CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: In attesa di ricevere i pagamenti

945
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Teramanujuan
  • Iniziato da
  • Teramanujuan
  • United States Full Member 112
  • attività più recente 14 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester esperto è stato incaricato di testare Bet It All Casino. Ha effettuato un deposito tramite Skrill, ha giocato ad alcuni giochi e ha provato a incassare. Ecco i punti...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di Ricarica: 50% fino a €700 + 50 Giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Ceco: 100% fino...

    LEGGI
  • Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting to get payouts at several casinos. It seems like I may not ever get paid from two of them since I have been waiting for almost a year at one and about 3 months at the other. I received an email from all three on 6-26-23 that my withdrawals were reversed. I didn't request a reversal at any of them, I want my money. I talked with live chat and all replied that it was do to a system glitch and I should resubmit.I did on that same day. I am still waiting and check in at each site once or twice a week.

    Golden Lady Casino - $600 since 5-5-23

    Crazy Luck Casino - $65 since 4-9-23

    Casino Royal Club - $60 since August of last year.

    I am not happy with this situation, to say the least. Why do we have to wait more than 1 hour to get a payout? It is rediculous! There are a handful of online casinos that payout in 5 min. If they can do that, what excuse is there for any other site not to?

    Miffed,

    Teramanujuan

     

    Ho aspettato di ricevere i pagamenti in diversi casinò. Sembra che potrei non essere mai pagato da due di loro dato che aspetto da quasi un anno l'uno e circa 3 mesi dall'altro. Ho ricevuto un'e-mail da tutti e tre il 26-6-23 che i miei prelievi erano stati annullati. Non ho richiesto uno storno a nessuno di loro, voglio i miei soldi. Ho parlato con la chat dal vivo e tutti hanno risposto che si trattava di un problema tecnico del sistema e che avrei dovuto inviare nuovamente la richiesta. L'ho fatto lo stesso giorno. Sto ancora aspettando e faccio il check-in in ciascun sito una o due volte a settimana.

    Golden Lady Casino - $600 dal 23-5-23

    Casinò Crazy Luck - $65 dal 23/04/2019

    Casino Royal Club - $60 dall'agosto dello scorso anno.

    Non sono contento di questa situazione, per usare un eufemismo. Perché dobbiamo aspettare più di 1 ora per ricevere un pagamento? È ridicolo! Ci sono una manciata di casinò online che pagano in 5 minuti. Se possono farlo, quali scuse ci sono per gli altri siti per non farlo?

    Seccata,

    Teramanujuan

    0.6/ 5

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    Please be informed that Golden Lady Casino is placed on the warning list and unfortunately we haven't received any response from their side for a long time so with that issue we are not able to help you.

    We will try to reach out to Casino Rep's of Crazy Luck and Casino Royal Club, just please send us your Casino Username via private message so we can make it happen.

    Thank you in advance.

    Ciao Teramanujuan ,

    Tieni presente che Golden Lady Casino è inserito nell'elenco degli avvisi e sfortunatamente non riceviamo alcuna risposta da parte loro per molto tempo, quindi con questo problema non siamo in grado di aiutarti.

    Cercheremo di contattare i rappresentanti del casinò di Crazy Luck e Casino Royal Club, ti preghiamo semplicemente di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo farlo accadere.

    Grazie in anticipo.

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    We're still waiting on your usernames.

    Please send us your Casino Usernames via private message if you would like us to try to get in touch with the casino reps of Crazy Luck and Casino Royal Club and help you.

    Ciao Teramanujuan ,

    Stiamo ancora aspettando i tuoi nomi utente.

    Per favore inviaci i tuoi nomi utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che proviamo a metterci in contatto con i rappresentanti del casinò di Crazy Luck e Casino Royal Club e ti aiutiamo.

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Teramanujuan ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
306

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito