RISOLTO: Problemi di prelievo del casinò Spinoverse

1,347
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
lombomb
  • Iniziato da
  • lombomb
  • Colombia Newbie 3
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI
  • Sarebbe fantastico aggiungere l'Hippodrome Casino di Londra alla sezione dei casinò terrestri. Ha Pokerstars live e tanto intrattenimento. Accanto c'è un negozio di slot. In una zona divertente di...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Good morning. i would like to inform and request help for my withdrawal in this casino... i have been in contact with them since last week, and they make me a sucker. they always say that the next day i will receive it and they don't pay me!

     

    the print above was monday... and every day after saying the same thing.
    
     

     

    
     

     

    Buongiorno. Vorrei informare e richiedere aiuto per il mio prelievo in questo casinò... sono in contatto con loro dalla settimana scorsa e mi rendono un idiota. dicono sempre che il giorno dopo lo riceverò e non mi pagano! 

    la stampa sopra era lunedì... e ogni giorno dopo diceva la stessa cosa.
    
    

    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lombomb,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding your withdrawal?

    Ciao Lombomb ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    inbox sent
    
     

     

    casella di posta inviata
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lombomb,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help you resolving this issue. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Lombomb ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo problema. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lombomb,

    Casino Rep got back to us and this is what he said: 

    “Hi Lombomb,

     

    We have reviewed your account and noted that it was under review over the past few days as is standard procedure when there is a withdrawal in progress.

     

    Your documentation was submitted to us on 23 November 2022. Our risk department received it on 24 November 2022, and it was approved shortly thereafter. It then moved to the processing team and the standard turnaround time for processing of a payment is between 2 – 5 business days as stated in our terms and conditions.

     

    Your payment was allocated to you today, being the 5th day of the process. We do apologise that this process took a bit longer than that what you have liked, however, being a first-time withdrawal, the process generally does take a little longer.

     

    With that being said, now that we have all your documents on file and you’ve made your first withdrawal, you can expect any future withdrawals to be processed in a far more timely manner, provided you use the same deposit method as you did this time around.

     

    Once again, we are deeply sorry for any inconvenience caused and hope that you give us another chance to exceed your expectations.

     

    Kind regards

    We will mark this case as Resolved. 

    Ciao Lombomb ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto e questo è ciò che ha detto:

    “Ciao Lombomb,

     

    Abbiamo esaminato il tuo account e notato che è stato sottoposto a revisione negli ultimi giorni, come è procedura standard quando è in corso un prelievo.

     

    La tua documentazione ci è stata presentata il 23 novembre 2022. Il nostro dipartimento rischi l'ha ricevuta il 24 novembre 2022 ed è stata approvata poco dopo. Successivamente è passato al team di elaborazione e il tempo di risposta standard per l'elaborazione di un pagamento è compreso tra 2 e 5 giorni lavorativi, come indicato nei nostri termini e condizioni.

     

    Il tuo pagamento ti è stato assegnato oggi, essendo il 5 ° giorno del processo. Ci scusiamo per il fatto che questo processo abbia richiesto un po' più tempo di quanto ti è piaciuto, tuttavia, trattandosi di un primo prelievo, il processo generalmente richiede un po' più tempo.

     

    Detto questo, ora che abbiamo tutti i tuoi documenti in archivio e hai effettuato il tuo primo prelievo, puoi aspettarti che eventuali prelievi futuri vengano elaborati in modo molto più tempestivo, a condizione che utilizzi lo stesso metodo di deposito di questo tempo intorno.

     

    Ancora una volta, siamo profondamente dispiaciuti per gli eventuali inconvenienti causati e speriamo che ci diate un'altra possibilità per superare le vostre aspettative.

     

    Cordiali saluti

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    problem solved. thank you so much
    
     
    problema risolto. Grazie mille
    
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lombomb,

    Many thanks for an update, we are so happy that your case has been resolved. thumbs_up

    Ciao Lombomb ,

    Mille grazie per l'aggiornamento, siamo così felici che il tuo caso sia stato risolto. thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas