RISOLTO - Vonbets non permette di prelevare e non risponde alle e-mail

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da Melcb
avatron
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had an account with www.vonbets.com for over a year and made several successful deposits and withdrawals before, but now for almost two weeks I have been unable to submit a withdrawal request and my e-mails are not answered. My account balance is close to 800 €. I took a sportsbook re-deposit bonus on 27.4.2017 and completed the rollover (40 x 25 € bets with minimum of 2.3 odds) on 4.5.2017 after which I placed one more bet. After completing the rollover, I have tried to submit a withdrawal request from www.vonbets.com web site several times, but I always get the following error message: "The withdrawal has failed.".I have tried to contact them about the issue by sending e-mail to support@vonbets.com. I sent four e-mails between 7.5. - 11.5., but I have not received replies to any of my e-mails.

    Ho un conto su www.vonbets.com da più di un anno e in precedenza ho effettuato diversi depositi e prelievi con successo, ma ora da quasi due settimane non riesco a inviare una richiesta di prelievo e le mie e-mail non ricevono risposta. Il saldo del mio conto è vicino a 800 €. Ho preso un bonus di rideposito di scommesse sportive il 27.4.2017 e ho completato il rollover (40 scommesse x 25 € con una quota minima di 2,3) il 4.5.2017, dopodiché ho piazzato un'altra scommessa. Dopo aver completato il rollover, ho provato più volte a inviare una richiesta di prelievo dal sito web www.vonbets.com, ma ricevo sempre il seguente messaggio di errore: "Il ritiro non è riuscito". Ho provato a contattarli in merito al problema inviando un'e-mail a support@vonbets.com. Ho inviato quattro e-mail tra il 7.5. - 11.5., ma non ho ricevuto risposta a nessuna delle mie e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi avatron,

    Sorry to hear that. Please PM me your casino username. We're going to contact them on your behalf and ask to look into your case.

    Ciao Avtron,

    Mi dispiace sentirlo. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Li contatteremo per tuo conto e chiederemo di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino has been notified. We'll keep you posted. 

    Il casinò è stato avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're still waiting fro the to reply. We'll remind them again. Keep you posted. 

    Stiamo ancora aspettando la risposta. Glielo ricorderemo ancora. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not received any replies from them either, but yesterday I checked my account balance and the latest bonus (100 €), which I had successfully rolled over, had been deducted from the balance. I then tried to submit a withdrawal request for the remaining money and this time the withdrawal request succeeded from their web site. Just a moment ago, I received the money (close to 700 €) to my Skrill account. So, I only lost the recent 100 € bonus, but cannot recommend the casino for their complete lack of customer service.

    Nemmeno io ho ricevuto risposta, ma ieri ho controllato il saldo del mio conto e l'ultimo bonus (100 €), che avevo trasferito con successo, è stato detratto dal saldo. Ho quindi provato a inviare una richiesta di prelievo per il denaro rimanente e questa volta la richiesta di prelievo è riuscita dal loro sito web. Solo un attimo fa ho ricevuto il denaro (quasi 700 €) sul mio conto Skrill. Quindi, ho perso solo il recente bonus di 100 €, ma non posso raccomandare il casinò per la totale mancanza di servizio clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    avatron wrote:

    I have not received any replies from them either, but yesterday I checked my account balance and the latest bonus (100 €), which I had successfully rolled over, had been deducted from the balance. I then tried to submit a withdrawal request for the remaining money and this time the withdrawal request succeeded from their web site. Just a moment ago, I received the money (close to 700 €) to my Skrill account. So, I only lost the recent 100 € bonus, but cannot recommend the casino for their complete lack of customer service.

    That's a good news. You received the money. They should have explained why 100 € was deducted from your balance. Yes, the customer service is very bad, and we can't reach the management team either. Fortunately, you got your money.
    avatron ha scritto:

    Nemmeno io ho ricevuto risposta, ma ieri ho controllato il saldo del mio conto e l'ultimo bonus (100 €), che avevo trasferito con successo, è stato detratto dal saldo. Ho quindi provato a inviare una richiesta di prelievo per il denaro rimanente e questa volta la richiesta di prelievo è riuscita dal loro sito web. Solo un attimo fa ho ricevuto il denaro (quasi 700 €) sul mio conto Skrill. Quindi, ho perso solo il recente bonus di 100 €, ma non posso raccomandare il casinò per la totale mancanza di servizio clienti.

    Questa è una buona notizia. Hai ricevuto i soldi. Avrebbero dovuto spiegare perché sono stati detratti 100 € dal tuo saldo. Sì, il servizio clienti è pessimo e non riusciamo nemmeno a contattare il team di gestione. Fortunatamente hai i tuoi soldi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update avatron. I am relieved that you have your money. 

    Grazie per l'aggiornamento avatron. Sono sollevato che tu abbia i tuoi soldi.

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