I've been having a withdrawal problem with a casino I've played. Jan 15th I requested for a payout of my winnings, I followed all the rules and met the playthrough, as of the 29th the withdrawal was approved, now I can't get any defined answers on when this will be processed. 5 weeks and still waiting. I need some help
CHIUSO: Problema di prelievo di Sunrise Slots
- Iniziato da
- monkey1307
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIRISOLTO: Slot eterni
5 6132 mesi fa -
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 5082 mesi fa -
Ci sono nuovi casinò aperti ai giocatori negli Stati Uniti?
LEGGICi sono nuovi casinò negli Stati Uniti?
2 2952 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- monkey1307
- at Feb 18, 21, 12:24:39 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo avuto un problema di prelievo con un casinò a cui ho giocato. Il 15 gennaio ho richiesto il pagamento della mia vincita, ho seguito tutte le regole e rispettato il playthrough, dal 29 il prelievo è stato approvato, ora non riesco ad avere risposte precise su quando verrà elaborato. 5 settimane e ancora in attesa. ho bisogno di aiuto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 18, 21, 03:37:17 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi monkey1307,
Sorry to hear about your issue with this casino. We don't have it listed here but we'll contact them and ask for assistance. Could you please private message me your casino username?
Ciao scimmia1307,
Mi dispiace apprendere del tuo problema con questo casinò. Non lo abbiamo elencato qui ma li contatteremo e chiederemo assistenza. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 19, 21, 04:10:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi monkey1307,
We received your account details. The casino rep will be notified. Hope they will assist us.
Ciao scimmia1307,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Spero che ci aiuteranno.
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Feb 20, 21, 11:33:11 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
What should I do? and will you let me know who you talked to. My casino host is Frank Anderson.
This guy use to call me 2 to 3 times a week. Now I don't hear from him. I enjoy playing this casino but with this kind of problem with the withdrawal delays I definitely don't want to play this casino.
Sunrise slots makes all casino's look bad. Even at what they call normal withdrawal times are unrealistic it's set at 7 to 10 days for approval, 7 to 10 days for payment to be processed, 7 to 10 days for my bank to get the funds. And Bitcoin even longer.
I don't know about others that gamble like I do but I need a fast payout of winnings to keep playing..
Thanks for your help
Cosa dovrei fare? e mi farai sapere con chi hai parlato? Il mio ospite del casinò è Frank Anderson.
Questo ragazzo mi chiamava 2 o 3 volte a settimana. Ora non ho sue notizie. Mi piace giocare a questo casinò, ma con questo tipo di problema con i ritardi nei prelievi non voglio assolutamente giocare a questo casinò.
Le slot Sunrise mettono in cattiva luce tutti i casinò. Anche quelli che chiamano normali tempi di prelievo non sono realistici, sono fissati tra 7 e 10 giorni per l'approvazione, tra 7 e 10 giorni per l'elaborazione del pagamento, tra 7 e 10 giorni affinché la mia banca riceva i fondi. E Bitcoin ancora più a lungo.
Non conosco altri che giocano come me, ma ho bisogno di un rapido pagamento delle vincite per continuare a giocare..
Grazie per l'aiuto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 20, 21, 03:28:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi,
We have their finance email address but you can also private message me Frank's email address we can try to get in touch with him too.
Still no reply from them. Please also keep us posted.
CIAO,
Abbiamo il loro indirizzo e-mail finanziario, ma puoi anche inviarmi un messaggio privato all'indirizzo e-mail di Frank, possiamo provare a metterci in contatto anche con lui.
Ancora nessuna risposta da parte loro. Tienici aggiornati anche per favore.
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Feb 20, 21, 07:17:28 PM
- Full Member 185
- attività più recente 11 giorni fa
Be patient Ive waited as long as 3 months to get paid. I sent in all documentation such as my id and utility bill and everything. eventually they paid but it was not easy Good luck! hope they pay you!
Sii paziente, ho aspettato fino a 3 mesi per essere pagato. Ho inviato tutta la documentazione come la mia carta d'identità, la bolletta e tutto il resto. alla fine hanno pagato ma non è stato facile Buona fortuna! spero che ti paghino!
-
- Risposta da
- Jason Brandmire
- at Feb 22, 21, 10:10:16 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
yes be patient i am a member at its sister casino posh. and also a member there. the withdrawal process is slow takes usually three months to get paid out. as far as im aware they dont issue withdrawals through crypto only deposits. withdrawals can be bankwire or check. usually the check is most successful but takes awhile. 2 months before delivered to door then based on your bank and the relationship you have with them it could take another 2 to 4 weeks to get it in your account. when i first started getting my payouts i had to pay a fee to send the check for collection and wait three weeks to get the funds once they verified it was a real check. after a year of this process my bank stopped making me send them off for collections saving me that fee and instanly allowing me access to the funds. that first payout can be frustrating because you wait for two months and no one can tell you anything other than you were approved and payments has been processed. i can vouch from personal experience as long as you operatedwithin the terms they had set they will pay. the personal account manager they assign you is one of the thinks i love about these exclusive casinos my first one was very hands on chatty and would write and call everyday. once she was transferred my new one didnt have that same hands on personal thing to her. but would always respond and still send promotion and specials daily. sorry so long hope this helps calm your worries. with this casino you can trust you will get your money and you can deposit freelywith them without worry. just have to be patient they are the slowest of all the online casinos ive dealt with.
sì, sii paziente, sono un membro del casinò gemello elegante. e anche un membro lì. il processo di prelievo è lento e richiede solitamente tre mesi per essere pagato. per quanto ne so, non effettuano prelievi tramite depositi solo in criptovaluta. i prelievi possono essere effettuati tramite bonifico bancario o assegno. di solito il controllo ha più successo ma richiede un po' di tempo. 2 mesi prima della consegna a domicilio, quindi in base alla tua banca e al rapporto che hai con loro potrebbero essere necessarie dalle 2 alle 4 settimane per riceverlo sul tuo conto. quando ho iniziato a ricevere i pagamenti ho dovuto pagare una commissione per inviare l'assegno per l'incasso e attendere tre settimane per ricevere i fondi una volta verificato che si trattava di un assegno reale. dopo un anno di questo processo la mia banca ha smesso di obbligarmi a inviarli per gli incassi, risparmiandomi quella commissione e consentendomi immediatamente l'accesso ai fondi. quel primo pagamento può essere frustrante perché aspetti due mesi e nessuno può dirti altro che che sei stato approvato e che i pagamenti sono stati elaborati. posso garantire per esperienza personale che finché avrai operato entro i termini stabiliti, pagherai. l'account manager personale che ti assegnano è una delle cose che amo di questi casinò esclusivi, il mio primo era molto loquace e scriveva e chiamava tutti i giorni. una volta trasferita, la mia nuova non aveva le stesse mani su cose personali per lei. ma risponderebbe sempre e invierebbe comunque promozioni e offerte speciali ogni giorno. scusa per così tanto tempo, spero che questo ti aiuti a calmare le tue preoccupazioni. con questo casinò puoi fidarti che otterrai i tuoi soldi e potrai depositare liberamente con loro senza preoccupazioni. devo solo avere pazienza, sono i più lenti tra tutti i casinò online con cui ho avuto a che fare.
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Feb 22, 21, 10:42:17 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
You have that absolutely right they are the slowest, It just doesn't make logical sense to be so slow on payouts. I'm sure they loose a lot of business because of this. My host Frank, I like the guy and the casino. I've been there for over a year or close to that. This is the first time I've ever won. I played there alot because Frank would call me every week if not twice with a promo. Rest assured though I'm not interested in playing at a casino that takes 3 months to pay. ( Definitely Takes All The Fun Out Of Winning ). I appreciate you feed back.
Hai assolutamente ragione, sono i più lenti, semplicemente non ha senso logico essere così lenti nei pagamenti. Sono sicuro che perderanno molti affari a causa di ciò. Il mio ospite Frank, mi piace il ragazzo e il casinò. Sono lì da più di un anno o quasi. Questa è la prima volta che vinco. Suonavo lì molto perché Frank mi chiamava ogni settimana se non due volte con un promo. Stai tranquillo, anche se non sono interessato a giocare in un casinò che impiega 3 mesi per pagare. (Sicuramente toglie tutto il divertimento di vincere). Apprezzo il tuo feedback.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 03, 21, 03:36:14 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi monkey1307,
Could you please tell me if you received your winnings? Please keep us posted.
Ciao scimmia1307,
Potresti dirmi se hai ricevuto le tue vincite? Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Mar 03, 21, 04:55:29 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Hi Melissa, I apologize I've been busy but to answer your question it would be no. I spoke with my casino host Frank Anderson last week he said that it would be in the final stage ready to send the wire. But it takes up to another ten days, so now it's been sence January 15th when I requested the payout. I still don't understand how it can possibly take this long. Unless this casino is not following laws or what ever protocol needed. Like I said before I play at several casino's and never had to wait like this. Kinda across the board as far as time frames for payouts. Sunrise is a league of there own. Thanks again I will keep you entertained with results.
Ciao Melissa, mi scuso per essere stata impegnata ma per rispondere alla tua domanda sarebbe no. La scorsa settimana ho parlato con il mio ospite del casinò Frank Anderson, mi ha detto che sarebbe stato nella fase finale, pronto a inviare il bonifico. Ma ci vogliono altri dieci giorni, quindi ormai è passato il 15 gennaio quando ho richiesto il pagamento. Ancora non capisco come sia possibile che ci voglia così tanto tempo. A meno che questo casinò non stia seguendo le leggi o qualsiasi protocollo necessario. Come ho detto prima, gioco in diversi casinò e non ho mai dovuto aspettare così. Un po’ a tutti i livelli per quanto riguarda i tempi di pagamento. L'alba è una lega a sé stante. Grazie ancora vi farò divertire con i risultati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 04, 21, 07:16:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi monkey1307,
Thanks for the follow-up. Sorry to hear that. Did the host mentioned why such a big delay. You have been waiting since 15th Jan. It's too long.
Ciao scimmia1307,
Grazie per il seguito. Mi dispiace sentirlo. L'ospite ha menzionato il motivo di un ritardo così grande? Stai aspettando dal 15 gennaio. È troppo tempo.
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Mar 04, 21, 09:50:27 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Hi Melissa, I've asked several times and never get the same answer, they say the normal payout time frame is 30 days. Even this is unacceptable. Its puzzles me because the casino has all good games, staff when you need them and great bonuses. So I don't know what the problem is. It take the excitement and thrill out of winning when you have to wait this long. On top of that my winnings was 2500. The payout is now only 2200 after the fees. Maybe more once its complete. Thanks
Ciao Melissa, l'ho chiesto più volte e non ho mai ricevuto la stessa risposta, dicono che il normale periodo di pagamento è di 30 giorni. Anche questo è inaccettabile. La cosa mi lascia perplesso perché il casinò ha tutti ottimi giochi, personale quando ne hai bisogno e ottimi bonus. Quindi non so quale sia il problema. Ti toglie l'eccitazione e il brivido di vincere quando devi aspettare così a lungo. Inoltre la mia vincita è stata di 2500. La vincita ora è di soli 2200 al netto delle commissioni. Magari di più una volta completato. Grazie
-
- Risposta da
- Davidh728
- at Mar 04, 21, 02:04:39 PM
- Newbie 13
- attività più recente 2 anni fa
Sunrise slots and Posh are sister sites. I recently submitted a complaint about Posh that is very similar.
I just spoke to their CS who advised me that it would be another 4 weeks. Please understand that my withdrawal was approved in Jan 5th.
Sunrise slots shares their Customer Service team with Posh so I'm sure what applies to one also applies to the other.
These 2 casinos give online gaming a bad name.
I'm starting to think that they are folding and attempting to do a cash grab before going under.
Dave
Sunrise slots e Posh sono siti gemelli. Recentemente ho presentato un reclamo su Posh che è molto simile.
Ho appena parlato con il loro CS che mi ha informato che sarebbero passate altre 4 settimane. Ti preghiamo di comprendere che il mio ritiro è stato approvato il 5 gennaio.
Sunrise slots condivide il team del servizio clienti con Posh, quindi sono sicuro che ciò che vale per l'uno vale anche per l'altro.
Questi 2 casinò danno ai giochi online una cattiva reputazione.
Sto iniziando a pensare che stiano foldando e tentando di prendere contanti prima di andare sotto.
Dave
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 04, 21, 04:06:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, it is unacceptable behavior. Payments should be fast these days when you have bitcoin and e-wallets that are instant. Thanks guys for your feedback. We're going to mark this case as unresolved. In case of any changes please let us know and we'll open this topic again.
Sì, è un comportamento inaccettabile. I pagamenti dovrebbero essere veloci al giorno d'oggi quando hai bitcoin e portafogli elettronici istantanei. Grazie ragazzi per il vostro feedback. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. In caso di modifiche fatecelo sapere e riapriremo questo topic.
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Mar 04, 21, 05:25:26 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Mar 29, 21, 10:27:13 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Good morning everyone,
I wanted to start out by expressing the gratitude i have for everyone's feedback and support on my post, Thank you everyone,
Sunrise Slots Casino has finally after almost 3 long months of ridiculous delays my bank received 2200.00 USDA, the original payout was max out at 2500.00 USDA, My bank fee was 25.00 Sunrise fee 275.00 i guess that's fair. The Thrill of hitting a descent amount was over long before, I'm not doing this as a hobby i play to win, so keeping the money flow is important to me, Correct me if I'm wrong but online casinos ( slots ) are different it takes skill to win along with luck, but doing your homework and paying close attention on how the games are played and know when to raise you betting is a challenge but defiantly pays, i find knowing the casino is equally important to knowing your game. i wish everyone the best of luck and hope one day i will have my own casino..
thanks to everyone
monkey big boy
Buongiorno a tutti,
Volevo iniziare esprimendo la gratitudine che provo per il feedback e il supporto di tutti sul mio post, grazie a tutti,
Sunrise Slots Casino ha finalmente, dopo quasi 3 lunghi mesi di ridicoli ritardi, che la mia banca ha ricevuto 2200,00 USDA, il pagamento originale era massimo di 2500,00 USDA, la mia commissione bancaria era di 25,00 Commissione Sunrise 275,00, immagino sia giusto. L'emozione di ottenere un importo basso era finita molto prima, non lo faccio come hobby, gioco per vincere, quindi mantenere il flusso di denaro è importante per me, correggimi se sbaglio, ma i casinò online (slot) lo sono diverso ci vuole abilità per vincere insieme alla fortuna, ma fare i compiti e prestare molta attenzione a come vengono giocati i giochi e sapere quando aumentare le scommesse è una sfida ma paga con aria di sfida, trovo che conoscere il casinò sia altrettanto importante per conoscere il tuo gioco . Auguro a tutti buona fortuna e spero che un giorno avrò il mio casinò..
grazie a tutti
scimmia, ragazzone
1.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 29, 21, 03:44:44 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, monkey1307.
3 months is a very long period for the cashout. It should be faster when we have lots of instant payment methods. This is not a good business practice therefore we'll leave this topic unresolved.
Good luck!
Grazie per l'aggiornamento, scimmia1307.
3 mesi sono un periodo molto lungo per il prelievo. Dovrebbe essere più veloce quando disponiamo di molti metodi di pagamento istantanei. Questa non è una buona pratica commerciale, quindi lasceremo questo argomento irrisolto.
Buona fortuna!
-
- Risposta da
- monkey1307
- at Mar 29, 21, 06:10:34 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Mar 30, 21, 11:54:15 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
monkey1307 wrote:
Sunrise Slots Casino has finally after almost 3 long months of ridiculous delays my bank received 2200.00 USDA, the original payout was max out at 2500.00 USDA, My bank fee was 25.00 Sunrise fee 275.00 i guess that's fair.It's good that you finally received your winnings. 3 months is a very long time. You must have been frustrated.
Monkey1307 ha scritto:
Sunrise Slots Casino ha finalmente, dopo quasi 3 lunghi mesi di ridicoli ritardi, che la mia banca ha ricevuto 2200,00 USDA, il pagamento originale era massimo di 2500,00 USDA, la mia commissione bancaria era di 25,00 Commissione Sunrise 275,00, immagino sia giusto.È bello che tu abbia finalmente ricevuto le tue vincite. 3 mesi sono un tempo molto lungo. Devi essere stato frustrato.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- AndiMac11
- at Aug 20, 21, 05:04:42 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I have now tried to withdrawal from Sunrise Slots for the second time and am having a problem getting paid AGAIN!
The first withdrawal, after 2 months of being told it was approved but a 3rd party processor is the one that does the wiring and they are 5-6 weeks behind, I was told my batch of withdrawals was lost and they were trying to resolve the issue with the processors. It took them 6 MONTHS to pay me!
Now, I'm in the process of my second withdrawal. Now, I only played on their website again because I was told what happened with my first withdrawal was a freak thing and has since been resolved. NOT TRUE. I'm now going on 3 months waiting for this withdrawal. They keep telling me that it's been approved and it's in the final stage which is being paid out by the 3rd party processors and because it's a 3rd party, they cannot give me any idea of when it will actually be paid out to me. After month one they said, once again, the processors are 5-6 weeks behind. Well my request has passed their 7-10 days for withdrawals (which they claim is their payout time frame on their site) and it's passed the extra 5-6 weeks that the processors are supposedly behind and now I just get told that they cannot give me a time frame because it's a 3rd party. I asked if they are in contact with this 3rd party and they said yes but they are just behind and trying to get all the withdrawals paid.
So, my first withdrawal experience was NOT a freak thing. I don't even believe that my batch was ever lost. This ridiculously LONG waiting period to get paid is happening a second time and it's my second withdrawal!
Their website lies about their payout time frame. If u play on their site and request a withdrawal, expect to be paid in 6 months. No other online casino takes this long or even close to this long, so I don't know what Sunrise Slots problem is nor why they haven't figured that out either. I am just livid about this happening again. I can say that they do payout though, they are legit, but it'll take half the year to ever see your money you won. I personally won't be playing here again.
Ora ho provato a ritirarmi da Sunrise Slots per la seconda volta e ho di nuovo problemi a ricevere il pagamento!
Il primo prelievo, dopo 2 mesi in cui mi è stato comunicato che era stato approvato ma un processore di terze parti è quello che esegue il cablaggio e sono indietro di 5-6 settimane, mi è stato detto che il mio lotto di prelievi era andato perso e stavano cercando di risolvere il problema problema con i processori. Ci sono voluti 6 MESI per pagarmi!
Ora sono in procinto del mio secondo ritiro. Ora, ho giocato di nuovo sul loro sito web solo perché mi è stato detto che quello che era successo con il mio primo ritiro era una cosa strana e da allora è stato risolto. NON VERO . Sono ormai 3 mesi che aspetto questo prelievo. Continuano a dirmi che è stato approvato ed è nella fase finale che viene pagato dai processori di terze parti e poiché è una terza parte, non possono darmi alcuna idea di quando mi verrà effettivamente pagato. Dopo il primo mese hanno affermato che, ancora una volta, i processori erano indietro di 5-6 settimane. Bene, la mia richiesta ha superato i 7-10 giorni per i prelievi (che sostengono sia il periodo di pagamento sul loro sito) e sono trascorse le 5-6 settimane extra che presumibilmente i processori sono indietro e ora mi viene semplicemente detto che non possono dare darmi un intervallo di tempo perché è una terza parte. Ho chiesto se sono in contatto con questa terza parte e hanno detto di sì, ma sono appena indietro e stanno cercando di pagare tutti i prelievi.
Quindi, la mia prima esperienza di astinenza NON è stata una cosa strana. Non credo nemmeno che il mio lotto sia mai andato perso. Questo periodo di attesa ridicolmente LUNGO per essere pagato si sta verificando una seconda volta ed è il mio secondo prelievo!
Il loro sito web mente sui tempi di pagamento. Se giochi sul loro sito e richiedi un prelievo, aspettati di essere pagato entro 6 mesi. Nessun altro casinò online impiega così tanto tempo o si avvicina a così tanto tempo, quindi non so quale sia il problema di Sunrise Slots né perché non lo abbiano capito. Sono semplicemente furioso per il fatto che ciò accada di nuovo. Posso dire che pagano comunque, sono legittimi, ma ci vorrà metà dell'anno per vedere i soldi che hai vinto. Personalmente non suonerò più qui.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 21, 21, 02:30:00 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I don't care what they said i would have ran far away . I hope you get your money soon .
Non mi interessa cosa hanno detto, sarei scappato lontano. Spero che tu riceva presto i tuoi soldi .
-
- Risposta da
- AndiMac11
- at Aug 22, 21, 01:26:13 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
I can assure u, NEVER again will I play on their site. Thank u. Currently, I'm still waiting.
Posso assicurarti che non giocherò MAI più sul loro sito. Grazie. Attualmente sto ancora aspettando.
-
- Risposta da
- AndiMac11
- at Sep 02, 21, 06:06:05 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
Still nothing except a phone call from my host saying that they have now submitted my request to the processors so it should be soon he says. But they told me it was already submitted to the processors back in June! I have emailed them numerous times but they won't respond to me. I don't think they are going to pay me this time. I'm really worried they won't. I'll let you all know if anything changes.
Ancora niente, tranne una telefonata del mio ospite che dice che hanno presentato la mia richiesta agli elaboratori quindi dovrebbe essere presto, dice. Ma mi hanno detto che era già stato presentato agli elaboratori a giugno! Ho mandato loro numerose email ma non mi rispondono. Non credo che mi pagheranno questa volta. Sono davvero preoccupato che non lo faranno. Vi farò sapere se cambia qualcosa.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 03, 21, 03:20:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks a lot for the update, AndiMac11. We sent several reminders but we got no news from them. Hope you'll get your money this time. Please keep us posted.
Grazie mille per l'aggiornamento, AndiMac11. Abbiamo inviato diversi solleciti ma non abbiamo ricevuto alcuna notizia da parte loro. Spero che riceverai i tuoi soldi questa volta. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- AndiMac11
- at Sep 08, 21, 02:57:59 PM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
They finally paid me today!! Been waiting since June 12th! Thank you for your help and support. I won't be playing on Sunrise Slots ever again. They are legit and they do pay but they take 3-6 months to actually pay. That's ridiculous. Not to mention the stress of not responding to me, making me think they weren't going to come through. It was too much the first time to deal with and I can't believe I tried them a second time, but I can assure you there will NOT be a third time!
DO NOT PLAY ON SUNRISE SLOTS!!!
Finalmente oggi mi hanno pagato!! Aspetto dal 12 giugno! Grazie per il vostro aiuto e supporto. Non giocherò mai più alle Sunrise Slots. Sono legittimi e pagano, ma impiegano 3-6 mesi per pagare effettivamente. È ridicolo. Per non parlare dello stress di non rispondermi, facendomi pensare che non ce l'avrebbero fatta. La prima volta era troppo da affrontare e non posso credere di averli provati una seconda volta, ma posso assicurarti che NON ci sarà una terza volta!
NON GIOCARE ALLE SLOT SUNRISE!!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 08, 21, 04:04:14 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks very much for letting us know, AndiMac11. Glad you finally received your payment but yes, it is better not to play the casinos with slow payouts. Please check this thread where you can see Casino deposits and cashouts tests based on our members' experience. It's good to see what casinos to avoid and where to deposit.
Grazie mille per avercelo informato, AndiMac11. Sono contento che tu abbia finalmente ricevuto il pagamento, ma sì, è meglio non giocare ai casinò con pagamenti lenti. Per favore controlla questo thread dove puoi vedere i test sui depositi e sui prelievi del casinò basati sull'esperienza dei nostri membri. È bello vedere quali casinò evitare e dove depositare.
-
- Risposta da
- AndiMac11
- at Sep 13, 21, 03:25:41 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- dpinsider99
- at Jun 25, 22, 10:16:17 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
I have been having the same issue. I submitted my withdrawal on May 14th and it wasn't approved until May 31st. After that it gets sent supposedly to some third party payout thing and they are supposed to deposit the money which they haven't and it's now June 25th. Whenever I talk to anybody at customer service or in the payout department instead of trying to help me they just decide to argue with me and claim that because the money has been sent out it's not their problem anymore and they don't need to deal with it and the other hang up the phone or hang up the chat. As for customer service they don't have any it's pretty much argue with me as much as possible rather than try and take care of a customer who's upset about something and solving issue. They also refused to pick up a phone and phone this third party if they're even real and see about my payment whether they received it if there was an error whether it's been sent if it was missed etc. This casino is an absolute joke and ask for anyone wanted to go play there don't cuz it's a gong Show luckily this was a no deposit bonus which I played and beat the requirements and now they're refusing to pay me pretty much which sounds like the guy above me. If this was my own money and I had one and was trying to re cash out some of my money and some winnings I would snap and probably find that dumbass casino and burn it to The ground LOL
Ho avuto lo stesso problema Ho presentato il mio prelievo il 14 maggio e non è stato approvato fino al 31 maggio. Dopodiché, presumibilmente, viene inviato a qualche soggetto di pagamento di terze parti e loro dovrebbero depositare i soldi che non hanno e ora è il 25 giugno. Ogni volta che parlo con qualcuno al servizio clienti o al reparto pagamenti invece di cercare di aiutarmi, decidono semplicemente di discutere con me e affermare che, poiché il denaro è stato inviato, non è più un loro problema e non hanno bisogno di occuparsene lui e l'altro riagganciano il telefono o riagganciano la chat. Per quanto riguarda il servizio clienti, non ne hanno, praticamente discuto con me il più possibile piuttosto che cercare di prendersi cura di un cliente che è arrabbiato per qualcosa e sta risolvendo un problema. Si sono anche rifiutati di prendere un telefono e telefonare a questa terza parte se sono reali e vedere se il mio pagamento lo hanno ricevuto se c'è stato un errore se è stato inviato se è stato mancato ecc. Questo casinò è uno scherzo assoluto e chiedi se qualcuno voleva andare a giocare lì, non perché è uno spettacolo di gong, fortunatamente questo era un bonus senza deposito a cui ho giocato e ho superato i requisiti e ora si stanno rifiutando di pagarmi praticamente, il che suona come il ragazzo sopra di me. Se questi fossero soldi miei e ne avessi uno e stessi cercando di riscuotere parte dei miei soldi e alcune vincite, scattarei e probabilmente troverei quello stupido casinò e lo brucerei al suolo LOL
-
- Risposta da
- dpinsider99
- at Jun 25, 22, 10:18:39 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Definitely don't ever play on Sunrise slots or any of the inclave Casino sites as they are just a joke and rather than help you the customer service just decides to try and fight with you which I would like to see them try in person LOL. As for Sunrise I've been waiting for my payout for over a month and a half and I still haven't received it and when I asked them about it they just argue with me and claim that it's not their problem anymore because it's in the third party's hands which is complete b******* and I don't know if I'm allowed to swear but I did. So anytime I ask they just have excuses standardized answers and disclaim that they've washed their hands of it because it's gone rather than really technically I was their customer it should be there responsibility to follow that payment all the way through till it gets deposited in the customer's account and not just say well it's not my problem anymore because it's gone from our hands to the third party which is a load of crap.
Sicuramente non giocare mai alle slot Sunrise o a nessuno dei siti di casinò Inclave perché sono solo uno scherzo e invece di aiutarti, il servizio clienti decide semplicemente di provare a litigare con te, cosa che mi piacerebbe vederli provare di persona LOL. Per quanto riguarda Sunrise sto aspettando il mio pagamento da più di un mese e mezzo e ancora non l'ho ricevuto e quando ho chiesto loro in merito si sono limitati a litigare con me e a sostenere che non è più un loro problema perché è nel mani di terzi, il che è una stronzata completa e non so se mi è permesso giurare ma l'ho fatto. Quindi ogni volta che chiedo loro hanno solo scuse, risposte standardizzate e negano di essersi lavati le mani perché non c'è più, piuttosto che tecnicamente ero un loro cliente, dovrebbe essere loro la responsabilità di seguire il pagamento fino a quando non viene depositato in il conto del cliente e non solo dire beh non è più un mio problema perché è passato dalle nostre mani a terzi che è un mucchio di schifezze.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 28, 22, 03:35:02 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello dpinsider99,
Thanks for sharing your story. Sunrise Slots is not listed on our website. But if you'd like us to escalate your complaint we can try to help you out. Please send us your Sunrise Casino username via private message and we will do our best to reach out.
Ciao dpinsider99 ,
Grazie per aver condiviso la tua storia Sunrise Slots non è elencato sul nostro sito web. Ma se desideri che intensifichiamo il tuo reclamo, possiamo provare ad aiutarti. Inviaci il tuo nome utente Sunrise Casino tramite messaggio privato e faremo del nostro meglio per contattarti.
-
- Risposta da
- Brandy B
- at Mar 24, 23, 10:46:24 PM
- Newbie 5
- attività più recente 7 mesi fa
I recently won a free tournament at sunrise slots and they haven't paid me my winnings. I asked live chat and was told I played multiple free tournaments but I didn't see that in the rules. My username is thetoulagurl
Recentemente ho vinto un torneo gratuito alle slot Sunrise e non mi hanno pagato le mie vincite. Ho chiesto alla chat dal vivo e mi è stato detto che avevo giocato a più tornei gratuiti ma non lo vedevo nelle regole. Il mio nome utente è thetoulagurl
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 25, 23, 02:15:33 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Brandy B,
Please be informed that Sunrise Slots Casino is placed on LCB's warning list due to an ongoing list of complaints from players. Complaints state they have delayed payments and/or are not getting paid. Please stay away from this casino site. We are unable to assist players with any payment issues as they refuse to cooperate with our complaints team.
Our hands are tied so we are forced to close this complaint.
Thanks for your understanding.
Ciao Brandy B ,
Si informa che Sunrise Slots Casino è stato inserito nell'elenco degli avvertimenti di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami affermano che hanno ritardato i pagamenti e/o non sono stati pagati. Per favore, stai lontano da questo sito di casinò. Non siamo in grado di assistere i giocatori in caso di problemi di pagamento poiché si rifiutano di collaborare con il nostro team reclami.
Abbiamo le mani legate e quindi siamo costretti a chiudere questa denuncia.
Grazie per la tua comprensione.
1.1/ 5
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas