SITO FALSO DI SLOTSNUTS

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da FAZIII1
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I played on slotsnuts  ready to cash out and they refuse my request.  breach of contract they said I've nevered have played with them and they said I had 2 accts which was B.S. cuz I know I didn't.  Don't waste your money with this bogus site folks.
    Wish all of u big bucks to come your way.

    Ho giocato su slotsnuts pronti a incassare e hanno rifiutato la mia richiesta. violazione del contratto hanno detto che non avevo mai giocato con loro e hanno detto che avevo 2 conti, il che era una stronzata perché so di non averlo fatto. Non sprecate i vostri soldi con questo sito fasullo, gente.
    Auguro a tutti voi di ricevere un sacco di soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum wetever.

    They are a rogue site and carry a warning under the casino review.  So sorry you had to find out the hard way.

    Check out all the casinos listed HERE and if you try to select one with a warning on them, some reputable casinos are recommended in their place.

    Better luck for your future deposits.

    blue

    Benvenuti nel forum ogni giorno.

    Sono siti canaglia e riportano un avviso sotto la revisione del casinò. Mi dispiace tanto che tu abbia dovuto scoprirlo nel modo più duro.

    Dai un'occhiata a tutti i casinò elencati QUI e se provi a selezionarne uno con un avviso, al loro posto vengono consigliati alcuni casinò affidabili.

    Migliore fortuna per i tuoi depositi futuri.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great advice Blueday.  But unfortunately the list is far from accurate when it comes to giving warnings at rogue casinos.  There are plenty of casinos that do not have warning that are rogue.  I understand theres a lot of work that has to go into updating and identifying the rogue casino, but if LCB is going to make a list it needs to be accurate.

    Ottimo consiglio Blueday. Ma sfortunatamente l’elenco è lungi dall’essere accurato quando si tratta di dare avvertimenti ai casinò disonesti. Ci sono molti casinò che non avvisano che sono canaglia. Capisco che ci sia molto lavoro da fare per aggiornare e identificare il casinò canaglia, ma se LCB vuole stilare un elenco, questo deve essere accurato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great advice Blueday.  But unfortunately the list is far from accurate when it comes to giving warnings at rogue casinos.  There are plenty of casinos that do not have warning that are rogue.  I understand theres a lot of work that has to go into updating and identifying the rogue casino, but if LCB is going to make a list it needs to be accurate.


    The list is "all casinos" not "all rogue casinos".

    If you think a casino is rogue and it is not listed as such, maybe you could tell us about it.  A rogue casino is not based on one misdemeanour but things going wrong time and again.

    Care to enlighten?

    Ottimo consiglio Blueday. Ma sfortunatamente l’elenco è lungi dall’essere accurato quando si tratta di dare avvertimenti ai casinò disonesti. Ci sono molti casinò che non avvisano che sono canaglia. Capisco che ci sia molto lavoro da fare per aggiornare e identificare il casinò canaglia, ma se LCB vuole stilare un elenco, questo deve essere accurato.


    L'elenco è "tutti i casinò" e non "tutti i casinò canaglia".

    Se ritieni che un casinò sia canaglia e non sia elencato come tale, forse potresti parlarcene. Un casinò canaglia non si basa su un reato minore, ma su cose che vanno storte più e più volte.

    Vuoi illuminarti?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum wetever.

    They are a rogue site and carry a warning under the casino review.  So sorry you had to find out the hard way.

    Check out all the casinos listed HERE and if you try to select one with a warning on them, some reputable casinos are recommended in their place.

    Better luck for your future deposits.

    blue


    You said there are warnings on the rogue casinos.  I am saying that the list is far from accurate in terms of giving warnings.  Am I wrong?  Have you looked at the list lately?  Would you go deposit your money at some of the casinos that do not have "warnings"?  Do I really have to list the individual casinos that are known rogue in the online world that do not have warnings?

    LCB certainly does not have an obligation to list warning and rogue sites.  If LCB wants to list all casinos for the purpose of an affiliate link then so be it.  All I am saying is if LCB is going to list "warnings" then the list needs to be accurate, because if not I may rely on LCB warnings and end up clicking on the wrong one.


    Benvenuti nel forum ogni giorno.

    Sono siti canaglia e riportano un avviso sotto la revisione del casinò. Mi dispiace tanto che tu abbia dovuto scoprirlo nel modo più duro.

    Dai un'occhiata a tutti i casinò elencati QUI e se provi a selezionarne uno con un avviso, al loro posto vengono consigliati alcuni casinò affidabili.

    Migliore fortuna per i tuoi depositi futuri.

    blu


    Hai detto che ci sono avvertimenti sui casinò canaglia. Sto dicendo che l'elenco è lungi dall'essere accurato in termini di avvertenze. Ho sbagliato? Hai dato un'occhiata alla lista ultimamente? Depositeresti i tuoi soldi in alcuni casinò che non hanno "avvertimenti"? Devo davvero elencare i singoli casinò conosciuti come canaglia nel mondo online che non dispongono di avvisi?

    LCB certamente non ha l'obbligo di elencare i siti di avvertimento e non autorizzati. Se LCB vuole elencare tutti i casinò allo scopo di un link di affiliazione, così sia. Tutto quello che sto dicendo è che se LCB elencherà gli "avvisi", l'elenco dovrà essere accurato, perché in caso contrario potrei fare affidamento sugli avvisi LCB e finire per fare clic su quello sbagliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They don't care. You better believe they get revenues from Rogue casinos as well.

    A loro non importa. Faresti meglio a credere che ottengano entrate anche dai casinò canaglia.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Welcome to the forum wetever.

    They are a rogue site and carry a warning under the casino review.  So sorry you had to find out the hard way.

    Check out all the casinos listed HERE and if you try to select one with a warning on them, some reputable casinos are recommended in their place.

    Better luck for your future deposits.

    blue
    [/quote]

    You said there are warnings on the rogue casinos.  I am saying that the list is far from accurate in terms of giving warnings.  Am I wrong?  Have you looked at the list lately?  Would you go deposit your money at some of the casinos that do not have "warnings"?  Do I really have to list the individual casinos that are known rogue in the online world that do not have warnings?

    LCB certainly does not have an obligation to list warning and rogue sites.  If LCB wants to list all casinos for the purpose of an affiliate link then so be it.  All I am saying is if LCB is going to list "warnings" then the list needs to be accurate, because if not I may rely on LCB warnings and end up clicking on the wrong one.


    Warnings are related to the casinos that LCB is aware of.  LCB rely heavily on the members to give feedback on sites not paying, slow paying etc. and no, I'm not expecting you to list all the rogue sites but a couple that are not listed as rogue on LCB and reasons, would certainly have been welcome.

    If you don't feel you want to, then that's fine.

    [quote author=chocolateman link=topic=28371.msg271612#msg271612 date=1374961276]
    They don't care. You better believe they get revenues from Rogue casinos as well.


    That's a pretty harsh and sweeping statement chocolateman. 

    We don't like to see our members being stitched up whether they signed up through LCB or not - we don't stop to ask if a player signed up through LCB - we just go ahead and try to help.



    Benvenuti nel forum ogni giorno.

    Sono siti canaglia e riportano un avviso sotto la revisione del casinò. Mi dispiace tanto che tu abbia dovuto scoprirlo nel modo più duro.

    Dai un'occhiata a tutti i casinò elencati QUI e se provi a selezionarne uno con un avviso, al loro posto vengono consigliati alcuni casinò affidabili.

    Migliore fortuna per i tuoi depositi futuri.

    blu
    [/citazione]

    Hai detto che ci sono avvertimenti sui casinò canaglia. Sto dicendo che l'elenco è lungi dall'essere accurato in termini di avvertenze. Ho sbagliato? Hai dato un'occhiata alla lista ultimamente? Depositeresti i tuoi soldi in alcuni casinò che non hanno "avvertimenti"? Devo davvero elencare i singoli casinò conosciuti come canaglia nel mondo online che non dispongono di avvisi?

    LCB certamente non ha l'obbligo di elencare i siti di avvertimento e non autorizzati. Se LCB vuole elencare tutti i casinò allo scopo di un link di affiliazione, così sia. Tutto quello che sto dicendo è che se LCB elencherà gli "avvisi", l'elenco dovrà essere accurato, perché in caso contrario potrei fare affidamento sugli avvisi LCB e finire per fare clic su quello sbagliato.


    Le avvertenze riguardano i casinò di cui LCB è a conoscenza. LCB fa molto affidamento sui membri per fornire feedback sui siti che non pagano, pagano lentamente ecc. e no, non mi aspetto che tu elenchi tutti i siti canaglia ma un paio che non sono elencati come canaglia su LCB e i motivi, avrebbero sicuramente stato il benvenuto.

    Se non senti di volerlo, allora va bene.

    [citazione autore=cioccolateman link=topic=28371.msg271612#msg271612 data=1374961276]
    A loro non importa. Faresti meglio a credere che ottengano entrate anche dai casinò canaglia.


    È un'affermazione piuttosto dura e radicale, cioccolataio.

    Non ci piace vedere i nostri membri essere ricuciti sia che si siano iscritti tramite LCB o meno - non ci fermiamo a chiedere se un giocatore si è iscritto tramite LCB - andiamo avanti e cerchiamo di aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gosh chocolateman you are such a troll.  LCB has a warning list for all rogue casinos and warnings placed in their reviews and at forum.

    they also have support board and representatives and they personally get involved in helping members. But if members do not heed the warnings and still choose to play at these casinos then it is their problem.

    to say that LCB don't care is BS statement and you know it.

    Cavolo cioccolataio, sei proprio un troll. LCB ha un elenco di avvisi per tutti i casinò non autorizzati e avvisi inseriti nelle loro recensioni e nel forum.

    hanno anche un comitato di supporto e rappresentanti e sono coinvolti personalmente nell'aiutare i membri. Ma se i membri non tengono conto degli avvertimenti e scelgono comunque di giocare in questi casinò, allora il problema è loro.

    dire che a LCB non interessa è un'affermazione da sciocchezze e tu lo sai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gosh chocolateman you are such a troll.  LCB has a warning list for all rogue casinos and warnings placed in their reviews and at forum.

    they also have support board and representatives and they personally get involved in helping members. But if members do not heed the warnings and still choose to play at these casinos then it is their problem.

    to say that LCB don't care is BS statement and you know it.


    Your first sentence saying there are warning's is where my comments started.  My point is the list is not accurate in terms of warnings.  There are lots of known rogues that are in the list that do not have warnings.  Take for example 21dukes,  a known rogue topgame operator.  There is no warning listed.

    I have seen LCB help on issues.  The staff definitely get's involved to help in resolving problems.  At the same time I believe they almost have an obligation to help with the way the list and links are set up.  What I mean by that is, the list of casinos have lots of evil operators, and at the same time even if there is a warning LCB still has an affiliate link.  If there is a warning/known rogue they probably shouldn't allow someone to be directed to the site and should probably not be an aff.  For example if I wasn't that sharp, and didn't see the warning on Captain Jacks, I could click on it, join with LCB as an affiliate, possibly win and not get paid.  If I came back here to say please help, the response is probably, "there is a warning listed", my response would be "why would you have a link then?"

    I do sometimes enjoy reading post's and posting here.  But I also do understand that Rogues are welcome here.  Rogues have been shut out by lots of site, but have somewhat of a shelter here.  I have known what to expect since day 1 of being a member here. Ultimately LCB is an affiliate with a forum for discussion.


    Cavolo cioccolataio, sei proprio un troll. LCB ha un elenco di avvisi per tutti i casinò non autorizzati e avvisi inseriti nelle loro recensioni e nel forum.

    hanno anche un comitato di supporto e rappresentanti e sono coinvolti personalmente nell'aiutare i membri. Ma se i membri non tengono conto degli avvertimenti e scelgono comunque di giocare in questi casinò, allora il problema è loro.

    dire che a LCB non interessa è un'affermazione da sciocchezze e tu lo sai.


    La tua prima frase che dice che ci sono degli avvertimenti è dove sono iniziati i miei commenti. Il punto è che l'elenco non è accurato in termini di avvisi. Ci sono molti furfanti conosciuti nell'elenco che non hanno avvisi. Prendiamo ad esempio 21dukes, un noto operatore di topgame canaglia. Non è elencato alcun avviso.

    Ho visto l'aiuto di LCB su alcuni problemi. Il personale viene sicuramente coinvolto per aiutare a risolvere i problemi. Allo stesso tempo credo che abbiano quasi l'obbligo di aiutare con il modo in cui sono impostati l'elenco e i collegamenti. Ciò che intendo con questo è che l'elenco dei casinò contiene molti operatori malvagi e allo stesso tempo, anche se c'è un avvertimento, LCB ha ancora un link di affiliazione. Se c'è un avvertimento o un utente malintenzionato noto, probabilmente non dovrebbero consentire a qualcuno di essere indirizzato al sito e probabilmente non dovrebbero essere un aff. Ad esempio, se non fossi così acuto e non vedessi l'avviso su Captain Jacks, potrei cliccarci sopra, iscrivermi a LCB come affiliato, eventualmente vincere e non essere pagato. Se tornassi qui per chiedere aiuto, la risposta sarebbe probabilmente "c'è un avviso elencato", la mia risposta sarebbe "perché dovresti avere un collegamento allora?"

    A volte mi piace leggere i post e postare qui. Ma capisco anche che i Ladri sono i benvenuti qui. I ladri sono stati esclusi da molti siti, ma qui hanno una sorta di rifugio. So cosa aspettarmi dal primo giorno in cui sono membro qui. In definitiva LCB è affiliato con un forum di discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can only find one fairly recent thread about 21Dukes.  There has to be more than one complaint before Zuga will consider making a casino rogue.  If a casino was made rogue with just one complaint, there wouldn't be many casinos left to play at!

    The list is accurate insofaras this forum is concerned.  Player complaints are taken seriously and if the same casino keeps popping up with complaints, Zuga will make a timely and fair decision and place a warning on the casino. 

    Yes there are affiliate links but this is a business at the end of the day.  You will also see that some of the warnings are about affiliates also not being paid but you will still see an affiliate link!

    Riesco a trovare solo un thread abbastanza recente su 21Dukes. Ci deve essere più di un reclamo prima che Zuga prenda in considerazione la possibilità di creare un casinò canaglia. Se un casinò venisse denunciato con una sola denuncia, non rimarrebbero molti casinò in cui giocare!

    L'elenco è accurato per quanto riguarda questo forum. I reclami dei giocatori vengono presi sul serio e se lo stesso casinò continua a presentare reclami, Zuga prenderà una decisione tempestiva ed equa e metterà un avvertimento sul casinò.

    Sì, ci sono link di affiliazione, ma alla fine si tratta di un business. Vedrai anche che alcuni avvisi riguardano anche gli affiliati che non vengono pagati, ma vedrai comunque un link di affiliazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can only find one fairly recent thread about 21Dukes.  There has to be more than one complaint before Zuga will consider making a casino rogue.  If a casino was made rogue with just one complaint, there wouldn't be many casinos left to play at!

    The list is accurate insofaras this forum is concerned.  Player complaints are taken seriously and if the same casino keeps popping up with complaints, Zuga will make a timely and fair decision and place a warning on the casino. 

    Yes there are affiliate links but this is a business at the end of the day.  You will also see that some of the warnings are about affiliates also not being paid but you will still see an affiliate link!



    Thanks for the info Blue , now I understand.  When I was talking about rogue casinos being on your list, I was saying it based upon casinos being known rogues in the online casino world.  I understand now that LCB bases it upon their own experience.  Yes indeed you cant make a casino rogue based upon one complaint.  So just to FYI the list does have some known rogues on the list.

    Yes indeed LCB is a business and can list whatever they want. But at the same time selling an inferior product or in this case allowing evil casinos to be advertised and linked can be a reflection on the business and owners.  I for one would never allow my customers to be exposed to a problem casino, but that just me.

    Riesco a trovare solo un thread abbastanza recente su 21Dukes. Ci deve essere più di un reclamo prima che Zuga prenda in considerazione la possibilità di creare un casinò canaglia. Se un casinò venisse denunciato con una sola denuncia, non rimarrebbero molti casinò in cui giocare!

    L'elenco è accurato per quanto riguarda questo forum. I reclami dei giocatori vengono presi sul serio e se lo stesso casinò continua a presentare reclami, Zuga prenderà una decisione tempestiva ed equa e metterà un avvertimento sul casinò.

    Sì, ci sono link di affiliazione, ma alla fine si tratta di un business. Vedrai anche che alcuni avvisi riguardano anche gli affiliati che non vengono pagati, ma vedrai comunque un link di affiliazione!



    Grazie per l'informazione Blu, ora ho capito. Quando parlavo dei casinò canaglia presenti nella tua lista, lo dicevo basandomi sul fatto che i casinò sono conosciuti come canaglia nel mondo dei casinò online. Ora capisco che LCB si basa sulla propria esperienza. Sì, in effetti non puoi creare un casinò canaglia sulla base di un reclamo. Quindi, solo per tua informazione, l'elenco contiene alcuni ladri noti.

    Sì, in effetti LCB è un'azienda e può elencare quello che vuole. Ma allo stesso tempo vendere un prodotto di qualità inferiore o, in questo caso, consentire che i casinò malvagi vengano pubblicizzati e collegati, può avere ripercussioni sull'azienda e sui proprietari. Io per primo non permetterei mai ai miei clienti di essere esposti a un casinò problematico, ma questo riguarda solo me.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys,

    LCB is a casino and bonus directory. We list all casinos and all bonuses making it an extensive library of various information gambling related.

    Warnings are posted at reviews, forum, bonus lists and casino warning page. If players choose to neglect the warnings then it is their prerogative. And if there is a problem then we take upon us to assist and resolve such issues. Failure to resolve a complaint would lead to further blocking such casino.

    Hence some of the casinos that have warnings have active links, and that's in case when they do pay, but with a delay and they do resolve complaints. Those that never pay have, aside from the warnings, pop up blocker too ( when you click on the link/banner ). Given this topic's subject SlotsNuts Warning is an example of a casino having such blocker.

    Just because some casino is blacklisted elsewhere doesn't mean they should be blacklisted on LCB. We rely on our members feedback and complaint(s) posted on our site and/or received through email.
    Then and only then we decide, given such feedback, unresolved complaints and so on, if a casino deserves to be placed on our own warning list, or removed from the list for that matter.

    Now one may ask how can that be sufficient or relevant. Given that LCB has one of the biggest forums and given the sheer volume of our traffic , it is more than relevant to make such decisions given the feedback we receive. Also it s relevant because we have the power to influence casinos and make them do the right thing.

    Also each review has a star rating and every member can rate at their own discretion. And that is also relevant as it shows new visitors what they can expect from xyw casino. Also each review has a comment area where feedback can be left , giving visitors a full insight on that casino.

    In over 6 years that LCB has been around we have helped thousands of players to get paid, which probably equals in hundreds of thousands of dollars. Many of those players were never our visitors before but found us through search engines looking for reviews. And this is why LCB is instrumental as being a relevant source.

    This is why I believe we have a fair model that give more than enough info to players to decide where to play, but also gives a chance to casinos to compete against other casinos, improve their service and gives them a chance to fix their act if they want warning removed.

    hope this clarifies
    Zuga


    Hey ragazzi,

    LCB è una directory di casinò e bonus. Elenchiamo tutti i casinò e tutti i bonus creando una vasta libreria di varie informazioni relative al gioco d'azzardo.

    Gli avvisi vengono pubblicati nelle recensioni, nel forum, negli elenchi dei bonus e nella pagina degli avvisi del casinò. Se i giocatori scelgono di ignorare gli avvertimenti, è una loro prerogativa. E se c'è un problema, ci assumiamo la responsabilità di assistere e risolvere tali problemi. La mancata risoluzione di un reclamo porterebbe al blocco ulteriore di tale casinò.

    Quindi alcuni dei casinò che ricevono avvisi hanno collegamenti attivi, e questo è il caso in cui pagano, ma con un ritardo e risolvono i reclami. Quelli che non pagano mai hanno, oltre agli avvisi, anche il blocco dei pop-up (quando si clicca sul link/banner). Dato l'argomento di questo argomento , SlotsNuts Warning è un esempio di un casinò che dispone di tale blocco.

    Solo perché alcuni casinò sono nella lista nera altrove non significa che dovrebbero essere nella lista nera su LCB. Facciamo affidamento sul feedback e sui reclami dei nostri membri pubblicati sul nostro sito e/o ricevuti tramite e-mail.
    Allora e solo allora decidiamo, in base al feedback, ai reclami irrisolti e così via, se un casinò merita di essere inserito nella nostra lista di avvertimenti o rimosso dall'elenco per quella materia.

    Ora ci si potrebbe chiedere come possa ciò essere sufficiente o rilevante. Dato che LCB ha uno dei forum più grandi e dato l'enorme volume del nostro traffico, è più che rilevante prendere tali decisioni alla luce del feedback che riceviamo. Inoltre è rilevante perché abbiamo il potere di influenzare i casinò e fargli fare la cosa giusta.

    Inoltre ogni recensione ha una valutazione in stelle e ogni membro può valutare a propria discrezione. E questo è anche rilevante in quanto mostra ai nuovi visitatori cosa possono aspettarsi dal casinò xyw. Inoltre, ogni recensione ha un'area commenti in cui è possibile lasciare il feedback, offrendo ai visitatori una visione completa di quel casinò.

    In oltre 6 anni di attività di LCB, abbiamo aiutato migliaia di giocatori a essere pagati, il che probabilmente equivale a centinaia di migliaia di dollari. Molti di questi giocatori non sono mai stati nostri visitatori prima, ma ci hanno trovato attraverso i motori di ricerca in cerca di recensioni. Ed è per questo che LCB è determinante in quanto fonte rilevante.

    Questo è il motivo per cui credo che abbiamo un modello equo che fornisce informazioni più che sufficienti ai giocatori per decidere dove giocare, ma dà anche la possibilità ai casinò di competere con altri casinò, migliorare il loro servizio e dare loro la possibilità di correggere il loro comportamento se vogliono che l'avviso venga rimosso.

    spero che questo chiarisca
    Zuga


  • Originale English Traduzione Italiano

    @BMWSTACK now you know why Bryan runs the most respected gambling forum on the net.

    @BMWSTACK ora sai perché Bryan gestisce il forum di gioco d'azzardo più rispettato in rete.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I've tried all the online casinos at least once and based on my experiences the list at LCB is nearly 100% accurate. There might be one or two casinos I would like to see have warnings that do not, but just because I had a problem at those casinos that does not mean other people have or will. For example, I had a problem at one of the "best" online RTG casinos. Very few people have had a problem with them but I did. Does that make them rogue? No. Are they listed as rogue at any casino blog/forum? No. Because most people have not had any problem with them.

    Also, the list at LCB is updated regularly based on what I have seen unlike most other forums. Were it not for LCB, I would not know about Cleo's VIP room - the coolest new casino for players in the USA. I still do not see that casino listed at any other forums. Apparently only LCB is aware they exist.

    And one thing I know for sure is when I had a problem recently with a casino and turned to LCB, they helped me all the way. Without having a place like this to post a complaint for not only casino managers to see but the public as well, and the support of Zuga and everyone else at LCB, what chance would any of us have at getting an issue resolved with an online casino? Were it not for LCB the issue would probably still be unresolved. I know there are other forums out there, but LCB is the only one who was willing to help me without making me jump through hoops and follow guidelines that are almost as strict as the rogue casinos payout policies.

    LCB is by far the best online casino forum in my opinion.

    Penso di aver provato tutti i casinò online almeno una volta e in base alla mia esperienza l'elenco di LCB è accurato quasi al 100%. Potrebbero esserci uno o due casinò che mi piacerebbe vedere avere avvisi che non lo fanno, ma solo perché ho avuto un problema in quei casinò non significa che altre persone lo abbiano o lo faranno. Ad esempio, ho avuto un problema in uno dei "migliori" casinò RTG online. Pochissime persone hanno avuto problemi con loro, ma io sì. Questo li rende canaglia? No. Sono elencati come canaglia in qualche blog/forum di casinò? No. Perché la maggior parte delle persone non ha avuto alcun problema con loro.

    Inoltre, l'elenco su LCB viene aggiornato regolarmente in base a ciò che ho visto, a differenza della maggior parte degli altri forum. Se non fosse per LCB, non conoscerei la sala VIP di Cleo, il nuovo casinò per giocatori più cool degli Stati Uniti. Continuo a non vedere quel casinò elencato in nessun altro forum. Apparentemente solo LCB è a conoscenza della loro esistenza.

    E una cosa che so per certo è che quando recentemente ho avuto un problema con un casinò e mi sono rivolto a LCB, mi hanno aiutato fino in fondo. Senza avere un posto come questo dove pubblicare un reclamo visibile non solo ai gestori dei casinò ma anche al pubblico, e senza il supporto di Zuga e di tutti gli altri in LCB, quali possibilità avremmo qualcuno di noi di risolvere un problema con un casinò online? ? Se non fosse stato per LCB probabilmente la questione sarebbe ancora irrisolta. So che ci sono altri forum là fuori, ma LCB è l'unico che era disposto ad aiutarmi senza farmi fare i salti mortali e seguire linee guida che sono rigide quasi quanto le politiche di pagamento dei casinò canaglia.

    Secondo me, LCB è di gran lunga il miglior forum di casinò online.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I've tried all the online casinos at least once and based on my experiences the list at LCB is nearly 100% accurate. There might be one or two casinos I would like to see have warnings that do not, but just because I had a problem at those casinos that does not mean other people have or will. For example, I had a problem at one of the "best" online RTG casinos. Very few people have had a problem with them but I did. Does that make them rogue? No. Are they listed as rogue at any casino blog/forum? No. Because most people have not had any problem with them.

    Also, the list at LCB is updated regularly based on what I have seen unlike most other forums. Were it not for LCB, I would not know about Cleo's VIP room - the coolest new casino for players in the USA. I still do not see that casino listed at any other forums. Apparently only LCB is aware they exist.

    And one thing I know for sure is when I had a problem recently with a casino and turned to LCB, they helped me all the way. Without having a place like this to post a complaint for not only casino managers to see but the public as well, and the support of Zuga and everyone else at LCB, what chance would any of us have at getting an issue resolved with an online casino? Were it not for LCB the issue would probably still be unresolved. I know there are other forums out there, but LCB is the only one who was willing to help me without making me jump through hoops and follow guidelines that are almost as strict as the rogue casinos payout policies.

    LCB is by far the best online casino forum in my opinion.


    I find it hard to believe that you have deposited, won, and got paid successfully at all the casinos on the list.  I would not play with your money at half of the casinos on the list. This is not an assumption or an opinion, it is a fact.  I have been in the online gambling community for 10+ years.  I have studied and researched online casinos for that entire period.

    The only time I sometimes see another forum not helping is because the casino is a known rogue.

    Cleos VIP is a very sketchy operation and people tend to distance themselves from organizations as such, that's why you have not heard much.

    Penso di aver provato tutti i casinò online almeno una volta e in base alla mia esperienza l'elenco di LCB è accurato quasi al 100%. Potrebbero esserci uno o due casinò che mi piacerebbe vedere avere avvisi che non lo fanno, ma solo perché ho avuto un problema in quei casinò non significa che altre persone lo abbiano o lo faranno. Ad esempio, ho avuto un problema in uno dei "migliori" casinò RTG online. Pochissime persone hanno avuto problemi con loro, ma io sì. Questo li rende canaglia? No. Sono elencati come canaglia in qualche blog/forum di casinò? No. Perché la maggior parte delle persone non ha avuto alcun problema con loro.

    Inoltre, l'elenco su LCB viene aggiornato regolarmente in base a ciò che ho visto, a differenza della maggior parte degli altri forum. Se non fosse per LCB, non conoscerei la sala VIP di Cleo, il nuovo casinò per giocatori più cool degli Stati Uniti. Continuo a non vedere quel casinò elencato in nessun altro forum. Apparentemente solo LCB è a conoscenza della loro esistenza.

    E una cosa che so per certo è che quando recentemente ho avuto un problema con un casinò e mi sono rivolto a LCB, mi hanno aiutato fino in fondo. Senza avere un posto come questo dove pubblicare un reclamo visibile non solo ai gestori dei casinò ma anche al pubblico, e senza il supporto di Zuga e di tutti gli altri in LCB, quali possibilità avremmo qualcuno di noi di risolvere un problema con un casinò online? ? Se non fosse stato per LCB probabilmente la questione sarebbe ancora irrisolta. So che ci sono altri forum là fuori, ma LCB è l'unico che era disposto ad aiutarmi senza farmi fare i salti mortali e seguire linee guida che sono rigide quasi quanto le politiche di pagamento dei casinò canaglia.

    Secondo me, LCB è di gran lunga il miglior forum di casinò online.


    Trovo difficile credere che tu abbia depositato, vinto e ricevuto pagamenti con successo in tutti i casinò presenti nell'elenco. Non giocherei con i tuoi soldi nella metà dei casinò presenti nella lista. Questa non è una supposizione o un'opinione, è un dato di fatto. Faccio parte della comunità del gioco d'azzardo online da oltre 10 anni. Ho studiato e ricercato i casinò online per tutto questo periodo.

    L'unica volta in cui a volte vedo un altro forum che non aiuta è perché il casinò è un noto truffatore.

    Cleos VIP è un'operazione molto approssimativa e le persone tendono a prendere le distanze dalle organizzazioni in quanto tali, ecco perché non se ne sente parlare molto.
  • Originale English Traduzione Italiano


    I think I've tried all the online casinos at least once and based on my experiences the list at LCB is nearly 100% accurate. There might be one or two casinos I would like to see have warnings that do not, but just because I had a problem at those casinos that does not mean other people have or will. For example, I had a problem at one of the "best" online RTG casinos. Very few people have had a problem with them but I did. Does that make them rogue? No. Are they listed as rogue at any casino blog/forum? No. Because most people have not had any problem with them.

    Also, the list at LCB is updated regularly based on what I have seen unlike most other forums. Were it not for LCB, I would not know about Cleo's VIP room - the coolest new casino for players in the USA. I still do not see that casino listed at any other forums. Apparently only LCB is aware they exist.

    And one thing I know for sure is when I had a problem recently with a casino and turned to LCB, they helped me all the way. Without having a place like this to post a complaint for not only casino managers to see but the public as well, and the support of Zuga and everyone else at LCB, what chance would any of us have at getting an issue resolved with an online casino? Were it not for LCB the issue would probably still be unresolved. I know there are other forums out there, but LCB is the only one who was willing to help me without making me jump through hoops and follow guidelines that are almost as strict as the rogue casinos payout policies.

    LCB is by far the best online casino forum in my opinion.


    I find it hard to believe that you have deposited, won, and got paid successfully at all the casinos on the list.  I would not play with your money at half of the casinos on the list. This is not an assumption or an opinion, it is a fact.  I have been in the online gambling community for 10+ years.  I have studied and researched online casinos for that entire period.

    The only time I sometimes see another forum not helping is because the casino is a known rogue.

    Cleos VIP is a very sketchy operation and people tend to distance themselves from organizations as such, that's why you have not heard much.


    You have misrepresented and/or put a spin on almost everything I said.

    FYI, I live in a state with dozens of land based casinos and more coming in every year. I have been gambling at those casinos since I was 21, and have been gambling on line since approximately 1998. I am not some mindless overly wealthy fool who throws his money into every online casino with no regard to if they are rogue or not as you seem to be suggesting I am.

    As for your comments, what I said was "I THINK I have TRIED all the online casinos at least once", and, "based on my experiences the list at LCB is nearly 100% accurate".

    But what you claim I said was that I "have deposited, won, and got paid successfully at all the casinos on the list".

    Did you even read my comments?

    Again, FYI, when I said I think I have TRIED all of the online casinos, that's exactly what I meant. I TRIED them. Many of them I TRIED with the FREE no deposit bonus. I am not sure how many I have actually deposited at, but it is certainly not all of them. And as for how many I have withdrawn from, I am not sure. But again, it is not all of them and I never once suggested it was.

    As for my assertion the list at LCB is nearly 100% accurate based on my experiences, I stand by that statement 100%. Some of the casinos I have TRIED with FREE no deposit money are casinos that were not even on the LCB list when I tried them. As a result I never deposited at those casinos because I had no idea if they were honest. And once they made it to the LCB list, they instantly had a warning (at least they did when I first seen them on the list) and thus I knew not to deposit at those casinos. And ironically one of those casinos I tried for free but never deposited at because they were not on the list at that time was "Slot Nuts".

    As for your comment that the only time you "sometimes see another forum not helping is because the casino is a known rogue", again you misrepresented what I said.

    I did not say or even suggest no other forums would help me. What I said was when I turned to another forum for help (at the same time I came to LCB for help), the guy on the other forum wanted me to jump through hoops and follow guidelines that are almost as strict as the rogue casinos payout policies JUST in order to START helping me!!! In the week or so it took me to get my money after I complained, LCB had been in contact with the casino NUMEROUS times. The guy on the other forum contacted them ONCE and it was DAYS after LCB got involved, and he got NO WHERE. Again, if it weren't for LCB I might not have ever got the money. And if I were counting on the other forums guy to help, I might still be waiting!

    And as for your comments on Cleo's, I'm not sure what your assumptions are based on, but if it's based on things you have read, and you read those things with the same accuracy you read my comments, then I will take your opinion with a grain of salt. My comments and views on Cleo's are based on my own personal experiences with Cleo's versus other online casinos, and the experiences of people I know personally who have also tried Cleo's. I have deposited at Cleo's several times and did one withdraw that went very smoothly. I could have done more withdraws but sometimes I enjoy continuing to play and chasing after that big hit more than cashing out two or three hundred dollars.

    I have also received a couple very nice watches and other items with my VS credits that I have earned by making purchases at Cleos (which is a MUCH better rewards system than the $1 or $2 in "comp points" I would have got elsewhere), and I even got a FREE $55 no deposit bonus with no max cash out from Cleo's just for asking live chat! And not to mention the fact that on all but maybe ONE SMALL deposit I have made at Cleo's, I ended up playing for hours upon hours if not DAYS upon DAYS from that one deposit.

    So, as I said I will take your comments about Cleo's with a grain of salt until I hear otherwise.

    Good day.








    Penso di aver provato tutti i casinò online almeno una volta e in base alla mia esperienza l'elenco di LCB è accurato quasi al 100%. Potrebbero esserci uno o due casinò che mi piacerebbe vedere avere avvisi che non lo fanno, ma solo perché ho avuto un problema in quei casinò non significa che altre persone lo abbiano o lo faranno. Ad esempio, ho avuto un problema in uno dei "migliori" casinò RTG online. Pochissime persone hanno avuto problemi con loro, ma io sì. Questo li rende canaglia? No. Sono elencati come canaglia in qualche blog/forum di casinò? No. Perché la maggior parte delle persone non ha avuto alcun problema con loro.

    Inoltre, l'elenco su LCB viene aggiornato regolarmente in base a ciò che ho visto, a differenza della maggior parte degli altri forum. Se non fosse per LCB, non conoscerei la sala VIP di Cleo, il nuovo casinò per giocatori più cool degli Stati Uniti. Continuo a non vedere quel casinò elencato in nessun altro forum. Apparentemente solo LCB è a conoscenza della loro esistenza.

    E una cosa che so per certo è che quando recentemente ho avuto un problema con un casinò e mi sono rivolto a LCB, mi hanno aiutato fino in fondo. Senza avere un posto come questo dove pubblicare un reclamo visibile non solo ai gestori dei casinò ma anche al pubblico, e senza il supporto di Zuga e di tutti gli altri in LCB, quali possibilità avremmo qualcuno di noi di risolvere un problema con un casinò online? ? Se non fosse stato per LCB probabilmente la questione sarebbe ancora irrisolta. So che ci sono altri forum là fuori, ma LCB è l'unico che era disposto ad aiutarmi senza farmi fare i salti mortali e seguire linee guida che sono rigide quasi quanto le politiche di pagamento dei casinò canaglia.

    Secondo me, LCB è di gran lunga il miglior forum di casinò online.


    Trovo difficile credere che tu abbia depositato, vinto e ricevuto pagamenti con successo in tutti i casinò presenti nell'elenco. Non giocherei con i tuoi soldi nella metà dei casinò presenti nella lista. Questa non è una supposizione o un'opinione, è un dato di fatto. Faccio parte della comunità del gioco d'azzardo online da oltre 10 anni. Ho studiato e ricercato i casinò online per tutto questo periodo.

    L'unica volta in cui a volte vedo un altro forum che non aiuta è perché il casinò è un noto truffatore.

    Cleos VIP è un'operazione molto approssimativa e le persone tendono a prendere le distanze dalle organizzazioni in quanto tali, ecco perché non se ne sente parlare molto.


    Hai travisato e/o distorto quasi tutto ciò che ho detto.

    Per tua informazione, vivo in uno stato con dozzine di casinò tradizionali e altri in arrivo ogni anno. Gioco d'azzardo in quei casinò da quando avevo 21 anni, e gioco d'azzardo online dal 1998 circa. Non sono uno stupido insensato e eccessivamente ricco che butta i suoi soldi in ogni casinò online senza riguardo se sono canaglia o meno, come fai tu. sembra suggerire che lo sia.

    Per quanto riguarda i tuoi commenti, quello che ho detto è stato "CREO DI AVER PROVATO tutti i casinò online almeno una volta" e "in base alla mia esperienza l'elenco su LCB è accurato quasi al 100%".

    Ma quello che affermi di aver detto è che "ho depositato, vinto e ricevuto pagamenti con successo in tutti i casinò della lista".

    Hai almeno letto i miei commenti?

    Ancora una volta, per tua informazione, quando ho detto che penso di aver PROVATO tutti i casinò online, intendevo esattamente questo. Li ho PROVATI. Molti di loro li ho PROVATI con il bonus GRATUITO senza deposito. Non sono sicuro di quanti ho effettivamente depositato, ma certamente non sono tutti. E per quanto riguarda quanti mi sono ritirato, non ne sono sicuro. Ma ancora una volta, non sono tutti e non ho mai suggerito che lo fosse.

    Per quanto riguarda la mia affermazione, l'elenco di LCB è accurato quasi al 100% in base alle mie esperienze, confermo tale affermazione al 100%. Alcuni dei casinò che ho PROVATO GRATUITAMENTE senza deposito sono casinò che non erano nemmeno nell'elenco LCB quando li ho provati. Di conseguenza non ho mai depositato in quei casinò perché non avevo idea se fossero onesti. E una volta che sono arrivati alla lista LCB, hanno subito ricevuto un avvertimento (almeno lo hanno fatto quando li ho visti per la prima volta sulla lista) e quindi sapevo di non depositare in quei casinò. E per ironia della sorte, uno di quei casinò in cui ho provato gratuitamente ma in cui non ho mai depositato perché non erano sulla lista in quel momento era "Slot Nuts".

    Per quanto riguarda il tuo commento secondo cui l'unica volta che "a volte vedi un altro forum che non ti aiuta è perché il casinò è un noto ladro", ancora una volta hai travisato ciò che ho detto.

    Non ho detto né suggerito che nessun altro forum mi avrebbe aiutato. Quello che ho detto è stato che quando mi sono rivolto a un altro forum per chiedere aiuto (allo stesso tempo sono andato a LCB per chiedere aiuto), il ragazzo sull'altro forum voleva che facessi i salti mortali e seguissi linee guida che sono rigide quasi quanto i pagamenti dei casinò canaglia politiche SOLO per INIZIARE ad aiutarmi!!! Nella settimana circa che mi ci è voluta per recuperare i miei soldi dopo essermi lamentato, LCB era stata in contatto con il casinò NUMEROSE volte. Il ragazzo sull'altro forum li ha contattati UNA VOLTA e sono passati GIORNI dopo che LCB è stato coinvolto, e non è arrivato DA DOVE. Ancora una volta, se non fosse stato per LCB forse non avrei mai ricevuto i soldi. E se contassi sull'aiuto degli altri ragazzi del forum, potrei ancora aspettare!

    E per quanto riguarda i tuoi commenti su Cleo, non sono sicuro su cosa si basino le tue ipotesi, ma se si basano su cose che hai letto e leggi quelle cose con la stessa accuratezza con cui leggi i miei commenti, allora prenderò in considerazione la tua opinione con un granello di sale. I miei commenti e opinioni su Cleo's si basano sulle mie esperienze personali con Cleo's rispetto ad altri casinò online e sulle esperienze di persone che conosco personalmente che hanno provato Cleo's. Ho depositato presso Cleo diverse volte e ho effettuato un prelievo che è andato molto bene. Avrei potuto effettuare più prelievi, ma a volte mi piace continuare a giocare e inseguire quel grande successo più che incassare due o trecento dollari.

    Ho anche ricevuto un paio di orologi molto carini e altri oggetti con i miei crediti VS che ho guadagnato facendo acquisti su Cleos (che è un sistema di premi MOLTO migliore rispetto a $ 1 o $ 2 in "punti comp" che avrei ottenuto altrove), e ho anche ricevuto un bonus GRATUITO di $ 55 senza deposito senza incassi massimi da Cleo solo per aver chiesto la chat dal vivo! E per non parlare del fatto che su tutti i depositi che ho effettuato su Cleo, tranne forse UN PICCOLO, ho finito per giocare per ore e ore se non GIORNI su GIORNI da quel deposito.

    Quindi, come ho detto, prenderò i tuoi commenti su Cleo con le pinze finché non sentirò il contrario.

    Buona giornata.






  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Avitas i wouldnt be stressing here. Im yet to see BMWSTACK say something positive about anything. Same goes for chocolateman , some folks are just like that and i accept it as being part of open forum community is all about sharing your own views without fear of being censored.

    And LCB offers that and much more.

    Ciao Avitas, non mi stresserei qui. Non ho ancora visto BMWSTACK dire qualcosa di positivo su qualcosa. Lo stesso vale per Chocolateman, alcune persone sono proprio così e lo accetto perché far parte di una comunità di forum aperti significa condividere le proprie opinioni senza paura di essere censurati.

    E LCB offre questo e molto altro ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Avitas i wouldnt be stressing here. Im yet to see BMWSTACK say something positive about anything. Same goes for chocolateman , some folks are just like that and i accept it as being part of open forum community is all about sharing your own views without fear of being censored.

    And LCB offers that and much more.


    Thanks nirvana. BMWSTACK's reply to my comments reminded me of something an opponent would say if I were running for some type of public office. He took everything I said, put a spin on it, then used it against me as if I am some kind of mindless fool when it comes to online casinos. So I felt a need to respond to set the record straight on what I said wink

    Ciao Avitas, non mi stresserei qui. Non ho ancora visto BMWSTACK dire qualcosa di positivo su qualcosa. Lo stesso vale per Chocolateman, alcune persone sono proprio così e lo accetto perché far parte di una comunità di forum aperti significa condividere le proprie opinioni senza paura di essere censurati.

    E LCB offre questo e molto altro ancora.


    Grazie Nirvana. La risposta di BMWSTACK ai miei commenti mi ha ricordato qualcosa che un avversario direbbe se mi candidassi per qualche tipo di carica pubblica. Ha preso tutto quello che ho detto, ci ha dato una svolta, poi l'ha usato contro di me come se fossi una specie di stupido senza cervello quando si tratta di casinò online. Quindi ho sentito il bisogno di rispondere per mettere le cose in chiaro su ciò che ho detto wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I've tried all the online casinos at least once and based on my experiences the list at LCB is nearly 100% accurate. There might be one or two casinos I would like to see have warnings that do not, but just because I had a problem at those casinos that does not mean other people have or will.


    I have not misinterpreted anything.  You said the list is nearly 100% accurate.  The only way you can make that claim is because you have cashed out at "nearly 100%" of the casinos.  Any casino will let you make a deposit or take a free chip.  Its the cashout process that makes the casino rogue.  So I will rephrase it with I highly doubt you have cashed out at nearly 100% of the casinos.  As I said I wouldn't play at half of them with your money.

    As Nirvana has said this is a place to voice your opinion.  My post actually has a message to help other players, and that is be careful!!!  Believe it or not I really do like to help others.  Last thing I want is to see someone to be taken advantage of. I do see a lot of uneducated (in terms of online casinos) people and I have no problem steering them in the right direction.  I want to help!!!

    Cleos represents themselves as a legal casino for the US, by calling it a promotion.  They require your ss# when cashing out.  I have heard of people getting paid, and have heard of delays.  IMO anyone that respresents them as something they are not, (legal casino) that could be a sign of them doing whatever it takes to make money, which essentially could become a problem, ie..selling information including ss# bank information , disappearing, what happens to the promotion money when it runs out.  They are basically challenging DOJ with their representation of Legal casino and I believe it could come crashing down at any time.  So again I do see people getting paid, but there are also concerns.  If you feel comfortable gambling there then so be it.

    I myself put a lot of time and effort into research before getting into the online industry.  Now of course everyone should do research, but some don't have time and may be too trusting.  I for one would like to have someone like myself that is down to earth, cautious, and real to be able to get information from when trying to make a proper decision.  Not patting myself on the back, but I always respect the people that have real down to earth information.  It doesn't sound like Nirvana likes my tone or posts, but I always thought I am being positive with the information I provide.  If I am bursting peoples bubbles and have them think about reality for a minute then I guess I am accomplishing what my posts are intended for . 

    Nirvana even though you think im negative, when really trying to be positive, I will go find something to post that is awesomely super.  Just look for my next post.

    Penso di aver provato tutti i casinò online almeno una volta e in base alla mia esperienza l'elenco di LCB è accurato quasi al 100%. Potrebbero esserci uno o due casinò che mi piacerebbe vedere avere avvisi che non lo fanno, ma solo perché ho avuto un problema in quei casinò non significa che altre persone lo abbiano o lo faranno.


    Non ho interpretato male nulla. Hai detto che l'elenco è accurato quasi al 100%. L'unico modo in cui puoi avanzare tale richiesta è perché hai incassato in "quasi il 100%" dei casinò. Qualsiasi casinò ti consentirà di effettuare un deposito o di prelevare un chip gratuito. È il processo di incasso che rende il casinò canaglia. Quindi lo riformulerò dicendo che dubito fortemente che tu abbia incassato in quasi il 100% dei casinò. Come ho detto, non giocherei a metà di essi con i tuoi soldi.

    Come ha detto i Nirvana, questo è un posto dove esprimere la tua opinione. Il mio post in realtà contiene un messaggio per aiutare gli altri giocatori, e questo è fare attenzione!!! Che tu ci creda o no, mi piace davvero aiutare gli altri. L'ultima cosa che voglio è vedere qualcuno di cui approfittarsi. Vedo molte persone non istruite (in termini di casinò online) e non ho problemi a guidarle nella giusta direzione. Voglio aiutare!!!

    Cleos si presenta come un casinò legale per gli Stati Uniti, definendolo una promozione. Richiedono il tuo ss# quando incassano. Ho sentito di persone che vengono pagate e ho sentito di ritardi. Secondo me, chiunque li rappresenti come qualcosa che non sono, (casinò legale) potrebbe essere un segno che fanno tutto il necessario per fare soldi, il che essenzialmente potrebbe diventare un problema, ad esempio... vendere informazioni comprese le informazioni bancarie ss#, scomparire, cosa succede ai soldi della promozione quando finiscono. Fondamentalmente stanno sfidando il Dipartimento di Giustizia con la loro rappresentanza del casinò legale e credo che potrebbe crollare in qualsiasi momento. Quindi, ancora una volta, vedo che le persone vengono pagate, ma ci sono anche preoccupazioni. Se ti senti a tuo agio nel giocare lì, così sia.

    Io stesso ho dedicato molto tempo e impegno alla ricerca prima di entrare nel settore online. Naturalmente tutti dovrebbero fare ricerca, ma alcuni non hanno tempo e potrebbero essere troppo fiduciosi. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe avere qualcuno come me che sia con i piedi per terra, cauto e reale da cui poter ottenere informazioni quando cerco di prendere una decisione corretta. Non mi dico pacche sulle spalle, ma rispetto sempre le persone che hanno informazioni concrete e concrete. Non sembra che ai Nirvana piaccia il mio tono o i miei post, ma ho sempre pensato di essere positivo con le informazioni che fornisco. Se faccio scoppiare le bolle delle persone e le faccio pensare alla realtà per un minuto, allora immagino che sto realizzando ciò a cui sono destinati i miei post.

    Nirvana, anche se pensi che io sia negativo, quando cerco davvero di essere positivo, vado a cercare qualcosa da pubblicare che sia incredibilmente super. Cerca il mio prossimo post.
  • Originale English Traduzione Italiano

    @BMWSTACK now you know why Bryan runs the most respected gambling forum on the net.


    That's not only rude, but incredibly tacky. It's poor form to drag one forum into another to draw comparisons - especially to exalt the other. If you prefer someone's else's business model, you should go use theirs, not insult your host. Membership here isn't compulsory. If you aren't happy with the services provided there's a virtual door over there.

    @BMWSTACK ora sai perché Bryan gestisce il forum di gioco d'azzardo più rispettato in rete.


    Non è solo scortese, ma incredibilmente di cattivo gusto. Non è una buona forma trascinare un forum in un altro per fare paragoni, soprattutto per esaltare l'altro. Se preferisci il modello di business di qualcun altro, dovresti usare il suo, non insultare il tuo host. L'iscrizione qui non è obbligatoria. Se non sei soddisfatto dei servizi forniti, laggiù c'è una porta virtuale.
  • Originale English Traduzione Italiano


    I think I've tried all the online casinos at least once and based on my experiences the list at LCB is nearly 100% accurate. There might be one or two casinos I would like to see have warnings that do not, but just because I had a problem at those casinos that does not mean other people have or will.


    I have not misinterpreted anything.  You said the list is nearly 100% accurate.  The only way you can make that claim is because you have cashed out at "nearly 100%" of the casinos.  Any casino will let you make a deposit or take a free chip.  Its the cashout process that makes the casino rogue.  So I will rephrase it with I highly doubt you have cashed out at nearly 100% of the casinos.  As I said I wouldn't play at half of them with your money.

    As Nirvana has said this is a place to voice your opinion.  My post actually has a message to help other players, and that is be careful!!!  Believe it or not I really do like to help others.  Last thing I want is to see someone to be taken advantage of. I do see a lot of uneducated (in terms of online casinos) people and I have no problem steering them in the right direction.  I want to help!!!

    Cleos represents themselves as a legal casino for the US, by calling it a promotion.  They require your ss# when cashing out.  I have heard of people getting paid, and have heard of delays.  IMO anyone that respresents them as something they are not, (legal casino) that could be a sign of them doing whatever it takes to make money, which essentially could become a problem, ie..selling information including ss# bank information , disappearing, what happens to the promotion money when it runs out.  They are basically challenging DOJ with their representation of Legal casino and I believe it could come crashing down at any time.  So again I do see people getting paid, but there are also concerns.  If you feel comfortable gambling there then so be it.

    I myself put a lot of time and effort into research before getting into the online industry.  Now of course everyone should do research, but some don't have time and may be too trusting.  I for one would like to have someone like myself that is down to earth, cautious, and real to be able to get information from when trying to make a proper decision.  Not patting myself on the back, but I always respect the people that have real down to earth information.  It doesn't sound like Nirvana likes my tone or posts, but I always thought I am being positive with the information I provide.  If I am bursting peoples bubbles and have them think about reality for a minute then I guess I am accomplishing what my posts are intended for . 

    Nirvana even though you think im negative, when really trying to be positive, I will go find something to post that is awesomely super.  Just look for my next post.


    I'm not going to argue with someone who thinks they know it all. I get the feeling your real problem is you have lost more than you can afford at online casinos and now your mad and taking it out on everyone else.

    As for your question of what happens when Cleo's promotion money runs out, if you are talking about the ten million dollars their website says must be given away, I think it will be a long time before they run out of ten million dollars. You do know how casinos work, right?


    Penso di aver provato tutti i casinò online almeno una volta e in base alla mia esperienza l'elenco di LCB è accurato quasi al 100%. Potrebbero esserci uno o due casinò che mi piacerebbe vedere avere avvisi che non lo fanno, ma solo perché ho avuto un problema in quei casinò non significa che altre persone lo abbiano o lo faranno.


    Non ho interpretato male nulla. Hai detto che l'elenco è accurato quasi al 100%. L'unico modo in cui puoi avanzare tale richiesta è perché hai incassato in "quasi il 100%" dei casinò. Qualsiasi casinò ti consentirà di effettuare un deposito o di prelevare un chip gratuito. È il processo di incasso che rende il casinò canaglia. Quindi lo riformulerò dicendo che dubito fortemente che tu abbia incassato in quasi il 100% dei casinò. Come ho detto, non giocherei a metà di essi con i tuoi soldi.

    Come ha detto i Nirvana, questo è un posto dove esprimere la tua opinione. Il mio post in realtà contiene un messaggio per aiutare gli altri giocatori, e questo è fare attenzione!!! Che tu ci creda o no, mi piace davvero aiutare gli altri. L'ultima cosa che voglio è vedere qualcuno di cui approfittarsi. Vedo molte persone non istruite (in termini di casinò online) e non ho problemi a guidarle nella giusta direzione. Voglio aiutare!!!

    Cleos si presenta come un casinò legale per gli Stati Uniti, definendolo una promozione. Richiedono il tuo ss# quando incassano. Ho sentito di persone che vengono pagate e ho sentito di ritardi. Secondo me, chiunque li rappresenti come qualcosa che non sono, (casinò legale) potrebbe essere un segno che fanno tutto il necessario per fare soldi, il che essenzialmente potrebbe diventare un problema, ad esempio... vendere informazioni comprese le informazioni bancarie ss#, scomparire, cosa succede ai soldi della promozione quando finiscono. Fondamentalmente stanno sfidando il Dipartimento di Giustizia con la loro rappresentanza del casinò legale e credo che potrebbe crollare in qualsiasi momento. Quindi, ancora una volta, vedo che le persone vengono pagate, ma ci sono anche preoccupazioni. Se ti senti a tuo agio nel giocare lì, così sia.

    Io stesso ho dedicato molto tempo e impegno alla ricerca prima di entrare nel settore online. Naturalmente tutti dovrebbero fare ricerca, ma alcuni non hanno tempo e potrebbero essere troppo fiduciosi. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe avere qualcuno come me che sia con i piedi per terra, cauto e reale da cui poter ottenere informazioni quando cerco di prendere una decisione corretta. Non mi sto dando pacche sulle spalle, ma rispetto sempre le persone che hanno informazioni concrete e concrete. Non sembra che ai Nirvana piaccia il mio tono o i miei post, ma ho sempre pensato di essere positivo con le informazioni che fornisco. Se faccio scoppiare le bolle delle persone e le faccio pensare alla realtà per un minuto, allora immagino che sto realizzando ciò a cui sono destinati i miei post.

    Nirvana, anche se pensi che io sia negativo, quando cerco davvero di essere positivo, vado a cercare qualcosa da pubblicare che sia incredibilmente super. Cerca il mio prossimo post.


    Non discuterò con qualcuno che pensa di sapere tutto. Ho la sensazione che il tuo vero problema sia che hai perso più di quanto puoi permetterti nei casinò online e ora sei arrabbiato e te la prendi con tutti gli altri.

    Per quanto riguarda la tua domanda su cosa succede quando i soldi per la promozione di Cleo finiscono, se stai parlando dei dieci milioni di dollari che il loro sito web dice che devono essere regalati, penso che passerà molto tempo prima che finiscano i dieci milioni di dollari. Sai come funzionano i casinò, vero?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Avitas, I responded to your post saying I put word in your mouth. My next post is just asking you to accurate in your statements of vouching for nearly 100% of the list. Its not so much knowing everything, but I have just called for validation of your statement.  I am obviously correct in calling you out on the statement, because all you can do is go to the extent of being rude and more so becoming very personal saying I've lost money and mad.  Your free to post your opinion, just like me, but that comment is certainly trolling.

    In terms of your comments of Cleos , again I posted a clear list of concern, but rather than say something intelligent you say , "you do know how casinos work?" 

    As I said before my posts have good information, and hopefully it helps at least one person to be cautious and do research before they play. If you cant post intelligently or do like my posts then don't read them or reply.

    Avitas, ho risposto al tuo post dicendo che ti ho messo la parola in bocca. Il mio prossimo post ti chiede semplicemente di essere accurato nelle tue dichiarazioni di garanzia per quasi il 100% della lista. Non è tanto sapere tutto, ma ho appena chiesto la convalida della tua affermazione. Ovviamente ho ragione nel contestarti la dichiarazione, perché tutto ciò che puoi fare è arrivare al punto di essere scortese e ancor di più diventare molto personale dicendo che ho perso soldi e sono arrabbiato. Sei libero di pubblicare la tua opinione, proprio come me, ma quel commento è sicuramente trolling.

    Per quanto riguarda i tuoi commenti su Cleos, ancora una volta ho pubblicato un chiaro elenco di preoccupazioni, ma invece di dire qualcosa di intelligente tu dici "sai come funzionano i casinò?"

    Come ho detto prima, i miei post contengono buone informazioni e, si spera, aiutano almeno una persona a essere cauta e a fare ricerche prima di giocare. Se non riesci a pubblicare in modo intelligente o ti piacciono i miei post, non leggerli né rispondere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    1 Worst Standard - dont safe - 99% top game software casino
    2.Next -  Most Rival software casino - Long payments  or excuese to no payments- bad  trick - Today most Casinos with Rival software work bad - Rival was good  5 and more years ago Not Now.
    3.over 60% Rtg - Brands from all avalible is roqe or Very Bad - is only few Rtg 100% save place for play.
    In Rtg brands  is more easy  Make list Safe place then make list Roqe and not recomended place with RTG software

    4. BetOnSoft  - a lot casino with this software Poor quality bad trade players...


    Other  Bad place from other software

    (  shoud be mayby not roqe but  Not Recomendeed  ....

    +

    Pamper Casino

    wINWARD cASINO



    Today is  a lot save place with Net Ent - Microgaming - Playtech  or even Novomatic Software place  if player see  casino with this software then  95%  this place will be safe

    Is maby only few except for this rulez with Playtech and Microgaming  but this is  only few except. for all..


    But  Topgame - Rival  and  Rtg -  Have  A Lot Bad places  who dont pay players - scam - Or  pay sometimes  after long period usually only small amount... and very often cheting  - find excuse to not pay ......

    If player dont live in USA then easy find  a lot save place  to Play - If person is  if from USA and  CANT play  in  most safe  casinos (with - Playtech - Net Ent  or Microgamign software) then  Players from  USA  must double check  place where wonna play before deposit.....

    1 Peggiore standard: non andare sul sicuro: casinò con software di gioco migliore al 99%.
    2.Successivo - La maggior parte dei casinò con software Rival - Pagamenti lunghi o scuse per non aver effettuato pagamenti - brutto trucco - Oggi la maggior parte dei casinò con software Rival funziona male - Rival era buono 5 e più anni fa Non adesso.
    3.oltre il 60% Rtg - I marchi di tutti i marchi disponibili sono roqe o Very Bad - sono solo pochi Rtg al 100% per risparmiare spazio per il gioco.
    Nei marchi Rtg è più semplice Crea un elenco di luoghi sicuri, quindi crea un elenco di luoghi Roqe e non consigliati con il software RTG

    4. BetOnSoft: molti casinò con questo software Giocatori di scarsa qualità e cattivi scambi...


    Altro Brutto posto da altri software

    (forse non dovrebbe essere roqe ma non consigliato....

    +

    Casinò coccolati

    CASINÒ VERSO IL VINCITORE



    Oggi c'è molto spazio per risparmiare con Net Ent - Microgaming - Playtech o anche Novomatic Software, se il giocatore vede un casinò con questo software, allora al 95% questo posto sarà sicuro

    Forse ci sono solo poche eccezioni a questa regola con Playtech e Microgaming, ma queste sono solo poche eccezioni. per tutti..


    Ma Topgame - Rival e Rtg - Hanno molti posti pessimi che non pagano i giocatori - truffa - Oppure pagano a volte dopo un lungo periodo di solito solo una piccola somma... e molto spesso imbrogliano - trova una scusa per non pagare......

    Se il giocatore non vive negli Stati Uniti, trova facilmente un sacco di posti liberi in cui giocare - Se la persona viene dagli Stati Uniti e NON PUÒ giocare nella maggior parte dei casinò sicuri (con il software Playtech - Net Ent o Microgamign), i giocatori dagli Stati Uniti devono ricontrollare il posto in cui non andranno. gioca prima del deposito.....

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