CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Vegascrestcasino - Problema di pagamento lento

1,230
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Seminole98
  • Iniziato da
  • Seminole98
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ecco la meraviglia del giorno per questo tizio del Mojave. Le mie parole scritte sono brevi e ponderate... ma, da anima molto soddisfatta con pochi mezzi nella vita...

    LEGGI
  • Ho provato a contattare l'assistenza di wow Vegas per oltre una settimana e mezza. Li ho contattati in chat, ho inviato un ticket e ho inviato loro un'e-mail. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

    LEGGI
  • Recensione del casinò sportivo 12Play Bonus di iscrizione - Malesia: 150% fino a MYR300 Bonus di iscrizione - Singapore: 150% fino a S$300 Bonus di iscrizione - Thailandia: 150% fino a ฿1588 Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive waited 2 months for my withdrawal. I get the run around from customer service. Say they are waiting on the processor every time I ask. Don't waste your money on this site. Still have not received

    Importo contestato: 6000$

    Casinò: Vegascrestcasino

    Case #: 3358

    Ho aspettato 2 mesi per il mio prelievo. Il servizio clienti mi manda a quel paese. Ogni volta che chiedo, mi dicono che stanno aspettando l'elaboratore. Non sprecate soldi su questo sito. Non ho ancora ricevuto nulla.

    Importo contestato: 6000$

    Casinò: Vegascrestcasino

    Case #: 3358

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Seminole98,

    Welcome to LCB.

    Thank you for bringing this to our attention. Could you please let us know if your account has been verified and whether this is your first withdrawal from the casino? Also, which payment method did you use for this withdrawal?

    Please note that we do not have this brand listed on our site, but we will contact the casino and request more information about your case.

    Thank you for your patience.

    Caro Seminole98 ,

    Benvenuti a LCB.

    Grazie per averci segnalato questo problema. Potresti farci sapere se il tuo account è stato verificato e se questo è il tuo primo prelievo dal casinò? Inoltre, quale metodo di pagamento hai utilizzato per questo prelievo?

    Si prega di notare che questo marchio non è presente nel nostro sito, ma contatteremo il casinò e chiederemo maggiori informazioni sul tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Seminole98,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Caro Seminole98 ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Seminole98,

    Could you please let us know if you still need our assistance?

    If you do, please provide us with more details regarding your case so we can assist you further.

    Ciao Seminole98 ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così potremo fornirti ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Seminole98,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #3358 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Seminole98 ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3358 come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino