RISOLTO: Problemi con CastleCasino.com (ViG)

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da patrickstar
patrickstar
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lcb community
    I registered a new account at your forum because I have a big problem with an online Casino and I hope that I can find some help here.
    I have deposited at Casle casino and played with their winter special bonus. After fullfilling the wagering requirement and continued  playing I turned my starting balance from 195 to 2500.

    I am waiting for nearly 2 weeks for my withdrawal, which the chat support told me would be processed soon. But yesterday I received a message from their Fraud Manager which told me that my account is banned because of professional game play and system-play. This is completely not true because if anyone would see my gaming history he would see that this was not more than a whole lot of luck.

    They also told me that they did researches about my threads at casino forums which they say shows that I am playing professionel which does not fit their term of a recreational play.
    This is totally bullshit because if they'd read each of my posts at the (german) online casino I am mostly active they would have seen that I was most of the time I played online a riskfully gambling. Eventhought this is my first winning which you could say it is rentable over 3 years now... but this time I chose the wrong online casino.

    Until now I did not answered their mail in which they told me they wont payout my winnings because I am still so shocked and dont know what I should do know. I already sent a message about 5 days ago directly to the support of visionary i gaming in which I mentioned that there is a huge delay of my withdrawal request at castle casino. That was before I knew that castlecasino withholds my winnings, and I did not receive an answer so far.

    Also I would like to hear your experiences with visionary i gaming casinos, especially castle casino.

    Greets
    patrick

    Ciao comunità lcb
    Ho registrato un nuovo account sul vostro forum perché ho un grosso problema con un casinò online e spero di poter trovare aiuto qui.
    Ho depositato al casinò Casle e ho giocato con il loro bonus speciale invernale. Dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa e aver continuato a giocare, ho trasformato il mio saldo iniziale da 195 a 2500.

    Sto aspettando da quasi 2 settimane il mio prelievo, che secondo il supporto via chat sarebbe stato elaborato presto. Ma ieri ho ricevuto un messaggio dal loro responsabile delle frodi che mi diceva che il mio account è stato bannato a causa del gioco professionale e del gioco di sistema. Questo non è assolutamente vero perché se qualcuno vedesse la mia storia di gioco vedrebbe che non si tratta altro che di tanta fortuna.

    Mi hanno anche detto che hanno fatto ricerche sulle mie discussioni nei forum dei casinò e che secondo loro dimostra che sto giocando in modo professionale, il che non si adatta al loro termine di gioco ricreativo.
    Questa è una totale stronzata perché se avessero letto ciascuno dei miei post sul casinò online (tedesco) in cui sono per lo più attivo, avrebbero visto che per la maggior parte del tempo ho giocato online in modo rischioso. Anche se questa è la mia prima vincita che si potrebbe dire sia affittabile da più di 3 anni... ma questa volta ho scelto il casinò online sbagliato.

    Fino ad ora non ho risposto alla loro mail in cui mi dicevano che non avrebbero pagato le mie vincite perché sono ancora così scioccato e non so cosa dovrei fare. Ho già inviato un messaggio circa 5 giorni fa direttamente al supporto di visionary i gaming in cui ho menzionato che c'è un enorme ritardo nella mia richiesta di prelievo al Castle Casino. Questo prima che sapessi che CastleCasino trattiene le mie vincite e finora non ho ricevuto risposta.

    Inoltre mi piacerebbe sentire le vostre esperienze con i casinò da gioco visionari, in particolare il casinò Castle.

    Saluta
    patrick

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't know of any other complaints regarding this casino so far. That said, I hope our staff will be able to help you with this.

    Finora non conosco altri reclami riguardanti questo casinò. Detto questo, spero che il nostro staff sarà in grado di aiutarti in questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your reply.
    This calms me down a little bit. I really hope that this is just a missunderstanding and they are no totaly scammers and everything can be worked out.
    Because the reasons for locking my account which they told me via email are absolutely false. If it helps I could send you a copy of that email ?
    Anyway, please let me know if I can do anything to help getting this problem solved.

    Grazie per la tua risposta.
    Questo mi tranquillizza un po'. Spero davvero che si tratti solo di un malinteso e che non siano dei truffatori totali e che tutto possa essere risolto.
    Perché i motivi del blocco del mio account che mi hanno comunicato via email sono assolutamente falsi. Se ti aiuta, potrei inviarti una copia di quell'e-mail?
    Ad ogni modo, per favore fatemi sapere se posso fare qualcosa per aiutare a risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Patrickstar,

    I have replied to your PM. Let's see if we can get this sorted out for you.

    I need to get in contact with the casino rep to get their information regarding this.

    Ciao Patrickstar,

    Ho risposto al tuo PM. Vediamo se riusciamo a risolvere questo problema per te.

    Devo contattare il rappresentante del casinò per ottenere informazioni a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers,

    I am very happy to say Patrickstar has received his winnings...finally!

    @patrickstar - Thanks for your patience, determination and for also dealing with this in the correct manner and not getting nasty or super angry like some players get.

    I am marking this thread as resolved.

    Ciao utenti di LCB,

    Sono molto felice di dire che Patrickstar ha ricevuto le sue vincite... finalmente!

    @patrickstar - Grazie per la tua pazienza, determinazione e anche per aver affrontato la situazione nel modo corretto e senza diventare cattivo o super arrabbiato come fanno alcuni giocatori.

    Segnalo questo thread come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lcb comm.
    As melcb already said, castle casino decided to cash out my winnings. I am very happy now because I never won such a big amount before, even if I used to play online casinos for about 4 years now. This hit also finally nulls all my previous losses I made over these years.

    I guess the reason why I could stay so calm in this situation was because of the help from lcb-forum and one german forum where I am active. It is very useful to have such platforms to protect the back of an online gambler in obvious situations. I am not sure if the outcome would have been the same if I did not receive the support from these communities.
    Thanks.

    Ciao comunicazione lcb.
    Come già detto da Melcb, Castle Casino ha deciso di incassare le mie vincite. Sono molto felice ora perché non ho mai vinto una somma così grande prima, anche se giocavo ai casinò online da circa 4 anni. Questo successo annulla finalmente anche tutte le mie precedenti perdite subite in questi anni.

    Immagino che il motivo per cui sono riuscito a rimanere così calmo in questa situazione sia stato l'aiuto del forum lcb e di un forum tedesco in cui sono attivo. È molto utile disporre di tali piattaforme per proteggere le spalle di un giocatore d'azzardo online in situazioni ovvie. Non sono sicuro che il risultato sarebbe stato lo stesso se non avessi ricevuto il sostegno di queste comunità.
    Grazie.

    3.2/ 5

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