I have an account in VegasRush Casino, i have use bonus 300FREE and get 300$ free chip, finish the wager and win the same more than 462$ then i have been with live support that have try to confuse me first , but then honnest when i have tell him that i play and calculate my wager with a calculator so he tell me that wager is finish and i can request withdrawal of 300$ to bank and sent ID , proof of Residence and if i will use credit card screenshot of credit card so for my case i never use credit card in casino, i use only bitcoin and the live support have tell me that's Ok i can request withdrawal to my bitcoin wallet after account verification. I have sent all necessary document since one week ( ID passport, Utility Bill and screenshot and details of my bitcoin wallet ) but no reply until now , email verified and phone also, document are valid and all Rules are respected from my part , they need approved my document and sent me my winning No other way or it will be a BIG SCAM for me ! My username is : pauinoss63
CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: problema di incasso di VegasRush Casino
- Iniziato da
- pauinoss63
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Lucky Liner Bonus di iscrizione: 100% fino a C$300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$300 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$300 Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lucky Line...
2 3512 mesi fa -
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 9842 mesi fa -
Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del Lucky...
3 1.3 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- pauinoss63
- at May 16, 20, 02:08:28 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo un conto al VegasRush Casino, uso il bonus 300FREE e ricevo 300$ di chip gratuiti, finisco la scommessa e vinco lo stesso più di 462$, poi sono stato con il supporto live che ha provato a confondermi prima, ma poi sono stato onesto quando Gli devo dire che gioco e calcolo la mia scommessa con una calcolatrice così mi dice che la scommessa è finita e posso richiedere il prelievo di 300 $ alla banca e inviare un documento d'identità, una prova di residenza e se userò la carta di credito screenshot della carta di credito quindi nel mio caso non uso mai la carta di credito nei casinò, utilizzo solo bitcoin e il supporto live mi ha detto che va bene, posso richiedere il prelievo sul mio portafoglio bitcoin dopo la verifica dell'account. Ho inviato tutti i documenti necessari da una settimana (passaporto d'identità, bolletta e screenshot e dettagli del mio portafoglio bitcoin) ma nessuna risposta fino ad ora, email verificata e anche telefono, i documenti sono validi e tutte le regole sono rispettate da parte mia, hanno bisogno ha approvato il mio documento e mi ha inviato la mia vincita. Nessun altro modo o sarà una GRANDE TRUFFA per me! Il mio nome utente è: pauinoss63
2.2/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 17, 20, 04:17:26 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pauinoss63,
The casino rep has been notified. We'll let you know as soon as we hear from them.
Ciao pauinoss63,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- pauinoss63
- at May 17, 20, 06:29:58 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Okay Thank you for your precious help, i have sent them document ( my passport as ID + Utility Bill valid as address proof + Bitcoin wallet Screenshot and details ) since one week with no reply , this is the document needed in their Rules and i have request my winning so they just need to sent me my winning to my bitcoin wallet without other complication if they are serious because i respect always rules of casinos and they need respect before players and have fair play . Thank you !
Ok, grazie per il tuo prezioso aiuto, ho inviato loro il documento (il mio passaporto come carta d'identità + bolletta valida come prova dell'indirizzo + screenshot e dettagli del portafoglio Bitcoin) da una settimana senza risposta, questo è il documento necessario nelle loro regole e ho richiedi la mia vincita, quindi devono solo inviarmi la mia vincita sul mio portafoglio bitcoin senza altre complicazioni se sono seri perché rispetto sempre le regole dei casinò e hanno bisogno di rispetto davanti ai giocatori e di gioco leale. Grazie !
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 18, 20, 04:10:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
They should provide the feedback regarding your case today. Keep an eye on this topic.
Dovrebbero fornire il feedback sul tuo caso oggi. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 18, 20, 09:44:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pauinoss63,
We got a reply from the casino rep. Here's what they say:
- You played on $300 free chips and raised the withdrawal of $300 which is incorrect because as per the terms you can only withdraw $100 on the welcome chips. - we're waiting for the screenshot of the promo since we can't find it on their website.
- You need to pay the bonus amount back to casino. So you need to cancel the raised withdrawal and re raise for $400 so they get to keep the bonus money i.e. $300 and you get your $100.
- You sent a copy of your passport where your date of birth is not matching with what they have on the account. You need to get in touch with them to sort it out.
- You need to call from your own number and speak with Banking to verify your contact number and your bitcoin wallet address.
- You also have to make a min. deposit of $35 to get eligible to withdraw your first withdrawal.
The casino rep says that he sent you an email with the things that needs to be done so they can process your withdrawal. Can you please confirm you got this email?
Ciao pauinoss63,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dicono:
- Hai giocato con fiches gratuite da $300 e hai rilanciato con un prelievo di $300, il che non è corretto perché secondo i termini puoi prelevare solo $100 sulle fiches di benvenuto. - aspettiamo lo screenshot del promo visto che non lo troviamo sul loro sito.
- Devi restituire l'importo del bonus al casinò. Quindi devi annullare il prelievo raccolto e rilanciare nuovamente per $ 400 in modo che possano mantenere il denaro bonus, ovvero $ 300 e tu ottieni i tuoi $ 100.
- Hai inviato una copia del tuo passaporto in cui la tua data di nascita non corrisponde a quella presente sul conto. Devi metterti in contatto con loro per risolvere la cosa.
- Devi chiamare dal tuo numero e parlare con la banca per verificare il tuo numero di contatto e l'indirizzo del tuo portafoglio bitcoin.
- Devi anche fare un min. deposito di $ 35 per avere diritto a ritirare il tuo primo prelievo.
Il rappresentante del casinò dice di averti inviato un'e-mail con le cose che devono essere fatte per poter elaborare il tuo prelievo. Puoi confermare di aver ricevuto questa email?
-
- Risposta da
- pauinoss63
- at May 18, 20, 12:00:27 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hi Melissa and thank you for your help again, this casino is really a big liar with the scamer that i have said before and i will tell you why. Yes they have sent me an email and tell me what you have write plus that the wager is not finish and left 100$ and this is also another lie because the live support have tell me after discussion and try to confuse me that yes wager is finish and i can request winning and also i'm sure because i play and calculate i have play with more than 7000$ and the wager is 6000$.
About : " - You sent a copy of your passport where your date of birth is not matching with what they have on the account. You need to get in touch with them to sort it out." :
I will sent you now the proof that they are a big liar in this subject too , there's no mistake in birthday in my account profile or in my passport that i have sent to them so please see what i have circle in yellow in the screenshots and you will find that no mistakes then i can't trust them in the future, they request deposit and if i make it then they tell me no i don't do or closed my account ! if they lie that much so i can't trust them at all so they need sent me my winning and then closed my account if they want i don't want play again and don't trust them, they have my bitcoin details they can sent me my winning if really they have some fair play and stop scaming and lie .
Ciao Melissa e grazie ancora per il tuo aiuto, questo casinò è davvero un grande bugiardo con il truffatore di cui ho già parlato e ti dirò perché. Sì, mi hanno inviato un'e-mail e mi dicono cosa hai scritto in più che la scommessa non è finita e hanno lasciato 100 $ e anche questa è un'altra bugia perché il supporto live mi ha detto dopo la discussione e ha cercato di confondermi che sì, la scommessa è finita e posso richiedere la vincita e sono anche sicuro perché gioco e calcolo di aver giocato con più di 7000 $ e la scommessa è di 6000 $.
Informazioni su: " - Hai inviato una copia del tuo passaporto in cui la tua data di nascita non corrisponde a quella presente sul conto. Devi metterti in contatto con loro per risolvere il problema." :
Ti invierò ora la prova che anche loro sono dei grandi bugiardi su questo argomento, non ci sono errori nella data di nascita nel profilo del mio account o nel mio passaporto che ho inviato loro, quindi per favore guarda cosa ho cerchiato in giallo negli screenshot e scoprirai che non ci sono errori, quindi non posso fidarmi di loro in futuro, richiedono un deposito e se lo faccio allora mi dicono di no, non lo faccio o chiudono il mio account! se mentono così tanto da non potermi fidare affatto, quindi devono mandarmi la mia vincita e poi chiudere il mio account se vogliono non voglio giocare di nuovo e non mi fido di loro, hanno i miei dettagli bitcoin che possono mi ha inviato la mia vincita se davvero hanno un comportamento corretto e smettono di truffare e mentire.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 19, 20, 01:12:01 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your feedback, pauinoss63.
We brought this to their attention. Still haven't heard from them. Let you know as soon as they get back to us.
Grazie per il tuo feedback, pauinoss63.
Abbiamo portato questo alla loro attenzione. Non li ho ancora sentiti. Ti faremo sapere non appena ci risponderanno.
-
- Risposta da
- pauinoss63
- at May 19, 20, 07:49:22 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Thank you Melissa ! I have verify the maximum payout from the 300$ Free Chip bonus code: START300 is 300$ , i will share with you and in the forum this information , i have tell you that this casino want SCAM players and invent and change Rules when someone win ! So i want that they give me all my winning the 300$ and i will close my account with them and also i will close the complaint, they can take the 35$ wanted for deposit from the amount that i have win. No way that we can trust and make deposit or play for hours then we don't get winning !
********************************************************************************************************************
Grazie Melissa! Ho verificato il pagamento massimo dal codice bonus Chip gratuito da 300 $: START300 è 300 $, condividerò con te e nel forum queste informazioni, ti devo dire che questo casinò vuole giocatori SCAM e inventa e cambia le regole quando qualcuno vince ! Quindi voglio che mi diano tutti i 300 $ della mia vincita e chiuderò il mio conto con loro e chiuderò anche il reclamo, potranno prelevare i 35 $ desiderati per il deposito dall'importo che ho vinto. Non possiamo assolutamente fidarci ed effettuare depositi o giocare per ore senza vincere!
************************************************** ************************************************** ****************
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 20, 20, 04:22:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Good to hear that, pauinoss63. Hope you'll get your money. Please keep us updated.
È bello sentirlo, pauinoss63. Spero che avrai i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- pauinoss63
- at May 21, 20, 03:12:50 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
They have sent me today a cancelation email, i have never seen casino website that scam in this way clear and without shame or fair play !
******************************************************************************************************************
Mi hanno inviato oggi un'e-mail di cancellazione, non ho mai visto un sito web di casinò truffare in questo modo in modo chiaro e senza vergogna o fair play!
************************************************** ************************************************** **************
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 21, 20, 04:04:34 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. We emailed the casino about it again.
Grazie per averci fatto sapere. Abbiamo inviato nuovamente un'e-mail al casinò a riguardo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 25, 20, 03:35:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pauinoss63,
The casino finally reviewed your case again after we sent them the screenshots you provided us with and advise to log in to your account and get in touch with their customer support. Please keep us posted.
Ciao pauinoss63,
Il casinò ha finalmente esaminato nuovamente il tuo caso dopo aver inviato loro gli screenshot che ci hai fornito e aver consigliato di accedere al tuo account e contattare l'assistenza clienti. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 13, 20, 03:33:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pauinoss63,
Can you please update us regarding this case so we know the outcome? Thanks.
Ciao pauinoss63,
Potete per favore aggiornarci riguardo a questo caso in modo da conoscerne l'esito? Grazie.
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Jul 25, 20, 10:44:02 PM
- Full Member 185
- attività più recente 13 giorni fa
Vegasrush is full of it. I finished my wagering requirements and they said I didnt. I said double check and they said oh im sorry your right. Bunch of cons.
Vegasrush ne è pieno. Ho terminato i miei requisiti di scommessa e mi hanno detto che non l'avevo fatto. Ho detto ricontrolla e loro hanno detto oh mi dispiace, hai ragione. Un sacco di svantaggi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 28, 20, 06:31:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We never heard back from the player. The casino informed us that he never reached out to them as they advised. Therefore, we're going to close this case. In case the player gets back to us we'll open this topic again.
Non abbiamo mai avuto risposta dal giocatore. Il casinò ci ha informato che non li ha mai contattati come consigliato. Pertanto, chiuderemo questo caso. Nel caso in cui il giocatore ci ricontatti, apriremo nuovamente questo argomento.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!