Hello guys so I've had a pending withdrawl of £600 from superb1.bet (previously superb.bet) since November the 9th. Bonus and wagering were completed and I was careful not to break any terms and conditions.
support initially said 7 -21 working days which I found ridiculous but I went with it. Since the 21 days were up I've had countless live chats where I'm told they're working to thoroughly check and process all withdrawals. Very robotic replies with no explanation for such delays whatsoever.
I've seen a lot of different people on trustpilot and other forums having the same issue with this casino so I'm not holding out much hope but if I could get some help with this I'd really appreciate it. It's very upsetting in these tough times that they think it's ok to withhold customers winnings. Thanks in advance for any help with this.
RISOLTO: Superb1.bet non paga i prelievi
- Iniziato da
- Greebot187
-
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- Iniziato da
- Greebot187
- di Jan 11, 24, 08:16:08 AM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao ragazzi, ho un prelievo in sospeso di £ 600 da superb1.bet (in precedenza superb.bet) dal 9 novembre. Bonus e scommesse sono stati completati e ho fatto attenzione a non infrangere alcun termine e condizione.
il supporto inizialmente diceva 7-21 giorni lavorativi, cosa che ho trovato ridicolo, ma l'ho accettato. Da quando sono trascorsi 21 giorni ho avuto innumerevoli chat dal vivo in cui mi è stato detto che stanno lavorando per controllare ed elaborare accuratamente tutti i prelievi. Risposte molto robotiche senza alcuna spiegazione per tali ritardi.
Ho visto molte persone diverse su Trustpilot e altri forum avere lo stesso problema con questo casinò, quindi non ho molte speranze, ma se potessi ricevere aiuto in merito lo apprezzerei davvero. È molto sconvolgente in questi tempi difficili che pensino che sia giusto trattenere le vincite dei clienti. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto con questo. -
- Risposta da
- tough_nut
- di Jan 11, 24, 08:21:40 AM
- Moderatore 4064
- online
Hello Greebot187,
We don't have this brand listed on our website but we'll try to assist you anyway. Please provide us with your account details via PM.
Ciao Greebot187 ,
Non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito web ma cercheremo comunque di aiutarti. Ti preghiamo di fornirci i dettagli del tuo account tramite PM .
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- Risposta da
- tough_nut
- di Jan 11, 24, 08:35:36 AM
- Moderatore 4064
- online
Hello Greebot187,
Thank you for providing your credentials, we're going to get in touch with their representatives and update you on this thread as soon as we get the response.
Ciao Greebot187 ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali, contatteremo i loro rappresentanti e ti aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo la risposta.
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- Risposta da
- Greebot187
- di Jan 11, 24, 08:41:46 AM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 1 anno fa
That's great thank you!
È fantastico, grazie!
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- Risposta da
- Greebot187
- di Jan 11, 24, 01:24:14 PM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 1 anno fa
Another chat session tonight and the same copy and paste I've had for 2 months
Matthew Alen Fletcher Hello any news on my withdrawl please? It’s been over two months now I really need my money. Can you explain to me what the hold up is please? Please at least let me know when it will be paid this is honestly so upsetting:(
7:15:01 PM Gilbert Hello and welcome to our live chat session!Let me just check your account quickly, I will be right back.
Thank you.7:15:16 PM Matthew Alen Fletcher Thank you. Please no copy and paste reply. Be honest and tell me what’s going on. Am I actually going to get my winnings?
7:15:55 PM Gilbert Unfortunately, we don't have any update regarding your withdrawal request.
Rest assured that we do our best to get you your money.
Unfortunately, there has been a delay due to a large number of requests, so we kindly ask you to be patient a little more in order to receive your money.7:18:55 PM Matthew Alen Fletcher But two months isn’t a little delay. I don’t understand what possibly can be taking so long. Can you please email finance and check for me?
7:19:48 PM Gilbert You will be contacted via mail as soon as we receive feedback from our financial department.
7:21:12 PM Matthew Alen Fletcher you’ve said this for months now:( thanks anyway I’ll check back in a few days. Bye!
Stasera un'altra sessione di chat e lo stesso copia e incolla che ho avuto per 2 mesi
Matthew Alan Fletcher Salve, ci sono novità sul mio ritiro, per favore? Sono passati più di due mesi e ho davvero bisogno dei miei soldi. Potete spiegarmi qual è il ritardo, per favore? Per favore almeno fammi sapere quando verrà pagato, onestamente è così sconvolgente :(
19:15:01 Gilberto Ciao e benvenuto alla nostra sessione di chat dal vivo! Lasciami controllare velocemente il tuo account, tornerò subito.
Grazie.19:15:16 Matthew Alan Fletcher Grazie. Per favore, non copiare e incollare la risposta. Sii onesto e dimmi cosa sta succedendo. Riceverò davvero le mie vincite?
19:15:55 Gilberto Sfortunatamente, non abbiamo alcun aggiornamento riguardante la tua richiesta di prelievo.
Siate certi che facciamo del nostro meglio per farvi ottenere i vostri soldi.
Purtroppo c'è stato un ritardo a causa dell'elevato numero di richieste, quindi vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po' per poter ricevere i vostri soldi.19:18:55 Matthew Alan Fletcher Ma due mesi non sono un ritardo da poco. Non capisco cosa possa volerci così tanto tempo. Potete per favore inviare un'e-mail ai finanziamenti e controllare per me?
19:19:48 Gilberto Verrai contattato via mail non appena riceveremo feedback dal nostro dipartimento finanziario.
19:21:12 Matthew Alan Fletcher lo dici ormai da mesi :( grazie comunque riproverò tra qualche giorno. Ciao!
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- Risposta da
- tough_nut
- di Jan 12, 24, 02:44:20 AM
- Moderatore 4064
- online
Hello Greebot187,
We still haven't heard back, as soon as we have any update we'll update you on this thread.
Ciao Greebot187 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta, non appena avremo qualche aggiornamento ti aggiorneremo su questo thread.
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- Risposta da
- Greebot187
- di Jan 12, 24, 03:13:03 AM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 1 anno fa
No worries thank you! I doubt you'll get a response as they seem to just ignore emails completely at the moment. Fingers crossed I'm wrong.
Non preoccuparti, grazie! Dubito che riceverai una risposta poiché al momento sembra che ignorino completamente le e-mail. Incrociamo le dita, mi sbaglio.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 15, 24, 06:33:15 AM
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Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello Greebot187,
Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved because we have not received a response from them despite numerous attempts.
Thank you for understanding.
Ciao Greebot187 ,
Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta nonostante i numerosi tentativi.
Grazie per la comprensione.
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- Risposta da
- Greebot187
- di Jan 15, 24, 06:43:51 AM
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Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 1 anno fa
No worries. Thank you for trying anyway.
Nessun problema. Grazie comunque per averci provato.
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