I have withdrawals pending at gold river star, Ricardo's, and Davincis gold casinos for over a month now. I can't get anyone to answer my emails. When I go online and chat I get the same I'll send vip a message to contact you. I am afraid I will never receive my considerable withdrawals. Someone please help me with what to do next. Ty! Melinda
IRRISOLTO: In attesa di prelievi
- Iniziato da
- melint70583
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti su Coyote Canyon Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
5 7282 mesi fa -
Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...
LEGGILe 5 caratteristiche principali dei bonu...
7 6492 mesi fa -
Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...
LEGGICHIUSO: Lucky Hippo Casino - Torneo escl...
1 3812 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- melint70583
- at Dec 31, 22, 10:35:15 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conHo prelievi in sospeso presso i casinò Gold River Star, Ricardo's e Davincis Gold ormai da più di un mese. Non riesco a convincere nessuno a rispondere alle mie e-mail. Quando vado online e chatto ottengo lo stesso, manderò un messaggio a VIP per contattarti. Temo che non riceverò mai i miei considerevoli prelievi. Qualcuno per favore mi aiuti con cosa fare dopo. Ty! Melinda
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 31, 22, 10:45:40 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Melinda,
Could you please send us your casino username via private message, so we can get in touch with a casino representative.
Thank you
Ciao Melinda,
Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo metterci in contatto con un rappresentante del casinò.
Grazie
-
- Risposta da
- melint70583
- at Dec 31, 22, 11:39:21 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
Sry I can’t find where to send a private reply. Gold river star Id, Melinda, davincis gold Id is ozzy16, and Ricardo’s id is ozzy61
Scusate, non riesco a trovare dove inviare una risposta privata. Id della stella Gold River, Melinda, l'ID d'oro di Davincis è ozzy16 e l'ID di Ricardo è ozzy61
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 31, 22, 12:47:06 PM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Melinda,
We will notify casino rep about this case and once we get a response we will get back to you.
Please be patient, it will take a little longer to receive responses, since it is the New Year holidays.
Thank you for your understanding.
Ciao Melinda,
Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo caso e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.
Vi preghiamo di pazientare, ci vorrà un po' più di tempo per ricevere le risposte, dato che sono le vacanze di Capodanno.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 04, 23, 08:07:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Melinda,
We are still waiting for a response from Casino Rep's. It takes a little longer to get a response due to Holidays. Once we get some update we will get back to you. Keep an eye on this thread.
Happy New Year!
Ciao Melinda,
Stiamo ancora aspettando una risposta dai rappresentanti del casinò. A causa delle festività, ci vuole un po' più tempo per ricevere una risposta. Una volta che avremo qualche aggiornamento ti ricontatteremo. Tieni d'occhio questo thread.
Buon Anno!
-
- Risposta da
- melint70583
- at Jan 04, 23, 08:46:42 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
Hi sure am ty so much. I’ve been emailing them for a month and have not gotten a response
Ciao, certo che lo sono davvero tanto. È da un mese che scrivo loro e-mail e non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- melint70583
- at Jan 06, 23, 12:31:38 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
They don't even have anyone on live chat anymore. Do these casinos ever just take ur money and run or are they regulated somehow? Ty
Non hanno nemmeno più nessuno nella chat dal vivo. Questi casinò prendono mai i nostri soldi e scappano o sono regolamentati in qualche modo? Ty
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 07, 23, 09:00:45 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Melinda,
We are still waiting for a response. Keep an eye on this thread.
Ciao Melinda,
Stiamo ancora aspettando una risposta. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- melint70583
- at Jan 08, 23, 07:28:42 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
I have finally received my payout from Davincis Gold and Ricardo's. Not sure if they responded to you or not. I still have not received anything from gold star river!!
Ho finalmente ricevuto il mio pagamento da Davincis Gold e Ricardo's. Non sono sicuro se ti hanno risposto oppure no. Non ho ancora ricevuto nulla da Gold Star River!!
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 09, 23, 02:27:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Melinda,
Happy to hear that you received your funds from two of those brands. We haven't received any update from Gold star river Casino so we will send them a reminder email in hopes that we can get a response. Keep you posted.
Ciao Melinda,
Sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi da due di questi marchi. Non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento dal Gold Star River Casino, quindi invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere una risposta. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- VipSupport
- at Jan 09, 23, 11:46:46 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 8 mesi fa
Hello Melinda,
The cashout has been sent to you according to our T&Cs and as promised to you.
You are more than welcome to visit our T&Cs via the main page.
Thank you for your understanding and patience.
DaVinci's Gold
Ciao Melinda,
Il prelievo ti è stato inviato secondo i nostri Termini e Condizioni e come ti è stato promesso.
Sei più che benvenuto a visitare i nostri Termini e Condizioni tramite la pagina principale.
Grazie per la tua comprensione e pazienza.
L'oro di Leonardo
-
- Risposta da
- melint70583
- at Jan 10, 23, 08:25:19 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
I am just waiting on 5 withdrawals from gold river star. Ty
Sto solo aspettando 5 prelievi da Gold River Star. Ty
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 11, 23, 02:57:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Melinda,
We have sent them a reminder about your withdrawal but without any response. We will try to reach out to them again regarding this matter. Keep you posted.
Ciao Melinda,
Abbiamo inviato loro un promemoria sul tuo ritiro ma senza alcuna risposta. Cercheremo di contattarli nuovamente riguardo a questo argomento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- melint70583
- at Jan 15, 23, 09:08:20 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
Their customer service sucks. I got an email during the week saying I would be paid this weekend. I'm sure that was because you sent them an email. She said that with the holidays it was still well in the time frame of their terms. I have a withdrawl since 11/24. Really? A month and 1/2. Never again at this casino!
Il loro servizio clienti fa schifo. Durante la settimana ho ricevuto un'e-mail che diceva che sarei stato pagato questo fine settimana. Sono sicuro che sia stato perché hai inviato loro un'e-mail. Ha detto che con le vacanze era ancora ben entro i termini dei loro termini. Ho un ritiro dal 24/11. Veramente? Un mese e 1/2. Mai più in questo casinò!
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 15, 23, 10:15:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello melint70583,
Unfortunately they are unresponsive thus far at all. Hope that they will stick to their words and pay you in the shortest possible time. Crossing fingers for you!
Ciao melint70583 ,
Sfortunatamente finora non rispondono affatto. Spero che mantengano le loro parole e ti paghino nel più breve tempo possibile. Incrocio le dita per te!
-
- Risposta da
- melint70583
- at Jan 17, 23, 11:37:58 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
Weekend has passed and no money! Is there any site where I can make a formal complaint? Maybe have them blacklisted? Ty
Il fine settimana è passato e senza soldi! Esiste un sito dove posso presentare un reclamo formale? Forse li hanno inseriti nella lista nera? Ty
-
- Risposta da
- christophergaston508
- at Jan 18, 23, 12:35:37 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
What casino are u talking about
Di che casinò stai parlando?
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 18, 23, 02:30:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello melint70583,
Unfortunately we need to close this complaint due to Casino unresponsiveness. We are not able to help because they are ignoring our emails and don't want to cooperate with the complaints at all.
We are not sure if they have a license since it is not in the footer of their website. If they don't have, unfortunately you can not make any formal complaint.
We can not blacklist them because this Casino is not on our list.
Ciao melint70583 ,
Purtroppo dobbiamo chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Non siamo in grado di aiutare perché ignorano le nostre e-mail e non vogliono affatto collaborare con i reclami.
Non siamo sicuri che abbiano una licenza poiché non è nel piè di pagina del loro sito web. Se non lo hanno, purtroppo non sarà possibile presentare alcun reclamo formale.
Non possiamo inserirli nella lista nera perché questo casinò non è nella nostra lista.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 18, 23, 02:31:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello christophergaston508,
We are talking about Gold River Star Casino.
Ciao christophergaston508 ,
Stiamo parlando del Casinò Gold River Star.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito