RISOLTO: La fabbrica dei soldi - Problema di pagamenti lenti

1,559
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Utterbacktenille
  • Iniziato da
  • Utterbacktenille
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 5 mesi fa

Top bonus

  • 15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

    The Money Factory

    1.8 / 15 voti

    The Money Factory

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonus

  • The Money Factory

    1.8 / 15 voti

    The Money Factory

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal (redemption) on 6/5/25 for $4000.10 and it's been over 30 days and still in pending status...

    Importo contestato: 4000.1$

    Casinò: The money factory

    Case #: 3360

    Ho effettuato un prelievo (riscatto) il 05/06/25 per $ 4000,10 e sono passati più di 30 giorni ed è ancora in stato di attesa...

    Importo contestato: 4000.1$

    Casinò: The money factory

    Case #: 3360

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Utterbacktenille,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience.

    We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response.

    In the meantime, could you please give us more information regarding your case?

    •  Is your account verified?
    •  Is this your first withdrawal?
    •  Have you claimed any bonuses?
    • Which withdrawal method did you choose?

    Ciao Utterbacktenille ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Nel frattempo, potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso?

    • Il tuo account è verificato?
    • È il tuo primo prelievo?
    • Hai richiesto dei bonus?
    • Quale metodo di prelievo hai scelto?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Utterbacktenille,

    Could you please let us know if you still need our assistance? We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now.

    Ciao Utterbacktenille ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti invieremo un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Utterbacktenille,

    We received a response from the casino rep that they confirmed that your withdrawal is still pending and should be processed soon. The delay seems to be related to the amount, but there’s no indication of a failed or denied request.

    We hope the payment will be credited to your account soon. Please keep us updated. Thanks for your patience! 

    Ciao Utterbacktenille ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ha confermato che il tuo prelievo è ancora in sospeso e dovrebbe essere elaborato a breve. Il ritardo sembra essere dovuto all'importo, ma non ci sono indicazioni di una richiesta non riuscita o rifiutata.

    Ci auguriamo che il pagamento venga accreditato presto sul tuo conto. Ti preghiamo di tenerci aggiornati. Grazie per la pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Utterbacktenille,

    Any updates?

    Ciao Utterbacktenille ,

    Ci sono novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Utterbacktenille,

    Since more than 48 hours have passed and we haven't received a response from the member, we will mark case #3360 as RESOLVED, as we have received an answer from the casino representative.

    Ciao Utterbacktenille ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3360 come RISOLTO, poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale