RISOLTO: Wg casinò opera senza licenza

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Dazza171
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  • Dazza171
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    Hi, i discovered a casino i was using a while back has no license whatso ever. They say they use internal rules. Too my understanding casinos without a UK license are not allowed to accept UK players. I deposited a small £50 with these a little while back. I asked for a return of funds but it took 7 weeks to be told it was declined via email. Too this day tho i never received any email. They also have big game providers including netent playngo yggradsil and many more.... I fail to see how they can distribute these slots without any license what so ever! My username was my email which is d_newton171@hotmail.com. 

    Ciao, ho scoperto che un casinò che stavo usando qualche tempo fa non ha alcuna licenza. Dicono che usano regole interne. Anche a quanto mi risulta, i casinò senza licenza del Regno Unito non sono autorizzati ad accettare giocatori del Regno Unito. Ho depositato una piccola somma di £ 50 con questi qualche tempo fa. Ho chiesto la restituzione dei fondi ma ci sono volute 7 settimane per sapere che era stato rifiutato via e-mail. Anche oggi non ho mai ricevuto alcuna email. Hanno anche grandi fornitori di giochi tra cui netent playngo yggradsil e molti altri.... Non riesco a vedere come possano distribuire queste slot senza alcuna licenza! Il mio nome utente era la mia email che è d_newton171@hotmail.com.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Thanks for letting us know. We checked their site and there is no license displayed on their site. We don't have them listed on LCB but we'll do our best to get in touch with them and ask about the license and your case. We'll keep you posted. 

    Ciao Dazza171,

    Grazie per averci fatto sapere. Abbiamo controllato il loro sito e non è visualizzata alcuna licenza sul loro sito. Non li abbiamo elencati su LCB ma faremo del nostro meglio per contattarli e chiedere informazioni sulla licenza e sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They say they use internal regulations? I fail to see how that can be legal? What's more concerning is the amount of big gaming providers there using. Stay away people!. Thanks Mellisa. 

    Dicono che usano regolamenti interni? Non riesco a vedere come ciò possa essere legale? Ciò che è più preoccupante è la quantità di grandi fornitori di giochi che utilizzano lì. State lontani gente!. Grazie Mellisa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    They say they use internal regulations? I fail to see how that can be legal? What's more concerning is the amount of big gaming providers there using. Stay away people!. Thanks Mellisa. 

    You are welcome. We asked them about the gaming license. Hope they'll get back to us. 

    Keep you posted. 

    Dazza171 ha scritto:

    Dicono che usano regolamenti interni? Non riesco a vedere come ciò possa essere legale? Ciò che è più preoccupante è la quantità di grandi fornitori di giochi che utilizzano lì. State lontani gente!. Grazie Mellisa.

    Prego. Abbiamo chiesto loro della licenza di gioco. Spero che ci risponderanno.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update at all? 

    Qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Any update at all? 

    We still haven't heard from them. We'll send another reminder. 

    Dazza171 ha scritto:

    Qualche aggiornamento?

    Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Ti invieremo un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went back to live chat and asked for an update and i was told they have sent me several emails. This is nonsense as ive checked my emails including junk and nothing. They said they replied to yourself also... They said payments team rejected the refund but he can't tell me why.. Apparently they use internal rules and that's acceptable? 

    Sono tornato alla chat dal vivo e ho chiesto un aggiornamento e mi è stato detto che mi hanno inviato diverse e-mail. Questa è una sciocchezza dato che ho controllato le mie e-mail, inclusa la posta indesiderata e niente. Hanno detto di aver risposto anche a te stesso... Hanno detto che il team dei pagamenti ha rifiutato il rimborso ma non può dirmi perché... Apparentemente usano regole interne e questo è accettabile?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the heads up, Dazza171. Unfortunately, we still haven't heard from them. We sent several reminders so far. They never replied to our emails. We'll try to get in touch again and see if they reply back. 

    Grazie per l'avviso, Dazza171. Sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto loro notizie. Finora abbiamo inviato diversi solleciti. Non hanno mai risposto alle nostre e-mail. Proveremo a ricontattarci e vedere se rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Many thanks, they are clearly fraud. They tried blaming it on my email lol wtf. Its all lies and i doubt they even have a payments team. I bet they have never paid anyone out. 

    Molte grazie, sono chiaramente delle frodi. Hanno provato a dare la colpa alla mia email lol che cavolo. Sono tutte bugie e dubito che abbiano anche un team di pagamenti. Scommetto che non hanno mai pagato nessuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Any updates regarding your cashout? 

    Ciao Dazza171,

    Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Unfortunately not. All i get told is the refund request was refused and they have emailed me multiple times to explain this. To this day i haven't received a single email.. They hold no license and say they are doing nothing wrong as they use internal rules?
    • The fact they say they have emailed speaks volumes as there clearly scammers telling lies. 
    • When i mentioned LCB to them they said they can't discuss anything with me. 
    • Sfortunatamente no. Tutto quello che mi viene detto è che la richiesta di rimborso è stata rifiutata e mi hanno inviato più volte un'e-mail per spiegarlo. Fino ad oggi non ho ricevuto una sola e-mail. Non hanno alcuna licenza e dicono di non fare nulla di sbagliato poiché utilizzano regole interne?
    • Il fatto che affermino di aver inviato e-mail la dice lunga poiché è chiaro che i truffatori dicono bugie.
    • Quando ho menzionato loro LCB hanno detto che non potevano discutere di nulla con me.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update,Dazza171. Can you please private message me of one of the emails they sent you stated that your refund was refused? 

    Grazie per l'aggiornamento, Dazza171. Puoi per favore inviarmi un messaggio privato indicandomi che una delle e-mail che ti hanno inviato indicava che il tuo rimborso era stato rifiutato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It wasn't on an email it was on live chat unfortunately :(

    Sfortunatamente non era su un'email, era sulla chat dal vivo :(

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    It wasn't on an email it was on live chat unfortunately :(

    Okay, thanks. We tried to reach them on live chat a few minutes ago but as soon as they saw our official email address the chat agent left the conversation. smiley

    However, we left the message and the link to your complaint so let's see if they reply this way, which I honestly doubt. They haven't replied to any of our emails so far.  Keep you posted. 

    Dazza171 ha scritto:

    Sfortunatamente non era su un'email, era sulla chat dal vivo :(

    Va bene, grazie. Abbiamo provato a contattarli in live chat qualche minuto fa ma non appena hanno visto il nostro indirizzo email ufficiale l'agente della chat ha abbandonato la conversazione. smiley

    Tuttavia, abbiamo lasciato il messaggio e il link al tuo reclamo, quindi vediamo se rispondono in questo modo, cosa di cui sinceramente dubito. Finora non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The update: live chat agent got back to us saying that they forwarded this case to their managers who'd get back to us. 

    Keep you posted. 

    L'aggiornamento: l'agente della live chat ci ha risposto dicendo che avevano inoltrato questo caso ai loro manager che ci avrebbero ricontattato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok many thanks. :) 

    Ok, molte grazie. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    All i really wanted was to understand why it was rejected but all they ssy is ' refer to the email'.. I have never ever received any email from them.. They say they can't resend another one. Very fishy 

    Tutto quello che volevo davvero era capire perché è stato rifiutato, ma tutto quello che dicono è "fare riferimento all'e-mail". Non ho mai ricevuto alcuna e-mail da loro. Dicono che non possono inviarne un'altra. Molto sospetto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    All i really wanted was to understand why it was rejected but all they ssy is ' refer to the email'.. I have never ever received any email from them.. They say they can't resend another one. Very fishy 

    Yes, they should have explained the reason why your withdrawal was rejected. Let's see if they get back to us. Keep you posted. 

    Dazza171 ha scritto:

    Tutto quello che volevo davvero era capire perché è stato rifiutato, ma tutto quello che dicono è "fare riferimento all'e-mail". Non ho mai ricevuto alcuna e-mail da loro. Dicono che non possono inviarne un'altra. Molto sospetto

    Sì, avrebbero dovuto spiegare il motivo per cui il tuo prelievo è stato rifiutato. Vediamo se ci rispondono. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    We never received a reply from the casino. We are going to mark this case as Unresolved. In case you have any updates in the meantime please let us know and we'll open this topic again. 

    Ciao Dazza171,

    Non abbiamo mai ricevuto risposta dal casinò. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se nel frattempo avete aggiornamenti fatecelo sapere e riapriremo questo topic.

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