CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: In attesa di ricevere i pagamenti

877
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Teramanujuan
  • Iniziato da
  • Teramanujuan
  • United States Full Member 103
  • attività più recente 11 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting to get payouts at several casinos. It seems like I may not ever get paid from two of them since I have been waiting for almost a year at one and about 3 months at the other. I received an email from all three on 6-26-23 that my withdrawals were reversed. I didn't request a reversal at any of them, I want my money. I talked with live chat and all replied that it was do to a system glitch and I should resubmit.I did on that same day. I am still waiting and check in at each site once or twice a week.

    Golden Lady Casino - $600 since 5-5-23

    Crazy Luck Casino - $65 since 4-9-23

    Casino Royal Club - $60 since August of last year.

    I am not happy with this situation, to say the least. Why do we have to wait more than 1 hour to get a payout? It is rediculous! There are a handful of online casinos that payout in 5 min. If they can do that, what excuse is there for any other site not to?

    Miffed,

    Teramanujuan

     

    Ho aspettato di ricevere i pagamenti in diversi casinò. Sembra che potrei non essere mai pagato da due di loro dato che aspetto da quasi un anno l'uno e circa 3 mesi dall'altro. Ho ricevuto un'e-mail da tutti e tre il 26-6-23 che i miei prelievi erano stati annullati. Non ho richiesto uno storno a nessuno di loro, voglio i miei soldi. Ho parlato con la chat dal vivo e tutti hanno risposto che si trattava di un problema tecnico del sistema e che avrei dovuto inviare nuovamente la richiesta. L'ho fatto lo stesso giorno. Sto ancora aspettando e faccio il check-in in ciascun sito una o due volte a settimana.

    Golden Lady Casino - $600 dal 23-5-23

    Casinò Crazy Luck - $65 dal 23/04/2019

    Casino Royal Club - $60 dall'agosto dello scorso anno.

    Non sono contento di questa situazione, per usare un eufemismo. Perché dobbiamo aspettare più di 1 ora per ricevere un pagamento? È ridicolo! Ci sono una manciata di casinò online che pagano in 5 minuti. Se possono farlo, quali scuse ci sono per gli altri siti per non farlo?

    Seccata,

    Teramanujuan

    0.6/ 5

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    Please be informed that Golden Lady Casino is placed on the warning list and unfortunately we haven't received any response from their side for a long time so with that issue we are not able to help you.

    We will try to reach out to Casino Rep's of Crazy Luck and Casino Royal Club, just please send us your Casino Username via private message so we can make it happen.

    Thank you in advance.

    Ciao Teramanujuan ,

    Tieni presente che Golden Lady Casino è inserito nell'elenco degli avvisi e sfortunatamente non riceviamo alcuna risposta da parte loro per molto tempo, quindi con questo problema non siamo in grado di aiutarti.

    Cercheremo di contattare i rappresentanti del casinò di Crazy Luck e Casino Royal Club, ti preghiamo semplicemente di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo farlo accadere.

    Grazie in anticipo.

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    We're still waiting on your usernames.

    Please send us your Casino Usernames via private message if you would like us to try to get in touch with the casino reps of Crazy Luck and Casino Royal Club and help you.

    Ciao Teramanujuan ,

    Stiamo ancora aspettando i tuoi nomi utente.

    Per favore inviaci i tuoi nomi utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che proviamo a metterci in contatto con i rappresentanti del casinò di Crazy Luck e Casino Royal Club e ti aiutiamo.

    0.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Teramanujuan ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas