RISOLTO: TheSlotz - Problema con il deposito

1,204
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da njanjam
Mr. Mileena
  • Iniziato da
  • Mr. Mileena
  • Switzerland Nuovo Arrivato Junior 98
  • attività più recente 16 minuti fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di ottobre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Vegas Wins - Tutti dolcetti, niente scherzi Promozione valida: 01.10.2025. - 02.11.2025.

    LEGGI

    Vegas vince i tornei

    1 508
    2 mesi fa
  • Affermano di avere un programma di elaborazione dei pagamenti all'avanguardia che paga entro 24 ore. Ci provo da una settimana e mezza per ricevere il pagamento.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I deposited 20 euros to use the bonus mentionned. I used a paysafecard with a voucher code to deposit, they took money from my paysafe card but the money did not show up in my account. I informed their support and sent them proofs of the payment with a reference number so technically it should be easy to fix but it has been 2 days and nothing is happening. I also informed them about a bonus fund missing last Tuesday from another deposit i made and until now, i haven't heard from them.

    Importo contestato: 20€

    Casinò: TheSlotz

    Case #: 3324

    Ciao, ho depositato 20 euro per utilizzare il bonus menzionato. Ho utilizzato una paysafecard con un codice voucher per depositare, hanno prelevato denaro dalla mia paysafecard, ma il denaro non è apparso sul mio conto. Ho informato l'assistenza e ho inviato loro le prove del pagamento con un numero di riferimento, quindi tecnicamente dovrebbe essere facile da risolvere, ma sono passati 2 giorni e non succede nulla. Li ho anche informati di un fondo bonus mancante martedì scorso da un altro deposito che avevo effettuato e fino ad ora non ho più ricevuto loro notizie.

    Importo contestato: 20€

    Casinò: TheSlotz

    Case #: 3324

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    they just added the 20 euros with a 20 euros bonus, so everything is fine and you can close this complaint as resolved.

    Thank you dear.

    Ciao di nuovo,

    hanno appena aggiunto 20 euro con un bonus di 20 euro, quindi tutto a posto e puoi chiudere questo reclamo come risolto.

    Grazie cara.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    We are really glad to hear the issue was resolved right away. Sometimes, all it takes is just a little patience :) 

    We will mark complaint #3324 as RESOLVED.

    Salve signor Mileena ,

    Siamo davvero felici di sapere che il problema si è risolto subito. A volte basta un po' di pazienza :)

    Contrassegneremo il reclamo n. 3324 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
132

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
20

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
12

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA