CHIUSO: [a causa della mancata risposta del mittente e del casinò]: Spins America - Problema di supporto scadente

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Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da JovanaV
Anthony Bowden
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  • Originale English Traduzione Italiano

    So I had done two deposited with a debit card of $199.00 and $299.00 then I requested a withdraw of 317 they said the only way to do a withdraw I had to buy a bundle with ach transfer so I did that with my other bank account a purchase of 1.99 . Now they say they need statements from my banks showing all purchases. I explained to them banks don’t give statements of the current month and also I made the first two purchases from a different bank account. They always reply back with the same exact thing saying they don’t accept pictures. They don’t tell me how I’m supposed to show them something I can’t give them. Am I supposed to wait until July to give them a statement and why do they need statements from a totally different bank account that my money is not getting withdrawn to.

    Importo contestato: 317$

    Casinò: Spins America

    Case #: 3276

    Quindi ho effettuato due depositi con una carta di debito di $ 199,00 e $ 299,00, poi ho richiesto un prelievo di 317. Mi hanno detto che l'unico modo per effettuare un prelievo era acquistare un pacchetto con un trasferimento ACH, quindi l'ho fatto con l'altro mio conto bancario, un acquisto di 1,99. Ora dicono che hanno bisogno di estratti conto delle mie banche che mostrino tutti gli acquisti. Ho spiegato loro che le banche non rilasciano estratti conto del mese in corso e che ho effettuato i primi due acquisti da un conto bancario diverso. Rispondono sempre con la stessa identica cosa, dicendo che non accettano foto. Non mi hanno detto come dovrei mostrare loro qualcosa che non posso dare loro. Devo aspettare fino a luglio per fornire loro un estratto conto? E perché hanno bisogno di estratti conto di un conto bancario completamente diverso da cui non vengono prelevati i miei soldi?

    Importo contestato: 317$

    Casinò: Spins America

    Case #: 3276

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Anthony Bowden,

    Could you please tell us if you have tried reaching out to the casino’s support and asking if they would accept a transaction history or account activity in PDF format instead, for the current month? Many banks offer this option through online banking, and since you mentioned the casino doesn’t accept images, this could be a valid alternative.

    Also, please note that, unfortunately, some casinos do not process withdrawals until a full bank statement is provided, even if that means waiting until the next month. We understand how frustrating this can be, but it’s sometimes part of their verification procedure.

    We do not have this brand listed on our site, but we’ll still try to get in touch with them regarding your case.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Anthony Bowden ,

    Potresti dirci se hai provato a contattare l'assistenza del casinò e chiedere se accettano lo storico delle transazioni o l'attività del conto in formato PDF per il mese in corso? Molte banche offrono questa opzione tramite online banking e, dato che hai detto che il casinò non accetta immagini, questa potrebbe essere una valida alternativa.

    Inoltre, tieni presente che, purtroppo, alcuni casinò non elaborano i prelievi fino a quando non viene fornito un estratto conto completo, anche se ciò significa dover aspettare fino al mese successivo. Comprendiamo quanto questo possa essere frustrante, ma a volte fa parte della loro procedura di verifica.

    Questo marchio non è presente nel nostro sito, ma proveremo comunque a contattarli in merito al tuo caso.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ya they are horrible with customer service. They don't reply back to what I say they just reply with automated messages. I get that about the bank statements ok I can deal with that but if anything put my money back in my casino account if I have to wait or be more helpful . You were way more helpful and said a lot more than they ever have in there customer support. Thank you I'll try to do that .

    Sì, sono pessimi con il servizio clienti. Non rispondono a quello che dico, rispondono solo con messaggi automatici. Capisco la questione degli estratti conto, ok, posso gestirla, ma se devo aspettare, rimettete i soldi sul conto del casinò o siate più disponibili. Siete stati molto più disponibili e avete detto molto di più di quanto abbiano mai fatto loro nel loro servizio clienti. Grazie, proverò a farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anthony Bowden,

    Could you please let us know if you were able to get in touch with the casino’s support and send the document in PDF format?

    We still haven’t received any response from them on our end, so we’ll be sending them another reminder.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Anthony Bowden ,

    Potresti farci sapere se sei riuscito a contattare l'assistenza del casinò e a inviare il documento in formato PDF?

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro, quindi invieremo loro un altro promemoria.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anthony Bowden,

    Could you please update us on the progress of your verification?

    Thank you.

    Ciao Anthony Bowden ,

    Potresti aggiornarci sullo stato di avanzamento della verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we've never heard from the casino, and the member hasn't updated us on the outcome of his case, we will consider Case #3276 due to the submitter's and casino's unresponsiveness.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto notizie dal casinò e il membro non ci ha aggiornato sull'esito del suo caso, prenderemo in considerazione il caso n. 3276 a causa della mancata risposta del richiedente e del casinò.

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