IRRISOLTO: SX VEGAS CASINÒ

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
In2Deep
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    Shady tactics by this casino and the non payment and constant misleading when it comes to NDB's. 
    So I was sent an email about a NDB for $100 from said establishment almost a month ago. I've never heard of them and LCB doesn't have any mention about them so I said why not. I played wound up hitting for almost $1000! But, the max withdrawal on a NDB is only $100 but hey it's free and I won. Immediately sent in required documents for verification. Waited the 72 hours to process and waited and waited. I reach out to support asking about it and was told that I must wait longer as depositors take precedence. I said no problem now mind you it states on their website that deposits will go out in 48 hrs upon approval. I've yet to receive an email pertaining my verification nor any type of congratulatory email from a happy staff member or manager but I have received an email stating that they're issuing me another $50 on top of the $100 NDB?? Well upon doing some research on their site taking 2 back to back free bonuses violates their T&C's. I refused it of course but thought wow that's wild that a casino would intentionally try to bate a customer to violate rather than paying. I've mentioned this numerous times to the reps and not afraid to say what's on my mind for fear of not getting paid. I'd rather everybody know what's going on and NOT to deposit money in this casino that obviously doesn't care about their clients and they shady tactics used to NOT pay by pushing bonuses when clearly violates their terms and conditions. Unbelievable to say the least. 

    Tattiche losche da parte di questo casinò e il mancato pagamento e il costante fuorviante quando si tratta di NDB.
    Quindi mi è stata inviata un'e-mail su un NDB per $ 100 da detto stabilimento quasi un mese fa. Non ne ho mai sentito parlare e LCB non ne fa menzione, quindi ho detto perché no. Ho giocato e ho vinto quasi $ 1000! Ma il prelievo massimo su un NDB è di soli $ 100 ma ehi, è gratuito e ho vinto. Inviati immediatamente i documenti richiesti per la verifica. Ho aspettato 72 ore per l'elaborazione, ho aspettato e aspettato. Ho chiesto assistenza e mi è stato detto che dovevo aspettare più a lungo poiché i depositanti hanno la precedenza. Ho detto: nessun problema, attenzione, sul loro sito web si afferma che i depositi verranno effettuati entro 48 ore dall'approvazione. Non ho ancora ricevuto un'e-mail relativa alla mia verifica né alcun tipo di e-mail di congratulazioni da un membro dello staff o da un manager soddisfatto, ma ho ricevuto un'e-mail in cui si afferma che mi stanno emettendo altri $ 50 oltre ai $ 100 NDB?? Bene, dopo aver fatto qualche ricerca sul loro sito, ricevere 2 bonus gratuiti consecutivi viola i loro T&C. Ovviamente l'ho rifiutato, ma ho pensato: wow, è assurdo che un casinò tenti intenzionalmente di infastidire un cliente per violarlo anziché pagare. L'ho menzionato numerose volte ai rappresentanti e non ho paura di dire cosa ho in mente per paura di non essere pagato. Preferirei che tutti sapessero cosa sta succedendo e NON depositare denaro in questo casinò che ovviamente non si preoccupa dei propri clienti e usa tattiche losche per NON pagare spingendo bonus quando viola chiaramente i loro termini e condizioni. Incredibile per non dire altro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello In2Deep,

    We don't have this casino listed on the LCB forum, however, please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao In2Deep,

    Non abbiamo questo casinò elencato nel forum LCB, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello In2Deep,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email. We'll keep you updated.

    Ciao In2Deep,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello In2Deep,

    We still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email. Keep you updated.

    Ciao In2Deep,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello In2Deep,

    We still haven't heard from SX Vegas. We'll try to send them another reminder email. Keep you posted.

    Ciao In2Deep,

    Non abbiamo ancora notizie di SX Vegas. Proveremo a inviare loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello In2Deep,

    Since we never received a reply from this casino, we're going to mark this complaint unresolved. If they reply to us, we're going to update this thread and reopen this complaint.

    Ciao In2Deep,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta da questo casinò, contrassegneremo questo reclamo come irrisolto. Se ci rispondono, aggiorneremo questo thread e riapriremo questo reclamo.

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