Hello!
So the thing is as simple as it gets...
Took your free chip and waggered. Made a deposit as usual. And took out the winnings, what could i get, as there' s the max cashout number...
And here starts the fun.. I requested the withdrawal, to neteller, on the 21st of september.. It took them two weeks only to review my documents, they got approved on the 4th of october. Actually it happened only after that, when i asked them what' s happening to the document review. And that' s it... The only thing that responds is the live chat and still, they just keep saying to wait and that I will be contacted, but there is no sign of anything. It takes 3-5 days as they state in the cashier, but it already 13 since the documents approval and almost a month since the withdrawal request.. As many now, for example, netent casinos make their withdrawal' s ussualy in 24h to an ewallet, betsafe in one hour. What do they do, that it takes them so long.
Has somebody actualy got money out of their site?
Simply it' s getting a little frustrating, that they are taking so long and no sign of the email supports. They even said, that i haven' t written to them, but my sent map is full with emails for them!
Can any1 help?
Casinò Vegas Sky
- Iniziato da
- Total Raccoon
-
Membro Senior 459
- attività più recente 8 mesi fa
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5 9672 mesi fa
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- Iniziato da
- Total Raccoon
- di Oct 17, 13, 09:19:34 AM
-
Membro Senior 459
- attività più recente 8 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao!
Allora la cosa è semplicissima...
Ho preso il tuo chip gratuito e ho scommesso. Effettuato un deposito come al solito. E ho ritirato le vincite, cosa potrei ottenere, visto che c'è il numero massimo di prelievo...
E qui inizia il divertimento.. Ho richiesto il prelievo a neteller il 21 settembre.. Ci sono volute solo due settimane per rivedere i miei documenti, sono stati approvati il 4 ottobre. In realtà è successo solo dopo, quando ho chiesto loro cosa stava succedendo alla revisione dei documenti. E basta... L'unica cosa che risponde è la live chat e ancora continuano a dire di aspettare e che verrò contattato, ma non si vede nulla. Ci vogliono 3-5 giorni come indicato in cassa, ma sono già trascorsi 13 dall'approvazione dei documenti e quasi un mese dalla richiesta di prelievo.. Come molti ormai, ad esempio, i casinò Netent effettuano i prelievi di solito in 24 ore ad un ewallet, scommessa sicura in un'ora. Cosa fanno, che ci mettono così tanto tempo?
Qualcuno ha effettivamente prelevato denaro dal proprio sito?
Semplicemente sta diventando un po' frustrante il fatto che impieghino così tanto tempo e che non ci sia traccia del supporto email. Hanno anche detto che non ho scritto loro, ma la mia mappa inviata è piena di e-mail per loro!
Qualcuno può aiutare? -
- Risposta da
- zuga
- di Oct 17, 13, 12:34:20 PM
-
Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
Hi there,
please private message me your casino user name and we will look into this for you.
cheers
ZugaCiao,
per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e lo esamineremo per te.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- Total Raccoon
- di Oct 17, 13, 07:08:03 PM
-
Membro Senior 459
- attività più recente 8 mesi fa
Something new! They have some unforseen delays, so the withdrawal will be made by the end of the next week.. The first part is yeah, but they already said about the week about a week ago.. It' s like talking with Igod, the same phrases over and over again
:DQualcosa di nuovo! Hanno dei ritardi imprevisti, quindi il ritiro verrà effettuato entro la fine della prossima settimana.. La prima parte è sì, ma hanno già detto della settimana circa una settimana fa.. È come parlare con Dio, lo stesso frasi più e più volte
:D -
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 19, 13, 08:36:15 AM
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Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
same problem.. I send private message zuga
stesso problema.. mando messaggio privato zuga
-
- Risposta da
- zuga
- di Oct 20, 13, 09:57:23 AM
-
Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
Both of Your PMs are received.
I will contact the casino on Monday.
ZugaEntrambi i tuoi PM sono stati ricevuti.
Lunedì contatterò il casinò.
Zuga -
- Risposta da
- Total Raccoon
- di Oct 24, 13, 06:53:06 AM
-
Membro Senior 459
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 24, 13, 07:53:35 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- zuga
- di Oct 24, 13, 09:23:01 AM
-
Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
I just heard back from VegasSky and they confirmed Solovjevs' winnings were issued to their NETeller account on October 22.
@ omissimo
they told me they are looking into your account and they will get back to me as soon as they have more info.
I will keep you updated
ZugaHo appena ricevuto risposta da VegasSky e mi hanno confermato che le vincite di Solovjevs sono state accreditate sul loro conto NETeller il 22 ottobre.
@omissimo
mi hanno detto che stanno esaminando il tuo account e mi ricontatteranno non appena avranno maggiori informazioni.
ti terrò aggiornato
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- di Oct 24, 13, 02:37:30 PM
-
Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
Hi omissimo,
apparently there was an issue with the payment method of your choice. They have advised that you should choose an alternative payment method and then request the payment which i was told should then be swiftly taken care of.
ZugaCiao Omissimo,
a quanto pare si è verificato un problema con il metodo di pagamento da te scelto. Ti hanno consigliato di scegliere un metodo di pagamento alternativo e quindi richiedere il pagamento che, mi è stato detto, dovrebbe essere gestito rapidamente.
Zuga -
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 24, 13, 03:51:24 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
I just have that.. what I can do?? there is where I deposited everytime on this casino
Ho solo questo... cosa posso fare?? è lì che ho depositato ogni volta su questo casinò
-
- Risposta da
- zuga
- di Oct 24, 13, 03:55:33 PM
-
Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
What was the payment method that you used ?
Qual è stato il metodo di pagamento che hai utilizzato?
-
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 24, 13, 04:30:19 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
moneybookers!! easy and everyone accepeted.. I deposited with that all casinos with no problem.. now I'm in chat with theme.. beleave me.. I think I will never see my money and they are joking me!! I send pm
Moneybookers!! facile e tutti hanno accettato.. ho depositato con tutti i casinò senza problemi.. ora sono in chat con Theme.. credetemi.. penso che non vedrò mai i miei soldi e mi stanno prendendo in giro!! mando pm
-
- Risposta da
- zuga
- di Oct 25, 13, 07:38:23 AM
-
Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
For some reason, some of these white labels Rival casinos are having issue with this e-wallet ( MB ).
My advice to you is to request cashout via credit card or any other payment method.Per qualche motivo, alcuni di questi casinò rivali con etichette bianche stanno avendo problemi con questo portafoglio elettronico (MB).
Il mio consiglio è di richiedere il prelievo tramite carta di credito o qualsiasi altro metodo di pagamento. -
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 25, 13, 05:57:02 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
I asked but they say that I have to make a deposit .. unfair I won many time in other rivals as desert night or sloto capital ithout problemmm
Ho chiesto ma dicono che devo fare un deposito.. ingiusto ho vinto molte volte in altri rivali come desert night o sloto capital senza problemimm
-
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 25, 13, 06:00:42 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
and the credit card in not on availible method to withdraw... unfair.. is coming ridicolous
e la carta di credito non è un metodo disponibile per prelevare... ingiusto... sta diventando ridicolo
-
- Risposta da
- zuga
- di Oct 26, 13, 01:55:27 PM
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Amministratore 8410
- attività più recente 5 ore fa
I believe they require a minimum deposit in order to verify the credit card.
Are you saying that c.c. is listed as a deposit method but not as a withdrawal?Credo che richiedano un deposito minimo per verificare la carta di credito.
Stai dicendo che CC è elencato come metodo di deposito ma non come metodo di prelievo? -
- Risposta da
- omissimo
- di Oct 26, 13, 06:41:01 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
yes like that.. I checked. there is no cc as method deposit.. I should going by law?
sì, così... ho controllato. non c'è cc come metodo di deposito.. Dovrei andare per legge?
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- Risposta da
- omissimo
- di Oct 26, 13, 06:41:55 PM
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Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
they even anymore answer to my emails!!
non rispondono nemmeno più alle mie email!!
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- Risposta da
- omissimo
- di Oct 27, 13, 09:52:32 AM
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Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 3 anni fa
sorry I meane withdraw depoit there is not cc
Mi dispiace, intendo ritirare il deposito, non c'è cc
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