RISOLTO: Incasso non pagato - Eurobetscasino

939
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da mitchhalley
mitchhalley
  • Iniziato da
  • mitchhalley
  • Spain Sr. Newbie 31
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò 1Win - GOCCE E VINCITE Durata: 03/06/2024 – 03/05/2025. Montepremi totale: 30.000.000 di euro I giochi che fanno parte del torneo vengono pubblicati in ogni fase nella scheda Drops & Wins...

    LEGGI

    1Vinci i tornei del casinò

    2 439
    2 mesi fa
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - Esclusivo torneo freeroll su invito LCB Independence da $ 300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO...

    LEGGI
  • Ciao utenti di LCB, Il nostro tester ha seguito la procedura standard di tutti i test effettuati nell'ambito del progetto "Dai giocatori, per i giocatori" . Si è registrato, ha depositato, ha...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I am aware from reading others on here that this casino is black listed but I thought I would try and get some help anyway. I made a withdrawal over 1 month ago and ever since I have been unable to connect to anyone on live chat and I have sent 100's of emails to them. The only response you get is 'your cash out is under process and you will receive in 48-72 hours. 
     

    the email is automated and no one physically replies to you. 

    CIAO. So, leggendo altri qui, che questo casinò è nella lista nera, ma ho pensato di provare comunque a chiedere aiuto. Ho effettuato un prelievo più di 1 mese fa e da allora non sono più riuscito a connettermi con nessuno sulla chat dal vivo e ho inviato loro centinaia di e-mail. L'unica risposta che ricevi è "il tuo prelievo è in fase di elaborazione e lo riceverai entro 48-72 ore".

    l'e-mail è automatizzata e nessuno ti risponde fisicamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

     

    EuroBets casino has been placed on our Warning list due to slow payouts, delays or no payments at all and non-responsive customer support. This brand also operates without a proper gaming license. We advise players to stay away from this casino.

    Can you please send us your Casino Username via private message so that we can try to get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao Mitchell ,

    Il casinò EuroBets è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti, dei ritardi o dell'assenza di pagamenti e dell'assistenza clienti non reattiva. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata. Consigliamo ai giocatori di stare lontani da questo casinò.

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo provare a metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Rep regarding this matter in order to help you. Please keep you posted.

    Ciao Mitchell ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we will get a quick response. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Mitchell ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una risposta rapida. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Casino is unresponsive at all thus far unfortunately. We will try to reach out to them again to see if it's possible to get some updates regarding this matter. Keep an eye on this thread.

     

    Ciao Mitchell ,

    Sfortunatamente finora il casinò non risponde affatto. Proveremo a contattarli nuovamente per vedere se è possibile ricevere aggiornamenti in merito. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Casino Rep got back to us and told that your case is under review and once they get more detailed information we will immediately get back to you. Keep you posted.

    Ciao Mitchell ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo caso è in fase di revisione e non appena avranno ricevuto informazioni più dettagliate ti ricontatteremo immediatamente. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    We are still waiting for clarification form the Rep. We have sent them a reminder in hopes that we will get a response as soon as possible. Keep you posted.

    Ciao Mitchell ,

    Stiamo ancora aspettando chiarimenti dal Rappresentante. Abbiamo inviato loro un promemoria nella speranza di ricevere una risposta il prima possibile. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I have constantly been chasing this casino and they no longer reply on live chat 

    CIAO. Ho costantemente inseguito questo casinò e non rispondono più sulla chat dal vivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Sorry to hear that. We will try to reach out to them again to check what is happening with your account, and we will let you know when we get some feedback. Keep you posted.

    Ciao Mitchell ,

    Mi dispiace sentirlo. Proveremo a contattarli nuovamente per verificare cosa sta succedendo al tuo account e ti faremo sapere quando avremo un feedback. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Still no response from the casino representative.

    We sent one more reminder email. If we hear back, we will let you know.

    Ciao Mitchell,

    Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò.

    Abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Se riceveremo risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    We still haven't got an update regarding this matter. We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. 

    Ciao Mitchell ,

    Non abbiamo ancora un aggiornamento riguardo a questo argomento. Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help. Casinos like this need closing down. 

    Grazie per l'aiuto. Casinò come questo devono essere chiusi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
169

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!