RISOLTO: Casinò Turbospin. Non mi hanno pagato

1,190
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da Rafael Navarro
Rafael Navarro
  • Iniziato da
  • Rafael Navarro
  • Washington Sr. Newbie 25
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Esperienze di Crypto Casino a cui gioco regolarmente Di solito trascorro il mio tempo libero il sabato e la domenica a piazzare scommesse nei casinò online. Per qualche motivo, riguardo a certi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Turbospin casino, i did request my withdrawal on November 3rd 2023 and now i think is more than enough time for my payment was received. So please guys from turbospin casino you know  "Beban chocolate paguen lo que deben"

    Casinò Turbospin, ho richiesto il mio prelievo il 3 novembre 2023 e ora penso che sia più che sufficiente per ricevere il mio pagamento. Quindi, per favore, ragazzi del casinò Turbospin, conoscete "Beban Chocolate Paguen lo que deben"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Welcome to LCB!

    Can you please send us your Casino username or ID via private message, so we can assist you further?

    Thank you!

    Ciao Rafael Navarro ,

    Benvenuti in LCB!

    Puoi inviarci il nome utente o l'ID del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo assisterti ulteriormente?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Thanks for sharing your credentials with us. We have reached out to the Casino in hopes we will get a reply about this case.

    Keep you posted!

    Ciao Rafael Navarro ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Abbiamo contattato il Casinò nella speranza di ricevere una risposta su questo caso.

    Tenervi aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We have reached out again to the casino representative to check about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We have reached out again to the casino representative to check about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thank you i hope receive good news 

    Ok grazie spero di ricevere buone notizie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Unfortunately, we have to mark this complaint as Unresolved because, despite our persistent efforts to find out more about your case, we received no response.

    Thanks for understanding.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché, nonostante i nostri continui sforzi per saperne di più sul tuo caso, non abbiamo ricevuto risposta.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is no law that makes these people take what they doing seriously? Because it seems they do whatever they want with the clients. If they feel like it they don't pay, but they have endless  rules that don't fit on their website 

    Non esiste una legge che obblighi queste persone a prendere sul serio quello che fanno? Perché sembra che facciano quello che vogliono con i clienti. Se ne hanno voglia non pagano, ma hanno infinite regole che non rientrano nel loro sito web

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We sympathize with your frustration, but we are powerless to help since we have not received any communication from the casino about your case.

    Try contacting Curacao Support.

     

    Ciao Rafael Navarro ,

    Siamo solidali con la tua frustrazione, ma non possiamo aiutarti poiché non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione dal casinò in merito al tuo caso.

    Prova a contattare l'assistenza di Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes a lot and feel angry too.  

    sì, molto e mi sento anche arrabbiato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We sympathize with you, but our hands are tied here.

    Try contacting Curacao Support.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Siamo solidali con te, ma qui abbiamo le mani legate.

    Prova a contattare l'assistenza di Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have an question without any double interpretation;  what is the  purpose i made complaints here?  and they will continue to have on the list belonging to this website?

     

    Thank you 

    Salve, ho una domanda senza alcuna doppia interpretazione; qual è lo scopo per cui ho presentato reclami qui? e continueranno ad avere nell'elenco appartenente a questo sito?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We're making every effort to protect players and assist them when necessary. When complaints are made on our forum, we believe we have the power to influence the casino's operations, but if they don't cooperate, our hands our tide. Although we sympathize with your frustration, a number of factors determine whether or not a casino should be on the warning list.

    Also, please realize that we do not base such choices on isolated cases and that, as previously said, a range of criteria are considered in these circumstances when making such decisions.

    Thanks for your understanding.

     

    Ciao Rafael Navarro ,

    Stiamo facendo ogni sforzo per proteggere i giocatori e assisterli quando necessario. Quando vengono fatti reclami sul nostro forum, crediamo di avere il potere di influenzare le operazioni del casinò, ma se non collaborano, il nostro destino è nelle nostre mani. Anche se comprendiamo la tua frustrazione, una serie di fattori determinano se un casinò debba essere o meno nell'elenco degli avvisi.

    Inoltre, tenete presente che non basiamo tali scelte su casi isolati e che, come detto in precedenza, in queste circostanze vengono presi in considerazione una serie di criteri quando si prendono tali decisioni.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow is amazing 

    Wow è fantastico

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low