hi there well i was playing on slots magic casino on the game vikings go berzerk...$1.25 is my bet and i colected the rage for free spins and it was the big guy...and before i started the free spins i had like $153..something on my balance...then i started the free spins with starting wild and on the picture ther that would be the top 4 row..first spin didnt pay but 3 wilds came out..the fat guy on top right..and the fat the skini guy below...second spin another wild showed up..which is fatguy and the lady below it..payz i think atlease 189 credits..and third spins..no wild but it payz i think that was 200..no wild..fourth spins payz 300..no wild ..the fifth spins also 300 something i think.the six spins i think it payz 500 something ..or less and the last spins bunch of wild showed up and it says big wins..and started like showing how much it was but it suddenly stop counting on 2096 i think and it closed rightaway and it only showing that i won $30.so i was like what the hell happend to my winnings i asked my friend and hes like take a picture .so i took a picture..its that one there..and i also believed that if im on the free spins and i have a sticky wild even if i finish the free games bonus..still gona show the wilds i got during those free bonus spins..so yeah as you can see there its not showing..after that i tried to spin 1more spins cause im not seing my winning that is being added..into my balance...and after the spins..nothing is been credited into my balance...so i went to support and asked what happpend but they were like im not sure what happend but im gona forward this to i thnk higher level they said..and now i received an email saying i only won $30 youve been credited..but even that they didnt credited it... that was a bs...for $1.25 bet and won all those credits is not only $30 ..before the final spins i was winning $68 already..plus the big win on the last spin......so yeah that is what happened..thats how they scamming ppl plays on their casino ....anyway i put a highlights for the wilds i got there...i hope you can help me out about these matter..thanks.
RISOLTO: casinò slotsmagic
- Iniziato da
- pmnguyen270
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Yakuza.bet
1 5372 mesi fa -
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.63 K2 mesi fa -
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 9362 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- pmnguyen270
- at Jul 11, 18, 09:53:39 AM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conciao a tutti, stavo giocando alle slot magic casino sul gioco Vikings Go Berzerk... $1,25 è la mia scommessa e ho raccolto Rage per i giri gratuiti ed era il pezzo grosso... e prima di iniziare i giri gratuiti mi sono chiesto $153...qualcosa sul mio saldo...poi ho iniziato i giri gratuiti iniziando con il jolly e nell'immagine lì ci sarebbero le prime 4 righe..il primo giro non ha pagato ma sono usciti 3 jolly...il ragazzo grasso in alto a destra ..e il grassone, il tizio skini sotto...al secondo giro è comparso un altro jolly..che è il ciccione e la signora sotto..paga, penso che almeno 189 crediti..e il terzo giro..nessun jolly ma paga, penso era 200... niente jolly.. il quarto giro paga 300.. niente jolly.. anche il quinto giro 300 qualcosa, credo. i sei giri penso che paghi 500 qualcosa.. o meno e negli ultimi giri è apparso un gruppo di jolly e dice grandi vincite... e ho iniziato mostrando quanto valeva ma all'improvviso ha smesso di contare fino al 2096, credo, e si è chiuso subito e mostrava solo che avevo vinto $ 30. quindi ho pensato: "Che diavolo è successo alle mie vincite", ho chiesto il mio amico e lui vogliono fare una foto. quindi ho fatto una foto... è quella lì... e ho anche creduto che se fossi nei giri gratuiti e avessi uno sticky wild anche se finisco il bonus dei giochi gratuiti.. comunque mostrerò i jolly che ho ottenuto durante quei giri bonus gratuiti... quindi sì, come puoi vedere, non vengono visualizzati.. dopodiché ho provato a fare altri giri perché non vedo la mia vincita che viene aggiunta... al mio saldo.. .e dopo i giri...non è stato accreditato nulla sul mio saldo... quindi sono andato all'assistenza e ho chiesto cosa fosse successo ma mi hanno detto: non sono sicuro di cosa sia successo ma lo inoltrerò al livello più alto, credo, hanno detto...e ora ho ricevuto un'e-mail che diceva che ho vinto solo $ 30 che ti sono stati accreditati..ma anche che non li hanno accreditati... era una cavolata...per una scommessa di $ 1,25 e ho vinto tutti quei crediti non sono solo $ 30... prima dei giri finali Stavo già vincendo $68...più la grossa vincita all'ultimo giro......quindi sì, è quello che è successo...è così che truffano le giocate delle persone sul loro casinò...comunque ho messo un highlight per i jolly ci sono arrivato...spero che tu possa aiutarmi su questa questione...grazie.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 11, 18, 03:24:47 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for bringing this to our attention. We're going to notify the casino. I got your username. Keep an eye on this topic.
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il casinò. Ho il tuo nome utente. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 11, 18, 03:30:46 PM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 12, 18, 06:45:42 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
To be honest your rating on SlotsMagic is a bit exaggerated, if a legit game showing some errors then it's most likely the fault of the games provider in this case it's Yggdrasil, the casino cannot do anything about it except reporting the error to the games provider. SlotsMagic casino is a good casino and they do not offer fake games, they have decent payment time but their bonus terms are awful.
Ad essere onesti, la tua valutazione su SlotsMagic è un po' esagerata, se un gioco legittimo mostra degli errori molto probabilmente è colpa del fornitore del gioco, in questo caso è Yggdrasil, il casinò non può fare nulla a riguardo se non segnalare l'errore al fornitore del gioco. . Il casinò SlotsMagic è un buon casinò e non offre giochi falsi, hanno tempi di pagamento decenti ma i termini dei bonus sono orribili.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 12, 18, 06:49:42 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Mojo Jojo wrote:
To be honest your rating on SlotsMagic is a bit exaggerated, if a legit game showing some errors then it's most likely the fault of the games provider in this case it's Yggdrasil, the casino cannot do anything about it except reporting the error to the games provider. SlotsMagic casino is a good casino and they do not offer fake games, they have decent payment time but their bonus terms are awful.
Agreed - I made withdrawals with them and normally paid within 24 hours of requesting or like they say same day cashout.
They have nice deposit bonus offers, but wagering is bad x30 the bonus amount - Yeah 100% only on GVG and 50% on any other slot.
I am sure its a technical error, and they should be able to check the game ID, but you can wait for a few days to get an answer.
Mojo Jojo ha scritto:Ad essere onesti, la tua valutazione su SlotsMagic è un po' esagerata, se un gioco legittimo mostra degli errori molto probabilmente è colpa del fornitore del gioco, in questo caso è Yggdrasil, il casinò non può fare nulla a riguardo se non segnalare l'errore al fornitore del gioco. . Il casinò SlotsMagic è un buon casinò e non offre giochi falsi, hanno tempi di pagamento decenti ma i termini dei bonus sono orribili.
D'accordo: ho effettuato prelievi con loro e normalmente ho pagato entro 24 ore dalla richiesta o, come dicono, dal prelievo lo stesso giorno.
Hanno belle offerte di bonus sul deposito, ma le scommesse sono pessime x30 l'importo del bonus - Sì, 100% solo su GVG e 50% su qualsiasi altra slot.
Sono sicuro che si tratti di un errore tecnico e dovrebbero essere in grado di controllare l'ID del gioco, ma puoi aspettare qualche giorno per ottenere una risposta.
-
- Risposta da
- Melissa Santos
- at Jul 12, 18, 10:25:55 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 3 anni fa
Dang! I hope you get to the bottom of this situation! And, I hope it turns out you win big! I had a similar situation... On the GREAT88 SLOT... GOT THE 3 TREASURE CHESTS.. That is supposed to trigger the feature... I'm like O YEAH!! THE CHESTS OPEN UP, inside the TOP PRIZE!?! LION DRAGONS! ACROSS THE SCREEN IT SAYS LIONS RELEASED, AND THE 3 DRAGON LIONS, SPIN AROUND... THEN, . nothing? !?! It just goes back to my regular game. No free spins,. Nothing. I called the casino,. Vegas crest. But,. They assured me they were having no issues or malfunctions with any games. But,. To their credit!?! They did credit my account with 20$ but... I got hunch it should been much more!?! Anyways, good luck to you!
Cavolo! Spero che tu arrivi al fondo di questa situazione! E spero che tu vinca alla grande! Ho avuto una situazione simile... Nella GREAT88 SLOT... HO OTTENUTO I 3 FORNITORI DEL TESORO.. Questo dovrebbe attivare la funzione... Dico O SÌ!! SI APRONO I FORGIONI, all'interno del PREMIO TOP!?! DRAGHI LEONE! SULLO SCHERMO DICE LIONS RILASCIATI, E I 3 LEONI DRAGO, GIRANO INTORNO... POI, . Niente? !?! Ritorna semplicemente al mio gioco normale. Nessun giro gratuito. Niente. Ho chiamato il casinò. Stemma di Las Vegas. Ma,. Mi hanno assicurato che non avevano problemi o malfunzionamenti con nessun gioco. Ma,. A loro merito!?! Mi hanno accreditato 20$ sul conto ma... ho avuto la sensazione che dovrebbero essere molto di più!?! Comunque, buona fortuna a te!
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 13, 18, 04:07:02 AM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
well i hope they will pay me...cause i like slotsmagic its just that how the support explained to me that the game didnt pay and all that crap...but anyway thanks for letting me know about yours....well goodluck on your gaming...hope you win more...
beh spero che mi pagheranno...perché mi piace slotsmagic è solo che il supporto mi ha spiegato che il gioco non pagava e tutte quelle stronzate...ma comunque grazie per avermi fatto sapere del tuo...beh buona fortuna sui tuoi giochi... spero che tu vinca di più...
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 13, 18, 04:19:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pmnguyen270,
Just to let you know that we sent another reminder to the casino rep. Hope he'll get back to us. Keep you posted.
Ciao pmnguyen270,
Volevo solo farti sapere che abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Spero che tornerà da noi. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 15, 18, 06:28:52 PM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
Just curious how long did you have to wait untill they solve the problem melissa santos?causemine its morethanaweek now and i stilll havent heard anything from them. So yeah
Sono solo curioso di sapere quanto tempo hai dovuto aspettare finché non risolvessero il problema di Melissa Santos? Perché è più di una settimana ormai e non ho ancora avuto notizie da loro. Quindi sì
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 15, 18, 06:36:34 PM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
By the way as uou can see it there after my free spins and all that my balance still the same when i started. The $30 there they didnt even credit it to me. Thats why i was so pissed also.... wouldnt you be pissed to if that happened to you??????
A proposito, come puoi vederlo lì dopo i miei giri gratuiti e tutto il resto, il mio saldo è ancora lo stesso quando ho iniziato. I $ 30 lì non me li hanno nemmeno accreditati. Ecco perché anch'io ero così incazzato... non ti arrabbieresti anche tu se ti accadesse??????
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 16, 18, 12:53:13 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Well sometimes you need to be a bit patient, you know with things like these casino sometimes can drag things out leaving you irritated. I mean the worst was if you had a withdrawal and they needed to verify a huge win the gaming provider, that can be a real nightmare.
I am sure the casino will sort this out asap.
Beh, a volte devi essere un po' paziente, sai che con cose come queste, i casinò a volte possono trascinare le cose per ore lasciandoti irritato. Voglio dire, la cosa peggiore era se avessi effettuato un prelievo e avessero bisogno di verificare un'enorme vincita da parte del fornitore di giochi, quello può essere un vero incubo.
Sono sicuro che il casinò risolverà la questione al più presto.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 16, 18, 02:31:08 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
pmnguyen270 wrote:
By the way as uou can see it there after my free spins and all that my balance still the same when i started. The $30 there they didnt even credit it to me. Thats why i was so pissed also.... wouldnt you be pissed to if that happened to you??????
Patience is a virtue but sometimes thing can get too long indeed, SlotsMagic is now MGA licensed so you can file a complaint against them via the MGA and it will be resolved within a few days in most cases but it could be longer depends on the issue.
pmnguyen270 ha scritto:A proposito, come puoi vederlo lì dopo i miei giri gratuiti e tutto il resto, il mio saldo è ancora lo stesso quando ho iniziato. I $ 30 lì non me li hanno nemmeno accreditati. Ecco perché anch'io ero così incazzato... non ti arrabbieresti anche tu se ti accadesse??????
La pazienza è una virtù, ma a volte le cose possono durare davvero troppo a lungo. SlotsMagic ora ha la licenza MGA, quindi puoi presentare un reclamo contro di loro tramite MGA e nella maggior parte dei casi verrà risolto entro pochi giorni, ma potrebbe volerci più tempo a seconda del problema .
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 16, 18, 02:44:05 AM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
ok i guess i have to wait more then thanks guys for all the advise..i really dont know what to do when it comes to this situation...anyway whats MGA sorry im still getting to know online gaming :)
ok, credo che dovrò aspettare ancora, grazie ragazzi per tutti i consigli... non so davvero cosa fare quando si arriva a questa situazione... comunque cos'è MGA, scusate, sto ancora imparando a conoscere i giochi online :)
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 16, 18, 02:52:25 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
pmnguyen270 wrote:
ok i guess i have to wait more then thanks guys for all the advise..i really dont know what to do when it comes to this situation...anyway whats MGA sorry im still getting to know online gaming :)
MGA stands for Malta Gaming Authority, personally I think most casinos with MGA licence are legit, those casinos who do not follow their rules will lose their MGA license and it did happened too many times I think, rogue casinos will never have a MGA logo in their website, if they do, it's most likely fake.
You can google Malta Gaming Authority online gaming support and you will see a direct link to the complaint form and file a complaint there.
pmnguyen270 ha scritto:ok, credo che dovrò aspettare ancora, grazie ragazzi per tutti i consigli... non so davvero cosa fare quando si arriva a questa situazione... comunque cos'è MGA, scusate, sto ancora imparando a conoscere i giochi online :)
MGA sta per Malta Gaming Authority, personalmente penso che la maggior parte dei casinò con licenza MGA siano legittimi, quei casinò che non seguono le loro regole perderanno la licenza MGA e penso che sia successo troppe volte, i casinò canaglia non avranno mai il logo MGA il loro sito web, se lo fanno, molto probabilmente è falso.
Puoi cercare su Google il supporto per il gioco online della Malta Gaming Authority e vedrai un collegamento diretto al modulo di reclamo e presenterai un reclamo lì.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Jul 16, 18, 02:54:31 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
MGA stands - Malta Gaming Authority - This is the license body corporate who issue their remote gamining licenses etc.
Just be patient, I know it can be irritating and worrying but also excited at the same time.
MGA sta - Malta Gaming Authority - Questo è l'ente licenziatario che rilascia le licenze di gioco a distanza, ecc.
Sii paziente, so che può essere irritante e preoccupante ma anche eccitante allo stesso tempo.
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 16, 18, 02:56:12 AM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
oh ok thank you so much for helping and understanding my situation here..i will give them one more day if i dont hear anything from them then that will be my next step...thanks again....
oh ok grazie mille per avermi aiutato e compreso la mia situazione qui... darò loro un altro giorno se non avrò loro notizie, quello sarà il mio prossimo passo... grazie ancora...
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jul 16, 18, 03:05:41 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
pmnguyen270 wrote:
oh ok thank you so much for helping and understanding my situation here..i will give them one more day if i dont hear anything from them then that will be my next step...thanks again....
No problem at all, I hope your issue will be solved before then so there's no need to file a complaint. I think it is going to be okay because I am a member of SlotsMagic for a couple of years now and never had any issues with them.
pmnguyen270 ha scritto:oh ok grazie mille per avermi aiutato e compreso la mia situazione qui... darò loro un altro giorno se non avrò loro notizie, quello sarà il mio prossimo passo... grazie ancora...
Nessun problema, spero che il tuo problema venga risolto prima di allora, quindi non c'è bisogno di presentare un reclamo. Penso che andrà tutto bene perché sono membro di SlotsMagic ormai da un paio d'anni e non ho mai avuto problemi con loro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 16, 18, 03:16:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi pmnguyen270,
We finally heard back from the casino. Namely, they advised us that they already sent you an explanation based on the game provider answer. They informed them that the payout is correct, based on the below :
User won free spins from berserk mode. According to game rules: This Free Spins mode is played out with a coin value that is the average of the coin values used when collecting each of the rage points. Therefore, because of that coin value for free spin round was 0.01350 instead of 0.05.The breakdown is that 150 coins were won with 0.05 coin value.
After that game went into a berserk mode and changed coin value to 0.01350. You won 1706 coins. So there would be 150 coins of value 0.05 = (0.05/0.01350)*150 = ~555 coins of value 0.01350.
Hence the value of all coins is 2261,5 rounded to 2262 for display.2261,5*0,01350 = 30,53025
Could you please confirm if you got the same message from them?
Ciao pmnguyen270,
Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Ci hanno infatti comunicato di averti già inviato una spiegazione basata sulla risposta del fornitore del gioco. Li hanno informati che il pagamento è corretto, in base a quanto segue:
L'utente ha vinto giri gratuiti dalla modalità berserk. Secondo le regole del gioco: questa modalità Free Spins viene giocata con un valore del gettone che è la media dei valori dei gettoni utilizzati durante la raccolta di ciascuno dei punti rabbia. Pertanto, a causa di quel valore della moneta per i giri gratuiti era 0,01350 invece di 0,05.La ripartizione è che sono state vinte 150 monete con un valore della moneta di 0,05.
Successivamente il gioco è entrato in modalità furiosa e ha cambiato il valore della moneta in 0,01350. Hai vinto 1706 monete. Quindi ci sarebbero 150 monete di valore 0,05 = (0,05/0,01350)*150 = ~555 monete di valore 0,01350.
Quindi il valore di tutte le monete è 2261,5 arrotondato a 2262 per la visualizzazione.2261,5*0,01350 = 30,53025
Potresti confermare se hai ricevuto lo stesso messaggio da loro?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 25, 18, 07:29:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Since we got the detailed explanation from the casino, we consider this case as resolved.
Poiché abbiamo ricevuto la spiegazione dettagliata dal casinò, consideriamo il caso risolto.
-
- Risposta da
- pmnguyen270
- at Jul 29, 18, 07:45:44 PM
- Newbie 13
- attività più recente 4 anni fa
the only message i received was the one they were telling me that during the free spins only the last spin pays .but that is a lie..anyway i knew what i see during the free spins bonus but it doesnt matter now..i dont care now i dont play to that casino anymore im done ..
l'unico messaggio che ho ricevuto è stato quello che mi dicevano che durante i giri gratuiti paga solo l'ultimo giro. ma questa è una bugia.. comunque sapevo cosa vedo durante i giri gratuiti bonus ma ora non importa.. non lo so attenzione, ora non gioco più a quel casinò, ho finito..
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito