CHIUSO [per inattività del mittente]: verifica slotsmagic.com

1,040
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
jivahis
  • Iniziato da
  • jivahis
  • India Sr. Newbie 32
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...

    LEGGI
  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am playing at slotsmagic.com and is currently doing verification.

    I have uploaded my id and bill in the casino.
    And they rejected my bill because "the one that was uploaded was too small to read."
    My bill is very clear and can read all details.
    My bill date is March and I uploaded May it should still be valid by that time.
    They did not say it was old they just said that it was too small to read.
    I emailed Support@SlotsMagic.com and sent message to offline message but no reply.

    Ciao, sto giocando su slotsmagic.com e al momento sto effettuando la verifica.

    Ho caricato il mio documento d'identità e la fattura nel casinò.
    E hanno rifiutato la mia fattura perché "quella caricata era troppo piccola per essere letta".
    La mia fattura è molto chiara e può leggere tutti i dettagli.
    La data della mia fattura è marzo e ho caricato maggio, a quel punto dovrebbe essere ancora valida.
    Non hanno detto che era vecchio, hanno solo detto che era troppo piccolo per leggere.
    Ho inviato un'e-mail a Support@SlotsMagic.com e ho inviato un messaggio al messaggio offline ma nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    We've informed the casino regarding your case and received the following response: 
    "We don't manage player compaints through forums so can you please inform the player to contact our Support to resolve the issue."

    Please try contacting them again directly since they do not want to share this type of info with third parties. 

    Ciao Jivahis,

    Abbiamo informato il casinò in merito al tuo caso e abbiamo ricevuto la seguente risposta:
    "Non gestiamo i reclami dei giocatori attraverso i forum, quindi puoi informare il giocatore di contattare il nostro supporto per risolvere il problema."

    Prova a contattarli di nuovo direttamente poiché non desiderano condividere questo tipo di informazioni con terze parti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi jivahis,

    We've informed the casino regarding your case and received the following response: 
    "We don't manage player compaints through forums so can you please inform the player to contact our Support to resolve the issue."

    Please try contacting them again directly since they do not want to share this type of info with third parties. 

    Thank you Tania , that's nice :)

    Tania ha scritto:

    Ciao Jivahis,

    Abbiamo informato il casinò in merito al tuo caso e abbiamo ricevuto la seguente risposta:
    "Non gestiamo i reclami dei giocatori attraverso i forum, quindi puoi informare il giocatore di contattare il nostro supporto per risolvere il problema."

    Prova a contattarli di nuovo direttamente poiché non desiderano condividere questo tipo di informazioni con terze parti.

    Grazie Tania, che bello :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    The Casino Rep informed us that you need to provide them with a readable proof of address document that is not older than 3 months. The one that you previously sent to them was not readable and was older than 3 months. 
    They are willing to assist with your case, however, you need to email them required document first. 

    Ciao Jivahis,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che è necessario fornire loro un documento di residenza leggibile che non sia più vecchio di 3 mesi . Quello che hai inviato loro in precedenza non era leggibile ed era più vecchio di 3 mesi.
    Sono disposti ad aiutarti con il tuo caso, tuttavia, devi prima inviare loro via email il documento richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not true at all. The one I provided is from April so it is not older than 3 months. Also it is super clear. The file is 2.71 MB that I took with my good camera. Can I send it to your email address so that you can see?

    Questo non è affatto vero. Quello che ho fornito è di aprile, quindi non è più vecchio di 3 mesi. Inoltre è super chiaro. Il file è di 2,71 MB e l'ho scattato con la mia buona fotocamera. Posso inviarlo al tuo indirizzo email in modo che tu possa vederlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    We've forwarded the document you provided via private message to the casino. Let's wait for their reply. 

    Ciao Jivahis,

    Abbiamo inoltrato al casinò il documento che hai fornito tramite messaggio privato. Aspettiamo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    we've received a reply from the casino that you must send them the document directly, as that is the procedure they have.
    "Please instruct the player to upload the document through his account so that it goes through the system."

    Ciao Jivahis,

    abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che devi inviare loro direttamente il documento, poiché questa è la procedura che seguono.
    "Si prega di istruire il giocatore a caricare il documento tramite il suo account in modo che passi attraverso il sistema."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania it has been already uploaded before.
    But I uploaded it again today.

    Ciao Tania, è già stato caricato prima.
    Ma l'ho caricato di nuovo oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jivahis,

    Can you please advise if your account has been verified? Have you heard from the casino? 

    Ciao Jivahis,

    Potete per favore avvisare se il vostro account è stato verificato? Hai sentito il casinò?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas