RISOLTO: Verifica del casinò VegasRush

1,728
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da HallmarkCasino
Slon452
  • Iniziato da
  • Slon452
  • Russia Newbie 7
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 587
    2 mesi fa
  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI
  • Torneo settimanale10.000 $ Questo casinò è quotato su LCB Tipo di battaglia: Scommessa Scommessa minima: 0,1 Valuta: Tutto Categoria: Slot Il premio verrà accreditato sul tuo account USDT Diventa...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent them all the documents for verification and they don't accept them. ask to send the document with validity period. but we have the validity period in the passports is not specified. only in international and voditelyam identity . help me to pass the verification. my mail :milvzrd@mail.ru

    hanno inviato loro tutti i documenti per la verifica e non li accettano. chiedere di inviare il documento con periodo di validità. ma da noi il periodo di validità nei passaporti non è specificato. solo nell'identità internazionale e voditelyam. aiutami a superare la verifica. la mia posta:milvzrd@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano
    Slon452 wrote:

    sent them all the documents for verification and they don't accept them. ask to send the document with validity period. but we have the validity period in the passports is not specified. only in international and voditelyam identity . help me to pass the verification. my mail :milvzrd@mail.ru

    We've notified VegasRush Casino and we're waiting for them to respond on this thread. Please keep an eye on this topic.

    Slon452 ha scritto:

    hanno inviato loro tutti i documenti per la verifica e non li accettano. chiedere di inviare il documento con periodo di validità. ma da noi il periodo di validità nei passaporti non è specificato. solo nell'identità internazionale e voditelyam. aiutami a superare la verifica. la mia posta:milvzrd@mail.ru

    Abbiamo avvisato VegasRush Casino e stiamo aspettando che rispondano su questo thread. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slon452,

    We have reviewed your account, there are no pending withdrawals and the documents are accepted until there is a pending withdrawal, please read the term and conditions.( https://www.vegasrushcasino.com/bonus-conditions/ ) anyways if after that you still have some questions, you can easily contact us to this number +1-888-554-5557.

    Best Regards,

    Hallmark

    Ciao Slon452,

    Abbiamo esaminato il tuo account, non ci sono prelievi in sospeso e i documenti sono accettati fino a quando non c'è un prelievo in sospeso, ti preghiamo di leggere i termini e le condizioni. (https://www.vegasrushcasino.com/bonus-conditions/) comunque se successivamente hai ancora qualche domanda, puoi contattarci facilmente a questo numero +1-888-554-5557.

    Distinti saluti,

    Segno distintivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slon452

    I hope you are doing well, your papework was accepted and is on file now  even though you have no pending cashouts or balance is ok for future payotus  we will be here for you and whatever you need.

    Leo 

    Ciao slon452

    Spero che tu stia bene, i tuoi documenti sono stati accettati e sono in archivio ora anche se non hai prelievi in sospeso o il saldo è ok per futuri pagamenti, saremo qui per te e qualunque cosa tu abbia bisogno.

    Leo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know what happened probably..

    Long verification procedure get irritadee of player and he just loos all requested funds. If I didnt guess I want to say I had sim,iliar situations in the past.

    So cosa è successo probabilmente..

    La lunga procedura di verifica irrita il giocatore e perde semplicemente tutti i fondi richiesti. Se non avessi indovinato, vorrei dire che ho avuto situazioni simili in passato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello zenekk87

    I hope you are doing well, with Vegas Rush documents are verified within 24 hours of you sending the documents and you can always check with costumer services if the email was received so the verication processs is a matter of hours with us. 

    Mario 

    Vegas Rush 

    Ciao zenekk87

    Spero che tu stia bene, con Vegas Rush i documenti vengono verificati entro 24 ore dall'invio dei documenti e puoi sempre verificare con il servizio clienti se l'e-mail è stata ricevuta, quindi i processi di verifica con noi sono una questione di ore.

    Mario

    Corsa a Las Vegas

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas