Hello, I have an account opened with vonbets and I have a problem. When I lost a few bets everything was OK but when I won my first bet the problems started and it has been so for the last 6 days. When I try to place a bet I get this message: error occurred executing the action. Please try again and if the error will appear again contact the technical support . I have send them 5 emails in the past days and received no answers, also the bet that I have won is still opened for the past 4 days even when it was a win and the money was not added to my account. Also I requested a withdraw for 600€ and received no answer from them about it.
RISOLTO – problema vonbets
- Iniziato da
- tineogo
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 3642 mesi fa -
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Lucky...
3 1.29 K2 mesi fa -
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 6632 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- tineogo
- at Jun 09, 17, 06:09:50 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, ho un conto aperto con vonbets e ho un problema. Quando ho perso qualche scommessa tutto andava bene, ma quando ho vinto la prima scommessa sono iniziati i problemi ed è stato così negli ultimi 6 giorni. Quando provo a piazzare una scommessa ricevo questo messaggio: si è verificato un errore durante l'esecuzione dell'azione. Riprova e se l'errore si ripresenta contatta il supporto tecnico. Ho inviato loro 5 e-mail negli ultimi giorni e non ho ricevuto risposte, inoltre la scommessa che ho vinto è ancora aperta negli ultimi 4 giorni anche quando è stata una vincita e il denaro non è stato aggiunto al mio conto. Inoltre ho richiesto un prelievo di 600 € e non ho ricevuto risposta da loro in merito.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 09, 17, 06:23:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh, so sorry to hear about your problem with Vonbets casino. We've got lots of complaints so far, therefore due to a lack fo response, we added them on the warning list. You can find more info here.
Please PM me your casino username and we'll try to get in touch with them. They haven't replied our emails too.
Oh, mi dispiace tanto apprendere del tuo problema con il casinò Vonbets. Finora abbiamo ricevuto molti reclami, pertanto, a causa della mancanza di risposta, li abbiamo aggiunti all'elenco degli avvisi. Potete trovare maggiori informazioni qui .
Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e proveremo a metterci in contatto con loro. Non hanno risposto nemmeno alle nostre e-mail.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 09, 17, 06:47:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino has been notified. Let's see if they say something about your case. We'll keep you posted.
Il casinò è stato avvisato. Vediamo se dicono qualcosa sul tuo caso. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 09, 17, 08:01:00 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Thank you for your help. I also contacted the curacao gambling commission which should offer some explanations on what is happening.
Grazie per l'aiuto. Ho anche contattato la commissione per il gioco d'azzardo di Curacao che dovrebbe offrire alcune spiegazioni su quanto sta accadendo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 09, 17, 02:08:32 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great! You did the right thing since they don't answer anyone's messages. Hope they reply soon.
Grande! Hai fatto la cosa giusta visto che non rispondono ai messaggi di nessuno. Spero che rispondano presto.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 12, 17, 06:00:30 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Hy, I just received my 600€ from vonbets with no explanations or an email, however I still have one winning bet opened with them and the match ended a week ago.
Ciao, ho appena ricevuto i miei 600€ da vonbets senza spiegazioni o e-mail, tuttavia ho ancora una scommessa vincente aperta con loro e la partita è terminata una settimana fa.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 17, 06:19:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
tineogo wrote:
Hy, I just received my 600€ from vonbets with no explanations or an email, however I still have one winning bet opened with them and the match ended a week ago.
Thanks for letting us know. Hope you'll get the other winning too. They didn't reply our message altough we sent them a reminder too.
tineogo ha scritto:Ciao, ho appena ricevuto i miei 600€ da vonbets senza spiegazioni o e-mail, tuttavia ho ancora una scommessa vincente aperta con loro e la partita è terminata una settimana fa.
Grazie per averci fatto sapere. Spero che vincerai anche l'altro. Non hanno risposto al nostro messaggio anche se abbiamo inviato loro un promemoria.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 12, 17, 06:30:25 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Yes their site does not seem to be working as I do not think they are accepting bets anymore and maybe that is why they have not processed my bet. Did the other players receive their money??? I uploaded my verifcation documents on their site so maybe that is the problem with other players withdraws, that they do not have a verified account but vonbets simply does not tell them.
Sì, il loro sito sembra non funzionare perché non penso che accettino più scommesse e forse è per questo che non hanno elaborato la mia scommessa. Gli altri giocatori hanno ricevuto i loro soldi??? Ho caricato i miei documenti di verifica sul loro sito, quindi forse questo è il problema con i prelievi di altri giocatori, che non hanno un account verificato ma vonbets semplicemente non glielo dice.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 17, 07:38:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino doesn't reply our messages although we constantly send reminders. They simply don't care. Not sure if other players got their money because they haven't informed us yet. We always advise our members to post the updates on the topic they have started but we got nothing yet. They probably didn't get their money.
Il casinò non risponde ai nostri messaggi anche se inviamo costantemente promemoria. Semplicemente non gli importa. Non sono sicuro che altri giocatori abbiano ricevuto i loro soldi perché non ci hanno ancora informato. Consigliamo sempre ai nostri membri di pubblicare gli aggiornamenti sull'argomento che hanno avviato ma non abbiamo ancora ricevuto nulla. Probabilmente non hanno ricevuto i loro soldi.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 12, 17, 09:53:22 AM
- Admin 6308
- attività più recente 7 years fa
Please note: we have added a warning to Vonbets for poor customer support, lack of response from a representative and slow/delayed payment. I suggest that all members stay away from this brand until further notice.
Nota : abbiamo aggiunto un avviso a Vonbets per scarsa assistenza clienti, mancanza di risposta da parte di un rappresentante e pagamento lento/ritardato. Suggerisco a tutti i membri di stare lontani da questo marchio fino a nuovo avviso.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 14, 17, 01:37:37 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Well I notified curacao and received an answer that they have contacted vonbets so I think everyone should do the same as I think that is the only way to force them to answer.
Bene, ho avvisato Curacao e ho ricevuto una risposta che hanno contattato vonbets, quindi penso che tutti dovrebbero fare lo stesso perché penso che sia l'unico modo per costringerli a rispondere.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 14, 17, 03:48:52 PM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
I think that their site has completelly stoped working on 6.6 and that is why they are not responding to the emails as you can see on the screenshots their live betting offer stoped on 6.6 on live games that still have odds and resuts but ended 8 days ago. I hope people got their money out because I do not think we will be getting answers from them anytime soon.
Penso che il loro sito abbia smesso completamente di funzionare alla versione 6.6 ed è per questo che non rispondono alle e-mail, come puoi vedere dagli screenshot, la loro offerta di scommesse live si è fermata alla versione 6.6 su partite dal vivo che hanno ancora quote e risultati ma sono terminate 8 giorni fa . Spero che le persone abbiano tirato fuori i loro soldi perché non credo che riceveremo risposte da loro tanto presto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 15, 17, 04:25:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
tineogo wrote:
I think that their site has completelly stoped working on 6.6 and that is why they are not responding to the emails as you can see on the screenshots their live betting offer stoped on 6.6 on live games that still have odds and resuts but ended 8 days ago. I hope people got their money out because I do not think we will be getting answers from them anytime soon.
Hm! That's strange though! Hope they at least you guys will be paid out. We're still trying to get in touch with them, but with no success. Please keep us updated. Hope Curacao will sort it out.
tineogo ha scritto:Penso che il loro sito abbia smesso completamente di funzionare alla versione 6.6 ed è per questo che non rispondono alle e-mail, come puoi vedere dagli screenshot, la loro offerta di scommesse live si è fermata alla versione 6.6 su partite dal vivo che hanno ancora quote e risultati ma sono terminate 8 giorni fa . Spero che le persone abbiano tirato fuori i loro soldi perché non credo che riceveremo risposte da loro tanto presto.
Hmm! È strano però! Spero che almeno voi ragazzi verrete ripagati. Stiamo ancora cercando di metterci in contatto con loro, ma senza successo. Per favore, tienici aggiornati. Spero che Curacao risolva la cosa.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 16, 17, 02:35:03 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
As I have suspected they have stopped working, you can check their site. This is the email that we are suppose to contact regarding our payout vonbets.payments@wlservices101.com
Poiché sospettavo che abbiano smesso di funzionare, puoi controllare il loro sito. Questa è l'e-mail che dovremmo contattare in merito al nostro pagamento vonbets.payments@wlservices101.com
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 16, 17, 04:31:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
tineogo wrote:
As I have suspected they have stopped working, you can check their site. This is the email that we are suppose to contact regarding our payout vonbets.payments@wlservices101.com
Yes, they def did. Since nothing worked on their site for days and they didn't reply anybody's messages this is the expecting outcome. Have you sent an email yet?
tineogo ha scritto:Poiché sospettavo che abbiano smesso di funzionare, puoi controllare il loro sito. Questa è l'e-mail che dovremmo contattare in merito al nostro pagamento vonbets.payments@wlservices101.com
Sì, lo hanno sicuramente fatto. Dato che sul loro sito non ha funzionato nulla per giorni e non hanno risposto ai messaggi di nessuno, questo è il risultato atteso. Hai già inviato una email?
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 16, 17, 04:38:22 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
Yes I have and I received an answer which was unexpected. The answer was : Thank you for contacting us. This is an automated response confirming the receipt of your ticket. One of our agents will get back to you as soon as possible. For your records, the details of the ticket are listed below. When replying, please make sure that the ticket ID is kept in the subject line to ensure that your replies are tracked appropriately.
And the answer came from helpdesk@tain.com so I really think vonbets is finished. Hope other players got their money out.
Sì, l'ho fatto e ho ricevuto una risposta inaspettata. La risposta è stata: Grazie per averci contattato. Questa è una risposta automatica che conferma la ricezione del tuo biglietto. Uno dei nostri agenti ti ricontatterà il prima possibile. Per tua documentazione, i dettagli del biglietto sono elencati di seguito. Quando rispondi, assicurati che l'ID del ticket sia mantenuto nella riga dell'oggetto per garantire che le tue risposte vengano tracciate in modo appropriato.
E la risposta è arrivata da helpdesk@tain.com quindi penso davvero che vonbets sia finito. Spero che altri giocatori abbiano tirato fuori i loro soldi.
-
- Risposta da
- tineogo
- at Jun 16, 17, 06:02:03 AM
- Newbie 9
- attività più recente 7 anni fa
I got the rest of my money out, just received the transaction. Thank you for your help and I hope other players that are having problems also see this and get their money out as well.
Ho ritirato il resto dei miei soldi e ho appena ricevuto la transazione. Grazie per il vostro aiuto e spero che anche altri giocatori che hanno problemi lo vedano e ricevano i loro soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 16, 17, 06:11:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great! Soo happy for you. Glad it has been sorted out in the end. It was frustrating for all of us.
Cheers!
Grande! Sono così felice per te. Sono contento che alla fine sia stato risolto. È stato frustrante per tutti noi.
Saluti!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas