CHIUSO: aiuto di Tropical Fortune per il 2° prelievo dal casinò

1,691
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
0edurtmvzg
  • Iniziato da
  • 0edurtmvzg
  • United States Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Irwin Bonus di iscrizione: 50% fino a €300 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Sono un giocatore molto esperto ma ho depositato i miei ultimi $ 500. Avevo già fatto depositi qui prima. Ho scelto un bonus che è quasi impossibile da soddisfare con questi ridicoli playthrough ma...

    LEGGI
  • King Billy Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 50 giri gratuiti su Elvis Frog Trueways Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Help with withdrawal from tropical Fortune casino. It has been 1month now. I got the first withdrawal but the second withdrawal has not been sent to me. Please help. 

    They keep putting me off giving me excuses of not paying me.

    Like I am in a line waiting. 

    Thank you

    Erica sears

    Username. 0*****

     

    Aiuto con il prelievo dal casinò Tropical Fortune. È passato 1 mese ormai. Ho ricevuto il primo prelievo ma il secondo prelievo non mi è stato inviato. Per favore aiuto.

    Continuano a scoraggiarmi dandomi scuse per non pagarmi.

    Come se fossi in fila ad aspettare.

    Grazie

    Erica brucia

    Nome utente. 0*****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 0edurtmvzg,

    We are very sorry that you are facing such a problem. We have to inform you that we tried several times to get in touch with Tropical Fortune Casino, but we were unsuccessful, because they obviously do not want to cooperate with complaints, and do not respond to emails.

    We are forced to close this complaint unfortunately. Our hands are tied.

    Thank you for understanding.

    Ciao 0edurtmvzg ,

    Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere. Dobbiamo informarti che abbiamo provato più volte a metterci in contatto con Tropical Fortune Casino, ma non ci siamo riusciti, perché ovviamente non vogliono collaborare ai reclami e non rispondono alle e-mail.

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo. Abbiamo le mani legate.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
36

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito