Another complaint,
I played the welcome bonus from Spartan Slots and made the playthrough.
Sent docs for withdrawal and got a message that my account is verified for withdrawal.
The next day i got this email with title DECLINED PAYOUT:
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Thank you for choosing Spartan Slots Casino as your online entertainment provider!
We hereby inform you that your payout request has been declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process.
This consists of Management selecting a few random accounts with pending withdrawals, in order to review the paperwork that has been received from them, to make sure it is complete and legible, that the account information matches the paperwork and to review the account game sessions.
This is a random procedure and there is no pre-determined selection process, meaning that there is no way to anticipate beforehand which accounts will be reviewed.
Please bear in mind that this procedure may be repeated more than once a year and depends significantly on the security level set by our Risk and Security Department, the type of game played and if any suspicious pattern of play is detected.
Therefore, every customer who requests a payout will be subject to this process at some point or another, even if they have all the corresponding requirements for a payout in order. Once the verification process has been started, the funds are returned to your account and you are free to request a new payout at your own discretion.
Thank you for your comprehension on the matter. Feel free to read our Payout Guidelines under section #7 by accessing the following link: http://www.spartanslots.com/terms-and-conditions-of-spartan-slots .
For more information, please do not hesitate to contact us, we will gladly assist you.
---------------
so i asked the live chat and was told that it would take 7 business days then afterward everything is okay.
well.. i dont know what is the problem now, first they sent an email saying that my account is verified and then now i have to wait 7 business days followed by another 72hrs pending period and also another 4-12 business days for my winning to get into my skrill account...*Faint*
RISOLTO – Spartan Slots tenta di rallentare il processo di prelievo

- Iniziato da
- anfransen
-
Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
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- Iniziato da
- anfransen
- di Apr 22, 15, 01:18:54 PM
-
Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Un'altra denuncia,
Ho giocato con il bonus di benvenuto di Spartan Slots e ho completato il gioco.
Ho inviato documenti per il prelievo e ho ricevuto un messaggio che informava che il mio account è stato verificato per il prelievo.
Il giorno successivo ho ricevuto questa email con il titolo PAGAMENTO RIFIUTATO:
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Grazie per aver scelto Spartan Slots Casino come fornitore di intrattenimento online!
Con la presente ti informiamo che la tua richiesta di pagamento è stata rifiutata perché il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica.
Ciò consiste nel selezionare casualmente alcuni conti con prelievi in sospeso da parte della Direzione, al fine di rivedere la documentazione ricevuta da loro, per assicurarsi che sia completa e leggibile, che le informazioni sul conto corrispondano alla documentazione e per rivedere le sessioni di gioco del conto.
Si tratta di una procedura casuale e non esiste un processo di selezione predeterminato, il che significa che non c'è modo di anticipare quali conti verranno esaminati.
Tieni presente che questa procedura può essere ripetuta più di una volta all'anno e dipende in modo significativo dal livello di sicurezza impostato dal nostro Dipartimento Rischi e Sicurezza, dal tipo di gioco giocato e dall'eventuale rilevamento di schemi di gioco sospetti.
Pertanto, ogni cliente che richiede un pagamento sarà soggetto a questo processo prima o poi, anche se ha tutti i requisiti corrispondenti per un pagamento in ordine. Una volta avviato il processo di verifica, i fondi verranno restituiti al tuo conto e sarai libero di richiedere un nuovo pagamento a tua discrezione.
Grazie per la comprensione in merito. Sentiti libero di leggere le nostre Linee guida sui pagamenti nella sezione n. 7 accedendo al seguente collegamento: http://www.spartanslots.com/terms-and-conditions-of-spartan-slots.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.
---------------
quindi ho chiesto la chat dal vivo e mi è stato detto che ci sarebbero voluti 7 giorni lavorativi, poi tutto sarebbe andato bene.
beh... non so quale sia il problema adesso, prima mi hanno inviato un'e-mail dicendo che il mio account è verificato e poi ora devo aspettare 7 giorni lavorativi seguiti da un altro periodo di attesa di 72 ore e anche altri 4-12 giorni lavorativi per la mia vincita per accedere al mio conto Skrill...*Faint*3/ 5
-
- Risposta da
- JohnnyK
- di Apr 23, 15, 04:30:42 AM
-
Amministratore del forum 30868
- attività più recente 1 anno fa
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- Risposta da
- anfransen
- di Apr 23, 15, 06:55:36 AM
-
Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
thank you
I have sent a PM to the rep,
hopefully he can reply to this thread.Grazie
Ho inviato un PM al rappresentante,
spero che possa rispondere a questo thread. -
- Risposta da
- edi.tanasescu
- di Apr 23, 15, 07:58:00 AM
-
Membro Senior 417
- attività più recente 2 mesi fa
Good luck anfransen,I hope you will solve this issue.I noticed this casino is using the same tactis as onbling,loco panda,grand parker and classy coin casino. Randomly chosen for a Verification Process?.Come on...
Buona fortuna Anfransen, spero che risolverai questo problema. Ho notato che questo casinò utilizza le stesse tattiche di Onbling, Loco Panda, Grand Parker e Classy Coin Casino. Scelto a caso per un processo di verifica?.Avanti...
1.5/ 5
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- Risposta da
- sloto
- di Apr 23, 15, 08:42:47 AM
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Rappresentante del Casinò 204
- attività più recente 9 giorni fa
Hi anfransen
Thanks for your message. Please can I get your username on Spartan Slots so we can look into this
SlotoCiao Anfransen
Grazie per il tuo messaggio. Per favore, posso ottenere il tuo nome utente su Spartan Slots così possiamo esaminarlo
Sloto3/ 5
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- Risposta da
- anfransen
- di Apr 23, 15, 10:23:07 AM
-
Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
my id is anwij87
feel free to check my account.
I have sent my docs for withdrawal and i got an email that my account is verified for withdrawal before getting the email that my withdrawal was declined due to random verification.
please help..
thank you.
@Edi Tanasescu: thank ubut luckily this casino has a rep in this forum and seem pretty reliable:)
il mio ID è anwij87
sentiti libero di controllare il mio account.
Ho inviato i miei documenti per il prelievo e ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era stato verificato per il prelievo prima di ricevere l'e-mail che informava che il mio prelievo era stato rifiutato a causa di una verifica casuale.
per favore aiuto..
Grazie.
@Edi Tanasescu: graziema fortunatamente questo casinò ha un rappresentante in questo forum e sembra abbastanza affidabile :)
-
- Risposta da
- sloto
- di Apr 23, 15, 11:07:50 AM
-
Rappresentante del Casinò 204
- attività più recente 9 giorni fa
Thanks, we will investigate and come back to you
SlotoGrazie, investigheremo e ti ricontatteremo
Sloto -
- Risposta da
- anfransen
- di Apr 24, 15, 06:00:46 AM
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Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
Okay sure, thank you so much
hopefully i can get my withdrawal soon.
as soon as i get my withdrawal i will post it here.Ok, certo, grazie mille
spero di poter ottenere presto il mio prelievo.
appena avrò il prelievo lo pubblicherò qui. -
Banned
- Risposta da
- Bitspender
- di Apr 24, 15, 07:00:18 AM
-
Super Hero 1360
- attività più recente 1 mese fa
Good luck anfransen,I hope you will solve this issue.I noticed this casino is using the same tactis as onbling,loco panda,grand parker and classy coin casino. Randomly chosen for a Verification Process?.Come on...
I won't go as far as comparing them to obling. But sloto group does have a history of slow pay at times. Then there's time where they DO seems to get their act together...
Buona fortuna Anfransen, spero che risolverai questo problema. Ho notato che questo casinò utilizza le stesse tattiche di Onbling, Loco Panda, Grand Parker e Classy Coin Casino. Scelto a caso per un processo di verifica?.Avanti...
Non arriverò al punto di paragonarli all'obling. Ma il gruppo sloto a volte ha una storia di retribuzioni lente. Poi c'è un momento in cui sembra che si mettano d'accordo...1.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- di Apr 24, 15, 10:47:22 AM
-
Membro Superstar 6651
- attività più recente 3 giorni fa
I am sure everything will work out. Ms. Sloto s pretty good about helping getting things resolved. Good luck
.
Sono sicuro che tutto funzionerà. La signora Sloto è molto brava nell'aiutare a risolvere le cose. Buona fortuna
.
-
- Risposta da
- anfransen
- di Apr 29, 15, 10:44:50 AM
-
Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
any news sloto?
cos it has been days since i reported this problem...qualche novità?
perchè sono giorni che non segnalo questo problema... -
- Risposta da
- anfransen
- di Apr 29, 15, 12:25:27 PM
-
Membro Hero 771
- attività più recente 1 anno fa
money received: thank u issue resolved/
denaro ricevuto: grazie problema risolto/
-
- Risposta da
- sloto
- di Apr 29, 15, 12:29:31 PM
-
Rappresentante del Casinò 204
- attività più recente 9 giorni fa
Thanks for confirming, I was awaiting an update today
Glad its been approved
SlotoGrazie per la conferma, aspettavo un aggiornamento oggi
Sono contento che sia stato approvato
Sloto -
- Risposta da
- LHofsdal
- di May 08, 15, 09:29:40 PM
-
Membro Senior 399
- attività più recente 9 mesi fa
Glad everything worked out!! I was thinking about trying this casino because I have been getting e-mails from them for quite some time. Just never researched them. But now that I know they are part of the Sloto group I just might give it a try.
Again, glad everything worked out for you!! Enjoy your winnings.
LHSono felice che tutto abbia funzionato!! Stavo pensando di provare questo casinò perché è da un po' di tempo che ricevo e-mail da loro. Non li ho mai studiati. Ma ora che so che fanno parte del gruppo Sloto, potrei provarci.
Ancora una volta, sono felice che tutto abbia funzionato per te!! Goditi le tue vincite.
LH
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