RISOLTO: Spartans Slots Casino

1,743
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
Frosty1
  • Iniziato da
  • Frosty1
  • United States Sr. Newbie 32
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like some help with this matter "Please " back on 4-9-2016 I won and so i submitted all the required forms then i would check with them and they said okay it's taken care of Then i get an email that they want this form and that form, so i said okay then they lost the information and they had no ticket number so i redid it then the time limit on the voucher expired ,...so this keeps on and on till now they just hang up on me I've done this (5 consecutive time)Could You please help me. My user name there is Ser100 and the amount is $1,151.00 thank you for ur help in advance be_sickamp; be_sickamp; here are some ticket numbers..6859581+OS5HU.....T/N #2NY1F,#VM63A AND #Q4RWH I ALSO HAVE ALL EMAILS OF CONVERSATIONS.

    Vorrei aiuto con questa questione "Per favore", il 9-4-2016 ho vinto e quindi ho inviato tutti i moduli richiesti, poi ho controllato con loro e hanno detto ok, è tutto risolto Poi ricevo un'e-mail che vogliono questo modulo e quel modulo, quindi ho detto ok, poi hanno perso le informazioni e non avevano il numero del biglietto, quindi l'ho rifatto, quindi il limite di tempo sul voucher è scaduto, quindi continua così fino ad ora, hanno semplicemente riattaccato io l'ho fatto (5 volte consecutive) Potresti aiutarmi per favore. Il mio nome utente è Ser100 e l'importo è $ 1.151,00 grazie in anticipo per il vostro aiuto be_sick amplificatore; be_sick amplificatore; ecco alcuni numeri di biglietti..6859581+OS5HU.....T/N #2NY1F,#VM63A E #Q4RWH HO ANCHE TUTTE LE EMAIL DI CONVERSAZIONI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Frosty1,

    The casino rep has been notified regarding your issue. Hope he will get back to us soon.

    Kind regards.

    Ciao Frosty1,

    Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Spero che tornerà presto da noi.

    Cordiali saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frosty

    Thanks for your message and very sorry to hear of your problems! I spoke with the casino manager today and had this reply...

    ''The player needs to send docs for the credit cards used in the last 6 months, I had someone from the appropriate department send an email to the player with an explanation.''

    Please let me know if you don't hear from someone today with details....

    Mr Sloto

    Ciao Frosty

    Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace molto apprendere dei tuoi problemi! Ho parlato con il direttore del casinò oggi e ho avuto questa risposta...

    "Il giocatore deve inviare i documenti relativi alle carte di credito utilizzate negli ultimi 6 mesi, ho chiesto a qualcuno del dipartimento competente di inviare un'e-mail al giocatore con una spiegazione.''

    Per favore fatemi sapere se non ricevete notizie da qualcuno oggi con i dettagli....

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    ALL POINTS BULLETIN ; IF EVER YOU FIND YOUR SELF IN CONFLICT WITH ANY CASINO , DON'T WASTE YOUR TIME. INSTEAD DIRECT YOUR CONVERSATION TO LCB; ATTENTION MELISSA AND ALLOW HER TO DEAL WITH THEM. I SPENT 8 WEEKS TRYING TO GET A PAYOUT AND NOTHING IN TWO WEEKS THEY GOT ME PAID. SO ALL THOSE RULES THEY HAVE ARE ONLY TO RUN YOU AROUND HOPING YOU JUST GIVE. I KNOW BEEN THERE grinONE THAT JUST SEND THEM HERE AND THEY WILL BE TAKEN CARE OFF; AGAIN THANK YOU ALL FOR YOUR HELP...

    BOLLETTINO DI TUTTI I PUNTI; SE MAI TI TROVAI IN CONFLITTO CON QUALSIASI CASINÒ, NON PERDERE TEMPO. INVECE ORIENTA LA TUA CONVERSAZIONE A LCB; ATTENZIONE A MELISSA E PERMETTETE A LEI DI AFFRONTARLI. HO SPESSO 8 SETTIMANE CERCANDO DI OTTENERE UN PAGAMENTO E NIENTE IN DUE SETTIMANE MI HANNO RICEVUTO IL PAGAMENTO. Quindi tutte quelle regole che hanno sono solo per portarti in giro sperando che tu dia semplicemente. SO CHE CI SONO STATO grin UNO CHE LI MANDA QUI E SARANNO PRESI CURA; GRAZIE ANCORA A TUTTI PER IL VOSTRO AIUTO...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frosty1,

    You're very welcome. We are glad everything has been sorted out in the end. Thank you for letting us know.

    Best regards.

    Ciao Frosty1,

    Sei il benvenuto. Siamo contenti che alla fine tutto si sia risolto. Grazie per avercelo informato.

    Distinti saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas