RISOLTO: Oggetto: Urgente: è necessario l'aiuto di LCB per risolvere i problemi di verifica e prelievo presso Pacific Spins

1,232
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da MelissaN
Deamedinfit
  • Iniziato da
  • Deamedinfit
  • United States Newbie 14
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Questo argomento è stato spostato in Casinò . /onlinecasinobonusforum/casinos/give-honest-feedback-for-chipstars-casino

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ladri di mostri (Mancala) Come richiedere il...

    LEGGI
  • Slota Casino - Gocce dinamiche di Halloween Promozione valida: 01.10.2024. (00:01 UTC) - 31.10.2024. (23:59 UTC). Montepremi: 20.000 € Giochi ammissibili: Diamond of Jungle, Lucky 8 Merge Up, Pop...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Slota

    2 370
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCb community,

     
    I reaching out for your help to hopefully resolve or expedite an issuewith Pacific Spins.  I recently won a little at this casino and am eager to withdraw, However, I have been stuck in the verification process for over a week now, and the customer support seems to be non-existent.
     
    Here's my story: 
    1:  7, maybe 8 days ago I sent my documents to Pacific Spins for verification, as required by the casino before a withdrawal is processed.
    2. The casino's terms and conditions state that the verification process may take several days, but I was not expecting it to take this long.
    3. I have sent numerous emails to the support team, but I have not received any respons.
    At this point, I am frustrated and concerned that I may never be able to withdraw. I believe that LCB has the pull to help expedite this process or at least find out what the problem is
    I am confident that once my winnings are released, I would deposit it right back into the casino and continue playing, cause I do enjoy the games offered.However, without resolution, I am unable to do so.
     
    Please, LCB, use your influence to help me resolve this issue so I can cash out my winnings and continue playing at Pacific Spins. Your assistance in this would be greatly appreciated!
     

    Cara comunità LCb,

    Chiedo il tuo aiuto per risolvere o accelerare, si spera, un problema con Pacific Spins. Recentemente ho vinto un po' in questo casinò e non vedo l'ora di ritirarmi. Tuttavia, sono bloccato nel processo di verifica ormai da più di una settimana e l'assistenza clienti sembra essere inesistente.
    Ecco la mia storia:
    1: 7, forse 8 giorni fa ho inviato i miei documenti a Pacific Spins per la verifica, come richiesto dal casinò prima che venga elaborato un prelievo.
    2. I termini e le condizioni del casinò indicano che il processo di verifica potrebbe richiedere diversi giorni, ma non mi aspettavo che durasse così tanto.
    3. Ho inviato numerose e-mail al team di supporto, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    A questo punto, sono frustrato e preoccupato di non riuscire mai a ritirarmi. Credo che LCB abbia la forza per aiutare ad accelerare questo processo o almeno a scoprire qual è il problema
    Sono fiducioso che una volta rilasciate le mie vincite, le depositerei nuovamente nel casinò e continuerei a giocare, perché mi piacciono i giochi offerti. Tuttavia, senza una soluzione, non sono in grado di farlo.
    Per favore, LCB, usa la tua influenza per aiutarmi a risolvere questo problema in modo che io possa incassare le mie vincite e continuare a giocare su Pacific Spins. Il tuo aiuto in questo sarebbe molto apprezzato!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: Severelymislead

    Email: s****@gmail.com

    Nome utente: Gravelymislead

    E-mail: s****@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Deamedinfit,

    Sorry to hear about your issue with Pacific Spins. We forwarded your email to the casino rep. We'll keep you posted. 

    Ciao Deamedinfit ,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con Pacific Spins. Abbiamo inoltrato la tua email al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deamedinfit,

     

    We trust that you are well and safe.

     

    Please note that the Verification procedure may take several business days. As we can see, you have sent your documents 5 days ago, on Wednseday, 10th of April and the procedure is still within a reasonable timeframe.

    Nonetheless, we have reached out to our Fraud & Risk Department and we have received information from their side that you need to provide a selife (photograph of yourself) holding your ID one more time, as the current one is of insufficient quality.

    As soon as you provide the document in question, the Fraud & Risk Department will review your documents again.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Pacific Spins Management

    Ciao Deamedinfit,

    Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che la procedura di verifica potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi. Come possiamo vedere, hai inviato i tuoi documenti 5 giorni fa, mercoledì 10 aprile e la procedura è ancora in tempi ragionevoli.

    Ciononostante, abbiamo contattato il nostro dipartimento Fraud & Risk e abbiamo ricevuto informazioni da loro che devi fornire ancora una volta una selife (fotografia di te stesso) con in mano il tuo documento d'identità, poiché quello attuale è di qualità insufficiente.

    Non appena fornirai il documento in questione, il Dipartimento Fraud & Risk esaminerà nuovamente i tuoi documenti.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione dei giri del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, documents sent.

    Grazie, documenti inviati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After sending the 2nd wave of documents. I've received an email saying I'm fully verified and that I can withdraw. I can't withdraw though. Maybe I'm supposed to make a deposit first to complete verification, but I sent email to support and surprise, no answer yet. Not gonna deposit until I know I won't lose my money. I'll keep this updated. Thanks LCB, and Thank you to the CS rep eho answered from Pacific.

    Dopo aver inviato la seconda ondata di documenti. Ho ricevuto un'e-mail che dice che sono completamente verificato e che posso ritirarmi. Non posso ritirarmi però. Forse dovrei prima effettuare un deposito per completare la verifica, ma ho inviato un'e-mail al supporto e, sorpresa, ancora nessuna risposta. Non depositerò finché non sarò sicuro che non perderò i miei soldi. Lo terrò aggiornato. Grazie LCB e grazie al rappresentante CS e ho risposto da Pacific.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support emailed me back and informed me that I needed to make a verification deposit before I could withdraw. I did. It was confirmed an hourr ago on the block chain and still not in my account and now no answer again from support...

    L'assistenza mi ha risposto via email informandomi che dovevo effettuare un deposito di verifica prima di poter prelevare. L'ho fatto. È stato confermato un'ora fa sulla catena di blocchi e ancora non nel mio account e ora nessuna risposta dal supporto...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Deamedinfit wrote:

    Support emailed me back and informed me that I needed to make a verification deposit before I could withdraw. I did. It was confirmed an hourr ago on the block chain and still not in my account and now no answer again from support...

    We're going to double check with the rep again and get back to you. 

    Deamedinfit ha scritto:

    L'assistenza mi ha risposto via email informandomi che dovevo effettuare un deposito di verifica prima di poter prelevare. L'ho fatto. È stato confermato un'ora fa sulla catena di blocchi e ancora non nel mio account e ora nessuna risposta dal supporto...

    Controlleremo nuovamente con il rappresentante e ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deamedinfit,

     

    We hope that you are well and safe.

     

    After reviewing your account, we can see that your first withdrawal was successfully finalized. Congratulations on your win! We hope that it is only the first of many more to come!

    Your deposit is on your account and I wish you the very best of luck playing at Pacific Spins!

     

    Should you need any assistance from our side, please do not hesitate to contact us at any moment.

     

    Kind Regards,

    Pacific Spins Management

    Ciao Deamedinfit,

    Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.

    Dopo aver esaminato il tuo account, possiamo vedere che il tuo primo prelievo è stato finalizzato con successo. Congratulazioni per la tua vittoria! Speriamo che sia solo il primo di molti altri a venire!

    Il tuo deposito è sul tuo conto e ti auguro buona fortuna giocando su Pacific Spins!

    Se hai bisogno di assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Gestione dei giri del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Pacific spins rep. 

    Hi Deamedinfit, please confirm you received the payment so we can close the complaint. 

    Grazie rappresentante Pacific Spins.

    Ciao Deamedinfit, per favore conferma di aver ricevuto il pagamento così possiamo chiudere il reclamo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
302

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
43

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito