ATTENZIONE - Intertops Casino/Sportsbook - ATTENZIONE

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da luckyirishgirl424
gloeck
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  • Originale English Traduzione Italiano

    This is tough to keep brief, but I want to lay out an accurate depiction for current Intertops players or people considering playing there.  I'm in the US fwiw.  Had an account with them for several years (I don't know how many).  It's been years since my last withdrawal.

    -Requested a withdrawal via "Cardpay" on Friday 10/24.  This option is similar to PayMyCard, or -Cardforce where your withdrawal is refunded to your debit//credit card. 

    -Their site says 48 hours for this option

    -After contacting Intertops a day later to check on my withdrawal, they tell me it takes 4 business days to process any type of withdrawal

    -I continue to contact daily for updates as the money is still in my account, and I've never received an email from Intertops (unless I deposit of course)

    -They eventually reply on Wednesday the 29th to let me know the withdrawal has been processed. (I assume to have my money within 48 hours)

    -A few days later, they change their site to say 3-7 business days for the Cardpay option

    -Support tells me 5-7 business days is the timeframe

    -I start emailing daily for updates after 3 business days.

    -On 11/4 I ask for proof my withdrawal was processed.

    -They tell me it was sent to a Visa on 10/29.  My card is a Mastercard.

    -I email and leave a message and try chat to find out if that was a mistake

    -Someone from support calls me to tell me there was a "glitch" in the Cardpay system, causing them to send my money to the wrong card. They say they reversed it, and were waiting for the money to come back to them, but it hasn't come yet, so they can't send me my money...to my card.

    -A different support person calls me 20 minutes later (with no knowledge of the first call), and tells me the withdrawal was processed to my Mastercard on the 29th

    -I don't know what to believe.

    -I keep asking for proof daily, so I can see that a transaction was initiated.  They tell me its out of their hands and to check with my card issuer.

    -I do that.  My card issuer sees no pending transactions

    -I tell Intertops this on 11/5.  They tell me to be patient.  They say that on Friday the 7th, they will start an "immediate investigation".  But the "investigators" don't work on the weekend, they say.

    -they stop replying to me.

    -At around 5pm EST on 11/6 they finally reply to tell me they never sent my withdrawal, but they'll do it now.  They blame Cardpay, and tell me to have a "great day!".  They say it will take 3-7 business days to hit my card.

    -I respond to tell them they should overnight my money or send a bank wire, as this is their fault, not mine.

    -they say "no."

    -It's 7pm on 11/6 after just going through this.  I know I won't see my money or any attempts at resolution next week.  Feeling pretty helpless.  Going to post this as many places I can, and then start looking into chargebacks first thing in the morning (not my style at all, but from what I've read online, this seems to be the only way to get them to pay attention).

    -Any advice would be greatly appreciated.

    È difficile essere brevi, ma voglio fornire una rappresentazione accurata degli attuali giocatori dell'Intertops o delle persone che stanno pensando di giocare lì. Sono negli Stati Uniti per poco tempo. Avevo un conto con loro da diversi anni (non so quanti). Sono passati anni dal mio ultimo ritiro.

    -Richiesto un prelievo tramite "Cardpay" venerdì 24/10. Questa opzione è simile a PayMyCard o -Cardforce in cui il prelievo viene rimborsato sulla tua carta di debito/credito.

    -Il loro sito dice 48 ore per questa opzione

    -Dopo aver contattato Intertops il giorno dopo per verificare il mio prelievo, mi dicono che ci vogliono 4 giorni lavorativi per elaborare qualsiasi tipo di prelievo

    -Continuo a contattarmi quotidianamente per aggiornamenti poiché il denaro è ancora nel mio conto e non ho mai ricevuto un'e-mail da Intertops (a meno che non depositi, ovviamente)

    -Alla fine mi rispondono mercoledì 29 per farmi sapere che il prelievo è stato elaborato. (Presumo di ricevere i miei soldi entro 48 ore)

    -Pochi giorni dopo, cambiano il loro sito per dire 3-7 giorni lavorativi per l'opzione Cardpay

    -Il supporto mi dice che il periodo di tempo è di 5-7 giorni lavorativi

    -Comincio a inviare e-mail quotidianamente per aggiornamenti dopo 3 giorni lavorativi.

    -Il 4/11 chiedo la prova che il mio prelievo è stato elaborato.

    -Mi dicono che è stato inviato a Visa il 29/10. La mia carta è una Mastercard.

    -Mando un'e-mail, lascio un messaggio e provo a chattare per scoprire se si è trattato di un errore

    -Qualcuno dell'assistenza mi chiama per dirmi che si è verificato un "problema tecnico" nel sistema Cardpay, che ha causato l'invio dei miei soldi alla carta sbagliata. Dicono di averlo invertito e stavano aspettando che i soldi tornassero loro, ma non sono ancora arrivati, quindi non possono inviarmi i miei soldi... sulla mia carta.

    -Un'altra persona dell'assistenza mi chiama 20 minuti dopo (senza essere a conoscenza della prima chiamata) e mi dice che il prelievo è stato elaborato sulla mia Mastercard il 29

    -Non so cosa credere.

    -Continuo a chiedere prove ogni giorno, così posso vedere che una transazione è stata avviata. Mi dicono che è fuori dal loro controllo e di verificare con l'emittente della mia carta.

    -Lo faccio. L'emittente della mia carta non vede transazioni in sospeso

    -Lo dico a Intertops il 5/11. Mi dicono di avere pazienza. Dicono che venerdì 7 inizieranno "un'indagine immediata". Ma gli "investigatori" non lavorano nel fine settimana, dicono.

    -smettono di rispondermi.

    -Verso le 17:00 EST del 6/11 finalmente mi rispondono per dirmi che non hanno mai inviato il mio prelievo, ma lo faranno ora. Danno la colpa a Cardpay e mi dicono di passare una "fantastica giornata!". Dicono che ci vorranno 3-7 giorni lavorativi per ottenere la mia carta.

    -Rispondo per dire loro che dovrebbero spedire i miei soldi durante la notte o inviare un bonifico bancario, poiché è colpa loro, non mia.

    -dicono "no".

    -Sono le 19:00 del 6/11, dopo aver appena passato tutto questo. So che non vedrò i miei soldi né alcun tentativo di risoluzione la prossima settimana. Mi sento piuttosto impotente. Pubblicherò questo post in quanti più posti possibile e poi inizierò a esaminare gli storni di addebito come prima cosa al mattino (non è affatto il mio stile, ma da quello che ho letto online, questo sembra essere l'unico modo per convincerli a prestare attenzione ).

    -Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand your frustration, being in the U.S. doesn't really help in cases where slow pay is happening, even if it is all due to a glitch or error, or whatever the casino is claiming, just because you are in the U.S. makes things more complicated. I know some people have to jump through hoops to even deposit, let alone w/d, and then when you finally do, your much more likely to run into these kind of stalls and issues..

    That said, one thing you should NEVER do is chargeback.
    There is only one reason to charge back and that is theft, or undelivered goods... i can tell you one thing, if you do it, afterwards you just might find yourself unable to deposit anywhere online, and to add to that you just added to the problems we, honest players and even Casinos, are facing today...

    Please don't do it, just wait a little bit longer, then either make use of the CentralDisputeSystem from RTG, or use the player advocates out there, if you can't use LCB's own, there are a few more out there...just google for player advocate and you will find them.
    I think Intertops has a rep here too, point him or her to this thread, and maybe things will speed up.

    Hope you get your money soon, and don't charge back ever please!

    Capisco la tua frustrazione, essere negli Stati Uniti non aiuta davvero nei casi in cui si verificano pagamenti lenti, anche se è tutto dovuto a un problema tecnico o errore, o qualunque cosa il casinò affermi, solo perché sei negli Stati Uniti fa le cose più complicato. So che alcune persone devono fare i salti mortali anche solo per depositare, per non parlare di w/d, e poi quando finalmente lo fai, è molto più probabile che ti imbatti in questo tipo di stalli e problemi..

    Detto questo, una cosa che non dovresti MAI fare è il chargeback.
    C'è solo un motivo per riaddebitare l'addebito e questo è il furto o la merce non consegnata... posso dirti una cosa, se lo fai, in seguito potresti ritrovarti nell'impossibilità di depositare ovunque online, e in aggiunta a ciò devi semplicemente aggiunti ai problemi che noi, giocatori onesti e anche Casinò, stiamo affrontando oggi...

    Per favore, non farlo, aspetta ancora un po', poi usa il CentralDisputeSystem di RTG, o usa i sostenitori dei giocatori là fuori, se non puoi usare quello di LCB, ce ne sono altri là fuori. .basta cercare su Google i sostenitori dei giocatori e li troverai.
    Penso che anche Intertops abbia un rappresentante qui, indicagli questo thread e forse le cose accelereranno.

    Spero che riceverai presto i tuoi soldi e che non ti riaddebiterai mai, per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks dirkemans.  I don't actually intend chargeback, just blowing off steam.  After searching online that seemed to be the one word that might make a casino pay attention.  It's nice to know there's a rep here.  Unfortunately, at this point, I'm sure they won't do anything to help.  I don't expect a satisfactory resolution (or even an attempt at one) by Intertops.  Supposedly they will contacting me this morning, because their "payments manager" wasn't available last night...

    Grazie Dirkemans. In realtà non intendo un chargeback, sto solo per sfogarmi. Dopo aver cercato online, questa sembrava essere l'unica parola che avrebbe potuto attirare l'attenzione di un casinò. È bello sapere che c'è un rappresentante qui. Sfortunatamente, a questo punto, sono sicuro che non faranno nulla per aiutare. Non mi aspetto una soluzione soddisfacente (o anche solo un tentativo) da parte di Intertops. Presumibilmente mi contatteranno stamattina, perché il loro "gestore dei pagamenti" non era disponibile ieri sera...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Calm down - mix up and faults does happens. Intertop is a great casino group. I meant a Stellar group. I used to play at their MG casino back in early 2000s. Never had a problem with them and always was paid. You will get your money, sometimes it may not be as quick as they say. External issues can occur. But rest assure you will get it from Intertop...

    Calmati: si mescola e si verificano guasti. Intertop è un grande gruppo di casinò. Intendevo un gruppo Stellar. All'inizio degli anni 2000 giocavo al loro casinò MG. Non ho mai avuto problemi con loro e sono sempre stato pagato. Riceverai i tuoi soldi, a volte potrebbe non essere così veloce come dicono. Possono verificarsi problemi esterni. Ma stai tranquillo che lo riceverai da Intertop...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sure it really was just a mistake. Intertops is really a great casino, and I know that their Customer Service is very fair and honest. I would give them the benefit of the doubt this time.

    BTW what has happened since then? Have you gottne paid yet? (just curious)

    I honestly didnt know that they had that withdraw method either. I usually only get checks from intertops. Even though I hate paying the fee....

    good luck!

    Sono sicuro che sia stato davvero solo un errore. Intertops è davvero un ottimo casinò e so che il loro servizio clienti è molto corretto e onesto. Questa volta darei loro il beneficio del dubbio.

    A proposito, cosa è successo da allora? Hai già pagato? (solo curioso)

    Onestamente non sapevo nemmeno che avessero quel metodo di prelievo. Di solito ricevo assegni solo da Intertops. Anche se odio pagare la tassa....

    buona fortuna!

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