Turbospin casino, i did request my withdrawal on November 3rd 2023 and now i think is more than enough time for my payment was received. So please guys from turbospin casino you know "Beban chocolate paguen lo que deben"
RISOLTO: Casinò Turbospin. Non mi hanno pagato
- Iniziato da
- Rafael Navarro
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
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- Iniziato da
- Rafael Navarro
- at Dec 06, 23, 10:42:13 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 07, 23, 05:54:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
Welcome to LCB!
Can you please send us your Casino username or ID via private message, so we can assist you further?
Thank you!
Ciao Rafael Navarro ,
Benvenuti in LCB!
Puoi inviarci il nome utente o l'ID del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo assisterti ulteriormente?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 10, 23, 05:54:56 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
Thanks for sharing your credentials with us. We have reached out to the Casino in hopes we will get a reply about this case.
Keep you posted!
Ciao Rafael Navarro ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Abbiamo contattato il Casinò nella speranza di ricevere una risposta su questo caso.
Tenervi aggiornati!
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 12, 23, 05:52:44 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
We have reached out again to the casino representative to check about your case.
Keep you posted.
Ciao Rafael Navarro ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 15, 23, 04:20:49 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
We have reached out again to the casino representative to check about your case.
Keep you posted.
Ciao Rafael Navarro ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Dec 15, 23, 05:07:52 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
Ok thank you i hope receive good news
Ok grazie spero di ricevere buone notizie
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 18, 23, 09:11:39 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
Unfortunately, we have to mark this complaint as Unresolved because, despite our persistent efforts to find out more about your case, we received no response.
Thanks for understanding.
Ciao Rafael Navarro ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché, nonostante i nostri continui sforzi per saperne di più sul tuo caso, non abbiamo ricevuto risposta.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Dec 18, 23, 01:41:54 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
There is no law that makes these people take what they doing seriously? Because it seems they do whatever they want with the clients. If they feel like it they don't pay, but they have endless rules that don't fit on their website
Non esiste una legge che obblighi queste persone a prendere sul serio quello che fanno? Perché sembra che facciano quello che vogliono con i clienti. Se ne hanno voglia non pagano, ma hanno infinite regole che non rientrano nel loro sito web
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 19, 23, 08:40:17 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
We sympathize with your frustration, but we are powerless to help since we have not received any communication from the casino about your case.
Try contacting Curacao Support.
Ciao Rafael Navarro ,
Siamo solidali con la tua frustrazione, ma non possiamo aiutarti poiché non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione dal casinò in merito al tuo caso.
Prova a contattare l'assistenza di Curacao.
-
- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Dec 21, 23, 08:58:03 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
yes a lot and feel angry too.
sì, molto e mi sento anche arrabbiato.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 21, 23, 09:12:05 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
We sympathize with you, but our hands are tied here.
Try contacting Curacao Support.
Ciao Rafael Navarro ,
Siamo solidali con te, ma qui abbiamo le mani legate.
Prova a contattare l'assistenza di Curacao.
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- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Dec 22, 23, 10:54:19 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
Hi, I have an question without any double interpretation; what is the purpose i made complaints here? and they will continue to have on the list belonging to this website?
Thank you
Salve, ho una domanda senza alcuna doppia interpretazione; qual è lo scopo per cui ho presentato reclami qui? e continueranno ad avere nell'elenco appartenente a questo sito?
Grazie
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 06:50:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 3 mesi fa
Hello Rafael Navarro,
We're making every effort to protect players and assist them when necessary. When complaints are made on our forum, we believe we have the power to influence the casino's operations, but if they don't cooperate, our hands our tide. Although we sympathize with your frustration, a number of factors determine whether or not a casino should be on the warning list.
Also, please realize that we do not base such choices on isolated cases and that, as previously said, a range of criteria are considered in these circumstances when making such decisions.
Thanks for your understanding.
Ciao Rafael Navarro ,
Stiamo facendo ogni sforzo per proteggere i giocatori e assisterli quando necessario. Quando vengono fatti reclami sul nostro forum, crediamo di avere il potere di influenzare le operazioni del casinò, ma se non collaborano, il nostro destino è nelle nostre mani. Anche se comprendiamo la tua frustrazione, una serie di fattori determinano se un casinò debba essere o meno nell'elenco degli avvisi.
Inoltre, tenete presente che non basiamo tali scelte su casi isolati e che, come detto in precedenza, in queste circostanze vengono presi in considerazione una serie di criteri quando si prendono tali decisioni.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Dec 26, 23, 01:25:50 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 11 giorni fa
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