RISOLTO: Problemi di gioco d'azzardo responsabile del casinò Vegas Crest

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
fredos386
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    Hi, let's make it fast and clear. I played on vegas crest casino, i won big. Withdrawals take them almost a week to be paid and is always available there to reverse and they send all kind of emails and freebies to make you go back and reverse and lose. I myself did that thing and almost got tricked but managed to recover and recashout and run. I knew i would be very very tempted to go back and i was really scared i could just lose it all so i contacted live chat asking them how to self exclude myself a few days for the time of withdrawal process. They told me i need to email support so i left casino and went hotmail to write to the casino asap asking them to temporarily restrict my access to their casino explaining my fear of returning to reverse and lose it back. The next day i wake up to a email reply from them... not only did they NOT restrict access to their casino but they instead sent me free spins to make me return to the casino and play!!! I tried to stay back but eventually i ran out of money and only had that huge cash out sitting so temptation ended up getting the best of me like i feared (that's why i asked them to lock me out) and i ran into a 0% rtp casino with everything, slots and table games (not live) all ready for my great return to take back everything in a gigantic fraud. This is just plain unbelievable. What kind of bullshit is this? What kind of dam fraudsters with no ethic reply to a self-exclusion request with instead free spins to make the player return and lose back? I'm so completly pissed! I knew myself, i knew it was my kind and they knew too... i had learned from the past so i had asked them politely to temporarily self exclude me... but instead they played the criminals game. This is criminal and real legal actions could be taken by me right now. I don't have chat transcript but i got the emails, what i sent, what i got answered back and it's just... wow.

    Ciao, diciamolo in modo veloce e chiaro. Ho giocato al casinò Vegas Crest e ho vinto molto. I prelievi impiegano quasi una settimana per essere pagati ed è sempre disponibile a invertire e inviano tutti i tipi di e-mail e omaggi per farti tornare indietro, invertire e perdere. Io stesso ho fatto quella cosa e sono quasi stato ingannato, ma sono riuscito a riprendermi, a recuperare e scappare. Sapevo che sarei stato molto tentato di tornare indietro ed avevo davvero paura di perdere tutto, quindi ho contattato la chat dal vivo chiedendo loro come autoescludermi per qualche giorno per il momento del processo di ritiro. Mi hanno detto che dovevo inviare un'e-mail all'assistenza, quindi ho lasciato il casinò e sono andato a Hotmail per scrivere al casinò il prima possibile chiedendo loro di limitare temporaneamente il mio accesso al loro casinò spiegando la mia paura di tornare al contrario e perderlo. Il giorno dopo mi sono svegliato con una loro risposta via email... non solo NON hanno limitato l'accesso al loro casinò ma mi hanno invece inviato giri gratuiti per farmi tornare al casinò e giocare!!! Ho provato a restare indietro, ma alla fine ho finito i soldi e avevo solo quell'enorme somma di denaro, quindi la tentazione ha finito per avere la meglio su di me come temevo (ecco perché ho chiesto loro di chiudermi fuori) e mi sono imbattuto in uno 0% Casinò rtp con tutto, slot e giochi da tavolo (non live) tutto pronto per il mio grande ritorno per riprendermi tutto in una gigantesca frode. Questo è semplicemente incredibile. Che razza di stronzata è questa? Che razza di dannati truffatori senza etica rispondono a una richiesta di autoesclusione con invece giri gratuiti per far ritornare il giocatore e perderlo? Sono così completamente incazzato! Conoscevo me stesso, sapevo che era la mia specie e anche loro lo sapevano... avevo imparato dal passato quindi avevo chiesto loro gentilmente di autoescludermi temporaneamente... ma invece loro hanno giocato al gioco dei criminali. Questo è criminale e potrei intraprendere delle vere azioni legali proprio adesso. Non ho la trascrizione della chat ma ho ricevuto le e-mail, cosa ho inviato, cosa ho ricevuto risposta ed è semplicemente... wow.

    3.6/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386, 

    We'll ask The Casino Rep to assist with your complaint. Keep you posted. 

    Ciao fredos386,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di assisterti con il tuo reclamo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't think there is much to be done here but i wanted people to know and be warned. ty

    Non penso che ci sia molto da fare qui, ma volevo che le persone lo sapessero e fossero avvertite. ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess admitting my weakness to the casino and think they would act on it as i requested was dumb as they knew exactly what to do or not to give me all the chances to go lose it back. Heh my bad

    Immagino che ammettere la mia debolezza al casinò e pensare che avrebbero agito di conseguenza come avevo richiesto fosse stupido perché sapevano esattamente cosa fare o meno per darmi tutte le possibilità di perderlo indietro. Eh colpa mia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fredos386,

    Thanks for contacting us, we can understand your frustration and we have reviewed the account and checked your live chat conversation.

    When an account has a payout pending, the account must be kept open in order to process any pay-out transactions. After the pay-out is approved by accounting, you can then proceed and request the closure of the account.

    With regard to offers and promotions, this is a different department and as long as your account is subscribed under a type of promotion, SMS, Mailers, calls etc, the system will automatically assign you to the relevant group and you will be contacted.  You are in complete control over which offers you receive, and you can update your account setting under the My account tab à Profile. You can select or deselected any of the boxes to choose how you would like to be contacted. Please allow up to 3 Days for the groups to refresh as the system might already have placed you within a category and you will be contacted by that method.

     We have now removed all of your subscriptions and assure you that you will not be contacted again. If you still wish to close your account, please let us know so that we can proceed and disable your account.

    Kind Regards

    VG Team

    Ciao Fredos386,

    Grazie per averci contattato, possiamo comprendere la tua frustrazione e abbiamo esaminato l'account e controllato la tua conversazione in chat dal vivo.

    Quando un conto ha un pagamento in sospeso, il conto deve essere mantenuto aperto per elaborare eventuali transazioni di pagamento. Dopo che il pagamento è stato approvato dalla contabilità, è possibile procedere e richiedere la chiusura del conto.

    Per quanto riguarda le offerte e le promozioni questo è un reparto diverso e fintanto che il tuo account è iscritto ad una tipologia di promozione, SMS, Mailer, chiamate ecc., il sistema ti assegnerà automaticamente al gruppo di pertinenza e verrai contattato. Hai il controllo completo su quali offerte ricevere e puoi aggiornare le impostazioni del tuo account nella scheda Il mio account à Profilo. Puoi selezionare o deselezionare una qualsiasi delle caselle per scegliere come desideri essere contattato. Ti preghiamo di attendere fino a 3 giorni affinché i gruppi si aggiornino poiché il sistema potrebbe già averti inserito in una categoria e verrai contattato con questo metodo.

    Ora abbiamo rimosso tutte le tue iscrizioni e ti assicuriamo che non verrai più contattato. Se desideri comunque chiudere il tuo account, faccelo sapere in modo che possiamo procedere e disattivare il tuo account.

    Cordiali saluti

    Squadra VG

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol you block people from being able to exclude while having a pending cash out... muaahah so ridiculous you literally do it on purpose so that people can go and reverse. Glad to hear that, it means i really dont have to ever return. With stupid fees all over like 5% to deposit and 10% of the amount cashed out... plus everything else and stupid delays. It,s just a site filled up with traps all over. shame on you

    lol impedisci alle persone di escludere mentre hanno un prelievo in sospeso... muaahah è così ridicolo che lo fai letteralmente apposta in modo che le persone possano andare e invertire. Sono contento di saperlo, significa che davvero non dovrò mai tornare. Con stupide commissioni dappertutto, tipo il 5% per depositare e il 10% dell'importo incassato... più tutto il resto e stupidi ritardi. È solo un sito pieno di trappole dappertutto. vergognatevi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386, 

    The Casino Representative confirmed that there is no balance currently on your account and they will proceed with closing your account as per your request. They have also showed us insulting messages that you've been writing to their live chat support, which is not the way to address any issue. 

    For future reference, we can advise reading through the casino's Terms and Conditions before deciding if you want to play there.

    As the casino gave the complete / detailed explanation about what happened, we consider this case Resolved. 

    Ciao fredos386,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che al momento non è presente alcun saldo sul tuo conto e procederà alla chiusura del conto secondo la tua richiesta. Ci hanno anche mostrato messaggi offensivi che hai scritto al loro supporto tramite chat dal vivo, che non è il modo per affrontare qualsiasi problema.

    Per riferimento futuro, possiamo consigliarti di leggere i Termini e Condizioni del casinò prima di decidere se vuoi giocare lì.

    Poiché il casinò ha fornito una spiegazione completa/dettagliata dell'accaduto, consideriamo il caso risolto.

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