RISOLTO: Casinò VegasRush

3,164
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da nirvana
HallmarkCasino
  • Iniziato da
  • HallmarkCasino
  • Costa Rica Casino Rep 109
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho un prelievo in sospeso con questo casinò. I prelievi dovrebbero essere elaborati entro 3 giorni lavorativi. Ora siamo al 4° giorno lavorativo e il prelievo è ancora in sospeso. Ho chiesto alla...

    LEGGI
  • Di recente, sempre più nuovi marchi di casinò compaiono su Telegram, che è il miglior posto di marketing al giorno d'oggi. Ho selezionato 3 casinò Telegram che ho provato. 1 - Balena (tonnellata,...

    LEGGI
  • qualcuno può aiutarmi per favore perché un sacco di vincite hanno preso 500 $ dal mio account dopo che ho vinto un torneo e stanno cercando di dire che i tornei free roll contano come giri gratuiti...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Guys
    I just wanted everyone to know that we have made some major improvements to the Hallmark Casino / Vegash Rush Casino (newly launched) in the last 4 months. There is a completely new management team which I'm proud to be a part of. We have many new staff members and we have upgraded our systems and processes. I know that when people from companies post on forums it can come across shill like if they can't back it up so I have refrained from announcing to this board that we are fixed and ready to go until we actually were. But now, I'm happy to say that the problems of the past are behind us. All players are paid up and all the past slowness problems have been taken care of months ago. I realize that proof is in the pudding but hopefully as a few new players try out Hallmark or our new brand Vegas Rush they will post and everyone will see that things are running smoothly and you will get paid when you win. Please feel free to post here or send an email to support@hallmarkassistance.com or support@vegasrushcasino.com.

    Thanks,
    Albert
    Hallmark casino Group

    Ciao ragazzi
    Volevo solo che tutti sapessero che abbiamo apportato alcuni importanti miglioramenti all'Hallmark Casino/Vegash Rush Casino (appena lanciato) negli ultimi 4 mesi. C’è un team di gestione completamente nuovo di cui sono orgoglioso di far parte. Abbiamo molti nuovi membri del personale e abbiamo aggiornato i nostri sistemi e processi. So che quando persone provenienti da aziende postano sui forum possono imbattersi in shill come se non riuscissero a sostenerlo, quindi mi sono astenuto dall'annunciare a questo forum che siamo sistemati e pronti a partire finché non lo siamo stati effettivamente. Ma ora sono felice di dire che i problemi del passato sono alle nostre spalle. Tutti i giocatori sono pagati e tutti i problemi di lentezza del passato sono stati risolti mesi fa. Mi rendo conto che la prova è nel budino, ma spero che quando alcuni nuovi giocatori proveranno Hallmark o il nostro nuovo marchio Vegas Rush pubblicheranno post e tutti vedranno che le cose stanno andando bene e verrai pagato quando vinci. Non esitate a pubblicare qui o inviare un'e-mail a support@hallmarkassistance.com o support@vegasrushcasino.com.

    Grazie,
    Alberto
    Gruppo di casinò Hallmark

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    put 6 days ago 100 dollars on conclusion. there's still no solution. the documents were sent to their e-mail. chat casino no personal messages will not be answered. my nick kadrus2002

    messo 6 giorni fa 100 dollari in conclusione. non c'è ancora alcuna soluzione. i documenti sono stati inviati alla loro posta elettronica. chat casino nessun messaggio personale non riceverà risposta. il mio nick kadrus2002

  • Originale English Traduzione Italiano

    HEllo Yakov

    I hope you are doing well and having a great day, we have send you an email about your withdrawals request with just one missing requirement to get processed, and will be here for anything you need.

    VegasRush Banking

    Ciao Yakov

    Spero che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata, ti abbiamo inviato un'e-mail sulla tua richiesta di prelievo con un solo requisito mancante per essere elaborato e saremo qui per tutto ciò di cui hai bisogno.

    VegasRush bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    HEllo Yakov

    I hope you are doing well and having a great day, we have send you an email about your withdrawals request with just one missing requirement to get processed, and will be here for anything you need.

    VegasRush Banking


    the bonus played the documents sent and the service account is not because I live in a rented house. waiting for reply on my request I hope it will not 6 days like last time

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao Yakov

    Spero che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata, ti abbiamo inviato un'e-mail sulla tua richiesta di prelievo con un solo requisito mancante per essere elaborato e saremo qui per tutto ciò di cui hai bisogno.

    VegasRush bancario


    il bonus ha riprodotto i documenti inviati e il conto del servizio non perché abito in una casa in affitto. in attesa di risposta alla mia richiesta, spero che non siano trascorsi 6 giorni come l'ultima volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov

    I hope you are doing well and having a great day, perfect and now is just a little longer to be reviewed again, we also go by business days 1 to 3 to be processed and approved and 4 - 7 business days after approval to be paid for Bitcoins and 7 to 10 business days to send Checks or wires depending on where you Reside and the amount (not counting weekends and holidays) will be here for anything you need

    VegasRush Banking

    Ciao Yakov

    Spero che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata, perfetto e ora è solo un po' più lungo per essere rivisto di nuovo, inoltre passiamo da 1 a 3 giorni lavorativi per essere elaborati e approvati e 4 - 7 giorni lavorativi dopo l'approvazione per essere pagati per Bitcoin e da 7 a 10 giorni lavorativi per inviare assegni o bonifici a seconda di dove risiedi e l'importo (senza contare i fine settimana e i giorni festivi) sarà qui per tutto ciò di cui hai bisogno

    VegasRush bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    HallmarkCasino wrote:

    Hello Yakov

    I hope you are doing well and having a great day, perfect and now is just a little longer to be reviewed again, we also go by business days 1 to 3 to be processed and approved and 4 - 7 business days after approval to be paid for Bitcoins and 7 to 10 business days to send Checks or wires depending on where you Reside and the amount (not counting weekends and holidays) will be here for anything you need

    VegasRush Banking

    it has been more than 3 working days. you'll process the application?

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao Yakov

    Spero che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata, perfetto e ora è solo un po' più lungo per essere rivisto di nuovo, inoltre passiamo da 1 a 3 giorni lavorativi per essere elaborati e approvati e 4 - 7 giorni lavorativi dopo l'approvazione per essere pagati per Bitcoin e da 7 a 10 giorni lavorativi per inviare assegni o bonifici a seconda di dove risiedi e l'importo (senza contare i fine settimana e i giorni festivi) sarà qui per tutto ciò di cui hai bisogno

    VegasRush bancario

    sono trascorsi più di 3 giorni lavorativi. elaborerai la domanda?

  • Originale English Traduzione Italiano
    иван иванов wrote:

    HallmarkCasino wrote:

    Hello Yakov

    I hope you are doing well and having a great day, perfect and now is just a little longer to be reviewed again, we also go by business days 1 to 3 to be processed and approved and 4 - 7 business days after approval to be paid for Bitcoins and 7 to 10 business days to send Checks or wires depending on where you Reside and the amount (not counting weekends and holidays) will be here for anything you need

    VegasRush Banking

    it has been more than 3 working days. you'll process the application?



     Thank you for sharing your payment (by the way, this is a payout with no deposit bonus) sent you the details of the bitcoin account

    ivana ivanov ha scritto:

    HallmarkCasino ha scritto:

    Ciao Yakov

    Spero che tu stia bene e che tu stia passando una bella giornata, perfetto e ora è solo un po' più lungo per essere rivisto di nuovo, inoltre passiamo da 1 a 3 giorni lavorativi per essere elaborati e approvati e 4 - 7 giorni lavorativi dopo l'approvazione per essere pagati per Bitcoin e da 7 a 10 giorni lavorativi per inviare assegni o bonifici a seconda di dove risiedi e l'importo (senza contare i fine settimana e i giorni festivi) sarà qui per tutto ciò di cui hai bisogno

    VegasRush bancario

    sono trascorsi più di 3 giorni lavorativi. elaborerai la domanda?



    Grazie per aver condiviso il tuo pagamento (a proposito, questo è un pagamento senza bonus sul deposito) ti ha inviato i dettagli del conto bitcoin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov I see your payout was approved on the 4/3/2018 and from there on is 4 - 7 business days to have it paid as Bitcoins, thank you for playing with us. VegasRush Banking

    Ciao Yakov, vedo che il tuo pagamento è stato approvato il 4/3/2018 e da lì in poi ci vogliono 4-7 giorni lavorativi per riceverlo in Bitcoin, grazie per aver giocato con noi. VegasRush bancario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Admin note: These posts where moved from ND section. 

    @иван иванов please confirm once you receive the funds so we can mark this as resolved .

    thanks

    Nota dell'amministratore: questi post sono stati spostati dalla sezione ND.

    @иван иванов, per favore conferma una volta ricevuti i fondi in modo che possiamo contrassegnare il problema come risolto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano


    all paid


    tutto pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We're going to mark this case as resolved. smiley

    Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come risolto. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    glad to see this resolved...worrisome part is it took them well over a month to pay.  This casino hasnt changed much... not to mention BTC payments should be instant.

    sono felice di vedere che il problema è stato risolto... la parte preoccupante è che hanno impiegato più di un mese per pagare. Questo casinò non è cambiato molto... per non parlare del fatto che i pagamenti in BTC dovrebbero essere istantanei.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito