Several months ago I signed up for Tropicana Gold Casino (they won't give me my sign-up date) and I received a $130 no deposit bonus. After playing only with their bonus I met my $4550 play through requirement on March 21st, 2015 and submitted my bank and personal documents verifying my Identity on April 27th, 2015 (see file May 4.jpg). My current balance on Tropicana Gold Casino is $396.65 and Tropicana allows a maximum withdrawl of $150.00 on no deposit bonus'. When attempting to make that withdraw I kept getting an error message (see file May 3.jpg). In that email they indicate in their withdrawl window I must 1st subtract any processing fee's. Their withdrawl application clearly does that automatically.
I had $150.00 available for withdraw since I complete verifying my identity until approximately 2 to 3 weeks ago the that available balance has somehow been reduced to $61.65. I have not made any withdrawls from my account and no one at Tropicana can tell me why my available balance has been reduced to the point where I cannot make a withdraw because Tropicana's minimum is $100.00.
I believe that Tropicana is in clear violation of the contract that I agreed to when I signed up on their site and during the last 2 months they have done everything not to have to pay me my bonus money.
I have exhausted all my resources in an attempt to get the money that Tropicana owes me and not sure what to do at this point. I'm hoping that Latest Casino Bonus staff may be able to assist me further in this matter.
Thank you,
William
CHIUSO - CASINÒ TROPICANA GOLD NON PAGANTE
- Iniziato da
- wabeeth
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
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- Iniziato da
- wabeeth
- at Jun 20, 15, 08:55:11 PM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conDiversi mesi fa mi sono iscritto al Tropicana Gold Casino (non mi hanno dato la data di iscrizione) e ho ricevuto un bonus senza deposito di $ 130. Dopo aver giocato solo con il loro bonus, ho soddisfatto il mio requisito di gioco di $ 4550 il 21 marzo 2015 e ho inviato i miei documenti bancari e personali per verificare la mia identità il 27 aprile 2015 (vedi file 4 maggio.jpg). Il mio saldo attuale sul Tropicana Gold Casino è di $ 396,65 e Tropicana consente un prelievo massimo di $ 150,00 sul bonus senza deposito. Durante il tentativo di effettuare il prelievo continuavo a ricevere un messaggio di errore (vedi file May 3.jpg). In quell'e-mail indicano che nella finestra di prelievo devo prima sottrarre eventuali spese di elaborazione. La loro richiesta di ritiro lo fa chiaramente automaticamente.
Avevo $ 150,00 disponibili per il prelievo da quando ho completato la verifica della mia identità fino a circa 2 o 3 settimane fa, il saldo disponibile è stato in qualche modo ridotto a $ 61,65. Non ho effettuato alcun prelievo dal mio conto e nessuno al Tropicana può dirmi perché il mio saldo disponibile è stato ridotto al punto da non poter effettuare un prelievo perché il minimo del Tropicana è $ 100,00.
Credo che Tropicana sia in chiara violazione del contratto che ho sottoscritto quando mi sono iscritto al loro sito e negli ultimi 2 mesi hanno fatto di tutto per non dovermi pagare il bonus in denaro.
Ho esaurito tutte le mie risorse nel tentativo di ottenere i soldi che Tropicana mi deve e non sono sicuro di cosa fare a questo punto. Spero che lo staff di Latest Casino Bonus possa essere in grado di aiutarmi ulteriormente in questa faccenda.
Grazie,
William1.6/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Jun 20, 15, 10:23:09 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I am hoping you do get help and get your money. I know it's a bit late but there is a warning on this casino and complaints also. . https://lcb.org/casinos/tropicana-gold-casino this is the link you can read to see the review of this casino .
Spero che tu riceva aiuto e ottenga i tuoi soldi. So che è un po' tardi, ma c'è un avvertimento su questo casinò e anche dei reclami. . https://lcb.org/casinos/tropicana-gold-casino questo è il link che puoi leggere per vedere la recensione di questo casinò .
-
- Risposta da
- wabeeth
- at Jun 21, 15, 01:34:16 AM
- Newbie 3
- attività più recente 6 anni fa
I'm tired of dealing with Tropicana Gold casino. Their live support staff is absolutely of no help and all they do is refer you to their accounts team. Having dealt with their accounts team also it has become clear that they are a bunch of idiots.
Doesn't Tropicana Gold casino have an accounts representative that can be contacted to resolve this matter on my behalf?Sono stanco di avere a che fare con il casinò Tropicana Gold. Il loro personale di supporto dal vivo non è assolutamente di alcun aiuto e tutto ciò che fanno è indirizzarti al loro team di contabilità. Avendo avuto a che fare anche con il team contabile, è diventato chiaro che sono un gruppo di idioti.
Il casinò Tropicana Gold non ha un rappresentante contabile che può essere contattato per risolvere la questione per mio conto?1.6/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Jun 21, 15, 11:58:53 AM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
Yes you can contact their rep here : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/atlantis-gold-26152/
Sì, puoi contattare il loro rappresentante qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/atlantis-gold-26152/
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jun 29, 15, 02:45:46 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Rogues will always be rogues. They are underfunded and only wants losers.
I ladri saranno sempre dei ladri. Sono sottofinanziati e vogliono solo perdenti.
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- Risposta da
- helena_kp
- at Jun 30, 15, 06:36:01 AM
- Super Hero 1676
- attività più recente 14 years fa
Sorry wabeeth,but really cant understand,dont you search this site LCB or google a bit ,so you can see,this casino is really rogue and has many,many complaints ohhh..and i never trust a casino with that much freebies,they are giving free spins and free chips every day at least 5 times a day,isnt that odd
Scusa Wabeeth, ma davvero non riesco a capire, non cercare un po' su questo sito LCB o su Google, così puoi vedere che questo casinò è davvero canaglia e ha molte, molte lamentele ohhh...e non mi fido mai di un casinò che offre così tanti omaggi, danno giri gratuiti e fiches gratuite ogni giorno almeno 5 volte al giorno, non è strano
-
- Risposta da
- louie.wilson
- at Jul 06, 15, 07:01:35 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 9 anni fa
Hello <full name removed>
I'm Louie Wilson, and I represent the Atlantis Gold, Treasure Island Jackpot, Mermaids Palace, Tropicana Gold and Monarchs Online Casino on this forum.
I checked twice both with financial department and the player department, regarding the your complaint. According to them, you have lost your minimum deposit, through playing, required for
a cash withdrawal , so appeal was unfounded. We can continue our conversation at any time,
my mail is louie.wilson@firebrandaffiliates com so be free to contact me.
Regards.
Louie.Ciao
Mi chiamo Louie Wilson e rappresento Atlantis Gold, Treasure Island Jackpot, Sirene Palace, Tropicana Gold e Monarchs Online Casino su questo forum.
Ho controllato due volte sia con il dipartimento finanziario che con il dipartimento giocatori, in merito al tuo reclamo. Secondo loro, giocando, hai perso il deposito minimo richiesto
un prelievo di contanti, quindi il ricorso era infondato. Possiamo continuare la nostra conversazione in qualsiasi momento,
la mia posta è louie.wilson@firebrandaffiliates com quindi sentitevi liberi di contattarmi.
Saluti.
Louie. -
- Risposta da
- viky
- at Jul 06, 15, 09:29:51 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
louie.wilson you're very brave to represent these not serious casinos, many wishes for your work!
louie.wilson sei molto coraggioso nel rappresentare questi casinò poco seri, tanti auguri per il tuo lavoro!
-
- Risposta da
- louie.wilson
- at Jul 06, 15, 09:37:59 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 9 anni fa
Hey Viky thank you
Maybe you can tell me why they are not serious?
Perhaps you know something that I don't?
Looking forward to your reply.Ciao Viky, grazie
Forse puoi dirmi perché non sono seri?
Forse sai qualcosa che io non so?
Attendo con impazienza la tua risposta. -
- Risposta da
- viky
- at Jul 06, 15, 09:57:07 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I played on Monarchs sometimes ago and for a payment of 100€ I waited over 2 months and sent a lot of mails with no answer! A serious casino not behave so! I also heard many complaints from other players about your group, I'm sorry but....it's the truth!
Ho giocato su Monarchs qualche volta fa e per un pagamento di 100€ ho aspettato più di 2 mesi e ho inviato molte mail senza risposta! Un casinò serio non si comporta così! Ho sentito anche molte lamentele da parte di altri giocatori riguardo al vostro gruppo, mi dispiace ma....è la verità!
-
- Risposta da
- louie.wilson
- at Jul 07, 15, 03:46:42 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 9 anni fa
Something wasn't right with your documents, I have examples when very large winners withdraw their winnings in a couple of days. It depends from case to case. We have a very large player base, couple of thousands players daily, so sometimes we have a bottleneck but all players received their winnings sooner or later.
it's interesting fact, only players who lost their money are loudest with the complaints,according to the statistics 8'| from the accounting department 95% of them are unfounded.Qualcosa non andava con i tuoi documenti, ho esempi in cui vincitori molto grandi ritirano le loro vincite in un paio di giorni. Dipende da caso a caso. Abbiamo una base di giocatori molto ampia, un paio di migliaia di giocatori al giorno, quindi a volte abbiamo un collo di bottiglia ma tutti i giocatori prima o poi ricevono le loro vincite.
è un fatto interessante, secondo le statistiche solo i giocatori che hanno perso i loro soldi sono più rumorosi con le lamentele 8'| dal reparto contabilità il 95% di essi sono infondati. -
- Risposta da
- viky
- at Jul 07, 15, 05:41:11 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
louise.wilson, if my documents wasn't right I must have a mail saying that my documents wasn't right and not.....silence!!!! Also I have never heard of players paid quickly, there are only complaints and protests related to your group. I understand that you do your job but, please, do not lie !
Here you have to give support and do not advertise!
Your whole group is rogues and that's a fact!louise.wilson, se i miei documenti non erano giusti devo avere una mail che dice che i miei documenti non erano giusti e non.....silenzio!!!! Inoltre non ho mai sentito parlare di giocatori pagati velocemente, ci sono solo lamentele e proteste legate al vostro gruppo. Capisco che fai il tuo lavoro ma, per favore, non mentire !
Qui bisogna dare sostegno e non fare pubblicità!
Tutto il tuo gruppo è composto da ladri e questo è un dato di fatto! -
- Risposta da
- louie.wilson
- at Jul 07, 15, 05:55:54 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 9 anni fa
I do not agree ....
Non sono d'accordo ....
-
- Risposta da
- viky
- at Jul 07, 15, 11:43:25 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I do not agree ....
I understand! This is your job!You have no guilt
Non sono d'accordo ....
Capisco! Questo è il tuo lavoro! Non hai sensi di colpa -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 07, 15, 12:18:06 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Something wasn't right with your documents, I have examples when very large winners withdraw their winnings in a couple of days. It depends from case to case. We have a very large player base, couple of thousands players daily, so sometimes we have a bottleneck but all players received their winnings sooner or later.
it's interesting fact, only players who lost their money are loudest with the complaints,according to the statistics 8'| from the accounting department 95% of them are unfounded.
Receive winnings sooner or later ?
Qualcosa non andava con i tuoi documenti, ho esempi in cui vincitori molto grandi ritirano le loro vincite in un paio di giorni. Dipende da caso a caso. Abbiamo una base di giocatori molto ampia, un paio di migliaia di giocatori al giorno, quindi a volte abbiamo un collo di bottiglia ma tutti i giocatori prima o poi ricevono le loro vincite.
è un fatto interessante, secondo le statistiche solo i giocatori che hanno perso i loro soldi sono più rumorosi con le lamentele 8'| dal reparto contabilità il 95% di essi sono infondati.
Ricevi le vincite prima o poi? -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 07, 15, 03:06:55 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
It doesn't matter whether you had 10 winners or 10,000 winners. No one should have to wait months to receive a cashout. Much less an email stating that their documents wasn't in order. This casino has a history of slow pay...
Non importa se hai avuto 10 vincitori o 10.000 vincitori. Nessuno dovrebbe aspettare mesi per ricevere un prelievo. Tanto meno un'e-mail in cui si afferma che i loro documenti non erano in regola. Questo casinò ha una storia di pagamenti lenti...
-
- Risposta da
- mrfrannied
- at Sep 13, 15, 10:18:01 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
If they in fact pay bother to pay anyone at all
Se effettivamente pagano si prendono la briga di pagare qualcuno
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- Risposta da
- Cat50
- at Sep 17, 15, 09:51:06 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Any news I doubt the casinos listed would have been placed on the warning list if what the rep says is true IMO 8'|
Qualche notizia Dubito che i casinò elencati sarebbero stati inseriti nell'elenco degli avvisi se ciò che dice il rappresentante fosse vero IMO 8'|
-
- Risposta da
- bigbonusbuster
- at Dec 15, 15, 11:24:19 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
When I read this thread I also started wondering if that case was solved...
I tried out to verify account at monarchsonline more than a year ago. they recieved my standard documents - however they were not able to accept my passport and insisted on a scan of my driving license...
I have one - which i cannot find since 2009 it is somewhere - no matter. So verification failed. I was wondering how they want to verify millions of europeans who dont have a driving license...?
Monarchs seems to be shutdown since the links to download the casino relate to... atlantisgold, now what imo makes kind of sense, because the brand of monarch was reputable like a nuclear fireball - imo... concerning all those annoying complaints against their payment issues all over the internet...
They have a chat window on the monarch page and if you ask why the download link leads to the sunk city - support refuses to chat to you at all.
So i decided to play the only ever considered at least a bit funny game of topgame, beeland, only at funmode.Quando ho letto questo thread ho anche iniziato a chiedermi se quel caso fosse stato risolto...
Ho provato a verificare l'account su monarchsonline più di un anno fa. hanno ricevuto i miei documenti standard, tuttavia non hanno potuto accettare il mio passaporto e hanno insistito per una scansione della mia patente di guida...
Ne ho uno, che non riesco a trovare dal 2009, è da qualche parte, non importa. Quindi la verifica è fallita. Mi chiedevo come vogliono verificare milioni di europei che non hanno la patente di guida...?
Sembra che Monarchs sia stato chiuso dal momento che i link per scaricare il casinò si riferiscono a... atlantisgold, ora quello che mi sembra ha senso, perché il marchio di monarch era rispettabile come una palla di fuoco nucleare - imo... riguardo a tutte quelle fastidiose lamentele contro i loro problemi di pagamento su Internet...
Hanno una finestra di chat sulla pagina del monarca e se chiedi perché il collegamento per il download porta a Sunk City, il supporto si rifiuta del tutto di chattare con te.
Così ho deciso di giocare all'unico gioco di topgame mai considerato almeno un po' divertente, Beeland, solo su funmode. -
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 16, 15, 06:05:22 PM
- Admin 6308
- online
Hmmmm well treasure island jackpots and Atlantis gold closed recently due to them not getting their license renewed. Monarchs and Tropicana are the same owners so these casinos might also be closed or unlicensed. I will do some investigating and update the reviews accordingly. Thanks for the info!
Hmmmm beh, i jackpot dell'Isola del Tesoro e l'Oro di Atlantis sono stati chiusi di recente perché non hanno rinnovato la licenza. Monarchs e Tropicana sono gli stessi proprietari, quindi anche questi casinò potrebbero essere chiusi o senza licenza. Farò qualche indagine e aggiornerò le recensioni di conseguenza. Grazie per le informazioni!
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