RISOLTO: il casinò wildpharao non preleva denaro da più di un mese.

1,373
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da pozndarya
pozndarya
  • Iniziato da
  • pozndarya
  • Sr. Newbie 40
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Esperienze di Crypto Casino a cui gioco regolarmente Di solito trascorro il mio tempo libero il sabato e la domenica a piazzare scommesse nei casinò online. Per qualche motivo, riguardo a certi...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 2022-01-28 16:34:14 - I requested a withdrawal 500 eur to bitcoin and still do not get money. Written up to 5 days withdrawal of funds. Still haven't received the money.

    Account verified. Before that, there were deposits and withdrawals. There are a lot of games in the casino and I like the return, but there are problems with the withdrawal of funds...

    Email support not responding.

    Ciao, 28-01-2022 16:34:14 - Ho richiesto un prelievo di 500 euro su bitcoin e ancora non ho ricevuto denaro. Scritto fino a 5 giorni di ritiro dei fondi. Non ho ancora ricevuto i soldi.

    Conto verificato. Prima c’erano depositi e prelievi. Ci sono molti giochi nel casinò e mi piace il ritorno, ma ci sono problemi con il prelievo dei fondi...

    Il supporto e-mail non risponde.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pozndarya,

    Thanks for bringing this to our attention. We don't have this brand listed on LCB but we are in touch with the casino rep. Please private message me your casino username. We'll notify the casino. 

    Ciao Pozndarya ,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB ma siamo in contatto con il rappresentante del casinò. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pozndarya,

    We received your account details and notified the rep. Keep you posted. 

    Ciao Pozndarya ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the money, thank you

    Ho ricevuto i soldi, grazie

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas