RISOLTO: Stake7 non pagherebbe...

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da DonCorleone
DonCorleone
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    Have been playing here for a very long time, was always very happy with this casino. I have had some really good wins here as well. So, I was very much surprised by what had happened to me. Since I did not have to do any verification I just made the withdrawal, it was canceled. I understood that something was going wrong. On the 23 of February I found out that my account was blocked……. Honestly would never expect this - the casino wrote that I have put the wrong surname when registering. But come on, I registered at this casino in August last year, I already verified my account and got the winnings paid. I also made a looot of deposits here. I have a lot of respect for this casino and I hope I will get my money...

    Gioco qui da molto tempo e sono sempre stato molto soddisfatto di questo casinò. Anche qui ho ottenuto delle vittorie davvero belle. Quindi, sono rimasto molto sorpreso da quello che mi era successo. Non avendo dovuto fare alcuna verifica ho semplicemente effettuato il prelievo, è stato annullato. Ho capito che qualcosa stava andando storto. Il 23 febbraio ho scoperto che il mio account era bloccato……. Onestamente non me lo aspetterei mai: il casinò ha scritto che ho inserito il cognome sbagliato al momento della registrazione. Ma andiamo, mi sono registrato in questo casinò nell'agosto dell'anno scorso, ho già verificato il mio account e ho ricevuto il pagamento delle vincite. Ho anche fatto un bottino di depositi qui. Ho molto rispetto per questo casinò e spero di ottenere i miei soldi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DonCorleone,

    Can you please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account? 

    Ciao DonCorleone,

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing your casino username. We've notified the Casino Rep of your case.
    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso.
    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DonCorleone,

    We've heard back from the casino and they confirmed that the verification process was not completed successfully and that your account is blocked due to incorrect personal data provided on the registration form. Furthermore, casino provided us with a required evidence showing that the information is indeed different. As it is stated in their Terms that all the info upon signing up needs to be valid and correct, this represents a breach of their T&C. 
    "Your Account must be registered in your own, correct, name.
    The details supplied when opening your Account are correct. Where you are in material breach of the Terms, we reserve the right, but shall not be required, to:
    Suspend your Account so that you are unable to place bets or play games on the Website. 
    Close your Account with or without prior notice from us.
    Recover from your Account the amount of any pay-outs, bonuses or winnings which have been affected by any material breach."



    Ciao DonCorleone,

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò e ci hanno confermato che il processo di verifica non è stato completato con successo e che il tuo account è bloccato a causa di dati personali errati forniti nel modulo di registrazione. Inoltre, il casinò ci ha fornito le prove richieste che dimostrano che le informazioni sono effettivamente diverse. Poiché nei loro Termini è affermato che tutte le informazioni al momento della registrazione devono essere valide e corrette, ciò rappresenta una violazione dei loro T&C.
    "Il tuo account deve essere registrato con il tuo nome corretto.
    I dettagli forniti all'apertura del Conto sono corretti. In caso di violazione sostanziale dei Termini, ci riserviamo il diritto, ma non saremo obbligati, a:
    Sospendere il tuo Conto in modo da non poter piazzare scommesse o giocare sul sito web.
    Chiudi il tuo Conto con o senza preavviso da parte nostra.
    Recupera dal tuo Conto l'importo di eventuali pagamenti, bonus o vincite che sono stati interessati da qualsiasi violazione materiale."



  • Originale English Traduzione Italiano

    In addition to my previous post - since the necessary evidence was provided, we will mark this case as Resolved.

    In aggiunta al mio post precedente, poiché sono state fornite le prove necessarie, contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Look - it could be that I have put my second name in the last name field by mistake. I had no intention to mislead the casino. What is more as I mentioned - I have been playing in this casino since August last year. I have put a lot of money here I also had good wins here. My point is that I already verified my account before and made a lot of deposits afterwards. Why is the casino raising this issue now? After so much time and clearly it was not something intentional.....Please consider this.

    EHI!

    Guarda, forse ho messo per errore il mio secondo nome nel campo del cognome. Non avevo intenzione di ingannare il casinò. Inoltre, come ho già detto, gioco in questo casinò dall'agosto dell'anno scorso. Ho investito molti soldi qui e ho anche ottenuto delle belle vittorie qui. Il punto è che ho già verificato il mio conto in precedenza e successivamente ho effettuato molti depositi. Perché il casinò solleva questo problema adesso? Dopo così tanto tempo e chiaramente non era qualcosa di intenzionale... Per favore, considera questo.

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