RISOLTO: Superb1.bet non paga i prelievi

1,325
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da Greebot187
Greebot187
  • Iniziato da
  • Greebot187
  • United Kingdom Newbie 5
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • High Country Casino - Esclusivo torneo freeroll Warrior Conquest da $ 500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Warrior Conquest I migliori 20...

    LEGGI
  • Qualcuno sa dirmi come funziona questo sito?...

    LEGGI

    Confuso

    4 591
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Monixbet Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ + 40 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 4° deposito:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guys so I've had a pending withdrawl of £600 from superb1.bet (previously superb.bet) since November the 9th. Bonus and wagering were completed and I was careful not to break any terms and conditions. 
    support initially said 7 -21 working days which I found ridiculous but I went with it. Since the 21 days were up I've had countless live chats where I'm told they're working to thoroughly check and process all withdrawals. Very robotic replies with no explanation for such delays whatsoever. 
    I've seen a lot of different people on trustpilot and other forums having the same issue with this casino so I'm not holding out much hope but if I could get some help with this I'd really appreciate it. It's very upsetting in these tough times that they think it's ok to withhold customers winnings. Thanks in advance for any help with this. 

    Ciao ragazzi, ho un prelievo in sospeso di £ 600 da superb1.bet (in precedenza superb.bet) dal 9 novembre. Bonus e scommesse sono stati completati e ho fatto attenzione a non infrangere alcun termine e condizione.
    il supporto inizialmente diceva 7-21 giorni lavorativi, cosa che ho trovato ridicolo, ma l'ho accettato. Da quando sono trascorsi 21 giorni ho avuto innumerevoli chat dal vivo in cui mi è stato detto che stanno lavorando per controllare ed elaborare accuratamente tutti i prelievi. Risposte molto robotiche senza alcuna spiegazione per tali ritardi.
    Ho visto molte persone diverse su Trustpilot e altri forum avere lo stesso problema con questo casinò, quindi non ho molte speranze, ma se potessi ricevere aiuto in merito lo apprezzerei davvero. È molto sconvolgente in questi tempi difficili che pensino che sia giusto trattenere le vincite dei clienti. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto con questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greebot187,

    We don't have this brand listed on our website but we'll try to assist you anyway. Please provide us with your account details via PM

    Ciao Greebot187 ,

    Non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito web ma cercheremo comunque di aiutarti. Ti preghiamo di fornirci i dettagli del tuo account tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greebot187,

    Thank you for providing your credentials, we're going to get in touch with their representatives and update you on this thread as soon as we get the response. 

    Ciao Greebot187 ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali, contatteremo i loro rappresentanti e ti aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great thank you!

    È fantastico, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another chat session tonight and the same copy and paste I've had for 2 months 

    Matthew Alen Fletcher

    Hello any news on my withdrawl please? It’s been over two months now I really need my money. Can you explain to me what the hold up is please? Please at least let me know when it will be paid this is honestly so upsetting:(

    7:15:01 PM
    Gilbert

    Hello and welcome to our live chat session!Let me just check your account quickly, I will be right back.
    Thank you.

    7:15:16 PM
    Matthew Alen Fletcher

    Thank you. Please no copy and paste reply. Be honest and tell me what’s going on. Am I actually going to get my winnings?

    7:15:55 PM
    Gilbert

    Unfortunately, we don't have any update regarding your withdrawal request.
    Rest assured that we do our best to get you your money.
    Unfortunately, there has been a delay due to a large number of requests, so we kindly ask you to be patient a little more in order to receive your money.

    7:18:55 PM
    Matthew Alen Fletcher

    But two months isn’t a little delay. I don’t understand what possibly can be taking so long. Can you please email finance and check for me?

    7:19:48 PM
    Gilbert

    You will be contacted via mail as soon as we receive feedback from our financial department.

    7:21:12 PM
    Matthew Alen Fletcher

    you’ve said this for months now:( thanks anyway I’ll check back in a few days. Bye!

     

    Stasera un'altra sessione di chat e lo stesso copia e incolla che ho avuto per 2 mesi

    Matthew Alan Fletcher

    Salve, ci sono novità sul mio ritiro, per favore? Sono passati più di due mesi e ho davvero bisogno dei miei soldi. Potete spiegarmi qual è il ritardo, per favore? Per favore almeno fammi sapere quando verrà pagato, onestamente è così sconvolgente :(

    19:15:01
    Gilberto

    Ciao e benvenuto alla nostra sessione di chat dal vivo! Lasciami controllare velocemente il tuo account, tornerò subito.
    Grazie.

    19:15:16
    Matthew Alan Fletcher

    Grazie. Per favore, non copiare e incollare la risposta. Sii onesto e dimmi cosa sta succedendo. Riceverò davvero le mie vincite?

    19:15:55
    Gilberto

    Sfortunatamente, non abbiamo alcun aggiornamento riguardante la tua richiesta di prelievo.
    Siate certi che facciamo del nostro meglio per farvi ottenere i vostri soldi.
    Purtroppo c'è stato un ritardo a causa dell'elevato numero di richieste, quindi vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po' per poter ricevere i vostri soldi.

    19:18:55
    Matthew Alan Fletcher

    Ma due mesi non sono un ritardo da poco. Non capisco cosa possa volerci così tanto tempo. Potete per favore inviare un'e-mail ai finanziamenti e controllare per me?

    19:19:48
    Gilberto

    Verrai contattato via mail non appena riceveremo feedback dal nostro dipartimento finanziario.

    19:21:12
    Matthew Alan Fletcher

    lo dici ormai da mesi :( grazie comunque riproverò tra qualche giorno. Ciao!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greebot187,

    We still haven't heard back, as soon as we have any update we'll update you on this thread. 

    Ciao Greebot187 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta, non appena avremo qualche aggiornamento ti aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries thank you!  I doubt you'll get a response as they seem to just ignore emails completely at the moment. Fingers crossed I'm wrong. 

    Non preoccuparti, grazie! Dubito che riceverai una risposta poiché al momento sembra che ignorino completamente le e-mail. Incrociamo le dita, mi sbaglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greebot187,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved because we have not received a response from them despite numerous attempts.

    Thank you for understanding.

    Ciao Greebot187 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta nonostante i numerosi tentativi.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries. Thank you for trying anyway. 

    Nessun problema. Grazie comunque per averci provato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
165

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!