This is for the casino bet 247 i had made a withdrawal around the 4 th or so then few days later on the 6th they asked me for my documentation sent those in on the next day and now still waiting to hear back about those and currently have a pending withdrawal of 650 that I've been waiting on since then to so seeing if you guys can work your magic once again thanks 😊
RISOLTO: Pagamento lento al casinò bet 247
- Iniziato da
- Slotgod204
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...
LEGGIConcorso di luglio - Fondi non ricevuti
4 6772 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4642 mesi fa -
Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò T...
1 6642 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Slotgod204
- at Dec 15, 23, 06:27:29 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto è per la scommessa del casinò 247, avevo effettuato un prelievo intorno al 4 o giù di lì, poi pochi giorni dopo, il 6, mi hanno chiesto la documentazione che ho inviato il giorno successivo e ora sto ancora aspettando di sentire una risposta a riguardo e attualmente ho un prelievo in sospeso di 650 che aspetto da allora per vedere se voi ragazzi riuscite a fare ancora una volta la vostra magia, grazie 😊
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 15, 23, 06:38:25 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
Please send us your casino username/id via private message so we can reach out to casino and do our LCB magic.
Ciao Slotgod204 ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il casinò e fare la nostra magia LCB.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 15, 23, 09:38:22 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
than kyou i did looking foreward to getin paid finally thanks :)
grazie, non vedevo l'ora di essere pagato, finalmente, grazie :)
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 15, 23, 09:47:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
Thanks for sharing your casino credentials with us.
We will reach out to casino representative.
Keep you posted!
Ciao Slotgod204 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.
Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Tenervi aggiornati!
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 19, 23, 01:52:57 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
havent had any luck with them yet me neither they jsut keeep tellin me to rest assurced the finance department is handingling it lol almost 2 weeks later lol
non ho avuto fortuna con loro, né io né loro continuano a dirmi di stare tranquillo che se ne occuperà il dipartimento finanziario lol quasi 2 settimane dopo lol
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 19, 23, 04:15:57 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
We received the same response from the casino as you, stating that they are looking into your case.
We have reminded them once more to speed up the procedure and to provide us with any updated information.
Keep you posted.
Ciao Slotgod204 ,
Abbiamo ricevuto la tua stessa risposta dal casinò, affermando che stanno esaminando il tuo caso.
Li abbiamo richiamati ancora una volta ad accelerare la procedura e a fornirci eventuali informazioni aggiornate.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 19, 23, 04:48:58 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
ahh case hey lol okay welll thanks for the update and be a nice christmas gift that 650 guess cross my fingers and hope for the best lol thank you for updating
ahh caso ehi lol okay benel grazie per l'aggiornamento e sarà un bel regalo di Natale, immagino che incrocio le dita e spero per il meglio lol grazie per l'aggiornamento
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 21, 23, 04:55:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 21, 23, 05:04:13 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
thank you yea not sure what there issue is i answeered the finaces emails and sent what they wanted weeksa ago now and theey jsut went silenced ever since im even emailiing the finace team threew the reply of the email they sent and still no answer from them sheesh
grazie sì, non sono sicuro di quale sia il problema, ho risposto alle e-mail di finanza e ho inviato quello che volevano settimane fa e sono rimasti messi a tacere da quando ho persino inviato un'e-mail al team finanziario tre volte la risposta dell'e-mail che hanno inviato e ancora nessuna risposta da loro, sheesh
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 24, 23, 04:42:53 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
Well i guess i was bound to put up with a casino like this eventuallly first one of the platform that i tried that literally ignored me and nvm you guys to welll giving us the run around was hoping that santa would bring me some luck before christmas guess not lol oveer almost 3 weeks now is a little insane not to mention i had went back and forth with the finance with a few emails before my documents were sent in and they replied like nothing then then they just went silent -_- seems like i aint the only one that has to deal with them unforntanly ahhh well this point i dont feel like ill be gettin it pretty much ggiving up on it lol if it comes it comes if it doenst then so be it ill wait a little bit and read some reviews on a new casino that gets listed on here before I go try my luck at it lol thannks for trying guys :)
Beh, immagino che avrei dovuto sopportare un casinò come questo, alla fine la prima piattaforma che ho provato mi ha letteralmente ignorato e non vi ho chiesto di darci un giro sperando che Babbo Natale mi portasse un po' di fortuna prima di Natale, immagino non lol da quasi 3 settimane ormai è un po' folle per non parlare del fatto che ho fatto avanti e indietro con i finanziamenti con alcune e-mail prima che i miei documenti venissero inviati e loro hanno risposto come se nulla fosse, poi sono rimasti in silenzio -_- sembra che io non sono l'unico che ha a che fare con loro sfortunatamente ahhh beh questo punto non ho voglia di farcela praticamente mi arrenderò lol se arriva arriva se non succede allora così sia, aspetterò un po' e leggerò un po' recensioni su un nuovo casinò che viene elencato qui prima di tentare la fortuna lol grazie per averci provato ragazzi :)
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 24, 23, 05:15:50 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
We understand, and we are, of course, trying to assist you; we hope this is handled soon.
An after-Christmas present can also be considered a present. We're hoping for it.
Keep you posted.
Ciao Slotgod204 ,
Comprendiamo e, ovviamente, stiamo cercando di assisterti; speriamo che la cosa venga gestita presto.
Anche un regalo post-natalizio può essere considerato un regalo. Lo speriamo.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 24, 23, 05:19:14 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
oh yea i know you guys are awsome ya always helpt me and got the job done in the past and im sure in the future :) theres bound to me a bad egg here and there that wanna both give us the run around so thank you fir that and happy holidays ill call it the new years gift then :P if it doesnt go into the new year lol
oh sì, lo so, siete fantastici, mi avete sempre aiutato e avete portato a termine il lavoro in passato e sono sicuro che in futuro :) c'è per me qualcosa di cattivo qua e là che vuole darci del filo da torcere quindi grazie abete quello e buone vacanze lo chiamerò il regalo di Capodanno allora :P se non va nel nuovo anno lol
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 04:11:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
Unfortunately, since we never heard back from them again, we have to mark this complaint as Unresolved.
Given that it's the holiday season, we might hear back from them in a few days.
If that occurs, we'll reopen the complaint and keep you updated here.
Thanks for your understanding.
Ciao Slotgod204 ,
Sfortunatamente, poiché non abbiamo più avuto loro risposta, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto.
Dato che è il periodo delle vacanze, potremmo ricevere loro una risposta tra qualche giorno.
In tal caso, riapriremo il reclamo e ti terremo aggiornato qui.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 26, 23, 04:54:09 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/421/221/converted/screenshot-193.png well they finallly emailed me back didnt say notin much but this is what they said lolhttps://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/421/221/converted/screenshot-193.png beh, alla fine mi hanno risposto via email, non hanno detto molto, ma questo è quello che hanno detto lol -
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 26, 23, 04:58:13 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
and they have accepted my documents to so im verified now just havent got the winnings just yet b ut its a step at least
e hanno accettato i miei documenti, quindi ora sono verificato, ma non ho ancora ricevuto la vincita, ma almeno è un passo
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 27, 23, 04:48:29 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
Thanks for the update. Please let us know when you receive your winnings!
Ciao Slotgod204 ,
Grazie per l'aggiornamento. Fateci sapere quando riceverete le vostre vincite!
-
- Risposta da
- METSLEI
- at Dec 28, 23, 03:34:03 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
DID YOU RECEIVE YOUR WITHDRAWAL? on what email did you write them?
HAI RICEVUTO IL RITIRO? su che email li hai scritti?
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Dec 28, 23, 04:25:46 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
no i havent received the winnings yet i think the email was jsut a stall tacic thing tbh it was there finaicial one tht they had contacted me from when they requested my documents they replied once after 3 weeks practiacly so yea im not holding my breath i think its up in the ss aboiove there but it was there finance@ bet24-7.online
no, non ho ancora ricevuto le vincite, penso che l'e-mail fosse solo una tattica di stallo, a dire il vero era lì quella finanziaria da cui mi avevano contattato quando hanno richiesto i miei documenti, hanno risposto una volta dopo 3 settimane in pratica, quindi sì, non sto trattenendo il fiato, penso è nelle SS sopra, ma era lì finance@bet24-7.online
-
- Risposta da
- s7a7u7r7o7n
- at Jan 15, 24, 06:09:44 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 mesi fa
okay so I have too experienced a shitty time with bet-247 , last month , about dec 3-4 i claimed my 44 free spins , had a good streak of luck so i managed to be able to have the maximum 50 euro about 70 cad... then before withdrawing it i made a 20$ deposit so i could withdraw the 70$ validated my account , had my over wins taken off from the 70... everything seemed quite well , people on chat were all approving what i did , then with my 20$ played but did not win.... so now im here a month and a half after my withdrawal is still pending , i went to live chat they told me to reach the financce dept, so i emailed them 3 times, no response, and live chat just doesnt seem very helpfull right now... so im asking lcb if you could help, i d reaaaaallly appreciate it
okay, anch'io ho vissuto un periodo di merda con bet-247, il mese scorso, verso il 3-4 dicembre ho richiesto i miei 44 giri gratuiti, ho avuto una buona serie di fortuna quindi sono riuscito ad avere il massimo di 50 euro circa 70 cad ... poi prima di prelevarlo ho effettuato un deposito di 20 $ in modo da poter ritirare i 70 $ convalidato il mio account, ho tolto le mie vincite superiori a 70 ... tutto sembrava abbastanza bene, le persone in chat approvavano tutte ciò che avevo fatto , poi con i miei 20 $ ho giocato ma non ho vinto.... quindi ora sono qui un mese e mezzo dopo che il mio prelievo è ancora in sospeso, sono andato alla chat dal vivo e mi hanno detto di contattare il dipartimento finanziario, quindi ho inviato loro un'e-mail 3 volte, nessuna risposta e la chat dal vivo non sembra molto utile in questo momento... quindi chiedo a LCB se puoi aiutarmi, lo apprezzerei davvero
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Jan 16, 24, 12:24:05 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
Welll they finally denied me my withdrawl stating that the max withdrawl was only 15 times the deposit which was 462 or something and since the bonus is no expired that the 462 I was able to withdrawl is now void so I didnt receive anything after all this time seems like they were just convenlty waiting for it to expire before they actually finally decided to make there desicion. Blah
Beh, alla fine mi hanno negato il prelievo affermando che il prelievo massimo era solo 15 volte il deposito, ovvero 462 o qualcosa del genere e poiché il bonus non è scaduto, il 462 che ho potuto prelevare è ora nullo, quindi non ho ricevuto nulla dopo tutto questo tempo sembra che stessero semplicemente aspettando che scadesse prima di decidere finalmente di prendere quella decisione. Bla
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 16, 24, 06:51:38 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello s7a7u7r7o7n,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?Thanks!
Ciao s7a7u7r7o7n ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 16, 24, 07:07:05 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
We have reached out to the casino representative again after your statement.
Hope they will respond.
Keep you posted.
Ciao Slotgod204 ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò dopo la tua dichiarazione.
Spero che risponderanno.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Jan 16, 24, 12:03:43 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
Yea I feel like it was just cause i caused a ruckus for them on here and that I feel they saying that cause the bonus was from the welcome bonus and I had cleared it and even says I did before I attempted the withdrawl so yea at this point if they do they do but if they dont then thanks for trying appriacate it it happens jsut gotta move on and have fun :)
Sì, mi sembra che sia stato solo perché ho causato loro un putiferio qui e ho la sensazione che lo dicano perché il bonus proveniva dal bonus di benvenuto e l'avevo ottenuto e ho anche detto di averlo fatto prima di tentare il prelievo, quindi sì, a questo punto punto, se lo fanno lo fanno, ma se non lo fanno, allora grazie per aver provato ad apprezzarlo, succede, devo andare avanti e divertirmi :)
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 17, 24, 05:08:17 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello s7a7u7r7o7n,
Can you please send us your casino username/id via private message?Ciao s7a7u7r7o7n ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ? -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 17, 24, 05:33:55 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
We will reopen this complaint if they respond, currently it remains Unresolved.
Thanks for your understanding.
Ciao Slotgod204 ,
Riapriremo questo reclamo se rispondono, attualmente rimane irrisolto.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 18, 24, 08:07:42 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello s7a7u7r7o7n,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao s7a7u7r7o7n ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Slotgod204
- at Jan 29, 24, 09:10:43 AM
- Jr. Member 59
- attività più recente 24 giorni fa
Well finally after submitiin an officicial complaint to there license holder and them responding to my request Im assuming that they are finished there interal investigation they told me they would be doin on my behalf I finally received my winnings well the 465 of the 650 since they claimed that the bonus had a max withdrawl of x15 the deposit which overall its better then nothing far as im concered this has been the longest wait yet and the first time I had to go to the lisence holder to get the job done hopefully will be the last thank you guys for the effort much appreciated :D tilll next time well lets hope not lol .
Bene, finalmente, dopo aver presentato un reclamo ufficiale al titolare della licenza e aver risposto alla mia richiesta, presumo che abbiano finito l'indagine interna, mi hanno detto che avrebbero fatto per mio conto, ho finalmente ricevuto le mie vincite ben 465 su 650 poiché hanno affermato che il bonus aveva un prelievo massimo di 15 volte il deposito che nel complesso è meglio di niente, per quanto mi riguarda questa è stata l'attesa più lunga finora e la prima volta che sono dovuto andare dal titolare della licenza per portare a termine il lavoro, si spera sarà l'ultima grazie ragazzi per lo sforzo molto apprezzato :D fino alla prossima volta, speriamo di no lol.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 29, 24, 09:17:30 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Slotgod204,
Thanks a lot for the update!
This complaint will be renamed to Resolved.. Congrats!
Ciao Slotgod204 ,
Grazie mille per l'aggiornamento!
Questo reclamo verrà rinominato Risolto. Congratulazioni!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low