I have registered and played on white lotus casino for a while when i noticed that EVERY deposit i made was paid TWICE from my account, so for every R100 deposit i have lost R200 from my bank account. Once i have won, i did contact the support about verification and did all the steps they wanted from me, once i did everything, they stopped responding, did not verify my account and still are stealing money from my bank account. No casino support will reply to me any more now.
RISOLTO: Il casinò White Lotus mi ha rubato i soldi
- Iniziato da
- raze18
- Sr. Newbie 19
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- Iniziato da
- raze18
- at Oct 12, 19, 12:21:17 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMi sono registrato e ho giocato al casinò White Lotus per un po' quando ho notato che OGNI deposito che ho effettuato è stato pagato DUE VOLTE dal mio conto, quindi per ogni deposito di R100 ho perso R200 dal mio conto bancario. Una volta vinto, ho contattato l'assistenza per la verifica e ho eseguito tutti i passaggi che volevano da me, una volta fatto tutto, hanno smesso di rispondere, non hanno verificato il mio account e continuano a rubare denaro dal mio conto bancario. Nessun supporto del casinò mi risponderà più adesso.
2.7/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 12, 19, 01:39:42 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your withdrawal issues.
Ciao raze18,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito ai tuoi problemi di prelievo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 13, 19, 05:09:05 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
We've sent an email to the casino regarding your withdrawal issue. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao raze18,
Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 14, 19, 01:13:12 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Hello, thank you kindly for your help, but the reason for me to make this topic wasnt the withdrawal issue at all because i have lost the money already as i was waiting for them to verify my account, but the real reason is that every my deposit of R100 took R200 from my bank account what shows the casino isnt really good to play at. Not mentioning that while i was depositing, their support responded instantly and while i won and wanted them to verify my account, once i have sent all the documents they will not respond any more.
Summing it up i have given the casino over 300 USD on these double deposits and i got credited nearly 120 USD on my account in ZAR at all, so they have stolen around 180 USD from me like that. Any time i have tried to deposit, it said REJECTED and TRY AGAIN, so i just tried again never thinking about that the casino is scam and now after months i have found, that every REJECTED deposit was credited to me at all.Ciao, grazie gentilmente per il tuo aiuto, ma il motivo per cui ho aperto questo argomento non era affatto il problema del prelievo perché ho già perso i soldi mentre aspettavo che verificassero il mio conto, ma il vero motivo è che ogni mio il deposito di R 100 ha prelevato R 200 dal mio conto bancario, il che dimostra che il casinò non è proprio bello in cui giocare. Per non parlare del fatto che mentre depositavo il loro supporto ha risposto immediatamente e anche se ho vinto e volevo che verificassero il mio conto, una volta inviati tutti i documenti non mi risponderanno più.
Riassumendo, ho dato al casinò oltre 300 USD su questi doppi depositi e mi sono stati accreditati quasi 120 USD sul mio conto in ZAR, quindi mi hanno rubato circa 180 USD in questo modo. Ogni volta che ho provato a depositare, diceva RIFIUTATO e RIPROVA, quindi ho riprovato senza pensare che il casinò è una truffa e ora, dopo mesi, ho scoperto che ogni deposito RIFIUTATO mi è stato accreditato. -
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 19, 05:29:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Thaks for providing us with a detailed explanation of your case. The Casino Representative advised us that your case is being investigated. As soon as we receive a reply from the casino, we'll get back to you.
Ciao raze18,
Grazie per averci fornito una spiegazione dettagliata del tuo caso. Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo caso è in fase di indagine. Non appena riceveremo una risposta dal casinò, ti ricontatteremo.
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 14, 19, 05:39:36 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Thank you again, your site is spark of hope in darkess of scam.
I forgot to mention that the second deposit always worked, sothat was the reason i just always ignored rejected and tried again.Grazie ancora, il tuo sito è una scintilla di speranza nell'oscurità della truffa.
Ho dimenticato di dire che il secondo deposito ha sempre funzionato, quindi questo è il motivo per cui ho sempre ignorato il rifiuto e ho riprovato. -
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 19, 06:48:13 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Thanks for the kind words!
This is the reply we received from the casino:
"We have checked the palyer's account and reviewed all transactions and we have not received any duplicate transactions.
We are not aware if the customer’s bank has their own policies or fees, but we would strongly suggest that the customer contact their bank regarding these transactions.
We use only verified and trusted payment solutions providers and we have also asked them to check on all transactions as performed in this customer’s account.
A full audit will be carried out and any findings will be reported.
It would speed up things if the customer would provide a statement showing the double debited transactions with their reference information so that they know where to concentrate their investigations."
Could you please send the required documentatiton to the casino support team via email and they will investigate this further.
Thank you.
Ciao raze18,
Grazie per le gentili parole!
Questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò:
"Abbiamo controllato il conto del cliente e esaminato tutte le transazioni e non abbiamo ricevuto alcuna transazione duplicata.
Non siamo a conoscenza se la banca del cliente ha le proprie politiche o commissioni, ma consigliamo vivamente al cliente di contattare la propria banca in merito a queste transazioni.
Utilizziamo solo fornitori di soluzioni di pagamento verificati e affidabili e abbiamo anche chiesto loro di controllare tutte le transazioni eseguite nell'account di questo cliente.
Verrà effettuato un audit completo e eventuali risultati verranno riportati.
Sarebbe più veloce se il cliente fornisse una dichiarazione che mostri le transazioni con doppio addebito con le sue informazioni di riferimento in modo che sappia dove concentrare le sue indagini."
Potresti per favore inviare la documentazione richiesta al team di supporto del casinò via e-mail e loro indagheranno ulteriormente sulla questione.
Grazie.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 19, 06:52:41 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Here's the latest update from the casino:
"It appears that this customer is not aware that Jackpot Cash and White Lotus casino are in fact sister casino’s as the customer has accounts at both and has deposited roughly the same amount at both.
As Jackpot Cash and White Lotus are sister casino’s they use many of the same payment processors and the transactions will appear on the player’s statement with the same descriptor which may make it appear that that they are double transactions whereas in fact these are transactions made in White Lotus and Jackpot Cash.
If the customer compares his statement to the transactions as carried out at both casino’s we are sure he will note that it matches."
Please let us know if you've checked the statements for the transactions carried out at both casinos and if this matches.
Ciao raze18,
Ecco l'ultimo aggiornamento dal casinò:
"Sembra che questo cliente non sia a conoscenza del fatto che Jackpot Cash e White Lotus Casino sono in realtà casinò gemelli poiché il cliente ha conti presso entrambi e ha depositato all'incirca lo stesso importo in entrambi.
Dato che Jackpot Cash e White Lotus sono casinò gemelli, utilizzano molti degli stessi processori di pagamento e le transazioni appariranno sull'estratto conto del giocatore con la stessa descrizione, il che potrebbe far sembrare che si tratti di transazioni doppie mentre in realtà si tratta di transazioni effettuate in White. Loto e Jackpot in contanti.
Se il cliente confronta la sua dichiarazione con le transazioni effettuate in entrambi i casinò, siamo sicuri che noterà che corrisponde."
Per favore facci sapere se hai controllato gli estratti conto delle transazioni effettuate in entrambi i casinò e se corrispondono.
2.7/ 5
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 14, 19, 08:11:35 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
In fact i know that and its just not real that i would open 2 casinos at once on my shitty mobile AND deposit on both in one minute. Also i play and deposit on casinos for really long time now and ot must have been tens or even hundred of thousands i have spent and never had any reason to complain so when i do, there is a reason. I could print screen the transaction and look into casino account history if i could see that even there.
In effetti lo so e non è reale che aprirei 2 casinò contemporaneamente sul mio cellulare di merda E depositi su entrambi in un minuto. Inoltre gioco e deposito sui casinò da molto tempo ormai e devo aver speso decine o addirittura centinaia di migliaia e non ho mai avuto motivo di lamentarmi, quindi quando lo faccio, c'è un motivo. Potrei stampare sullo schermo la transazione ed esaminare la cronologia dell'account del casinò se potessi vederla anche lì.
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 14, 19, 08:17:17 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
I did contact my bank and i will wait for their response aswell and then i will update this topic. Thank you for all help till now you are really great!
Ho contattato la mia banca e aspetterò anche la loro risposta e poi aggiornerò questo argomento. Grazie per tutto l'aiuto fino ad ora, siete davvero fantastici!
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 19, 08:20:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
raze18 wrote:
I did contact my bank and i will wait for their response aswell and then i will update this topic. Thank you for all help till now you are really great!
Thanks Raze. If you manage to get any documents, please send them to the casino support via email and also to my PM inbox.
raze18 ha scritto:Ho contattato la mia banca e aspetterò anche la loro risposta e poi aggiornerò questo argomento. Grazie per tutto l'aiuto fino ad ora, siete davvero fantastici!
Grazie Raze. Se riesci a ottenere dei documenti, inviali al supporto del casinò via e-mail e anche alla mia casella di posta PM .
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 14, 19, 08:30:31 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
My bank statement says im paying to 3 different accounts, one might be apollo slots casino. On top of that they have BLOCKED my credit card over 15 days back or even longer for jackpot cash so theres no chance for me to deposit there even if i wanted to "double deposit" on both casinos and then start all this hassle for few dollars, the reason isnt the money at all but the fairness they lack on all the lines.
Il mio estratto conto dice che sto pagando su 3 conti diversi, uno potrebbe essere Apollo Slots Casino. Oltre a ciò hanno BLOCCATO la mia carta di credito più di 15 giorni fa o anche di più per ottenere il jackpot in contanti, quindi non ho alcuna possibilità di depositare lì anche se volessi "raddoppiare il deposito" su entrambi i casinò e poi iniziare tutta questa seccatura per pochi dollari , il motivo non sono affatto i soldi ma la mancanza di equità su tutti i fronti.
2.8/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 18, 19, 05:53:08 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
The Casino Representative has advised us that you still haven't contacted them nor provided a statement as requested. He says they pulled a list of all your transactions from the servers and will compare them across their brands. However, they need you to contact them directly and send them the statements as requested.
Ciao raze18,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che non li hai ancora contattati né fornito la dichiarazione come richiesto. Dice che hanno estratto un elenco di tutte le tue transazioni dai server e le confronteranno tra i loro marchi. Tuttavia, hanno bisogno che tu li contatti direttamente e invii loro le dichiarazioni come richiesto.
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 18, 19, 06:43:08 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Hello, they did not reply once while i tried to contact them multiple times before creating this topic. Yesterday my bank contacted me and told me that the money are not stolen, but also not denied, so i cant use these until casino denies it or 30 days pass without casino accepting it. So the problem might be just their payment operator not denying the payment. Also it might be almost month for me since i have sent documentation they asked and my account still wasnt verified. If after the 30 day period ill get my money back, i dont care at all since im not likely going to play there again after what i have seen and i dont want to waste your free time, so i would let you know after 30 days if i got the money back or not.
Ciao, non hanno risposto nemmeno una volta mentre ho provato a contattarli più volte prima di creare questo argomento. Ieri la mia banca mi ha contattato e mi ha detto che i soldi non sono stati rubati, ma nemmeno negati, quindi non posso usarli finché il casinò non lo nega o non passano 30 giorni senza che il casinò lo accetti. Quindi il problema potrebbe essere semplicemente che il loro operatore di pagamento non rifiuta il pagamento. Inoltre potrebbe essere passato quasi un mese da quando ho inviato la documentazione richiesta e il mio account non è stato ancora verificato. Se dopo il periodo di 30 giorni avrò indietro i miei soldi, non mi importerà affatto dato che probabilmente non giocherò di nuovo lì dopo quello che ho visto e non voglio sprecare il tuo tempo libero, quindi te lo farò sapere dopo 30 giorni se ho ricevuto indietro i soldi oppure no.
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 28, 19, 07:36:03 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
Hello id love to let you know that all the money i did not have on account went back to my bank account after 20 days and some went to my game account so i could play with it. So i got all the money back, but still wasnt approved for white lotus or apollo after sending documentation nearly month ago. Getting no reply at live chat or thru email.
Ciao, mi piacerebbe farti sapere che tutti i soldi che non avevo sul conto sono tornati sul mio conto bancario dopo 20 giorni e alcuni sono andati sul mio conto di gioco così ho potuto giocarci. Quindi ho ricevuto indietro tutti i soldi, ma non sono stato ancora approvato per White Lotus o Apollo dopo aver inviato la documentazione quasi un mese fa. Nessuna risposta alla chat dal vivo o tramite e-mail.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 29, 19, 04:27:17 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Thanks for the update. We'll contact the Casino Representative again. Keep you posted.
Ciao raze18,
Grazie per l'aggiornamento. Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 31, 19, 04:22:32 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Casino Represenative says that you were requested to provide a completed credit card verification form in Apollo Slots and White Lotus brands along with the rest of the required KYC documents. However you never replied to them.
As you're probably aware, most online casino’s do not process cash outs without the customer having completed the verification/KYC process.
Please reply to their email and send them the documents they've requested, otherwise there's nothing we can do to help you.
Ciao raze18,
Il rappresentante del casinò afferma che ti è stato richiesto di fornire un modulo di verifica della carta di credito compilato nei marchi Apollo Slots e White Lotus insieme al resto dei documenti KYC richiesti. Comunque non gli hai mai risposto.
Come probabilmente saprai, la maggior parte dei casinò online non elabora i prelievi senza che il cliente abbia completato il processo di verifica/KYC.
Rispondi alla loro email e invia loro i documenti richiesti, altrimenti non possiamo fare nulla per aiutarti.
2.8/ 5
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- Risposta da
- raze18
- at Oct 31, 19, 04:40:28 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 2 anni fa
I requested and sent documentation for both apollo and whitelotus email as they asked with the document printed from both casinos as they asked and photos of my credit card and ID as they asked, also sent one more email asking them if i will ever be approved after a week, but no reply ill this day...
Sent both emails to both casinos at on 8.10.Ho richiesto e inviato la documentazione sia per l'e-mail Apollo che per quella Whitelotus come hanno chiesto con il documento stampato da entrambi i casinò come hanno chiesto e le foto della mia carta di credito e del mio documento d'identità come hanno chiesto, ho anche inviato un'altra e-mail chiedendo loro se verrò mai approvato dopo una settimana, ma oggi nessuna risposta...
Inviate entrambe le e-mail a entrambi i casinò l'8.10. -
- Risposta da
- Sydney
- at Dec 27, 19, 08:18:49 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Could you please let us know if you managed to complete the verification and receive your payment, so we can close this complaint.
Ciao raze18,
Potresti farci sapere se sei riuscito a completare la verifica e ricevere il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 16, 20, 08:26:21 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Could you please let us know if you managed to complete the verification and receive your payment, so that we can close this complaint and mark it as resolved.
Ciao raze18,
Potresti farci sapere se sei riuscito a completare la verifica e ricevere il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 18, 20, 06:18:33 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello raze18,
Since we haven't heard from you regarding the resolution of this complaint and the Casino Representative says that your case has been resolved, we're going to mark this complaint as resolved.
Ciao raze18,
Poiché non abbiamo avuto tue notizie in merito alla risoluzione di questo reclamo e il rappresentante del casinò afferma che il tuo caso è stato risolto, contrassegneremo questo reclamo come risolto.
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