RISOLTO: Le Suprabet non mi permettono di giocare o ritirarmi

1,227
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da MelissaN
prapporop
  • Iniziato da
  • prapporop
  • Luxembourg Newbie 6
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Planet 7 Casino - Medaglia Mania Promo valida: 01.08.2024. - 22.08.2024. Montepremi: $ 500.000

    LEGGI

    Tornei del casinò Planet 7

    1 772
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Goat Spins Bonus di iscrizione: 111% fino a ₮500 + 50 giri Bonus sul 2° deposito: 133% fino a ₮500 + 50 giri Bonus 3° deposito: 144% fino a ₮500 + 50 giri Offerta in...

    LEGGI
  • Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Suprabets shows my deposit as "frozen funds" and won't let me play or withdraw. It has sent me a message about not letting me withdraw because I didn't do KYC, and even after I uploaded my docs and got verified by their system nothing changes. Extremely shady. I sent them a message and no response after 24 hours.

    Suprabets mostra il mio deposito come "fondi congelati" e non mi consente di giocare o prelevare. Mi ha inviato un messaggio chiedendomi di non permettermi di ritirarmi perché non ho eseguito KYC e anche dopo aver caricato i miei documenti e essere stato verificato dal loro sistema non cambia nulla. Estremamente ombreggiato. Ho inviato loro un messaggio e nessuna risposta dopo 24 ore.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi prapporop,

    Sorry to hear that. As far as I understood your documents have been verified by the casino. What payment method did you use to withdraw the funds? Please also private message me your casino username so we can check the status of your withdrawal with the casino rep. 

    Ciao Prapporop ,

    Mi dispiace sentirlo. Per quanto ho capito, i tuoi documenti sono stati verificati dal casinò. Quale metodo di pagamento hai utilizzato per prelevare i fondi? Per favore, inviami anche un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo verificare lo stato del tuo prelievo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sending my username in PM. I'm not able to withdraw. My funds are frozen.

    Invio il mio nome utente in PM. Non sono in grado di recedere. I miei fondi sono congelati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    prapporop wrote:

    Sending my username in PM. I'm not able to withdraw. My funds are frozen.

    We received your email address. The casino will be notified. Hope we'll get the explanation of what happened with your withdrawal soon. 

    prapporop ha scritto:

    Invio il mio nome utente in PM. Non sono in grado di recedere. I miei fondi sono congelati.

    Abbiamo ricevuto il tuo indirizzo email. Il casinò verrà informato. Speriamo di ricevere presto la spiegazione di cosa è successo con il tuo ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi prapporop,

    We  got a reply from the casino rep regarding your complaint. 

    As per casino rep's words there is no problem that they can detect in your account.

    The account is verified, has no limitations, has the deposited balance available, but has no activity. 

    We ask the player to send us a screenshot of the error he is encountering and send it to info@suprabets.com.

    Ciao Prapporop ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

    Secondo le parole del rappresentante del casinò, non vi è alcun problema che possano rilevare nel tuo account.

    Il conto è verificato, non ha limitazioni, ha disponibile il saldo depositato, ma non presenta attività.

    Chiediamo al giocatore di inviarci uno screenshot dell'errore che sta riscontrando e di inviarlo a info@suprabets.com .

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi prapporop,

    We just got the update from the casino rep saying that you activated the Casino Bonus, so you would have to comply with the bonus conditions 1st before you could place sports bets. They have already canceled the Casino Bonus (without any penalty) and you can now place sports bets.

    Please just confirm this so we can mark the case Resolved. 

     

    Ciao Prapporop ,

    Abbiamo appena ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò che dice che hai attivato il bonus del casinò, quindi dovresti rispettare le condizioni del bonus prima di poter piazzare scommesse sportive. Hanno già cancellato il Bonus del Casinò (senza alcuna penalità) e ora puoi piazzare scommesse sportive.

    Per favore confermalo così possiamo contrassegnare il caso come Risolto.

     

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't see the relationship between me activating casino bonus and them freezing my funds, but they informed me about this and unfroze my funds now. Thanks.

    Non vedo la relazione tra l'attivazione del bonus del casinò da parte mia e il congelamento dei miei fondi, ma mi hanno informato di questo e hanno sbloccato i miei fondi ora. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are welcome. Glad it has been sorted. We'll mark this case as Resolved.

    Prego. Sono contento che sia stato risolto. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still can't withdraw my money. It's now saying "

    Dear player, according to our terms you must do a rollover of 2x with mininum odd of 1.2 please check
    "

    Non riesco ancora a ritirare i miei soldi. Adesso si dice "

    Caro giocatore, secondo i nostri termini devi effettuare un rollover di 2x con una quota minima di 1,2, per favore controlla
    "
  • Originale English Traduzione Italiano

    They saying same for me. Once they rejected my withdrawal now saying to wager but i done that 5x. My withdrawal is in pending state 😕

    Dicono lo stesso per me. Una volta hanno rifiutato il mio prelievo, ora dicono di scommettere, ma l'ho fatto 5 volte. Il mio prelievo è in stato di attesa 😕

  • Originale English Traduzione Italiano
    Trynew wrote:

    They saying same for me. Once they rejected my withdrawal now saying to wager but i done that 5x. My withdrawal is in pending state 😕

    Ah I see. Okay. Then I'll open this topic again and please keep us posted. 

    Trynew ha scritto:

    Dicono lo stesso per me. Una volta hanno rifiutato il mio prelievo, ora dicono di scommettere, ma l'ho fatto 5 volte. Il mio prelievo è in stato di attesa 😕

    Ah, capisco. Va bene. Allora riapro questo topic e tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi prapporop,

    We have seen the proof that your withdrawal has been approved and you could make new bets. We'll mark this case Resolved. 

    Ciao Prapporop ,

    Abbiamo visto la prova che il tuo prelievo è stato approvato e potresti effettuare nuove scommesse. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024