nell'annullamento del prelievo: fantastico

    In sospeso ora è 2200: sembra che elaborerà Tomm

    ancora in attesa di venire in conto

    da portare via in questi 12 giorni è se tutto è perfetto da parte nostra, per quanto riguarda documento d'identità, indirizzo professionale, banca, utilità

    Wildz sembra essere un'ottima persona

    ritardano ma sembra che i lavori avvengano

    il gioco non è finito: ora, una volta che i fondi raggiungono il mio conto, verranno pubblicati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please be patient and wait for your account to be verified, once it is done you'll get your winnings. smiley

    Sii paziente e attendi che il tuo account venga verificato, una volta fatto riceverai le tue vincite. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today morning got money in account by inpay 

    from 29th to 17th almost 20 days 

    pls close the case as resolved and I am happy , wildz takes time but job is done 

    a big big hearty thanks to MelissaN 

    Stamattina ho ricevuto i soldi sul conto tramite Inpay

    dal 29 al 17 quasi 20 giorni

    per favore chiudi il caso come risolto e sono felice, Wildz richiede tempo ma il lavoro è finito

    un grande grande ringraziamento di cuore a MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. Glad it has been sorted. heart

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto. heart

  • Originale Francese Traduzione Italiano English

    Bonjour à tous , j'ai besoin d'aide d'un plus '' fort " que moi concernant la vérification ID avec le casino Wildz car je n' sais plus quoi faire et je suis mentalement épuisée et bien entendu frustrée 😮‍💨🤷🏻‍♀️ Alors voici : j'ai ouvert ce compte casino il y a plus de 7 ans +/- , j'ai souvent pris la peine de demander au service client " chat live " est ce que vous pouvez m'indiquer à quel endroit sur votre plateforme via mon profile connecté ou avez vous vous un courriel destiné à cet effet , car je je veux vous envoyer mes documents d'identification pour bien faire les choses car en étant ID vérifiée, si je gagne une somme d'argent et que je veux effectuer le  retrait de mes gains sans tracas et moins de délais , c'est la chose que tous les joueurs se doivent de faire ( j'ai vraiment détaillé ainsi ) : on m'a répondu "" mais non Mme, sans soucis , vous n'avez nullement besoin pour l'instant d'effectuer une vérification d'identité "" j'ai re demandé presque chaque fois avant de déposer dans leur casino et chaque fois la même réponse , pas de courriel pas d'infos pour que je puisse procéder ... J'avais un pressentiment 🤔🤷🏻‍♀️ Alors le jour arrive , le 17 avril dernier , je gagné un petit montant mais intéressant, je retire mes gains et poufffff un courriel de Wildz '' STOP 🛑 ATTENTION VOUS DEVEZ VÉRIFIER VOTRE IDENTITÉ, bon bien , je fais .... Le problème esta carte d'identité délivrée par un gouvernement avec photo , je n'ai pas de permis de conduire et je n'ai pas de passeport , je leur envoie donc une photo de ma carte d'assurance maladie du Québec, considérée comme une pièce d'identité nationale et officielle ( ceci est bien mentionné sur site gouvernement Canada et du Québec ) et c'est un gros NON !! ils me dise alors d'aller me procurer mon passeport canadien ?!?!? Ou mon permis de conduire ?!?! VOUS ÊTES SÉRIEUX LÀ ?!!!!! C'est du n'importe quoi je me bat avec eux avec même des captures d'écran et des liens de sites gouvernementaux qui indiquent très clairement que ma carte de la régie d'assurance maladie du Québec est l'une d'entre celles qui se conforment aux normes!!! Mais C'est un GROS NON 🙂‍↔️ je ne sais plus quoi faire 🥺 ce n'est pas normal tout ça franchement là ...je vais sauter un plomb ... Je me retiens loll 😳😱🙏🏻 A LAIDE 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 

    Liane 💌

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto da qualcuno "più forte" di me per quanto riguarda la verifica dell'identità con Wildz Casino perché non so più cosa fare e sono mentalmente esausto e ovviamente frustrato 😮‍💨🤷🏻‍♀️ Quindi eccolo: ho aperto questo account casinò più di 7 anni fa +/-, spesso mi sono preso la briga di chiedere al servizio clienti "live chat" puoi dirmi dove sulla tua piattaforma tramite il mio profilo collegato o hai un'e-mail destinata a questo scopo, perché voglio inviarti i miei documenti di identità per fare le cose per bene perché essendo verificato l'ID, se vinco una somma di denaro e voglio ritirare le mie vincite senza problemi e meno ritardi, questa è la cosa che tutti i giocatori devono fare (ho davvero dettagliato così): Mi è stato detto "" ma no signora, non preoccuparti, lei non ha bisogno di effettuare una verifica dell'identità al momento "" Ho chiesto quasi ogni volta prima di depositare nel loro casinò e ogni volta la stessa risposta, nessuna e-mail nessuna informazione in modo che Posso procedere... Avevo un presentimento 🤔🤷🏻‍♀️ Quindi arriva il giorno, lo scorso 17 aprile, ho vinto una piccola ma interessante somma, ritiro la mia vincita e poufffff una email da Wildz '' STOP 🛑 ATTENZIONE DEVI VERIFICARE LA TUA IDENTITÀ, beh, io lo faccio.... Il problema è una carta d'identità rilasciata da un governo con foto, non ho la patente di guida e non ho il passaporto, quindi invio loro una foto della mia tessera sanitaria del Quebec, considerata un documento d'identità nazionale e ufficiale (questo è chiaramente menzionato sul sito web del governo del Canada e del Quebec) ed è un grande NO!! Poi mi dicono di andare a prendere il mio passaporto canadese?!?!? O la mia patente?!?! SAI CHE SEI?!!!! Questa è una sciocchezza, li sto combattendo anche con screenshot e link da siti governativi che indicano molto chiaramente che la mia tessera dell'Istituto di assicurazione sanitaria del Quebec è una di quelle conformi agli standard!!! Ma è un GRANDE NO 🙂‍↔️ Non so più cosa fare 🥺 questo non è normale, tutto questo è francamente... Perderò la pazienza... Mi sto trattenendo lol 😳😱🙏🏻 AIUTO 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    Liane 💌

    Hello everyone, I need help from someone "stronger" than me regarding ID verification with Wildz Casino because I don't know what to do anymore and I'm mentally exhausted and of course frustrated 😮‍💨🤷🏻‍♀️ So here it is: I opened this casino account more than 7 years ago +/-, I often took the trouble to ask the customer service "live chat" can you tell me where on your platform via my connected profile or do you have an email intended for this purpose, because I want to send you my identification documents to do things properly because by being ID verified, if I win a sum of money and I want to withdraw my winnings without hassle and less delays, this is the thing that all players must do (I really detailed like this): I was told "" but no Madam, no worries, you you do not need to carry out an identity verification at the moment "" I asked almost every time before depositing in their casino and each time the same answer, no email no information so that I can proceed ... I had a feeling 🤔🤷🏻‍♀️ So the day arrives, last April 17, I won a small but interesting amount, I withdraw my winnings and poufffff an email from Wildz '' STOP 🛑 ATTENTION YOU MUST VERIFY YOUR IDENTITY, well, I do .... The problem is an identity card issued by a government with photo, I do not have a driver's license and I do not have a passport, so I send them a photo of my Quebec health insurance card, considered as a national and official identity document (this is clearly mentioned on the Canada and Quebec government website) and it's a big NO !! They then tell me to go get my Canadian passport?!?!? Or my driver's license?!?! ARE YOU SERIOUS?!!!!! This is nonsense, I'm fighting with them, even with screenshots and links to government sites that very clearly indicate that my Quebec health insurance card is one of those that complies with the standards!!! But it's a BIG NO 🙂‍↔️ I don't know what to do anymore 🥺 this is not normal, all this is frankly... I'm going to lose my temper... I'm holding myself back lol 😳😱🙏🏻 HELP 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    Liane 💌

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lilithepower,

    Thank you for reaching out to us! Unfortunately, many online casinos apply their own strict policies for KYC verification, and often only accept passports or driver’s licenses.

    You can check out our thread dedicated to KYC and verification, which contains some useful guidelines that might help. In the meantime, we’ll reach out to the casino rep to see if they have any alternative solution for verifying your account.

    Ciao lilithepower ,

    Grazie per averci contattato! Purtroppo, molti casinò online applicano rigide politiche di verifica KYC e spesso accettano solo passaporti o patenti di guida.

    Puoi consultare la nostra discussione dedicata a KYC e verifica, che contiene alcune utili linee guida che potrebbero esserti d'aiuto. Nel frattempo, contatteremo il rappresentante del casinò per verificare se hanno una soluzione alternativa per verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lilithepower,

    Could you please let us know if there is an update regarding your case? 

    Ciao lilithepower ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità riguardo al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lilithepower,

    Any update?

    We would like to know whether your issue has been resolved.

    Ciao lilithepower ,

    Ci sono novità?

    Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lilithepower,

    Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao lilithepower ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
147

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
15

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA