RISOLTO: The Money Factory Casino - Nessun problema di pagamento

1,831
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
Chickeymozah
  • Iniziato da
  • Chickeymozah
  • United States Nuovo Arrivato 4
  • attività più recente 2 giorni fa

Top bonus

  • 15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

    The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonus

  • The Money Factory

    1.7 / 14 voti

    The Money Factory

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash

    15,000 Gold Coins + 3 Stake Cash (SC)

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting well over 14 days now for my redemption and keep being told the same thing by customer support.. my withdrawal has not even been processed i keep being told that someone will contact me via email in 24 business hours but they have yet to do so... all of my infomation has been verified long ago so I don't understand what's the hold up and also seems like I'm not the only complaining about this issue

    Importo contestato: 100$

    Casinò: The money factory casino

    Case #: 3331

    Aspetto da ben più di 14 giorni il mio riscatto e il supporto clienti continua a dirmi la stessa cosa... il mio prelievo non è stato nemmeno elaborato, continuo a sentirmi dire che qualcuno mi contatterà via e-mail entro 24 ore lavorative, ma non l'hanno ancora fatto... tutte le mie informazioni sono state verificate molto tempo fa, quindi non capisco perché ci sia questo ritardo e sembra anche che non sia l'unico a lamentarsi di questo problema.

    Importo contestato: 100$

    Casinò: The money factory casino

    Case #: 3331

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chickeymozah,

    Thank you for reaching out to us. We are truly sorry that you are waiting so long for your withdrawal. We forward your casino username to the casino rep and ask them to check your account.

    It would be helpful if you could provide more information regarding your case so we could understand it better:

    • Is this your first withdrawal at The Money Factory?
    • Have you claimed any bonuses?
    • As you mentioned that your account is verified, have you double-checked if any details are still missing or need to be updated?

    Ciao Chickeymozah ,

    Grazie per averci contattato. Ci dispiace davvero che tu stia aspettando così a lungo per il tuo prelievo. Inoltriamo il tuo nome utente al rappresentante del casinò e chiediamo loro di controllare il tuo account.

    Sarebbe utile se potessi fornirci maggiori informazioni sul tuo caso, così possiamo comprenderlo meglio:

    • È il tuo primo prelievo da The Money Factory?
    • Hai richiesto dei bonus?
    • Poiché hai detto che il tuo account è verificato, hai verificato se mancano ancora dei dettagli o se devono essere aggiornati?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chickeymozah,

    We are wondering if anything has changed or if you have received any updates regarding your case from the casino?

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. 

    Ciao Chickeymozah ,

    Vorremmo sapere se qualcosa è cambiato o se hai ricevuto aggiornamenti dal casinò in merito al tuo caso?

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chickeymozah,

    We've received a reply from the casino rep. They're looking into your account now and will get back to us as soon as they find out what happened.

    Keep you posted

    Ciao Chickeymozah ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena scopriranno cosa è successo.

    Tieniti aggiornato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chickeymozah,

    We received an answer from the casino rep stating:

    Upon checking, the redemption was processed and approved on June 24. She will need to wait for her bank to complete the clearing process, which typically takes 5–10 business days, depending on the institution. Once cleared, the funds should appear in her bank account.

    Please let us know once you receive your payment so we can confirm the rep’s statement and mark the complaint as RESOLVED.

    Ciao Chickeymozah ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava:

    Dopo aver verificato, il rimborso è stato elaborato e approvato il 24 giugno. Dovrà attendere che la sua banca completi il processo di compensazione, che in genere richiede dai 5 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto. Una volta completato, i fondi dovrebbero apparire sul suo conto bancario.

    Vi preghiamo di comunicarcelo una volta ricevuto il pagamento, così potremo confermare la dichiarazione del rappresentante e contrassegnare il reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chickeymozah,

    Could you please let us know if you have received the funds?

    Thank you.

    Ciao Chickeymozah ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto i fondi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chickeymozah,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close the complaint #3331 and mark it as RESOLVED.

    Ciao Chickeymozah ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremo chiudere il reclamo n. 3331 e contrassegnarlo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino