IRRISOLTO: SUPRABETS è una TRUFFA!

2,159
Visite
13
risposte
martinnagle6
  • Iniziato da
  • martinnagle6
  • Ireland Newbie 4
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho problemi con la verifica del mio conto presso il casinò Bruno. Ho utilizzato criptovalute per depositare e mi chiedono uno screenshot dei "dettagli del profilo del mio portafoglio crittografico"....

    LEGGI
  • Casinò Betfree : gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi totale: 2.000.000 € Tutti i giocatori che si trovano in Italia, Svezia, Lituania, Danimarca, Lettonia e Portogallo...

    LEGGI

    Tornei del casinò Betfree

    1 364
    2 mesi fa
  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I registered in suprabet 2 months ago, on start I sent my documents for verification and got verified, on 19 & 20 I made 2 deposits of 250€ and 500€.

    On 9th march I requested withdrawal of 1590€, suprabets rejected this request

    "Dear player, According to our terms and conditions : "30.10. Before the first payout is ordered, the player must wager 3 times the deposited amount at a bet greater than 1.30. This requirement is explained under anti-fraud and anti-money laundering." Best regards, SB Team"

    Since 20.01.2024 I made turnover of >`5000€~ in their casino & sportsbook.

    They didn't allow me to withdraw my balance even when the turnover requirement with minimal odds was already fulfilled and my total turnover is at least 6.6 times of my deposit amount calculating from sportsbook & casino.

    I messaged them over ticket why this happen if the requirement was already fulfilled, I did not recevie any reply till today.
    Meanwhile I played a little more in their casino and on 13th March I requested withdrawal of 1606€. After waiting whole day to process my withdrawal I got mail that my account got closed due

    "Your account has been flagged for violating our terms and conditions point 11.5

    In accordance with our terms we will close your account"

    I believe that I did not violated any of their rules, I didn't even use bonuses and my activity was normal, and yet they first found a random excuse and blocked the account after fulfilling it just to not pay out the winnings.

    This is pure theft in white day and as more I check their reviews the more scams I see by them. I'm going to make complain in their license operator however they operate under Curacao license and as everyone know it is not the best hypervisor.

    I would like to warn everyone against depositing any funds there SUPRABETS IS PURE SCAM
    

     

    Ciao

    Mi sono registrato su suprabet 2 mesi fa, all'inizio ho inviato i miei documenti per la verifica e sono stato verificato, il 19 e 20 ho effettuato 2 depositi di 250€ e 500€.

    Il 9 marzo ho richiesto il prelievo di 1590€, suprabets ha rifiutato questa richiesta

    "Caro giocatore, secondo i nostri termini e condizioni: "30.10. Prima che venga ordinato il primo pagamento, il giocatore deve scommettere 3 volte l'importo depositato con una scommessa superiore a 1,30. Questo requisito è spiegato nella sezione antifrode e antiriciclaggio." Cordiali saluti, SB Team"

    Dal 20.01.2024 ho realizzato un fatturato di >`5000€~ nel loro casinò e scommesse sportive.

    Non mi hanno permesso di prelevare il mio saldo anche quando il requisito del fatturato con quote minime era già soddisfatto e il mio fatturato totale era almeno 6,6 volte l'importo del mio deposito calcolato da scommesse sportive e casinò.

    Ho inviato loro un messaggio sul ticket sul motivo per cui ciò accadeva se il requisito era già soddisfatto, ma fino ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
    Nel frattempo ho giocato ancora un po' nel loro casinò e il 13 marzo ho richiesto il prelievo di 1606€. Dopo aver aspettato tutto il giorno per elaborare il mio prelievo, ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era stato chiuso in scadenza

    "Il tuo account è stato contrassegnato per aver violato i nostri termini e condizioni punto 11.5

    In conformità con i nostri termini chiuderemo il tuo account"

    Credo di non aver violato nessuna delle loro regole, non ho nemmeno utilizzato i bonus e la mia attività era normale, eppure prima hanno trovato una scusa a caso e hanno bloccato il conto dopo averlo completato solo per non pagare le vincite.

    Questo è puro furto in White Day e più controllo le loro recensioni più truffe vedo da loro. Presenterò un reclamo presso il loro operatore di licenza, tuttavia operano con licenza Curacao e come tutti sanno non è il miglior hypervisor.

    Vorrei mettere in guardia tutti dal depositare fondi lì SUPRABETS È PURA TRUFFA
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    If the casino has made up its mind about your case, we will receive the same response.

    But, we can try to assist. Please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your situation?

    Thanks.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Se il casinò ha preso una decisione sul tuo caso, riceveremo la stessa risposta.

    Ma possiamo provare ad aiutare. Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sulla tua situazione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to mention that 5 days ago 13.03 I send mail to their support asking if they could explain why exactly they closed my account but till this day i did not get any reply.

    Vorrei menzionare che 5 giorni fa, 13.03, ho inviato un'e-mail al loro supporto chiedendo se potevano spiegare perché esattamente hanno chiuso il mio account ma fino ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    Thanks for the update.

    We will take that into consideration.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Grazie per l'aggiornamento.

    Lo terremo in considerazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    We have sent the reminder to the casino.

    Keep you posted.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Abbiamo inviato il promemoria al casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    We have received a response from the casino.

    They stated that they reviewed your account activity, and we regret to inform you that your account has been closed due to repeated violations of their terms and conditions.

    You placed bets with a negative balance of €72, predominantly in the Sportsbook section. These bets were identified as "Arbitrage Betting," which is in violation of Article 11.5 of their Terms and Conditions.

    As this is the casino's final decision, we will close this complaint and mark it Resolved.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò.

    Hanno dichiarato di aver esaminato l'attività del tuo account e siamo spiacenti di informarti che il tuo account è stato chiuso a causa di ripetute violazioni dei loro termini e condizioni.

    Hai piazzato scommesse con un saldo negativo di 72€, prevalentemente nella sezione Sportsbook. Queste scommesse sono state identificate come "scommesse con arbitraggio", il che viola l'Articolo 11.5 dei loro Termini e Condizioni.

    Poiché questa è la decisione finale del casinò, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't understand their excuse, first they rejected withdrawal and forced me to make 3x turnover of my deposit with min. odds 1.3 when I already had this turnover done and after all they say "You placed bets with a negative balance of €72" ?
    This can't be serious, how is even possible place bet with negative balance?
    I never did such a thing, I never had negative balance there... even I never wiped my entire balance, I have screenshots with history of all my sports bets in suprabets and it cleary shows that my balance was never negative and placing bet could not happen while having negative balance.
    They accuse me also of arbitrage betting? for real? I was placing bets in their sportsbook and casino just for fun, Sometimes I bet flat stake, sometimes I used maxbet button that was float, I never bet float stake that was inserted by myself, also I never placed any opposite bets in other services as arbitrage means.


    Please explain to me what exactly they mean by "You placed bets with a negative balance of €72" because as I can understand what arbitrage means till this time I can not understand this excuse as it is not possible to place bet with negative balance...

    They scamming people left and right, it is unbelievable, how this fraud can still function.

    Non capisco la loro scusa, prima hanno rifiutato il prelievo e mi hanno costretto a fare 3 volte il fatturato del mio deposito con min. quota 1,3 quando avevo già fatto questo turnover e dopotutto mi dicono "Hai piazzato scommesse con un saldo negativo di 72€" ?
    Non può essere una cosa seria, come è possibile piazzare una scommessa con un saldo negativo?
    Non ho mai fatto una cosa del genere, non ho mai avuto un saldo negativo... anche se non ho mai cancellato l'intero saldo, ho degli screenshot con la cronologia di tutte le mie scommesse sportive nelle suprabet e mostra chiaramente che il mio saldo non è mai stato negativo e che piazzare una scommessa potrebbe non accadere mentre si ha un saldo negativo.
    Mi accusano anche di arbitraggio scommesse? davvero? Stavo scommettendo nelle loro scommesse sportive e nei casinò solo per divertimento, a volte scommettevo con una puntata fissa, a volte ho usato il pulsante maxbet che era flottante, non ho mai scommesso una puntata flottante inserita da me, inoltre non ho mai piazzato scommesse opposte in altri servizi come mezzi di arbitraggio.


    Per favore spiegami cosa intendono esattamente con "Hai piazzato scommesse con un saldo negativo di €72" perché, poiché posso capire cosa significa arbitraggio fino a questo momento, non riesco a capire questa scusa poiché non è possibile piazzare scommesse con saldo negativo. ..

    Truffano le persone a destra e sinistra, è incredibile come questa frode possa ancora funzionare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    While it's generally not possible to place bets with a negative balance, there might be exceptional cases where technical glitches or delays in updating the balance could potentially allow a player to inadvertently place bets despite having a negative balance.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Anche se generalmente non è possibile piazzare scommesse con un saldo negativo, potrebbero esserci casi eccezionali in cui problemi tecnici o ritardi nell'aggiornamento del saldo potrebbero potenzialmente consentire a un giocatore di piazzare inavvertitamente scommesse nonostante abbia un saldo negativo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Moderator this is unbelivable excuse
    I never had situation where I placed bet using negative balance, at least on my end. I placed only bets with positive balance, only when bets got counted and amount credited, I never abused any glitch. 
    I would like see proof that bet with negative 72€, 
    This is very unfair and sketchy explanation, why they just didn't canceled or refunded the invalid bet with negative balance instantly after their error in system. If such a thing would happen ( which is not ) this should be fair resolution but instead they find this excuse to scam 750€ deposit and 756€ winnings from me. 


    I attach screenshots with my bets history, you can follow stakes, winnings and dates, It never went negative... I marked also bets that counted as valid turnover with min 1.3 odd as it was their first excuse to reject my withdrawal.

    I don't understand why you made this thread resolved. Me as a player have to be penatiled for their glitch in system which never occured on my end, this is really scam... and the funniest part is that 72€ is less than 5% that they stole from me.

    Caro moderatore, questa è una scusa incredibile
    Non ho mai avuto situazioni in cui ho piazzato una scommessa utilizzando il saldo negativo, almeno da parte mia. Ho piazzato solo scommesse con saldo positivo, solo quando le scommesse venivano conteggiate e accreditato l'importo, non ho mai abusato di alcun problema tecnico.
    Vorrei vedere la prova della scommessa con 72€ negativi,
    Questa è una spiegazione molto ingiusta e approssimativa del motivo per cui semplicemente non hanno annullato o rimborsato la scommessa non valida con saldo negativo immediatamente dopo l'errore nel sistema. Se una cosa del genere accadesse (cosa che non è) questa dovrebbe essere una soluzione giusta ma invece trovano questa scusa per truffarmi con un deposito di 750€ e una vincita di 756€.


    Allego screenshot con la cronologia delle mie scommesse, puoi seguire puntate, vincite e date, non è mai andato in negativo... Ho contrassegnato anche le scommesse che contavano come turnover valide con una quota minima di 1,3 poiché era la loro prima scusa per rifiutare il mio prelievo.

    Non capisco perché hai risolto questo thread. Io come giocatore devo essere penalizzato per il loro problema tecnico nel sistema che non si è mai verificato da parte mia, questa è davvero una truffa... e la parte più divertente è che 72€ sono meno del 5% che mi hanno rubato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    We will notify the casino of your feedback; Please keep in mind that we are mediators between players and casinos; however, if the casino makes a final decision, we can't push further.

    Thank you for understanding.

    I have reopened the complaint to try to provide you with feedback once again.

    Keep you posted.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Informeremo il casinò del tuo feedback; Tieni presente che siamo mediatori tra giocatori e casinò; tuttavia, se il casinò prenderà una decisione definitiva, non potremo spingerci oltre.

    Grazie per la comprensione.

    Ho riaperto il reclamo per provare a fornirti ancora una volta un feedback.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    We will mark this complaint as Unresolved, if we do not hear back from the casino after the update.

    We have sent them a reminder again.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Contrassegneremo questo reclamo come Irrisolto se non riceveremo risposta dal casinò dopo l'aggiornamento.

    Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello martinnagle6,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino.

    Thank you for understanding.

    Ciao Martinnagle6 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
73

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
165

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!