RISOLTO: Vero casinò blu

1,798
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Nickhelp
Papa88smurf
  • Iniziato da
  • Papa88smurf
  • Australia Newbie 6
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao! 6 giorni fa la mia richiesta di prelievo è stata completata, ma non ho ricevuto denaro nel portafoglio USDT. Il supporto live non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ho inviato...

    LEGGI
  • Qualcuno conosce streamer online professionali? Mi piacerebbe incontrare giocatori più esperti di casinò come Egle Dicegirl. È una streamer di slot professionista. Ne conosci altri? Menzionateli,...

    LEGGI
  • Ho vinto e completato una promozione sabato scorso (22/6), dopo aver vinto $ 260, ho giocato $ 50 e ho chiesto di prelevare $ 210. È da domenica scorsa che vado in giro e non arrivo da nessuna...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at true blue casino for a couple of months and now can't log-in. I have made a few deposit and I have $500 in my account that I would like to withdraw. I have tried live chat with no results and sent an email with no response. It has been two weeks now and would like answers 

    Gioco a True Blue Casino da un paio di mesi e ora non riesco ad accedere. Ho effettuato qualche deposito e ho $ 500 sul mio conto che vorrei prelevare. Ho provato la chat dal vivo senza risultati e ho inviato un'e-mail senza risposta. Sono passate due settimane e vorrei delle risposte

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Papa88smurf,

    Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep. 

    Ciao Papa88smurf,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is the same as this one papa88smurf 

    thanks 

    Il mio nome utente è lo stesso di questo papa88smurf

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, Papa88smurf,

    The casino rep has been notified. 

    Grazie, Papa88smurf,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou for your support. I still have not received anything from the casino rep. 

    Grazie per il vostro sostegno. Non ho ancora ricevuto nulla dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Papa88smurf wrote:

    Thankyou for your support. I still have not received anything from the casino rep.

    The casino rep is taking a few days off that's why he doesn't reply. He'll get back to us as soon as he is back. 

    Papa88smurf ha scritto:

    Grazie per il vostro sostegno. Non ho ancora ricevuto nulla dal rappresentante del casinò.

    Il rappresentante del casinò si sta prendendo qualche giorno libero, ecco perché non risponde. Ci ricontatterà non appena sarà tornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey there just checking in as I still haven't heard anything from true blue. It's getting close to Christmas and the $500 would be really handy 

    Ehi, volevo solo registrarmi perché non ho ancora sentito nulla da True Blue. Si avvicina il Natale e i 500 dollari sarebbero davvero utili

  • Originale English Traduzione Italiano
    Papa88smurf wrote:

    Hey there just checking in as I still haven't heard anything from true blue. It's getting close to Christmas and the $500 would be really handy

    Oh, nothing yet. We'll send another reminder to the casino rep. 

    Papa88smurf ha scritto:

    Ehi, volevo solo registrarmi perché non ho ancora sentito nulla da True Blue. Si avvicina il Natale e i 500 dollari sarebbero davvero utili

    Oh, ancora niente. Invieremo un altro promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome thank you 

    Fantastico grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there!! It has been 10 days now and still no contact from true blue. Is there any other way I can make contact with them 

    Ciao!! Sono passati 10 giorni e ancora nessun contatto da parte del True Blue. C'è qualche altro modo in cui posso mettermi in contatto con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Papa88smurf wrote:

    Hi there!! It has been 10 days now and still no contact from true blue. Is there any other way I can make contact with them

    We sent a reminder to the casino rep. 

    Papa88smurf ha scritto:

    Ciao!! Sono passati 10 giorni e ancora nessun contatto da parte del True Blue. C'è qualche altro modo in cui posso mettermi in contatto con loro?

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,


    I genuinely apologize for the delay but the individuals I need to review this with have been taking their annual leave the last portion of the year. Everyone is expected to return the first week of January so hopefully I will have an update for you then.


    Season's greetings and thanks for your patience and understanding.


    Best wishes,


    Nick and True Blue

    Saluti a tutti,


    Mi scuso sinceramente per il ritardo, ma le persone con cui devo rivedere questo problema hanno preso le ferie annuali nell'ultima parte dell'anno. Si prevede che tutti ritorneranno la prima settimana di gennaio, quindi spero di darvi un aggiornamento per allora.


    Auguri di buone feste e grazie per la pazienza e la comprensione.


    Auguri,


    Nick e True Blue

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all, 

    Apologies once again for the delay in response. According to our records this payment should have gone out on December 9th and arrived by now.

    Let us know if that arrived Papa88smurf.

    Best wishes,

    Nick and True Blue 

    Saluti a tutti,

    Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nella risposta. Secondo i nostri archivi questo pagamento sarebbe dovuto essere effettuato il 9 dicembre ed è già arrivato.

    Facci sapere se è arrivato Papa88smurf.

    Auguri,

    Nick e True Blue

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
173

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!